Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 09:03:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: "Ciao, sono un mac!" "E io un Open Mac" "Come?!"  (Letto 20097 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« il: Maggio 06, 2008, 16:46:19 »

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2256196
http://psystar.com

Cloni del mac che bootano leopard retail senza alcuna modifica.
Si va dal C2D 2.2 GHz, 2 GB DDR2-667, Intel GMA 3100, 250 GB SATA 7200 RPM a 400 dollari (senza OS) aka 256€ e 356€ con Leopard fino al C2Q Q9450 (45 nm), 8 GB DDR2-667, nVidia 8800 GT, 1 TB SATA 7200 RPM, Wireless PCI da 2225$ con Leopard, 1428 €.


...ma i mac sono migliori, hanno il logo della apple Si Si !!11 (e costano il doppio con hardware molto meno performante Asd )

Giulio tvb Smiley

EDIT: ops, scordato il prezzo del secondo Smiley
« Ultima modifica: Maggio 06, 2008, 16:51:53 da MarcoZ » Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2008, 18:18:38 »

Old, sapevo del computer della Psystar da una settimana e mezzo Wink
Comunque la casa di Cupertino si è già mossa legalmente. Ah, OSX su PC è instabile, e l'ha detto anche il tuo amichetto Iroquis :*

(stavolta ha iniziato lui, per cui Mr. non assillarmi con i tuoi rimproveri)

Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2008, 18:24:00 »

(stavolta ha iniziato lui, per cui Mr. non assillarmi con i tuoi rimproveri)
Non ho detto nulla infatti. Dovrai solo rispondere in maniera oggettiva e non da fanboy Smiley
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2008, 18:56:03 »

Legalmente la casa di cupertino può fare UN CAZZO, dato che comunque non è vietato vendere configurazioni hw identiche a quelle apple (dato che NON E' HW esclusivo dell'apple, ma pezzi vari come intel nvidia etc etc.), al massimo gli impediscono di vendere Leopard. GRAZIE :°D

Ah, e OSX86 è instabile sì, ma dato che la configurazione è uguale, leopard retail ci gira tranquillamente. Che poi io nutra dubbi sul progetto, altro discorso..
Loggato

MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2008, 19:05:01 »

Ecco, iro ha già detto tutto, che posso aggiungere? Ah si, i Mac sono PC, quindi mi stai dicendo che OS X è instabile? Se lo dici tu. Tralasciando che quelle configurazioni siano identiche ai mac e quindi fatte apposta per essere compatibili...
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Maggio 07, 2008, 14:19:44 »

Ok, potrà costare meno di un mac però:
Citazione
Una scelta per molti versi opinabile: la stessa Psystar avverte che futuri aggiornamenti del sistema operativo potrebbero rendere OpenMac "non funzionante".
se dovesse capitare che fai? Sei fottuto, e poi MarcoZ, visto che Leopard è secondo te un sistema "monco" che senso ha usarlo su questi PC(?)
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Maggio 07, 2008, 14:26:36 »

Meglio avere un os monco gratis che un os monco a 2000 euro.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 07, 2008, 15:00:51 »

Ok, potrà costare meno di un mac però:
Citazione
Una scelta per molti versi opinabile: la stessa Psystar avverte che futuri aggiornamenti del sistema operativo potrebbero rendere OpenMac "non funzionante".
se dovesse capitare che fai? Sei fottuto
hai un'ottima macchina per windows e\o linux. buttala via :O
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: Maggio 07, 2008, 16:02:57 »

Mac OS X è monco? Non lo sapevo!! Wow...






starts now.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Maggio 07, 2008, 20:46:08 »

Ok, potrà costare meno di un mac però:
Citazione
Una scelta per molti versi opinabile: la stessa Psystar avverte che futuri aggiornamenti del sistema operativo potrebbero rendere OpenMac "non funzionante".
se dovesse capitare che fai? Sei fottuto
hai un'ottima macchina per windows e\o linux. buttala via :O
Non lo nego eh, ma se tu lo compri per usarlo con leopard? =)
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 07, 2008, 20:53:36 »

non lo nego turbonegro
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Maggio 07, 2008, 21:48:10 »

Ok, potrà costare meno di un mac però:
Citazione
Una scelta per molti versi opinabile: la stessa Psystar avverte che futuri aggiornamenti del sistema operativo potrebbero rendere OpenMac "non funzionante".
se dovesse capitare che fai? Sei fottuto
hai un'ottima macchina per windows e\o linux. buttala via :O
Non lo nego eh, ma se tu lo compri per usarlo con leopard? =)
meglio un coso che costa (non ho guardato i prezzi vado a caso) la metà, ok mettiamo che sono convinto che leopard sia meglio, ok però anche linux e windows non sono proprio da buttare via sono cmq validi sistemi operativi, se mi è possibile scegliere sceglo, se la scelta mi costa parecchie centinaia di euri scusa ma non sono imbottito di soldi come te =/

edit: mdaonnad, ho letto meglio, altro che centinaia di euri, migliaia! ma siamo veramente scemi? e c'è ancora gente che ha il coraggio di dire che quello della apple è meglio? °° mah...
« Ultima modifica: Maggio 07, 2008, 21:49:53 da Keroro Imperator » Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Maggio 07, 2008, 22:06:28 »

Se proprio mi devo fare un hackintosh me lo faccio da solo, non mi faccio fregare dalla prima compagnia di pseudo-hacker che vedo, che oltretutto usa programmi open-source (la PC-Efi di Netkas) a scopo di lucro.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Maggio 07, 2008, 22:09:20 »

gpatxxx in questo forum non frega a nessuno dei figheggiamenti sulle conoscenze sul pc
Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Maggio 07, 2008, 22:14:52 »

pwnt Wink
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 07, 2008, 22:23:36 »

gpatxxx in questo forum non frega a nessuno dei figheggiamenti sulle conoscenze sul pc

Era solo per mostrare tutto il mio disprezzo per la Psystar.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Maggio 07, 2008, 22:38:18 »

scusa ma non sono imbottito di soldi come te =/
Guarda che non sei l'unico che non si può permettere un mac Sad

pwnt Wink
E NON TI HA PWNATO MALVA, MA LA APPLE! :°DDDDDDDDDDDDD
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 07, 2008, 22:48:09 »

Cioè, a sentire Giulio sembra che la Apple sia una specie di divinità che può essere invocata dai suoi fedeli quando si tratta di pwnare le opinioni altrui.
Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Maggio 07, 2008, 22:55:45 »

Fate cambiare logo alla Apple

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 07, 2008, 22:59:59 »

