Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 06:59:17


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Anche io in R/S/E....*sese*  (Letto 5125 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 02, 2008, 18:22:34 »

gente che ne dite di blissey con EVs: 156 HP / 252 Def / 100 SAtk?
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Maggio 02, 2008, 19:33:10 »

Oh chitarrista in cilindro, gli bastano 8 EV in meno in SAtk per arrivare a 209 punti, generalmente il punteggio in SAtk degli Ice Beamer alternativo a 220. Quindi scegli uno di quei due punteggi. x)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 02, 2008, 19:37:34 »

veramente è modest quindi con  8 ev in meno arriva a 228
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 02, 2008, 19:44:42 »

Ah, modest? x)
Allora non serve più satk. Anzi, metti bold.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 02, 2008, 19:45:47 »

prima mi avevano consigliato modest ma vabbè x) e comunque quanti evs? 92 o più?
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Maggio 02, 2008, 19:48:43 »

E' Abry, che preferisce le Blissey offensive. Mentre io prediligo quelle difensive. E per ovvi motivi, le Bold Blissey sono in grado di resistere a cose obese come attacchi cbandati di Heracross, mentre le attacker sono fragiline 8°D
Direi comunque che 92 possano bastare, poi devi vedere tu come la preferisci xD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 02, 2008, 20:02:49 »

allora lo provo con 92 in SAtk Bold  Smiley
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 02, 2008, 21:53:46 »

A quanto pare va di moda tornare alle vecchie competizioni...Perchè non cimentarmi anche io in questo flash back? Detto fatto! Ecco un team pieno di nubbiaggine di un inesperto della regione di Hoen(?):

Metagross @ Choice Band ** 4 Beldum
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 236 Atk / 20 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Hidden Power [Fire] <--- o.O?
- Meteor Mash
- Shadow Ball

Classico Cbander che OHKO salamance con MMash ma non fa lo stesso con EQ per i suoi simili e Gengar con SBall...Stavo pensando di massimizare l'Atk a discapitodegli HP ma non ne sono sicuro visto che poi non ho la certezza di resistere ad un EQ o ad un FT del draghetto..Per il resto funziona bene e copre la debolezza roccia..Mettigli Explosion su HP Fire

Skarmory (M) @ Leftovers ** Metal-Chicken
Trait: Keen Eye
EVs: 252 HP / 60 Atk / 184 Def / 12 Spd
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Drill Peck
- Rest
- Roar
- Spikes

Classico...Ho preferito DPeck a WW visto che gli antisuono sono quasi NU...Mi copre le debolezze a terra e volante ma purtoppo è neutro alla roccia(mossa che ho scoperto diffusissima e a cui sono debole) e aumenta la debolezza fuoco =/ Sì ok forse quelle Evs in Atk e in Spd non sono fondamentali...

Blaziken (M) @ Leftovers ** Blaze Chicken
Trait: Blaze
EVs: 72 HP / 212 Atk / 224 Spd
Lonely Nature (+Atk, -Def)
- Overheat
- Rock Slide
- Sky Uppercut
- Swords Dance

Diciamo che para il fuoco finchè ci riesce, per il resto può solo revenge killare...E' figo ma non mi convince molto, stavo pensando di mettere HP [fire] su vampata massimizando Atk e Spd con natura jolly facendolo cmpletamente fisico, che ne dite? Secondo me potresti aumentare comunque le evs attacco, ma lasciando Overheat, però poi ti consiglierei di levare Swords Dance, magari sostituendolo con EQuake. Oppure lo fai fisico e metti Sub su OverHeat, anche se questa versione mi convince di meno

Blissey (F) @ Leftovers ** Solita Obesa
Trait: Natural Cure
EVs: 204 HP / 252 Def / 52 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Seismic Toss
- Softboiled

Obesa che inzieme al pollo meccanico crea la mitica coppia Oni-Baku SkarmBlissey...Vabbè è la solita... Non so a cosa ti servano quelle poche evs in Atk. Sp, anche io come Abry sono per la Bold. Inoltre potresti anche provare Counter, anche se poi arriverebbe un Kazam e gg. Non che con questo set tu lo possa fermare decentemente, eh

