Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:38:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GTA IV  (Letto 12716 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Codes EX
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 25


Kage Bushin no Jutsu!!!


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Aprile 29, 2008, 16:06:04 »

Citato da: GTA-Series
Ragazzi, ci siamo.
È il 29 aprile 2008, mezzanotte è passata: Grand Theft Auto IV è ufficialmente reperibile in tutti i negozi di videogiochi. Il gioco che si appresta a diventare una pietra miliare nella storia del mondo videoludico non è un gioco qualunque, lo sappiamo. È uno di quei giochi che non può passare inosservato, non è da tutti prendere il massimo dei voti dai siti e dalle riviste più autorevoli in circolazione.

Rockstar Games questa volta l'ha fatta proprio grossa. È riuscita a dare il meglio di sé in ogni campo: gameplay evoluto, grafica mozzafiato, dialoghi eccelsi, motore fisico da brividi, colonna sonora fantastica e una storyline da Oscar. Di meglio non potevano fare. Da quando hanno annunciato il titolo, a maggio del 2006, sembra passata una vita. Ancora più frustrante è stato lo slittamento della data di rilascio, che inizialmente fu fissata al 16 ottobre 2007. Ma tutta questa attesa ora inizierà a dare i suoi frutti.

I più importanti analisti prevedono per questo titolo delle vendite stellari, che potrebbero addirittura superare i maggiori successi cinematografici dell'era moderna, grazie sia alla campagna pubblicitaria massiccia e virale intrapresa da Rockstar Games, sia per l'alta qualità e l'innovazione che hanno sempre caratterizzato tutti i titoli Grand Theft Auto, dal primo all'ultimo. Grand Theft Auto IV diventerà il nuovo punto di riferimento dei giochi next-gen, su questo non ci piove.

Non mi resta che augurarvi (e augurarmi) una sana e divertente esperienza con questo nuovo gioco e ringraziare prima di tutto Rockstar Games per averci regalato questo Capolavoro e voi che ci avete sempre seguito con passione e dedizione, e che spero continuerete a fare anche perché le novità con Series non finiscono oggi, anzi. Presto verrà completata la sezione dedicata al gioco (quella relativa ai trucchi già la trovate qui) e un po' più tardi verrà rilasciata la nuova versione del sito che porterà con sé nuovi contenuti e funzioni dedicati alla community. Se avete problemi con le missioni, misteri da segnalare, bugs da riportare o qualsiasi altra cosa inerente al gioco, non esitate ad usare il Forum, facendo però particolare attenzione nell'usare i tag spoiler quando rilevate parte della storyline del gioco, così da non rovinare la sorpresa a chi ancora ci deve arrivare.

Non dimenticatevi inoltre che con il rilascio di GTA IV vi sarà ora possibile creare le vostre gangs, nella sezione apposita, e che presto verranno organizzati tornei ufficiali di Series, un divertimento assicurato insomma.

Inoltre gira voce che anche i tg ieri sera ne davano l'annuncio dell'uscita!
Loggato



<p>You are Miroku!

Citato da: tg1 su GTA 4
La play station, con i suoi comandi di controllo e il rumble, che vibra e trasmette emozioni, può diventare un passatempo che imbastardisce e spinge alla violenza
Che ignoranza, il tg1... Sad Sad Sad
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Aprile 29, 2008, 16:11:02 »

I nostri cari tg non vedono l'ora ogni anno che esca un gioco così, e colgono puntualmente l'occasione per puntare il dito contro i videogiochi e la tremenda ondata di violenza che portano ai poveri bambini, come se sulla scatola non ci fosse scritto 18+.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Aprile 29, 2008, 16:15:51 »

Citazione
Il punto è che queste cose sono un innovazione PER GTA, non per il mondo videoludico. In animal crossing già i personaggi aprivano l'ombrello quando pioveva. In ghost recon, MoH e perfino nel bistrattato timesplitters, già i personaggi cercavano riparo per sparare, e non si mettevano in campo aperto in una qualche maniera. Se mi dici che rispetto agli altri GTA è innovativo, posso darti solo che ragione. Ma se mi dici che è innovativo per il mondo dei videogames è un altro discorso!
Ma nessun videogioco offre una vita criminale da affrontare nella più totale libertà in una città virtuale che si comporta come la vera New York. Smiley

Citazione
Questa la prendo come un complimento Smiley

Tu non ci litighi spesso con Giulio... non dico solo in questa sezione, ma anche nelle altre.

