Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:09:31


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GTA IV  (Letto 12717 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Aprile 29, 2008, 17:10:47 »

Citazione
Citazione
GTA san andreas è definito come il titolo migliore della serie. Appunto per questoo tuo esempio dovresti capire che in GTA il pg non è cattivo. Nei primi titoli addirittura si parlava solo di acquisire rispetto (tramite la violenza, mio dio da psicologo mi vengono i brividi). Sono le circostanze a farli arrivare ad essere criminali. Non sono cattivi veri alla "signore del male".
In GTA San Andreas il pg si trovava a Liberty City a svolgere i suoi crimini, non è che stava lavorando onestamente.
Ma non lo faceva per il gusto di farlo, giusto?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Aprile 29, 2008, 17:11:00 »

La domanda sorge spontanea: per "innovativo" o "next-generation" intendete per i videogiochi in generale o soltanto per la saga di gta?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Aprile 29, 2008, 17:16:16 »

San Andreas mi è piaciuto molto (mentre ai titoli precedenti ho giocato pochissimo, dato che non li ho) ma probabilmente mia madre non mi comprerà GTA IV (dopo aver visto San Andreas Asd)

ma l'idea di vedere New York riprodotta nel dettaglio mi fa impazzire di curiosità  Soldi
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Aprile 29, 2008, 17:17:40 »

La domanda sorge spontanea: per "innovativo" o "next-generation" intendete per i videogiochi in generale o soltanto per la saga di gta?
Videogiochi in generale, per questo sostengo che GTA 4 non sia innovativo! E' innovativo rispetto agli altri GTA, come ogni titolo successivo lo è per i precedenti!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Aprile 29, 2008, 17:19:48 »

Citazione
La domanda sorge spontanea: per "innovativo" o "next-generation" intendete per i videogiochi in generale o soltanto per la saga di gta?
Si parla di GTA IV e si va a paragonare con altri videogiochi.

Citazione
ma l'idea di vedere New York riprodotta nel dettaglio mi fa impazzire di curiosità Soldi
Più che vederla... viverla!

Stampede, continuo a confermare: Non c'è nessun videogioco che ti possa far vivere la stessa esperienza di GTA IV, nemmeno i passati GTA.
Guarda, mi è sempre piaciuto GTA ma non sono un appassionato, però ce ne vuole per farmi venire la voglia di acquistare la PS3 + GTA IV il prima possibile...
« Ultima modifica: Aprile 29, 2008, 17:23:36 da Il Mitico™ » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Aprile 29, 2008, 17:23:30 »

Citazione
Stampede, continuo a confermare: Non c'è nessun videogioco che ti possa far vivere la stessa esperienza di GTA IV, nemmeno i passati GTA.
Il problema è che non ne capisco il perchè. Se un passante fuma invece di camminare e basta, che differenza fa? Se due macchine si tamponano perchè uno guardava una donna invece che tamponarsi e basta, che differenza fa? Secondo me non sono innovazioni sufficienti per gridare al miracolo videoludico, ma ripeto, bisognerà vedere l'esperienza online!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Aprile 29, 2008, 17:27:11 »

Citazione
Il problema è che non ne capisco il perchè. Se un passante fuma invece di camminare e basta, che differenza fa? Se due macchine si tamponano perchè uno guardava una donna invece che tamponarsi e basta, che differenza fa? Secondo me non sono innovazioni sufficienti per gridare al miracolo videoludico, ma ripeto, bisognerà vedere l'esperienza online!
Se però l'interazione tra i pedoni e Niko c'è parecchio, la differenza la fa! Se l'IA e la fisica sono molto migliorate la differenza la fa! Se hai una maggiore libertà nel gioco sia nelle missioni primarie che secondarie la differenza la fa! Il pedone videoludico che svolge le piccole cazzate di un pedone umano è un contorno per rendere il tutto più realistico, ma l'importante è che questi pedoni e l'ambiente interagiscono con Niko Bellic.
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Aprile 30, 2008, 17:27:39 »

L'ho preso,a primo impatto mi sembra un ottimo gioco,anche se senza conoscere la città ci si sente spaesati.
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Aprile 30, 2008, 20:13:23 »

A primo impatto sembra il solito GTA pompato e credo che bisogni giocarlo a fondo per trovare le piccole novità.