Questa pwna tutto. (quello al centro è Stefano Lavoretti)
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 08, 2008, 00:18:10 »

spettacolare :°D
Loggato


SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Maggio 08, 2008, 00:23:59 »

Ok, potrà costare meno di un mac però:
Citazione
Una scelta per molti versi opinabile: la stessa Psystar avverte che futuri aggiornamenti del sistema operativo potrebbero rendere OpenMac "non funzionante".
se dovesse capitare che fai? Sei fottuto
hai un'ottima macchina per windows e\o linux. buttala via :O
Non lo nego eh, ma se tu lo compri per usarlo con leopard? =)
meglio un coso che costa (non ho guardato i prezzi vado a caso) la metà, ok mettiamo che sono convinto che leopard sia meglio, ok però anche linux e windows non sono proprio da buttare via sono cmq validi sistemi operativi, se mi è possibile scegliere sceglo, se la scelta mi costa parecchie centinaia di euri scusa ma non sono imbottito di soldi come te =/

edit: mdaonnad, ho letto meglio, altro che centinaia di euri, migliaia! ma siamo veramente scemi? e c'è ancora gente che ha il coraggio di dire che quello della apple è meglio? °° mah...
non ho capito un cazzo ma quoto sulla fiducia Wink
Loggato
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 08, 2008, 20:20:01 »

Scusate, ma quale è il problema del mac mini, a parte il fatto che non riceve da due anni un vero upgrade?
Il mac mini base costa 499€, no?
Tolti i costi di Leopard e iLife rimane un valore di 291€.
Beh, trovatemi un miniPC che abbia gli stessi consumi e la stessa potenza del mac mini a quel prezzo.

Poi è praticamente impossibile paragonare lo Psystar Pro al Mac Pro, perchè il primo ha un comunissimo Q6600 che si trova in tutti i negozi d'informatica, l'altro ha due Xeon da 4 core ciascuno.
Chi ha un minimo di competenza nel settore saprà che è IMPOSSIBILE trovare un computer con Xeon 8-core e la scheda madre equivalente a quella del Mac Pro a prezzo inferiore.
Già, è venuto fuori che il Mac Pro è addirittura conveniente.

In quanto all'iMac, l'unico difetto è che lo schermo fa cagare ed è praticamente una presa per il didietro se ci devi lavorare con fotoritocco e simili.
Comunque sia, rispetto a tutti gli LCD PC ha un rapporto qualità/prezzo notevole.
Il DELL ha un processore che fa ridere in confronto a quello dell'iMac (Cache castrata e 1.80 GHZ), ci gira Vista e costa 349€ in più.
I vaio fanno cagare e hanno prezzi assurdi, il modello da 1499€ ha processore da 2.1 GHZ, schermo da 19 pollici, scheda video semi-condivisa e risoluzione da 1440x900.
Con 200€ in meno, ti puoi prendere un iMac che ha uno schermo da 20', 2.66 GHz di processore, scheda video dedicata (anche se comunque non è consigliabile per giocare) e 1680x1050 di risoluzione, e con 100€ in più ti ci compri una chiavetta USB per il sintonizzatore TV, che sarebbe l'unico vantaggio del Vaio.

I prodotti Apple non sono sovrapprezzo; L'unico difetto è la mancanza di un desktop abbordabile ed espandibile, che alla fine sarebbe l'Hackintosh.
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #23 il: Maggio 08, 2008, 21:31:21 »

Quoto al massimo gpatxxx.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Maggio 08, 2008, 21:35:25 »

I prodotti Apple non sono sovrapprezzo
sei proprio sicuro?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 08, 2008, 21:49:03 »

- Comunque sia, rispetto a tutti gli LCD PC ha un rapporto qualità/prezzo notevole
LCDPC? sarebbero i Pc all in one? Mah..gli imac vengono cmq tranquillamente pwnati da un assemblato di un qualsiasi essedi.
xeon, poi..mi spiegate uno che se ne fa di uno xeon? che è un processore da ambito server, e che sui desktop abbia prestazioni SCHIFOSE. E poi di un octa core non se ne fa niente nessuno, noi qui cerchiamo pc di uso domestico ACCESSIBILI, ma vabbè
l'imac poi è una vera merda, ha un hw sovraprezzato e ridicolo. che la sony sia alla stregua ben poco importa.

vediamo un preventivo a caso..
Scheda madre asus P5E3
Processore Intel Q6700 CHE BASTA E AVANZA, già un quad core è molto.
RAM 4 gb DDR3 1333 MHz vedi sopra
Scheda video GeForce 9600 GT 512 mb
HD WD Caviar SE16 750 GB
Totale: 900€

notare poi che la apple, che si innalza tanto a pc per tutti, non ha nel portatile base DA MILLE EURO un fottutissimo masterizzatore DVD, la cosa più naturale del mondo
« Ultima modifica: Maggio 08, 2008, 22:29:21 da Iroquis` » Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 08, 2008, 23:19:34 »

Guarda, il mac mini da 500€ ha potenza più che sufficiente per tutte le applicazioni dell'utente medio.
Calcola che io ti sto scrivendo da un'hack AMD64, che in Geekbench ha risultati paragonabili a un G5 del 2004 (e quindi molto inferiori a un Mini C2D). Ho 1 GB di RAM, ci faccio girare iTunes, Safari, MSN, VMWare con Unity (allocati 256MB a XP) e qualche programma random, e non c'è mai nemmeno l'ombra di un rallentamento, figuriamoci con un Mini.
Il Mac Pro non è indirizzato all'utente medio, com'è giusto che sia. Comunque è molto più conveniente di una workstation Windows con componenti equivalenti. Lo Xeon non ha prestazioni schifose in ambito desktop, dal momento che la velocità di un Mac Pro 8 Core è qualcosa di indescrivibile, già ad effettuare un boot completo ci mette 15 secondi.
l'iMac è un LCD PC e come tale va considerato. Va paragonato con i suoi pari, cioè altri LCD PC, e li pwna tutti ampiamente, sia come prezzo che come prestazioni.
Il desktop espandibile per l'utente medio non c'è nella line-up apple (grave mancanza), ma questo lo ho già detto prima.
Il macbook da 999€ ha il combodrive al fine di incoraggiare l'acquisto del modello da 1199€. E' una strategia commerciale del cazzo, su questo sono d'accordo, ma c'è poco da fare.
« Ultima modifica: Maggio 08, 2008, 23:33:41 da gpatxxx » Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Maggio 08, 2008, 23:29:43 »

Citazione
Guarda, il mac mini da 500€ ha potenza più che sufficiente per tutte le applicazioni dell'utente medio.
Con 80GB di HDD non se ne fa più un cazzo nemmeno l'utente medio.
Loggato
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 08, 2008, 23:40:59 »

Citazione
Guarda, il mac mini da 500€ ha potenza più che sufficiente per tutte le applicazioni dell'utente medio.
Con 80GB di HDD non se ne fa più un cazzo nemmeno l'utente medio.