Citazione
Pokemon rientra secondo me nel caso della seconda categoria, dove il gioco è bene o male lo stesso, cambia la storia che viene portata avanti!
Ma essendo un RPG è importante il battling competitivo, e come hai ben visto ci sono 4 Metagame molto differenti tra loro (senza contare Uber, NFE, ecc...) grazie anche alle innovazioni del gameplay.

Citazione
Per riprendere poi il discorso delle saghe, penso che sony punti troppo solo a quelle, e secondo me, alla lunga, la Play station diverrà la console dei fanboy, quelli che più che ai giochi guardano ai titoli in quanto famoso=bello. Microsoft e Nintendo provano a rinnovarsi (con risultati alterni) e secondo me è questa la loro grande forza.
Te l'ho detto, anche Sony offre le sue novità, e sta sullo stesso piano di Microsoft. Se questi giochi hanno successo, l'innovazione di nuovo concept diventerà innovazione tecnica e si avranno le saghe.

Citazione
er concludere mi chiedi un titolo veramente next gen. Ho trovato quello che secondo me incarna pienamente la next gen, l'innovazione totale del videogame. No, non un titolo nintendo, bensì XBOX360. Si tratta di OVERLORD (a me non piace). La grafica è ottima, il gameplay è a metà tra pikmin e un adventure-GDR, e meraviglia delle meraviglie... FINALMENTE UN GIOCO DALLA PARTE DEL CATTIVO! Questa è innovazione (storia originale, meccaniche mai viste, grafica spettacolare e concept innovativo)!
Bioshock: Una storia che è un misto tra FPS e Horror con un finale alternativo, e puoi scegliere se essere buono o cattivo. Sony risponde con un'esclusiva: Haze. Anche qui puoi scegliere se essere buono o cattivo, la storia non è di un classico FPS, ecc... storia originale, meccaniche classiche per Bioshock (credo) un po meno per Haze, grafica spettacolare e concept innovativo. Smiley

P.S. Essere il cattivo... ma non parlavamo di GTA?

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Citazione
I nostri cari tg non vedono l'ora ogni anno che esca un gioco così, e colgono puntualmente l'occasione per puntare il dito contro i videogiochi e la tremenda ondata di violenza che portano ai poveri bambini, come se sulla scatola non ci fosse scritto 18+.
Ah bè, le solite cazzate... a parte l'avviso di www.pegi.info, "in America due ragazzi giocano a GTA Vice City e vanno a sparare alla gente!" Colpa di GTA se in America vendono le armi come caramelle? "In GTA corse folli!" Colpa di GTA se il Sabato sera la gente si ubriaca e va a schiantarsi?
« Ultima modifica: Aprile 29, 2008, 16:18:01 da Il Mitico™ » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Aprile 29, 2008, 16:30:40 »

Citazione
Ma nessun videogioco offre una vita criminale da affrontare nella più totale libertà in una città virtuale che si comporta come la vera New York.
A parte i precedenti GTA...

Citazione
Ma essendo un RPG è importante il battling competitivo, e come hai ben visto ci sono 4 Metagame molto differenti tra loro (senza contare Uber, NFE, ecc...) grazie anche alle innovazioni del gameplay
Comunque non è innovazione!

Citazione
Citazione
Per riprendere poi il discorso delle saghe, penso che sony punti troppo solo a quelle, e secondo me, alla lunga, la Play station diverrà la console dei fanboy, quelli che più che ai giochi guardano ai titoli in quanto famoso=bello. Microsoft e Nintendo provano a rinnovarsi (con risultati alterni) e secondo me è questa la loro grande forza.
Te l'ho detto, anche Sony offre le sue novità, e sta sullo stesso piano di Microsoft. Se questi giochi hanno successo, l'innovazione di nuovo concept diventerà innovazione tecnica e si avranno le saghe.
Il punto è che per 1 gioco originale che esce escono 4212341645 saghe. Ne escono perfino più che su nintendo!

