Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:56:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Iroquis, hai un PM  (Letto 2997 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 05, 2008, 20:12:22 »

si ma non sono punti di vista, sono dati oggettivi: ha detto che il mac è inviolabile, gli ho replicato. non sono mica punti di vista. al contrario di lui, io MI INFORMO, E CALIBRO quel che dico. =)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Maggio 05, 2008, 20:20:25 »

si ma non sono punti di vista, sono dati oggettivi: ha detto che il mac è inviolabile, gli ho replicato. non sono mica punti di vista. al contrario di lui, io MI INFORMO, E CALIBRO quel che dico. =)
devo metterla su quel piano, altrimenti non capisce Smiley
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2008, 20:44:14 »

Macity è un sito non ufficiale, quando si tratta di criticare la Apple lo fa, se guardi le news ha dato certe mazzate morali al MacBook Air...
k comunque, se proprio non volete che vi parli della Apple fate pure... quando ne proverete uno cambierete idea comunque... tranquilli Wink
Loggato



Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 05, 2008, 20:52:21 »

uso un imac da 20" tre volte alla settimana per tre ore, ma sta zitto.
Loggato

Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 05, 2008, 20:57:06 »

Giulio ti faccio una proposta: se la pianti con questa storia del Mac > all e ti ridarò i post ok?
Giulio: Smetti di affermare la superiorità del Mac o di altri prodotti che tendi ad esaltare. Non fare uscite come "ahah sei uno stupido fanboy che non sai un cazzo" dato che fanboy ci sei prima tu Smiley

Ben DUE volte ti è stato detto di smetterla. Non mi pare che Iroquis o MarcoZ abbiano aperto un topic contro Mac da costringerti a mandare un PM simile. Devo farti scrivere 100 volte:
Citazione
Rispetta i punti di vista diversi dai tuoi, in quanto ogni persona ha una propria opinione.
come si fa alle elementari?

Sia chiaro Giulio, non lo ripeterò un'altra volta.
Perché non gli tronchi le gambe senza preavviso?
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 05, 2008, 21:44:30 »

*sta' zitto
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Maggio 06, 2008, 00:08:58 »

Giulio, mistah lo vedo parecchio preso nel suo ruolo di mod in sto frangente... Io per sta volta abbasserei la testa, farei finta di niente, raccoglierei altro materiale, e tornerei alla carica armato di tutto punto tra qualche tempo...

Comunque rispondo ad Iro:
Citazione
che poi devo ancora capire cosa c'entri il bilancio con la qualità. come dire che la spears è più brava di guccini perché VENDE DI PIU'.
Anche se a prima vista è un esempio calzante, in realtà non centra nulla. Mentre l'industria della musica gode di una serie di utenti totalmente differenti (dalle ragazzine urlanti, agli estremisti di sinistra), il mercato dei computer portatili gode di una utenza più ristretta. In questo caso non si possono trarre dati significativi dal confronto vendita di CD con utenze differenti, ma si trarranno dati MOLTO significativi confrontando le vendite di artisti che vendono alle stesse persone (ad esempio britney e jessica simpson). Allo stesso modo dati vendita di un pc Mac e di uno per bimbi della Clementoni a confronto non vogliono dire nulla, ma se l'iBook vende più dei suoi concorrenti, nella stessa fascia di utenza, allora vuol dire che c'è una più o meno significativa preferenza nell'articolo in questione, che può essere dovuta a diversi fattori (non solo a quello della qualità, ma ad esempio, la reperibilità, l'estetica, il prezzo ecc.).
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 06, 2008, 06:42:41 »

Giulio, mistah lo vedo parecchio preso nel suo ruolo di mod in sto frangente... Io per sta volta abbasserei la testa, farei finta di niente, raccoglierei altro materiale, e tornerei alla carica armato di tutto punto tra qualche tempo...