Prendi 50€ e ne monti uno da 250 GB.
E poi Mac OS X non è come Windows, pieno di ciarpame inutile, ci sono simpatici programmini come xSlimmer e Monolingual che ti eliminano tutte le architetture e le lingue di cui non hai bisogno.
Sul mio HD ho messo programmi per fare praticamente TUTTO (iLife con tutti i loop e i sample di GarageBand, iWork, MS Office for Mac, VMWare, qualche cazzetto vario e le utility di OS X) e, dopo aver snellito con xSlimmer (5 minuti di lavoro, 3 click), avevo occupati solo 15 GB di HD.
OS X non crea file temporanei come se piovessero, i 65 GB che avresti sul Mac Mini li riempiresti solamente con i tuoi dati.
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: Maggio 08, 2008, 23:48:25 »

Finalmente un utente che farà svegliare questa community. Io non ci sono riuscito...
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Maggio 09, 2008, 00:02:21 »

Svegliare?
Sto soltanto parlando in base a dati di fatto, provando le mie affermazioni.
Poi chiunque può pensarla come vuole, niente da dire su Linux o Windows, che comunque possono essere buoni OS, specialmente il primo.
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Maggio 09, 2008, 00:07:14 »

Anche per windows esiste nlite, che c'entra. Comunque lasciando perdere o meno le cartteristiche pietose (che poi mi viene pure il dubbio che si poss installare un altro hdd al posto di quello originale) non trovo nessuna utilità nel mac mini.
Loggato
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Maggio 09, 2008, 00:13:58 »

L'HD si può sostituire (con uno da portatile).
Se non hai esigenze da videogiocatore, il Mac Mini può essere un ottimo PC, essendo potente al punto giusto, ma soprattutto stabile e dai consumi ridottissimi (c'è chi ha preso un mini Core Solo o Core Duo nel 2006 o addirittura G4 nel 2004 e non lo ha MAI spento e non ha MAI avuto un riavvio spontaneo)
Con nLite devi ogni volta creare una ISO, provarla in una VM per vedere se tutto va bene, masterizzarla e riformattare.
Con xSlimmer non hai bisogno nemmeno di riavviare, con 3 click e 5 minuti hai già finito.
Poi nLite si limita al sistema operativo, xSlimmer funziona anche per i programmi installati.
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Maggio 09, 2008, 00:23:16 »

Insomma, con 512 di RAM non ci faccio un cazzo sul fisso vecchio. Tengo aperta qualche applicazione in più e comincia a boccheggiare.
Loggato
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Maggio 09, 2008, 00:24:00 »

Il mini ha 1 GB, infatti.
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Maggio 09, 2008, 00:28:57 »

Errore mio, ho letto male.
Comunque apparte le ridotte dimensioni non ci vedo nulla di particolare. Poi essendo un fisso poco mi frega della grandezza o meno. Tanto lì deve stare.
Loggato
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Maggio 09, 2008, 00:31:29 »

Ti sei scordato dei consumi.
Calcola che l'utente Mini non spegne mai il suo Mac, al limite lo mette in standby.
Essendo interamente costruito con componenti da portatile, il consumo è ridottissimo, e per questo lo puoi usare sia come PC che come muletto per download, e non è cosa da poco, visto che comunque hai un bel risparmio sulla bolletta.
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Maggio 09, 2008, 00:35:51 »

Non so quanta gente stia a guardare i consumi di energia all'acquisto di un pc.
Loggato
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Maggio 09, 2008, 00:39:29 »

Non so quanta gente stia a guardare i consumi di energia all'acquisto di un pc.

Beh, dovrebbe farlo, e si stupirebbe dei risultati, visto che il picco di consumo (=consumo massimo) di un Mini è di 110W, mentre quello di un comune PC è di 500W.
Una bella differenza, soprattutto se calcoli che in quanto a reattività ed efficienza il Mini ha ben poco da invidiare a un PC medio.
E poi ci sono i niubbazzi che si fanno il quad-core con Crossfire, tutto overcloccato alla follia, lasciano il PC attaccato ad Internet ore e ore per scaricare l'ultimo giochino con la grafica da urlo, ma poi si lamentano se il PC implode e gli arrivano 1000€ di bolletta ENEL da pagare.
« Ultima modifica: Maggio 09, 2008, 00:50:48 da gpatxxx » Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Maggio 09, 2008, 00:41:13 »

Sinceramente mi aspettavo un bel:" Dovrebbe farlo!"
ho sonno vado a dormire bnotte forum Wink
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Maggio 09, 2008, 06:44:12 »

mac muletto, certo.
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Maggio 09, 2008, 07:49:56 »

Certamente non solo muletto.
Lo usi per quello che vuoi, poi quando te ne vai lo lasci a scaricare.
Semplice, no?
Così ti risparmi la sbattitura di riciclare un muletto, snellire XP con nLite / metterci Linux e configurarlo.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Maggio 09, 2008, 14:29:04 »

ora giulio è felice perché c'è un utente mac che almeno evita di dire le sue minchiate e può difendere il pifferaio magico di cupertino :°D
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Maggio 09, 2008, 14:37:53 »

Adesso arriva Ecks e dice che lui preferisce la patata
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #44 il: Maggio 09, 2008, 14:40:04 »

Cosa c'è di speciale in un mac mini? è un Mini/Nano ITX a cazzo con un procio tremendamente vecchio, la RAM lentissima (DDR2-667 o 500, non ricordo quale delle due), un hard disk che fa pena e un BSD monco come OS. Con 500 euro si può fare un mini itx uguale o migliore con un OS decente che consuma pure meno.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

 Smiley
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Maggio 09, 2008, 14:44:02 »

Adesso arriva Ecks e dice che lui preferisce la patata
Lo dico io =)
VIVA LA PATATA
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Maggio 09, 2008, 14:44:08 »

Adesso arriva Ecks e dice che lui preferisce la patata
posso dirlo anche io
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Maggio 09, 2008, 14:47:55 »

Ne sei sicuro? Il valore di un mac mini senza software è 291€, prova a fare un mini ITX equivalente senza software a quel prezzo. Sono sicuro che inoltre usando Windows non avrebbe la stessa longevità (Un mac, una volta comprato, ti dura come minimo 5 anni senza sostituire hardware, a parte la RAM)

(Certo che i Mini li dovrebbero proprio aggiornare, eh)
Loggato

MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #48 il: Maggio 09, 2008, 14:53:54 »

con LinuxMCE mi dura pure dieci anni un MiniITX :°D

http://www.mini-itx.com/store/?c=44
149 £ = 188 € (Yahoo finanza, arrotondato)
+
59 £ (per il masterizzatore) = 74 €
=
262

Victory! Grin *NANA NA NA NANAAAAAAA*
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Maggio 09, 2008, 14:55:40 »

Victory un cazzo, quello che hai linkato è uno schifoso Celeron.

