Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #285 il: Aprile 19, 2010, 21:55:19 » |
|
hai tempi
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #286 il: Aprile 23, 2010, 19:29:24 » |
|
cazzo mi ero dimenticato di questo topic ;__________;
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #287 il: Aprile 23, 2010, 20:00:02 » |
|
ciao sha
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
|
« Risposta #288 il: Aprile 23, 2010, 20:53:06 » |
|
che figata....
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum č gay! Se sei tra il 2% che non lo č copincolla questa frase in firma.
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
|
« Risposta #289 il: Aprile 23, 2010, 23:02:59 » |
|
|
|
|
Loggato
|
« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Alpe
Élite Trainer
ZUMPAPPA
|
|
« Risposta #290 il: Settembre 30, 2011, 16:36:55 » |
|
holy sheep
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #291 il: Gennaio 21, 2014, 00:32:52 » |
|
holy dick
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #292 il: Luglio 14, 2015, 01:14:41 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
芋
no č brutto cosě ;_;
Élite Trainer
|
|
« Risposta #293 il: Luglio 14, 2015, 03:02:50 » |
|
bello questo topic
|
|
|
Loggato
|
Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #294 il: Agosto 03, 2015, 04:17:08 » |
|
l'unico motivo per cui era bello cambiare titolo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #295 il: Agosto 03, 2015, 05:24:26 » |
|
grumpig
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #296 il: Agosto 03, 2015, 19:03:26 » |
|
abbiamo introdotto lo spammerometro? :3
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #297 il: Agosto 04, 2015, 03:14:19 » |
|
l'ho reintrodotto io, mrpkmn ha revocato i miei poteri per via di questo terribile affronto (?)
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #298 il: Agosto 05, 2015, 22:13:11 » |
|
secondo me hai combinato tu qualche guaio con i permessi senza accorgertene invece x°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #299 il: Agosto 06, 2015, 04:02:04 » |
|
questo post č cosě bello che ho ripristinato lo spammerometro (per chi se lo ricordava) per metterti +1.
non ti ho dato i poteri di admin per fare queste cose no stefano. no.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|