Però tu Stampy hai avviato il discorso del "se non ci saranno giocvhi innovativi, la loro evoluzione è finita". Io sinceramente non mi aspetto che ci siano migliaia di titoli innovativi (sì, dico nel mondo videoludico) senza contare che io non pretendo le innovazioni, per me è già una gran cosa videogiochi con trama e gameplay anche solo "originale" (infatti sono rimasto piacevolmente colpito da Musashi per ps2, titolo Sqaure Enix non esattamente recente che però se vogliamo vedere non è niente di così innovativo).
Sarò uno che si accontenta ma per me il mondo videoludico può continuare ad evolversi anche solo a patto che continuino uscite di titoli originali alternate alle saghe (tipo FF e similia però).

Tuttavia nel complesso questo nuovo GTA non mi è sembrato così tanto una figata, ma forse anche perché a me il genere non piace più di tanto
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Aprile 30, 2008, 20:23:34 »

Be,GTA è GTA,nn è che si stravolge da un episodio ad un altro.
Comunque il bello di GTA è il mondo vasto ed esplorabile,nn il crimine.

Ah,qualcuno ha una guida al live?
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Aprile 30, 2008, 21:18:28 »

Bè, come ho già spiegato, questo capitolo ha avuto un passaggio paragonabile a quello da GTA 2 a GTA 3.
Loggato
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Maggio 01, 2008, 08:57:15 »

Be,GTA è GTA,nn è che si stravolge da un episodio ad un altro.
Comunque il bello di GTA è il mondo vasto ed esplorabile,nn il crimine.
io mi comprai GTASA praticamentesolo per gli egg easter
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Maggio 01, 2008, 09:47:42 »

Be,GTA è GTA,nn è che si stravolge da un episodio ad un altro.
Comunque il bello di GTA è il mondo vasto ed esplorabile,nn il crimine.
io mi comprai GTASA praticamentesolo per gli egg easter
Gli easter eggs ci sono in quasi tutti i giochi,specialmente in quelli Rockstar.
Loggato
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Maggio 03, 2008, 13:46:11 »

alla fine l'ho acquistato ^^'
sinceramente mi aspettavo meno dalla grafica... bhè, meglio così :P
però non ho visto queste grande rivoluzione sulle persone che girano in città °_°
Ok, spesso capita di vedere cose che ti sorprendono (mi stava suonando il cellulare e due persone vicino a me hanno visto se era il loro di cellulare che stava suonando, gente che dopo un incidente va  ad aprire il cofano della macchina per vdere se è tutto a posto, persone che si suicidano buttandosi da un grattacielo °_°...) però alla fine non cambia molto la sostanza del gioco. E' ridicolo dire che è ultra-rivoluzionario solo per questo, insomma.
Trovo orribile la scelta della notte -.-" se si rompono i fanali dell'auto non si vede una mazza. Altra cosa non poco fastidiosa è l'eccessivo uso, almeno secondo me, delle ombre: spesso danno fastidio e ti fanno capire poco ciò che ti accade intorno.
La storia ti prende un sacco e l'hanno resa davvero soggettiva: per esempio ad un certo punto il cugino di Niko chiama mentre andavo ad un appuntamento con una ragazza... Dice che lo stanno circondando per picchiarlo.. tuttavia mi seccava dare buca al primo appuntamento e l'ho lasciato stare... così sono uscito con la ragazza... alla fine dela serata mi chiama il cugino tutto incazzato... l'hanno massacrato ed'è all'ospedale!
magari si poteva migliorare un po l'esplorazione dentro gli edifici però in generale è davvero splendido!
io comunque gli avrei dato 9-9,5; sicuramente non 10
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Klose93
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 188


fabry.bonato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Maggio 03, 2008, 13:55:53 »

Desmondo hai la PS3? Comunque ce l'ho anche io.
Per i fanali c'è il trucco Armi e Salute e la macchina è come nuova.
Inoltre c'è il trucco per avere la Turismo. 8)
Ah, in quella missione che c'era tuo cugino e la tua ragazza, io ho aiutato mio cugino, mi ha ringraziato, sono andato dalla mia ragazza e me la sono fatta.  Soldi
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.109 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 04, 2019, 12:45:26