Ah, viva la patata.
Loggato

MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #50 il: Maggio 09, 2008, 14:56:27 »

Ah omg non avevo letto il procio, sorry :°D
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #51 il: Maggio 09, 2008, 15:22:36 »

Ma perché ti ostini a dire che Mac OS X è "un BSD monco", quando è il miglior sistema operativo sulla piazza? Il "sistema serio" come lo chiami tu quale dovrebbe essere? Perché non lo nomini?
Se mi dici Windows ti rido in faccia :°DDD
Se mi dici Linux, dimmi quale distro e perché lo ritieni superiore a OSX.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Maggio 09, 2008, 15:26:23 »

Se mi dici Linux, dimmi quale distro e perché lo ritieni superiore a OSX.
Linux è superiore a OS X per il solo fatto che è gratis
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Maggio 09, 2008, 15:29:14 »

Se mi dici Linux, dimmi quale distro e perché lo ritieni superiore a OSX.
Linux è superiore a OS X per il solo fatto che è gratis
E tu, li hai provati entrambi? Dimostralo.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Maggio 09, 2008, 15:31:43 »

C'è un sistema operativo che è di molto superiore a questi tre da voi elencati.

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Maggio 09, 2008, 15:33:17 »

MA È GRATIS >;(
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Maggio 09, 2008, 15:33:24 »

C'è un sistema operativo che è di molto superiore a questi tre da voi elencati.

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Mi inchino!  Ipnotizzato
Loggato
MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #57 il: Maggio 09, 2008, 15:35:34 »

Ma perché ti ostini a dire che Mac OS X è "un BSD monco", quando è il miglior sistema operativo sulla piazza? Il "sistema serio" come lo chiami tu quale dovrebbe essere? Perché non lo nomini?
Se mi dici Windows ti rido in faccia :°DDD
Se mi dici Linux, dimmi quale distro e perché lo ritieni superiore a OSX.
http://it.wikipedia.org/wiki/BSD
Leggi e fatti una cultura, magari capisci perché OS X è monco.
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Maggio 09, 2008, 15:36:59 »

Se mi dici Linux, dimmi quale distro e perché lo ritieni superiore a OSX.
open source. basta? (pensa che quando la apple s'è trovata con la merda fino al collo s'è messa a rubare un sacco di roba dall'opensource, a partire da safari, kernel, exposè e altre cazzate. poi continuo dopo che ora devo scappare)
« Ultima modifica: Maggio 09, 2008, 15:40:22 da Iroquis` » Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Maggio 09, 2008, 15:55:54 »

Exposè?
Rubato da dove?
Come mai prima che la Apple lo introducesse nessuno lo conosceva, e dopo sono uscite decine di cloni per Windows E LINUX?
OS X non è un sistema operativo per smanettoni (anche farsi un hackintosh è diventato dannatamente semplice). E' fatto per funzionare COSI' COM'E'. Inserisci la presa, premi il pulsante e vai. Ci sono diversi programmi per modificare il Finder (Tinkertool, ShapeShifter), ma a livello di smanettamento 'profondo' non si può fare molto, e all'utente medio di questo non ne importa una mazza.
Il vantaggio di OS X è di essere un sistema operativo FACILE DA USARE, con tutta la stabilità e la sicurezza di un BSD.
E questo vantaggio si paga.
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Maggio 09, 2008, 16:03:54 »

L'utente medio non spende 2000€ per un pc. Va in cerca di quello che costa meno.
Loggato
MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #61 il: Maggio 09, 2008, 16:07:24 »

Il vantaggio di OS X è di essere un sistema operativo FACILE DA USARE, con tutta la stabilità e la sicurezza di un BSD.
E questo vantaggio si paga.
O rly?
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #62 il: Maggio 09, 2008, 16:07:55 »

Ma che cazzo dici, leggevo recentemente in un articolo che l'Open Source ha violato un sacco di brevetti :°D
Sono loro ad aver copiato, mio caro.

Ah, OSX è monco perché non è personalizzabile? O forse perché NON HA IL CUBO CHE E' FYGP UAU!!!!!!!11111 (che comunque ha)

Lol, già la grafica del sito che ha linkato MarcoZ fa sembrare di essere in un sito di phising :°D
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Maggio 09, 2008, 16:09:43 »

HA VIOLATO DEI BREVETTI ILLEGITTIMI, MONA
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #64 il: Maggio 09, 2008, 16:11:17 »

Ma che cazzo dici, leggevo recentemente in un articolo che l'Open Source ha violato un sacco di brevetti :°D
Sono loro ad aver copiato, mio caro.
Sì, come Apple che per non dovere pagare i diritti si compra CUPS per le stampanti? o come Safari che usa KHTML di Konqueror? O come Darwin che è derivato da BSD?
Citazione
Ah, OSX è monco perché non è personalizzabile? O forse perché NON HA IL CUBO CHE E' FYGP UAU!!!!!!!11111 (che comunque ha)
http://ilex-forest.com/screens/ : tutti questi screen sono Ubuntu, e quelli sotto Arch sono di Arch Linux. Ti sfido a trovare uno screen in cui il desktop è uguale a un altro screen (tranne quelli fatti con 5 minuti di differenza) :°D
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #65 il: Maggio 09, 2008, 16:13:31 »

Appunto, non è che un sistema personalizzabile è figo eh, anzi il contrario.
Meglio avere un tema. Punto.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Maggio 09, 2008, 16:14:15 »

,o,
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Maggio 09, 2008, 16:15:09 »

Appunto, non è che un sistema personalizzabile è figo eh, anzi il contrario.
Meglio avere un tema. Punto.
E perchè, scusa?
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #68 il: Maggio 09, 2008, 16:15:52 »


