Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 08:40:06


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Menphis 75  (Letto 1789 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« il: Maggio 13, 2007, 12:55:13 »

Questo non è spam ma è attualità allo stato puro. Qui vengono rivelate un mucchio di verità nascoste.
Ecco il sito. www.menphis75.com
Se trovate dei topic sui quali discutere o riflettere postate pure, ma niente spam e flod.
Ho trovato questa discussione della donna cinese.
http://www.menphis75.com/verit%E0_cinese.htm
« Ultima modifica: Maggio 13, 2007, 13:05:56 da PR3DAT » Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2007, 01:54:02 »

Quello della donna cinese m'è stato utile allo scritto d'Italiano.
Ma devo dire che comunque affidarsi a quel sito.. brr.
http://www.menphis75.com/apocalisse.htm
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2007, 13:33:50 »

Ma poi non dire che i tuoi post in questa sezione non sono mongoli.

Ah, per l'attualità ci sono i quotidiani online. :*
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 12, 2007, 10:22:01 »

Ma poi non dire che i tuoi post in questa sezione non sono mongoli.

Ah, per l'attualità ci sono i quotidiani online. :*
I quotidiani sono allo strumento della politica e ti informano solo ciò che vogliono loro..
Le notizie vengono manipolate o azzittite, basti pensare che non esiste alcuna legge che impedisce la distorsione delle notizie e lo stanno già facendo da anni.
Prova? basta pensarci un pò.. non ci vuole mica molto a capire che la guerra in Iraq è una messinscena e che in realtà gli USA lo fanno solamente per luridi motivi economici, altro che democrazia, eppure sui giornali viene continuamente detto che lo fanno per democrazia, e se esistono delle lamentele o obbiezioni, sono molto limitate e dicono poco o niente.
Se lo farebbero solo per democrazia, allora scusa, gli USA spendono oltre 90 miliardi all'anno per insegnare ai musulmani come si scrive e si legge ed i valori della vita? mapperfavore...
Basta le spese di guerra di un giorno per sfamare l'intera umanità eppure non lo fanno e continuano a complottare.
"Cine are urechi, sa asculte ce zice Bisericilor Duhul."
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Luglio 12, 2007, 10:25:25 »

E chi ti dice che quella merda di sito non è manipolato?
Suvvia Predat, continui a comportarti come se avvessi scoperto la fine del mondo, ma in realtà hai capito pure meno degli altri.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 12, 2007, 10:56:47 »

E chi mi dice che i giornali non mentono?
NESSUNO MA NESSUNO HA MAI DETTO CHE I GIORNALI DICONO SEMPRE VERITA'!!!
NON ESISTE NESSUNA LEGGE CHE IMPEDISCE LA DISTORSIONE DELLE NOTIZIE!!!!!!

"Sono ignorante." [cit.] Socrate
Ammettere i propri limiti e le proprie debolezze è saggezza..
« Ultima modifica: Luglio 12, 2007, 10:58:50 da PR3DAT » Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Luglio 12, 2007, 11:10:33 »

Va in mona de to mare [Cit.]

Sono tutti capaci di mettere una bella citazione, che fà sempre figo.

In ogni caso come vuoi, mi comporto da bambino proprio come te


NESSUNO HA MAI DETTO CHE I GIORNALI DICONO SEMPRE LA VERITA', NEMMENO NOI.  MA SE LEGGESSI LE NOTIZIE DEI GIORNI D'OGGI, INVECE DI GUARDARTI SITI FATTI DA MEZZI DROGATI, CAPIRESTI CHE BEN POCHE INFORMAZIONI POSSONO ESSERE MANIPOLATE A SCOPO "OMG111ATTIRIAMOLAGENTECOSI'BERLUSCADIVENTADIO"


Ogni post che fai la tua reputazione scende sempre piùm poi non piangere perchè hai il figometro sotto 30.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 12, 2007, 12:56:28 »

Provami che solo una notizia o pochissimissime notizie vengono manipolate, come fai a dire come sta andando la guerra in Iraq se tu non ci sei mai stato? ovVio, ti affidi ai giornali e telegiornali che dicono una mezza sega sparata e non vera, ed alla fine tutti ci credono.. dimmi un giornale molto venduto in Italia dove parla dei vEri motivi degli USA in Iraq..
per democrazia ovVio, mica per prendere petrolio e produrre armi per far salire i profitti delle industrie belliche alle stelle.. cErto?
I giornali non vengono mica controllati dallo stato e dal potere politico, maccErtochenOooOoo..
Ovviamente la stampa è il MIGLIORE strumento in ASSOLUTO per manipolare le idee della gente.
Es. Se tutti i giornali dicono che Berlusconi è una mezza sega (è vero) alla fine tutti finiscono per crederci.
Io non mi affido a nessun sito, ma ho ragionato con la propria testa:
Citazione
-"Le notizie del tg e giornali vengono manipolate."
-"wtf! non ci posso credere, vediamo se ci sono dei fatti veri!!"
-"La telegiornalista Aikre (non mi ricordo precisamente il nome ma della Fox Television) si oppone per essere stata obbligata a dire notizie false e denuncia la FoxTV."
-"La giornalista perde la causa, viene licenziata e si prende una botta nel culo."
-"La FoxTV ha ribadito che non esiste alcuna legge che vieta la manipolazione delle notizie e possono essere anche inventate."
-"wtf!!! ma che stronzi sti qua, proviamo a fare altri esempi."
-"Gli USA in Iarq, wtf! è vero, non ci credo.. .-."
-"Proviamo a dire i miei pareri sull'Arctic, chissà, magari trovo dei consensi."
-"Sbrotfl! sei una mezza sega, trovati una vita."

In poche parole ho spiegato l'intera storia, senza ribadire che Malva non ha dato nessunissima prova invece io ho trovato delle fonti (probabilmente sballate) inoltre è collegabile anche con altri eventi, perciò Malva, motiva e dammi delle prove certe che le notizie non vengono sparate ed è sempre vero.
Ad Esempio, un bimbo uccide un cane. Affrontiamo le due versioni:
-L'ho ucciso per divertimento, RAH!
-Mi ha attaccato e non sapevo che fare, ero disperato e gli ho sparato.. mi spiace.. ;_; (lacrime da croccodillo).
Cambia parecchio, mica poco, bastano pochissime parole a far cambiare l'idea e dare l'impressione che il ladro sia un onesto e viceversa.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 12, 2007, 13:23:07 »

Lasciamo stare, avevo fatto un quotone ma ripensandoci basta questo per far capire che non hai capito cos'è una discussione.


-"Proviamo a dire i miei pareri sull'Arctic, chissà, magari trovo dei consensi."



Ah, Predat, visto che tu non m'hai ancora dato una prova CERTA, io non te ne darò una certa.
E il bello è che ti pwni da solo, perchè seguendo il tuo ragionamento, anche solo se la trovassi, potrei dire che è una prova manipolata.




« Ultima modifica: Luglio 12, 2007, 13:31:08 da Malva » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Luglio 12, 2007, 14:02:24 »

ci sono certe giornaliste italiane a cui una botta nel culo mi piacerebbe darla davvero.

(Se non si fosse capito, chiudo questa inutilità.)
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.048 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 12, 2024, 02:22:09
Login