Magneton @ Leftovers ** Trio calamita
Trait: Magnet Pull
EVs: 68 HP / 200 Spd / 240 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Hidden Power [Grass]
- Metal Sound
- Thunderbolt
- Toxic

Colui che mi convince di meno ma mi serve per swampo che potrebbe killarmi tutto il team e tenta di fermare le rocce ma con risultati un pò penosi...Si potrebbbe definire quasi un annoyer Looksi In questo team mi sembra un po' fragilino, a questo punto ti consiglierei uno spinner e fai a meno dell' HP Grass, oppure se vuoi tenere questo Magneton metti almeno Sub su Toxic

Salamence (M) @ Leftovers ** ...
Trait: Intimidate
EVs: 132 Atk / 196 Spd / 180 SAtk
Rash Nature (+SAtk, -SDef)
- Brick Break
- Dragon Claw
- Flamethrower
- Hidden Power [Electric]

Lui entra sul finale per ripulire tutto...Forse è il pokémon del team che mi da più soddisfazioni visto che non ha problemi con molti pokemon però con la divisione degli evs perde molto in offensiva e la Spd non è il massimo ma non so proprio come migliorare =/Anche HP electric è relativamente inutile visto che oltre al fatto che hai già Magneton, ti servirebbe più che altro sui Bulky Water che spessissimo hanno IBeam. BBreak su Mence (te lo dico per esperienza) è orribile, te lo consiglierei solo su CBMence, ma non ti consiglio di bendarlo in questo team perché diventerebbe ancora più fragile, in più da quello che mi sembra di capire lo vuoi fare misto. Metti RSlide su BBreak e HP Flying su HP Electric, prova così =/


Un pò di pietà visto che è il mio primo team in R/S/E e nonostante continui a fare lotte mi rendo conto delle innumerevoli debbolezze ma non so come aggiustarlo (questo già è il risultato di innumerevoli battaglie nonchè penoso ) Tutto sommato non è male se è il tuo primo team RSE =P
PS: Aero ci banchetta col tuo team. Dai più evs in HP a Blissey e predicta meglio che puoi

« Ultima modifica: Maggio 02, 2008, 21:55:32 da Yellow Keldric » Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 02, 2008, 22:14:24 »

concordo per Explosion su HP fire...blaze sostituito con swampo...blissey l'ho fatto come diceva cerca...magneton fatto sleep talker...ora provo rock slide su BB cambio HP....aumentare gli HP a blissey ma dove vado a perdere? =/


EDIT: devo aumentare gli evs in satk per OHKO salamance con blissey....quindi 120 HP/252 def/136 satk....lascio così?
« Ultima modifica: Maggio 02, 2008, 22:24:01 da _Slash_ » Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 02, 2008, 22:41:57 »

Non ho controllato, però a memoria quegli evs non credo che bastino per l'OHKO. Ma non importa, hai già swampo, no? A questo punto mi azzarderei quasi a consigliarti TWave su IBeam e tutte le Evs in Def e HP :S
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 02, 2008, 22:44:46 »

con 209 di atk spec salamance vacilla sui 20 HP rimanenti quindi con 220 nella stat penso che crepi
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Maggio 02, 2008, 22:48:09 »

con 220 satk è OHKO assicurata con la sandstorm in campo.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 02, 2008, 22:48:53 »

Ok, se hai 220 in Atk speciale dovresti fare tra il 94% e 100% (quindi non è proprio OHKO sicuro, ma ci può stare) il fatto è che con Blissey non ti piacerebbe entrare su una danza del draghetto


Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 02, 2008, 22:52:20 »

dopo una danza tolta BB dovrebbe resistere ad un qualsiasi attacco l'obesa Looksi
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Maggio 02, 2008, 22:53:26 »

Infatti, ma se il tuo IBeam non lo OHKOa, gg
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 25, 2020, 19:02:10