Ah, volevo rispondere a questo dicendo:
No non sono sovrapprezzo, cerco di spiegarti perché: la prima custodia è fatta a macchina e con tessuti comprati ALLA FIERA DEI MAROCCHINI, come minimo. La seconda invece è in puro cuio o pelle di qualità per giunta, non dico cucita a mano, ma quasi.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #69 il: Maggio 09, 2008, 16:17:56 »

Penso che questo sarà il quote dell'anno.
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Maggio 09, 2008, 16:18:05 »


Ah, volevo rispondere a questo dicendo:
No non sono sovrapprezzo, cerco di spiegarti perché: la prima custodia è fatta a macchina e con tessuti comprati ALLA FIERA DEI MAROCCHINI, come minimo. La seconda invece è in puro cuio o pelle di qualità per giunta, non dico cucita a mano, ma quasi.
Il tuo titolo ti si addice!
Loggato

MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #71 il: Maggio 09, 2008, 16:18:30 »

Appunto, non è che un sistema personalizzabile è figo eh, anzi il contrario.
Meglio avere un tema. Punto.
Prima dici che OS X si può personalizzare, ora che non si può personalizzare E CHE E' MEGLIO RESTARE CON LO STESSO TEMA? :°°°DDDD CHE PER ALTRO C'E' DA OTTO ANNI? ROTFL :°D

Comunque non è monco per quello, pirla, perché una marea di cose tipiche di una distribuzione BSD e\o Linux mancano: vedi qui, anche se molto si riferisce a windows, un bel pò di cose valgono anche per mac

Citazione
Ah, volevo rispondere a questo dicendo:
No non sono sovrapprezzo, cerco di spiegarti perché: la prima custodia è fatta a macchina e con tessuti comprati ALLA FIERA DEI MAROCCHINI, come minimo. La seconda invece è in puro cuio o pelle di qualità per giunta, non dico cucita a mano, ma quasi.
Sì ma sei malato allora :°°°DDD E' LO STESSO IDENTICO MATERIALE, ANCHE APPLE PRODUCE IN FABBRICHE DEL CAZZO CINESI.
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #72 il: Maggio 09, 2008, 16:20:05 »


Ah, volevo rispondere a questo dicendo:
No non sono sovrapprezzo, cerco di spiegarti perché: la prima custodia è fatta a macchina e con tessuti comprati ALLA FIERA DEI MAROCCHINI, come minimo. La seconda invece è in puro cuio o pelle di qualità per giunta, non dico cucita a mano, ma quasi.

tutto ciò a che pro?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #73 il: Maggio 09, 2008, 16:23:46 »

Bene, vediamo di smontare pezzo per pezzo:

Aggiornare tutto il software installato con una sola azione - c’è bisogno di spiegarne i vantaggi? Il sistema di repository, equivalente nelle maggiori distribuzioni, garantisce migliaia di pacchetti pronti direttamente accessibili con il gestore dei pacchetti Smiley

è possibile farlo tramite softwares di terze parti che funzionano benissimo.

Aggiornare quasi qualsiasi software senza dover riavviare - l’unico motivo per cui si consiglia di riavviare è per aggiornamenti del kernel (il cuore di Linux) o nelle guide per neofiti, per semplificare la procedura di riavvio dei servizi.

Questo vale per Windows Asd

Mantenere il sistema sicuro, senza software dannoso - conseguenza diretta del primo punto, il software è preparato appositamente per il proprio sistema, certificato, firmato, e distribuito tramite gli strumenti messi a punto dal distributore. Niente antivirus, niente firewall esterno, niente adblock/adaware, niente inutili pulizie di sistema e di registro… Linux si installa e si usa, punto.

Pure questo penso valga per win

Libertà di usare un intero sistema operativo compreso di uno sterminato parco software gratuitamente e legalmente - questo è un concetto talmente grandioso che bisogna assimilarlo con calma. Non è raro vedere nuovi pinguini cercare di “craccare” NeroLinux, cosa normale per utenti Windows. Con Linux si incoraggia la legalità e il rispetto nei confronti di chi ci porta il codice Smiley

Anche per OSX e persino per Windows ci sono gli open-source, mica sono esclusiva Linux, eh °_°

Possivilità di portare le proprie impostazioni ovunque - in Linux tutte le impostazioni e i file personali generati dall’uso ordinario sono depositati nella propria “home” utente. È facilissimo portare queste informazioni e i backup sono trasparenti. È perfino possibile letteralmente copia/incollare un intero sistema operativo basato su Linux da un PC all’altro, grazie alla sua completa apertura.
Assistente Migrazione

Usare Internet Explorer 5, 5.5, 6e 7 contemporaneamente - ditelo ad un utente Windows e ci resterà di stucco! Con Ies4Linux installare ed usare più di una versione di IE su Linux è molto facile, con Windows è addirittura impossibile Grin

Non vedo perché usare IE quando ci sono Opera, Firefox, Camino o il migliore Safari °_°

Capire cosa sta succedendo sul computer - l’utente che vuole accesso ad ogni minima informazione, con Linux può averlo in ogni momento: può controllare ogni singolo dettaglio del funzionamento dell’intero sistema operativo. Ma può anche sbattersene allegramente e usare il PC per lavorarci Wink
Si può su Mac °_°

Personalizzare ogni aspetto del proprio sistema operativo - conseguenza dell’apertura del software libero e della modularità delle applicazioni, chiunque voglia e ne sia in grado può modificare ogni minimo dettaglio. Anche qui, se ne può tranquillamente fare a meno e usare in tranquillità, ma è bello sapere di poter accedere e modificare proprio tutto.
Sì, magari corrompendo il sistema operativo :°D
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #74 il: Maggio 09, 2008, 16:31:09 »

Bene, vediamo di smontare pezzo per pezzo:

Aggiornare tutto il software installato con una sola azione - c’è bisogno di spiegarne i vantaggi? Il sistema di repository, equivalente nelle maggiori distribuzioni, garantisce migliaia di pacchetti pronti direttamente accessibili con il gestore dei pacchetti Smiley

è possibile farlo tramite softwares di terze parti che funzionano benissimo.
tipo? quanti programmi ci sono in questi "softwares di terze parti? cosa posso installare con un comando? posso avere un web server funzionante con UN SINGOLO COMANDO? Smiley

Aggiornare quasi qualsiasi software senza dover riavviare - l’unico motivo per cui si consiglia di riavviare è per aggiornamenti del kernel (il cuore di Linux) o nelle guide per neofiti, per semplificare la procedura di riavvio dei servizi.