Comunque rispondo ad Iro:
Citazione
che poi devo ancora capire cosa c'entri il bilancio con la qualità. come dire che la spears è più brava di guccini perché VENDE DI PIU'.
Anche se a prima vista è un esempio calzante, in realtà non centra nulla. Mentre l'industria della musica gode di una serie di utenti totalmente differenti (dalle ragazzine urlanti, agli estremisti di sinistra), il mercato dei computer portatili gode di una utenza più ristretta. In questo caso non si possono trarre dati significativi dal confronto vendita di CD con utenze differenti, ma si trarranno dati MOLTO significativi confrontando le vendite di artisti che vendono alle stesse persone (ad esempio britney e jessica simpson). Allo stesso modo dati vendita di un pc Mac e di uno per bimbi della Clementoni a confronto non vogliono dire nulla, ma se l'iBook vende più dei suoi concorrenti, nella stessa fascia di utenza, allora vuol dire che c'è una più o meno significativa preferenza nell'articolo in questione, che può essere dovuta a diversi fattori (non solo a quello della qualità, ma ad esempio, la reperibilità, l'estetica, il prezzo ecc.).
infatti, hai ragione. Peccato solo che l'ibook non venda di più.
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Maggio 06, 2008, 11:22:58 »

Citazione
infatti, hai ragione. Peccato solo che l'ibook non venda di più.
Io non sono entrato in questi dettagli, non ho abbastanza informazioni da quel punto di vista, solo che, come ho visto anche in altri topic, c'è chi sostiene che il fattore vendite non sia indice di qualità (cosa che secondo tutte le leggi di mercato è falsa).Tenevo solo a fare un pelo di chiarezza su quel punto, il mio era solo un esempio!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #24 il: Maggio 06, 2008, 12:41:08 »

Apparte che l'iBook ora si chiama MacBook, Malva non sparare EMERITE BOIATE poiché a Iro in PM gli ho linkato giusto l'articolo che Apple vende QUATTRO VOLTE Dell. Wink
Loggato



Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 06, 2008, 13:56:23 »

Apparte che la apple non campa di solo hw come Dell, voglio capire CHE STRACAZZO ME NE FOTTE CHE LA APPLE VENDE PIU' DI UN AZIENDA ALLA CAZZO. Come se ora dicessi "eh ma bill gates è l'uomo più ricco del mondo". NON C'ENTRA UN CAZZO. Sei solo ridicolo quando tenti la tua fottuta superiorità a cui NESSUNO crede e da conto.
N-E-S-S-U-N-O.

Te l'ho scritto più grande, magari capisci. Sei solamente un bimbetto di dodici anni, con una voglia matta e repressa di dimostrare al mondo una presunta superiorità intellettuale solo perché linki 4 pagine di siti apple o cmq vicini all'azienda di cupertino. Ma non hai capito che sei solo un odioso ometto che nessuno qui e altrove caga. Guardati intorno, invece di passare il tempo a difendere il pifferaio magico.
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #26 il: Maggio 06, 2008, 14:16:10 »

Apparte che la apple non campa di solo hw come Dell, voglio capire CHE STRACAZZO ME NE FOTTE CHE LA APPLE VENDE PIU' DI UN AZIENDA ALLA CAZZO. Come se ora dicessi "eh ma bill gates è l'uomo più ricco del mondo". NON C'ENTRA UN CAZZO. Sei solo ridicolo quando tenti la tua fottuta superiorità a cui NESSUNO crede e da conto.
N-E-S-S-U-N-O.

Te l'ho scritto più grande, magari capisci. Sei solamente un bimbetto di dodici anni, con una voglia matta e repressa di dimostrare al mondo una presunta superiorità intellettuale solo perché linki 4 pagine di siti apple o cmq vicini all'azienda di cupertino. Ma non hai capito che sei solo un odioso ometto che nessuno qui e altrove caga. Guardati intorno, invece di passare il tempo a difendere il pifferaio magico.

Ohhhhhhhh... [cit.]
Ah, comunque ho 15 anni, ma non importa Wink
Loggato



A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 06, 2008, 14:21:05 »

l'ultimo post di iroquis mi ha fatto sbellicare
Loggato


Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 06, 2008, 14:22:09 »

Ah, comunque ho 15 anni, ma non importa Wink
cazzo mi dispiace. Uh Uh
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Maggio 06, 2008, 14:36:07 »

Iro non ti sembra di essere stato un filino (ma solo un filino) pesante con Giulio?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 22, 2020, 06:47:04
Login