Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 06:17:24


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Spikes team strafigo  (Letto 2008 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« il: Maggio 13, 2007, 19:56:57 »

Ho buildato questo team l'altro giorno in classe, non so che abbia di così particolare, ma rulla in un modo impressionante, ho vinto fin'ora tutte le battle (scusa per il ch, Fra ._.), e quasi tutte per 6-0. Ed ha solo Zapdos di standard (con un set particolare). E' pazzesco °_°.

Hariyama (M) @ Leftovers
Trait: Thick Fat
EVs: 16 HP / 96 Atk / 176 Def / 44 Spd / 176 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Brick Break
- Knock Off
- Rest
- Whirlwind

Ricordate il mio team del galà? Ho detto che Hariyama è in assoluto il più figo Pokémon da me usato. Confermo. Set completamente diverso, è un fenomeno. Enorme Staying Power, 330 di Attacco, Knock Off e Whirlwind per grattugiare i nemici sulle Spikes. Purtroppo questa volta non c'è stato posto per il Belly Drum, che trasforma in un Annoyer in un Late Game sweeper di peso, o comunque in qualcuno che fa un kill garantito senza i ghost.

Dusclops (M) @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 48 Atk / 208 Def
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Fire Punch
- Pain Split
- Shadow Ball
- Will-O-Wisp

Ovviamente è per assorbire gli Spins. Fire Punch è per sorprendere Forretress, per far qualcosa a Metagross ed Heracross.

Venusaur (M) @ Leftovers
Trait: Overgrow
EVs: 252 HP / 108 Def / 148 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Giga Drain
- Leech Seed
- Sleep Powder
- Sludge Bomb

Ferma gli Elettro Grasser e i Bulky Water. E non si chiama Blissey. Il Drain è per Swampert, la SBomb per colpire e Statusare gente varia, soprattutto Zapdos. Qui un Roar ci starebbe un sacco, ma non so che togliere.

Zapdos @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 200 Spd / 56 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Drill Peck
- Light Screen
- Rest
- Thunderbolt

> Metagross, Heracross, Salamence dopo il Reflect di Forretress, ma volendo anche senza.

Forretress (M) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 192 Def / 64 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Rapid Spin
- Reflect
- Rest
- Spikes

Spiker, Spinner (o rly?), Utilityer, Pseudo Passer che aiuta appunto principalmente Zapdos.

Miltank (F) @ Leftovers
Trait: Thick Fat
EVs: 252 HP / 52 Atk / 108 Def / 96 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Body Slam
- Curse
- Heal Bell
- Milk Drink

.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2007, 20:05:40 »

Ho buildato questo team l'altro giorno in classe

OMG, DA TE SI STUDIA POKÉMONOLOGIA?!
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2007, 20:33:39 »

LOL >:°D. Ma più che altro le interrogazioni di greco non sono molto interessanti xD.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2007, 20:35:07 »

Flygon dovrebbe dare qualche problema se è Screecher/CBander (specialmente con la Blast D:), non mi fa impazzire il fatto che praticamente solo Zapdos possa colpire Skarmory duramente, nè sono un gran fan dei Rester. Lol sei debole a Magneton + Linoone :°D, a parte 'sta cazzata stai attento a Magneton in generale perchè può rovinarti il gioco. Senza Wish e con Forretress Spinner hai problemi con Spikes team avversari con un fantasma di mezzo. Breloom non è simpaticissimo ma è... raro? Aerodactyl può essere abbastanza difficile da affrontare, ma fermabile. Celebi, Calm Mind-Gardevoir e Calm Mind-Jirachi rompono le palle. Jynx può farti soffrire, ma rientra nel gruppo degli oh-così-fighi-quanto-poco-usati.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2007, 21:43:59 »

Jynx è forte, ho pwnato team solo con lei.. il problema è uno solo:
Che se Sweet Kiss fallisce allora Jynx crepa, però fa molto male, inoltre Blissey e Snorlax non la fermano e Zapdos STalker si prende un bel Ice Beam, l'unico counter decente è Metagross STalker.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2007, 21:52:00 »

Flygon non è dappertutto, può scassarmi, ma alla peggio Rifletto, gli tolgo i lefties, gli ficco un seme e poi vedo. Se ha la blast può insidiarmi, ma tanto non li vedo sempre. Il Cber lo fermo predictando bene, se lui fa meglio mi frega. Ma penso di non aver visto un CBGon in vita mia °_°. E' vero, sono debolissimo a Magneton, ma alla fine tutti lo sono. Sentirò un po' le spikes di avversari con ghost, ma alla fine nemmeno Claydol riesce a far grandi mali a Dusclops >:°D. Di Breloom, Jynx, Gardevoir, ne avrò visto uno a testa nel 2007 (E Gardevoir lo usa Marco, Jynx noi). Aerodactyl lo fermo se mando Hariyama sulla Slide, Zapdos sulla Power o sul Quake, Dusclops sull'Edge. Altrimenti non lo fermo, stesso discorso di Flygon. Se lo KOffo si rende più pericoloso nei confronti dei primi due, ma in compenso penso di poter entrare e WoWarlo con Clops. Calmchi è cheap, Celebi è gay. Ma forse Dusclops riesce a stallarlo e a fargli finire i seed, boh.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Maggio 14, 2007, 14:34:43 »

Houndoom da qualche parte leverebbe un bel po' di problemi... cioè, quegli unici problemi che potresti incontrare - Celebi, Jirachi e Gardevoir (io ne vedo qualcuna, boh °_°) - Pursuit è divino contro gli spettri, e poi Houndoom ferma un'eventuale Jynx... magari inseriscilo se ti vien voglia di cambiare qualcosa. x\
E' vero, sono debolissimo a Magneton, ma alla fine tutti lo sono.
Sì, spesso gli Spikes team lo sono. Ma c'è Cloyster.

+1

...o Forretress con Light Screen + EQ.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: Maggio 14, 2007, 15:35:57 »

OMG, state sottovalutando Cacturne!
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.051 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 24, 2023, 19:12:51
Login