Questo vale per Windows Asd

Mantenere il sistema sicuro, senza software dannoso - conseguenza diretta del primo punto, il software è preparato appositamente per il proprio sistema, certificato, firmato, e distribuito tramite gli strumenti messi a punto dal distributore. Niente antivirus, niente firewall esterno, niente adblock/adaware, niente inutili pulizie di sistema e di registro… Linux si installa e si usa, punto.

Pure questo penso valga per win
Infatti il Firewall di Leopard è per windows Si Si

Libertà di usare un intero sistema operativo compreso di uno sterminato parco software gratuitamente e legalmente - questo è un concetto talmente grandioso che bisogna assimilarlo con calma. Non è raro vedere nuovi pinguini cercare di “craccare” NeroLinux, cosa normale per utenti Windows. Con Linux si incoraggia la legalità e il rispetto nei confronti di chi ci porta il codice Smiley

Anche per OSX e persino per Windows ci sono gli open-source, mica sono esclusiva Linux, eh °_°
Linux E' open-source. OS X no, Windows manco.

Possivilità di portare le proprie impostazioni ovunque - in Linux tutte le impostazioni e i file personali generati dall’uso ordinario sono depositati nella propria “home” utente. È facilissimo portare queste informazioni e i backup sono trasparenti. È perfino possibile letteralmente copia/incollare un intero sistema operativo basato su Linux da un PC all’altro, grazie alla sua completa apertura.
Assistente Migrazione
E cosa migra? migra TUTTE le impostazioni? browser giochi gnome kde fluxbox gnustep wine e qualsiasi cosa scriva nella home?

Usare Internet Explorer 5, 5.5, 6e 7 contemporaneamente - ditelo ad un utente Windows e ci resterà di stucco! Con Ies4Linux installare ed usare più di una versione di IE su Linux è molto facile, con Windows è addirittura impossibile Grin

Non vedo perché usare IE quando ci sono Opera, Firefox, Camino o il migliore Safari °_°
Se uno ha bisogno di vedere come si vede un sito su IE (webmaster, più che altro) è essenziale IEs4Linux  Smiley

Capire cosa sta succedendo sul computer - l’utente che vuole accesso ad ogni minima informazione, con Linux può averlo in ogni momento: può controllare ogni singolo dettaglio del funzionamento dell’intero sistema operativo. Ma può anche sbattersene allegramente e usare il PC per lavorarci Wink
Si può su Mac °_°
Come?

Personalizzare ogni aspetto del proprio sistema operativo - conseguenza dell’apertura del software libero e della modularità delle applicazioni, chiunque voglia e ne sia in grado può modificare ogni minimo dettaglio. Anche qui, se ne può tranquillamente fare a meno e usare in tranquillità, ma è bello sapere di poter accedere e modificare proprio tutto.
Sì, magari corrompendo il sistema operativo :°D
Sì, io con una MAREA di software non ci sono riuscito. Compreso software compilato da me o installato da yaourt, che non è ufficiale Smiley

Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #75 il: Maggio 09, 2008, 16:31:52 »

che c'è di male nel "corrompere" un os?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #76 il: Maggio 09, 2008, 16:32:58 »

Non mi hai risposto con valide motivazioni a nessun punto, eh
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #77 il: Maggio 09, 2008, 16:34:14 »

http://nbbc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=427&st=0 .
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #78 il: Maggio 09, 2008, 16:34:39 »

intendeva nel renderlo inusabile. Comunque è praticamente impossibile su Linux, qualsiasi cosa si può ripristinare senza formattare.

Citazione
Non mi hai risposto con valide motivazioni a nessun punto, eh
non sarà che non sai cosa rispondere? io ti ho detto cosa fa Linux che OS X non fa, tu hai controbattuto con la solita propaganda proapple e io ti ho chiesto FATTI, non frasi idiote che non spiegano nulla
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #79 il: Maggio 09, 2008, 16:37:00 »

lol

Comunque MarcoZ, non me ne fotte un cazzo se odi la Apple, non puoi andarci contro con scuse soltanto perché la odi. Fa i migliori computer, fa il migliore OS sulla piazza, (e non lo dico io) fattene una ragione come se la son fatta tanti altri e basta. oh
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Maggio 09, 2008, 16:37:11 »

L'utente medio non spende 2000€ per un pc. Va in cerca di quello che costa meno.
Hai ragione. Si prende il cassettone con Vista da 300€ in offerta all'Auchan, con 512 di RAM, e dopo 3 giorni sta in ginocchio davanti all'amico nerd per farselo riformattare con XP.

MarcoZ, con il primo link mi vorresti dire che Vista è più sicuro di OS X?
Tentativo un pò deboluccio, visto che i bug sono stati scoperti da Apple e non da un hacker.

Poi fammi smontare la lista che qualcuno ha linkato:

