Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:35:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Drumzard Returns!  (Letto 3272 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Maggio 01, 2008, 20:16:24 »

boh sinceramente č una cosa di cui sono abbastanza convinto invece o_O a questo punto, ed a costo di prenderla in culo dagli status, io userei sunny day tangrowth al posto di roserade, dato che sia con grass knot che con vine whip batte gyarados (non mi sprecherei troppo ad usare solar beam :\) ed inoltre countera electivire, cosa di cui tu hai bisogno. inserirei poi un gyarados resttalker su gliscor, per avere un pokémon con una offensiva sufficiente e che possa assorbire gli status (non perdi molto contro ttar per via dell'inserimento di tangrowth).
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Maggio 01, 2008, 23:13:03 »

Citazione
sviluppatosi ancor piů sulla mera offensiva
Mah... io l'offensiva poderosa l'ho notata ai primi tempi, ma adesso mi sembra che la gente abbia capito che non si vince solo sweepando e che lo sweeping si puň fermare.

Citazione
rubata nel post de Il Mitico XD
Bastardo! :°D
Comunque, ti mancano alcuni Pokémon quali Gengar, Dusknoir e Machamp, che io avevo citato in basso come Pokémon che potevano darmi problemi.

Io penso che un Pokémon che puň OHKOare tutti dopo il Belly Drum, tranne 5 Pokémon, non necessiti del boost di Sunny Day...
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Maggio 01, 2008, 23:15:54 »

Ma ad una merda come Mantine che fai dopo il drum?
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 01, 2008, 23:25:05 »

334 HP / 176 Def (252 HP EV / 0 Def EV) Mantine riceve un danno di 368 - 432 dal Fire Punch drummato se Charizard č, come dovrebbe, nella Blaze range. In compenso, il ben piů bulky Gyarados sopravvive sempre e con almeno 2 HP se ha 252 ev in HP, e questo non contando l'Intimidate.

x il Mitico: il Sunny Day serve solo per togliere la Sandstream (anche se senza un Dugtrio per levare Tyranitar dalle palle immediatamente non č forse la migliore delle idee :0)
Loggato

Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 02, 2008, 13:51:31 »

ho solo una cosa da dire: gliscor non č affatto un counter di infernape visto che molti girano con HP[ice] (sia mix che special)
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Maggio 02, 2008, 15:57:59 »

Se č mix si fa wallare da tutti i bulky water (peggio ancora da slowking). Se č special non si boosta...
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 02, 2008, 16:05:31 »

boh sinceramente č una cosa di cui sono abbastanza convinto invece o_O a questo punto, ed a costo di prenderla in culo dagli status, io userei sunny day tangrowth al posto di roserade, dato che sia con grass knot che con vine whip batte gyarados (non mi sprecherei troppo ad usare solar beam :\) ed inoltre countera electivire, cosa di cui tu hai bisogno. inserirei poi un gyarados resttalker su gliscor, per avere un pokémon con una offensiva sufficiente e che possa assorbire gli status (non perdi molto contro ttar per via dell'inserimento di tangrowth).

gyarados crepa contro charizard grazie alle rocce, comunque non nego che questo sia un problema, posso comunque far entrare jolteon su ogni attacco di gyara escluso EQ (che di solito riesco a prevedere abbastanza bene) ovviamente quando gyara č appena entrato in campo, e il gay non puň entrare cosě gioiosamente sulle rocce. Tanghrowth su roserade attenuerebbe il problema gyarados, tuttavia non me la sento di perdere il cleric e sinceramente non ho mai trovato problemi nel fermare gli electivire (anche perchč li giocano tutti nel prevedibilissimo gyaravire con il serpentone starter -.- sě, le abilitŕ del DPer medio lasciano molto a desiderare). Mettendo gyarados>gliscor sarei massacrato da heracross.
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Maggio 02, 2008, 16:12:19 »

gyarados sufficientemente difensivo ferma heracross, anche grazie ad intimidate :0
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 02, 2008, 16:17:11 »

gyarados sufficientemente difensivo ferma heracross, anche grazie ad intimidate :0
dubito regga + di un paio di stonedge
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Maggio 02, 2008, 16:28:12 »

se gyarados č max hp max def impish, puň non essere 2hkoato da stone edge di adamant cbcross.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Maggio 02, 2008, 17:58:08 »

se gyarados č max hp max def impish, puň non essere 2hkoato da stone edge di adamant cbcross.
AH BEH NATURALE
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Maggio 04, 2008, 21:40:08 »

Ma usa quagsire, quagsire piů charizard rulla....XD
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 04, 2008, 22:05:11 »

Ma usa quagsire, quagsire piů charizard rulla....XD
da ora in poi ti lovvero per sempre Kiss
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.249 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 11, 2022, 07:31:38
Login