Citazione
Bioshock: Una storia che è un misto tra FPS e Horror con un finale alternativo, e puoi scegliere se essere buono o cattivo. Sony risponde con un'esclusiva: Haze. Anche qui puoi scegliere se essere buono o cattivo, la storia non è di un classico FPS, ecc... storia originale, meccaniche classiche per Bioshock (credo) un po meno per Haze, grafica spettacolare e concept innovativo.
Non ho capito se parli di Next gen o se vuoi nullificare il mio esempio. Se parli di next gen, potrei essere quasi d'accordo per bioshock (haze ha una storia di produzione per la quale non può essere next gen). Se volessi nullificare il mio esempio posso contraddirti almeno su 2 punti. Overlord è precedente ai giochi da te citati, inoltre non si tratta di scelta (già presente addirittura in FABLE) ma proprio di OBBLIGO.

Citazione
P.S. Essere il cattivo... ma non parlavamo di GTA?

Non sono d'accordo, i pg di GTA non sono cattivi, ma solo delinquenti affamati di soldi e potere. E' proprio li la ripetitività, malgrado le storie personale dei singoli, tutti vogliono la stessa cosa, arrivare a capo del crimine organizzato in una determinata città, sempre più grande (mica si retrocede, sennò i giochi farebbero via via sempre più schifo), con sempre più azioni per essere sempre più truzzo (perchè truzzo è bello) e, unico lato positivo, sempre più lungo.

Citazione
Citazione
I nostri cari tg non vedono l'ora ogni anno che esca un gioco così, e colgono puntualmente l'occasione per puntare il dito contro i videogiochi e la tremenda ondata di violenza che portano ai poveri bambini, come se sulla scatola non ci fosse scritto 18+.
Ah bè, le solite cazzate... a parte l'avviso di www.pegi.info, "in America due ragazzi giocano a GTA Vice City e vanno a sparare alla gente!" Colpa di GTA se in America vendono le armi come caramelle? "In GTA corse folli!" Colpa di GTA se il Sabato sera la gente si ubriaca e va a schiantarsi?
Non è colpa di GTA, ma dei genitori irresponsabili che comprano a bambini di 9 anni questo tipo di giochi. I bambini cresceranno sempre più violenti, influenzati dalle loro esperienze (anche quelle videoludiche).
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Aprile 29, 2008, 16:34:16 »

Il servizio che hanno dato al tg1 è stato penoso,e comunque è veramente ora di finirla con sta questione dell'istigazione alla violenza,se sei una persona normale nn vai in strada a sparare alla gente.
E comunque quoto il mitico,in america comprare una pistola è una cosa normalissima,e del resto chi compra una pistola significa che la vuole usare.
Comunque uno in classe mia l'ha comprato e ha detto che è molto bello,soprattutto l'online.
è un bel gioco,il difetto secondo me più grande era la dispersione emotiva.
Comunque domani,interrogazione di scienzae permettendo,dovrei prenderlo.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Aprile 29, 2008, 16:34:31 »

è divertente notare che quando un gioco per PS3 è figo (e la cosa qui è palese), si cerchino a tutti i costi altri modi per far risaltare Nintendo o comunque a scassare il cazzo a Sony.
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Aprile 29, 2008, 16:35:54 »

è divertente notare che quando un gioco per PS3 è figo (e la cosa qui è palese), si cerchino a tutti i costi altri modi per far risaltare Nintendo o comunque a scassare il cazzo a Sony.
Va che io non sostengo che sia brutto, dico che per quanto figo possa essere, sarà grossomodo come i precedenti!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Aprile 29, 2008, 16:36:39 »

sì ma chissenefrega ._.
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #38 il: Aprile 29, 2008, 16:42:39 »

Citato da: Mitico
Poi, ognuno ha i suoi gusti...

Fixed :°D
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Aprile 29, 2008, 16:46:38 »

Citazione
A parte i precedenti GTA...
Nei precedenti GTA i pedoni si comportano come burattini sia a piedi che al volante: Camminano, corrono, si picchiano, per loro è come se non esisti e non esiste altro finchè non cominci a sparare, la fisica è debole e preprogrammata, e il comparto tecnico è parecchio inferiore. La libertà è comunque molto più limitata sia nelle missioni primarie che nelle secondarie.