Aggiornare tutto il software installato con una sola azione :
C'è Aggiornamento Software che aggiorna tutto da sè.
Aggiornare quasi qualsiasi software senza dover riavviare - l’unico motivo per cui si consiglia di riavviare è per aggiornamenti del kernel (il cuore di Linux) o nelle guide per neofiti, per semplificare la procedura di riavvio dei servizi. Stessa identica cosa per OS X.
Mantenere il sistema sicuro, senza software dannoso - conseguenza diretta del primo punto, il software è preparato appositamente per il proprio sistema, certificato, firmato, e distribuito tramite gli strumenti messi a punto dal distributore. Niente antivirus, niente firewall esterno, niente adblock/adaware, niente inutili pulizie di sistema e di registro… Linux si installa e si usa, punto. Idem come sopra.
Libertà di usare un intero sistema operativo compreso di uno sterminato parco software gratuitamente e legalmente - questo è un concetto talmente grandioso che bisogna assimilarlo con calma. Non è raro vedere nuovi pinguini cercare di “craccare” NeroLinux, cosa normale per utenti Windows. Con Linux si incoraggia la legalità e il rispetto nei confronti di chi ci porta il codice Smiley Anche per OS X c'è una bella libreria di freeware a cui attingere, certo non sterminata come quella di Linux.
Possivilità di portare le proprie impostazioni ovunque - in Linux tutte le impostazioni e i file personali generati dall’uso ordinario sono depositati nella propria “home” utente. È facilissimo portare queste informazioni e i backup sono trasparenti. È perfino possibile letteralmente copia/incollare un intero sistema operativo basato su Linux da un PC all’altro, grazie alla sua completa apertura. Time Machine e i suoi backup fanno la stessa cosa.
Usare Internet Explorer 5, 5.5, 6e 7 contemporaneamente - ditelo ad un utente Windows e ci resterà di stucco! Con Ies4Linux installare ed usare più di una versione di IE su Linux è molto facile, con Windows è addirittura impossibile Grin Lo stesso identico progetto c'è anche per OS X.
Capire cosa sta succedendo sul computer - l’utente che vuole accesso ad ogni minima informazione, con Linux può averlo in ogni momento: può controllare ogni singolo dettaglio del funzionamento dell’intero sistema operativo. Ma può anche sbattersene allegramente e usare il PC per lavorarci Wink L'utente mac propende più per quest'ultimo allineamento, visto che il mac è il più facile OS da usare.
Personalizzare ogni aspetto del proprio sistema operativo - conseguenza dell’apertura del software libero e della modularità delle applicazioni, chiunque voglia e ne sia in grado può modificare ogni minimo dettaglio. Anche qui, se ne può tranquillamente fare a meno e usare in tranquillità, ma è bello sapere di poter accedere e modificare proprio tutto. Qui OS X le prende, visto che è poco personalizzabile, ma ci sono programmi che permettono comunque di tweakare.
Beneficiare della competizione tra i tanti progetti - come spesso indicato, Linux ha un modello di sviluppo molto aperto e questo porta ad una selezione “darwiniana” spietata e meritocratica: solo le soluzioni migliori sopravvivono e lo fanno in base alla qualità, non gli accordi politici, non il furto e il rimaneggiamento di invenzioni altrui Wink Anche per OS X, le applicazioni Apple come iWork e iLife rappresentano il meglio. E se vuoi OpenOffice, c'è anche quello, con relativo porting (NeoOffice)
Usare le centinaia di ottimi programmi esistenti per Linux - le mie “killer applications” personali sono davvero tante ormai… non potrei fare a meno di GNOME, di Compiz, di Ardour, della shell, di OpenOffice.org… di tutte le applicazioni che uso giorno dopo giorno senza più ricordare lo sconforto di usare Windows e il suo rincorrersi di “Ricorda di registrare il prodotto!” oddio… Idem come sopra.

Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #81 il: Maggio 09, 2008, 16:40:05 »

lol, gpatxxx sa rispondere meglio di me, ora vediamo cosa dice MarcoZ Asd
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #82 il: Maggio 09, 2008, 16:44:22 »

L'utente medio non spende 2000€ per un pc. Va in cerca di quello che costa meno.
Hai ragione. Si prende il cassettone con Vista da 300€ in offerta all'Auchan, con 512 di RAM, e dopo 3 giorni sta in ginocchio davanti all'amico nerd per farselo riformattare con XP.
Forse abbiamo una concezione diversa dell'utente medio.
L'utente medio con il pc non fa che andare in internet e usare msn. E conosce la formattazione solo per sentito dire.
Cosa se ne fa un tipo del genere con 2000€ di pc?
lol, gpatxxx sa rispondere meglio di me, ora vediamo cosa dice MarcoZ Asd
Giulio, chiunque sa rispondere meglio di te.
Le tue risposte sono limitatissime, e tendi più che altro a tergiversare.
Poi quando sei alle stratte (e quindi sempre) tiri fuori la scusa dei gusti, o concludi dicendo che non te ne frega un cazzo dei pareri altrui.
« Ultima modifica: Maggio 09, 2008, 16:46:19 da Essevuh ͡๏̯͡๏ » Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #83 il: Maggio 09, 2008, 16:45:21 »

fa il figo
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #84 il: Maggio 09, 2008, 16:46:07 »

lol

Comunque MarcoZ, non me ne fotte un cazzo se odi la Apple, non puoi andarci contro con scuse soltanto perché la odi. Fa i migliori computer, fa il migliore OS sulla piazza, (e non lo dico io) fattene una ragione come se la son fatta tanti altri e basta. oh
Io non odio OS X, ma tu hai mai detto qualcosa di valido per sostenere la tua affermazione? No. Solo propaganda e frasi fatte. Voglio fatti Smiley
I computer li fa la Asus, non la Apple :°°°D

L'utente medio non spende 2000€ per un pc. Va in cerca di quello che costa meno.
Hai ragione. Si prende il cassettone con Vista da 300€ in offerta all'Auchan, con 512 di RAM, e dopo 3 giorni sta in ginocchio davanti all'amico nerd per farselo riformattare con XP.

MarcoZ, con il primo link mi vorresti dire che Vista è più sicuro di OS X?
Tentativo un pò deboluccio, visto che i bug sono stati scoperti da Apple e non da un hacker.

Poi fammi smontare la lista che qualcuno ha linkato:

Aggiornare tutto il software installato con una sola azione :
C'è Aggiornamento Software che aggiorna tutto da sè.
Ma i repo con tutto il software che mi serve? e poi che cosa aggiorna?
Stessa identica cosa per OS X.
 Smiley
Idem come sopra.
Ma allora il firewall di Leopard è davvero per windows! Asd
Anche per OS X c'è una bella libreria di freeware a cui attingere, certo non sterminata come quella di Linux.
Gratis o libero? e anche tu non hai capito che si tratta dell'OS, non del software.

Time Machine e i suoi backup fanno la stessa cosa.
 Smiley Cosa backuppano di preciso? Sono paragonabili a CloneZilla che mi permettono di installare un clone identico del mio OS in un altro PC? :°
Lo stesso identico progetto c'è anche per OS X.
 Smiley
L'utente mac propende più per quest'ultimo allineamento, visto che il mac è il più facile OS da usare.
uno dei motivi perché non mi piace ne Os X ne Winzozz Smiley
Qui OS X le prende, visto che è poco personalizzabile, ma ci sono programmi che permettono comunque di tweakare.
appunto, le cose che fai come tweaking e personalizzazione con linux su OS X te le sogni, lol.
Anche per OS X, le applicazioni Apple come iWork e iLife rappresentano il meglio. E se vuoi OpenOffice, c'è anche quello, con relativo porting (NeoOffice)
Non c'entrano nulla ne iWork ne iLife, dato che non essendo open source non aiutano nessuno Smiley
oddio… Idem come sopra.
lol, quella è un esclusiva di windows :°D

Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Maggio 09, 2008, 16:57:33 »

1) Aggiorna OS X e tutte le applicazioni Apple. Per tutto il resto c'è un'utility freeware, di cui non mi ricordo il nome, che controlla gli aggiornamenti di tutti i programmi non-Apple.