Citazione
Comunque non è innovazione!
Ma anche no! Perchè mi devo comportare in modi differenti per arrivare al successo nelle lotte.

Citazione
Il punto è che per 1 gioco originale che esce escono 4212341645 saghe. Ne escono perfino più che su nintendo!
Perchè sono una garanzia per i compratori e danno la sicurezza di poter vendere. Ti faccio un esempio (forse un po brutto da paragonare ai videogiochi): Se tu incontri una ragazza, ti piace sia di carattere che esteticamente, stai bene quando sei in sua compagnia, è bello dividere tutto con lei... tu la vuoi ancora no? Vuoi fidanzarti con lei.

Citazione
Non ho capito se parli di Next gen o se vuoi nullificare il mio esempio. Se parli di next gen, potrei essere quasi d'accordo per bioshock (haze ha una storia di produzione per la quale non può essere next gen). Se volessi nullificare il mio esempio posso contraddirti almeno su 2 punti. Overlord è precedente ai giochi da te citati, inoltre non si tratta di scelta (già presente addirittura in FABLE) ma proprio di OBBLIGO.
Volevo nullificare il tuo esempio, e ci riprovo a confermare la mia dicendo...
Citazione
Non sono d'accordo, i pg di GTA non sono cattivi, ma solo delinquenti affamati di soldi e potere. E' proprio li la ripetitività, malgrado le storie personale dei singoli, tutti vogliono la stessa cosa, arrivare a capo del crimine organizzato in una determinata città, sempre più grande (mica si retrocede, sennò i giochi farebbero via via sempre più schifo), con sempre più azioni per essere sempre più truzzo (perchè truzzo è bello) e, unico lato positivo, sempre più lungo.
Un delinquente affamato di soldi e potere non è un buono. Magari alla fine si arriva allo stesso obiettivo, ma se ti ricordi in GTA San Andreas inizi con l'essere un tipo del ghetto che deve risolvere questioni familiari, e si ritrova in seguito a divenire potente. In GTA IV inizi con l'essere un criminale che vuol cambiare vita, e ci sono due finali diversi. Rockstar Games ha comunque detto che in GTA IV non diventerai mai il re di Liberty City, perchè non riuscirai mai a reggere da solo contro tutti.
« Ultima modifica: Aprile 29, 2008, 16:49:11 da Il Mitico™ » Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: Aprile 29, 2008, 16:47:36 »

sì ma chissenefrega ._.
non sei obbligata a postare eh °°
e cmq stampid mi sembra oggettivo visto che non è di sicuro un fanboy nintendo, non era lui che diceva che la ps3 è la miglior consolle sul mercato?
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Aprile 29, 2008, 16:49:27 »

sì ma chissenefrega ._.
non sei obbligata a postare eh °°
e cmq stampid mi sembra oggettivo visto che non è di sicuro un fanboy nintendo, non era lui che diceva che la ps3 è la miglior consolle sul mercato?
Non ricordo il contesto, se ti riferisci alle caratteristiche tecniche ti rispondo che posso averlo anche detto. Se ti riferisci al complesso io voto XBOX 360. (E mi sono comprato il wii)!

Citazione
Nei precedenti GTA i pedoni si comportano come burattini sia a piedi che al volante: Camminano, corrono, si picchiano, per loro è come se non esisti e non esiste altro finchè non cominci a sparare, la fisica è debole e preprogrammata, e il comparto tecnico è parecchio inferiore. La libertà è comunque molto più limitata sia nelle missioni primarie che nelle secondarie.
Sono le solite migliorie al comparto tecnico, come fa ad essere una rivoluzione videoludica. Col passare degli anni sono cose più che scontate!

Citazione
Citazione
Il punto è che per 1 gioco originale che esce escono 4212341645 saghe. Ne escono perfino più che su nintendo!
Perchè sono una garanzia per i compratori e danno la sicurezza di poter vendere. Ti faccio un esempio (forse un po brutto da paragonare ai videogiochi): Se tu incontri una ragazza, ti piace sia di carattere che esteticamente, stai bene quando sei in sua compagnia, è bello dividere tutto con lei... tu la vuoi ancora no? Vuoi fidanzarti con lei.
Non è sempre vero, dovresti guardare i dati vendite di MGS2 e confrontarli con MGS3, DMC2 con il 3 e con il 4. Andando avanti vengono comprati sempre meno, ed aumentano i resi ai negozi di videogame. Sai che Zelda TP (che è uscito molto prima e costava molto meno) se lo porti usato in un negozio vale di più che DMC4? Questo perchè DMC4 ha venduto meno e quello che ha venduto è tornato indietro, perchè evidentemente non è stato gradito. Questo è solo un esempio, ovviamente.

Citazione
Un delinquente affamato di soldi e potere non è un buono.
Ma non è nemmeno un cattivo!

Citazione
Magari alla fine si arriva allo stesso obiettivo, ma se ti ricordi in GTA San Andreas inizi con l'essere un tipo del ghetto che deve risolvere questioni familiari, e si ritrova in seguito a divenire potente. In GTA IV inizi con l'essere un criminale che vuol cambiare vita, e ci sono due finali diversi. Rockstar Games ha comunque detto che in GTA IV non diventerai mai il re di Liberty City, perchè non riuscirai mai a reggere da solo contro tutti.
GTA san andreas è definito come il titolo migliore della serie. Appunto per questoo tuo esempio dovresti capire che in GTA il pg non è cattivo. Nei primi titoli addirittura si parlava solo di acquisire rispetto (tramite la violenza, mio dio da psicologo mi vengono i brividi). Sono le circostanze a farli arrivare ad essere criminali. Non sono cattivi veri alla "signore del male".

« Ultima modifica: Aprile 29, 2008, 16:57:38 da Stampede » Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Aprile 29, 2008, 16:58:01 »

no va bè mi son sbagliato
Loggato

Mr.Codes EX
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 25


Kage Bushin no Jutsu!!!


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Aprile 29, 2008, 17:02:04 »

http://it.youtube.com/watch?v=W_QNdPcYzPw
Qui c'è il tg1 di ieri



Che vergogna quando c'è quel tizio che muove i tasti facendo finta di giocare, mentre invece nella tv appare il trailer  Sad Sad Sad
« Ultima modifica: Aprile 29, 2008, 17:11:31 da Mr.Codes EX » Loggato



<p>You are Miroku!

Citato da: tg1 su GTA 4
La play station, con i suoi comandi di controllo e il rumble, che vibra e trasmette emozioni, può diventare un passatempo che imbastardisce e spinge alla violenza
Che ignoranza, il tg1... Sad Sad Sad
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Aprile 29, 2008, 17:03:41 »

Citazione
Sono le solite migliorie al comparto tecnico, come fa ad essere una rivoluzione videoludica. Col passare degli anni sono cose più che scontate!
Ma queste migliorie scontate sono moltissime e rendono il gioco qualcosa di mai visto prima. Questa è innovazione! Il passaggio da GTA San Andreas a GTA IV è paragonabile a quello da GTA 2 a GTA 3.

Citazione
Non è sempre vero, dovresti guardare i dati vendite di MGS2 e confrontarli con MGS3, DMC2 con il 3 e con il 4. Andando avanti vengono comprati sempre meno, ed aumentano i resi ai negozi di videogame. Sai che Zelda TP (che è uscito molto prima e costava molto meno) se lo porti usato in un negozio vale di più che DMC4? Questo perchè DMC4 ha venduto meno e quello che ha venduto è tornato indietro, perchè evidentemente non è stato gradito. Questo è solo un esempio, ovviamente.
Non è sempre vero ma spesso è così se continuano a farlo.

Citazione
GTA san andreas è definito come il titolo migliore della serie. Appunto per questoo tuo esempio dovresti capire che in GTA il pg non è cattivo. Nei primi titoli addirittura si parlava solo di acquisire rispetto (tramite la violenza, mio dio da psicologo mi vengono i brividi). Sono le circostanze a farli arrivare ad essere criminali. Non sono cattivi veri alla "signore del male".
In GTA San Andreas il pg si trovava a Liberty City a svolgere i suoi crimini, non è che stava lavorando onestamente.
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.075 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 02, 2019, 20:53:11
Login