2) Sia gratis che libero. A breve dovrebbe uscire (o è già uscito?) KDE per Mac, e inoltre c'è sempre X11, che permette di eseguire i programmi per Linux, se ricompilati.

3) Time Machine backuppa file, profili e impostazioni. Se inserisci il DVD di Leopard e lo avvii, c'è un'opzione che ti permette di reinstallare il sistema e poi importare ciò che TM aveva backuppato, tutto automaticamente.

Servono altre risposte?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Maggio 09, 2008, 16:59:12 »

Servono altre risposte?
Si, devi spiegarci questo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #87 il: Maggio 09, 2008, 17:00:22 »

Hey, ma te l'ha spiegato Giulio!
Citazione
Ah, volevo rispondere a questo dicendo:
No non sono sovrapprezzo, cerco di spiegarti perché: la prima custodia è fatta a macchina e con tessuti comprati ALLA FIERA DEI MAROCCHINI, come minimo. La seconda invece è in puro cuio o pelle di qualità per giunta, non dico cucita a mano, ma quasi.
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #88 il: Maggio 09, 2008, 17:00:24 »

L'ho già spiegato io, se non vi va di crederci ca**i vostri, ma è così eh
Anche le borse finte dei marocchini all'esterno sono uguali :°D
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #89 il: Maggio 09, 2008, 17:01:59 »

1) Aggiorna OS X e tutte le applicazioni Apple. Per tutto il resto c'è un'utility freeware, di cui non mi ricordo il nome, che controlla gli aggiornamenti di tutti i programmi non-Apple.
Un pò come Software Update su winzozz o Windows Update, stessa roba o_o. Mentre i repo come sai sono molto diversi.

2) Sia gratis che libero. A breve dovrebbe uscire (o è già uscito?) KDE per Mac, e inoltre c'è sempre X11, che permette di eseguire i programmi per Linux, se ricompilati.
lolwut, quindi devi fare andare pure X in parallelo con il wm della apple? bel modo di mangiarsi la ram ahsisi

3) Time Machine backuppa file, profili e impostazioni. Se inserisci il DVD di Leopard e lo avvii, c'è un'opzione che ti permette di reinstallare il sistema e poi importare ciò che TM aveva backuppato, tutto automaticamente.
che è la stessa cosa di backuppare home e un altro pò di cartelle, fattibile semplicemente con cp (copia) °_°.

Servono altre risposte? PROT!

Citazione
L'ho già spiegato io, se non vi va di crederci ca**i vostri, ma è così eh
Anche le borse finte dei marocchini all'esterno sono uguali :°D
Il peggior cazzaro è quello che crede a quello che dice :°
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #90 il: Maggio 09, 2008, 17:10:47 »

Allora, MarcoZ, non ti servono altre risposte? Che vuol dire PROT? Fixed forse? :°D
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Maggio 09, 2008, 17:11:19 »

Beh, se vuoi la custodia della Apple, ti compri quella, se vuoi quella 'del marocchino' (come ha detto Giulio) , ti prendi quella.
(Io prendo quella del marocchino, ci tengo a precisarlo).

Per MarcoZ:
1) Non so cosa c'entrino i repository: ti ho già detto che c'è Software Update della Apple per OS X, iWork e iLife, il programmino freeware per tutto il resto. Il risultato finale è che hai sotto controllo gli update di tutti i tuoi programmi.
2) La ram con X11 la devi sprecare solo se hai l'esigenza di far girare solo software Open Source. Se ne puoi fare a meno, usi quelli compilati per OS X nativamente, che non sono pochi e soddisfano tutte le esigenze.
3) Scusa, ma tu che vuoi da un programma di backup? Che cosa vuoi che backuppi, a parte profili, impostazioni e dati personali?
Loggato

MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #92 il: Maggio 09, 2008, 17:16:29 »

Beh, se vuoi la custodia della Apple, ti compri quella, se vuoi quella 'del marocchino' (come ha detto Giulio) , ti prendi quella.
(Io prendo quella del marocchino, ci tengo a precisarlo).

Per MarcoZ:
1) Non so cosa c'entrino i repository: ti ho già detto che Software Update della Apple per OS X, iWork e iLife, il programmino freeware per tutto il resto. Il risultato finale è che hai sotto controllo gli update di tutti i tuoi programmi.
Ma è comunque molto differente da un programma installato da repo, perché come sai che il programmino freeware include tutto, per esempio?(sempre tralasciando che da repo ci installi e disinstalli tutto) Smiley
2) La ram con X11 la devi sprecare solo se hai l'esigenza di far girare solo software Open Source. Se ne puoi fare a meno, usi quelli compilati per OS X nativamente, che non sono pochi e soddisfano tutte le esigenze.
Insomma, come software OS X (tranne alcuni campi) le prende.
3) Scusa, ma tu che vuoi da un programma di backup? Che cosa vuoi che backuppi, a parte profili, impostazioni e dati personali?
Questo, ma non è che TM sia sto gran miracolo. Ecco che volevo dire prima. Che c'è di tanto innovativo?
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #93 il: Maggio 09, 2008, 17:22:52 »

Marco differenzia le tue risposte °_° non le si distingue mai a prima occhiata
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Maggio 09, 2008, 17:25:28 »

1) VersionTracker (questo il nome del programma) è un programma con un database immenso (il suo sito è una parte di cNet) e quindi ha praticamente tutto. Non solo, ti può anche consigliare i migliori programmi per ogni categoria.
2) Scusa, errore mio: ho appena scoperto che esiste un progetto, chiamato MacPorts, completamente Open Source, che si occupa di convertire in nativo le applicazioni per Linux.
3) Niente di innovativo, ma funziona bene, e tanto basta. Se vogliamo, leggermente più innovativa è la funzione che permette di browsare tra le varie revisioni dei file, ma niente di trascendentale. Però funziona bene.
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Maggio 09, 2008, 17:37:05 »

L'ho già spiegato io, se non vi va di crederci ca**i vostri, ma è così eh
Anche le borse finte dei marocchini all'esterno sono uguali :°D
Eh già.
La manodopera dei cinesi è nettamente migliore di quella dei marocchini!
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #96 il: Maggio 09, 2008, 17:39:34 »

L'ho già spiegato io, se non vi va di crederci ca**i vostri, ma è così eh
Anche le borse finte dei marocchini all'esterno sono uguali :°D
Sì, il cazzo.
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #97 il: Maggio 09, 2008, 18:21:23 »

Non tutte le applicazioni open source vogliono X11, un esempio è proprio la nuova beta di Open Office che è appena uscita (per osx), non necessita di X11.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Maggio 09, 2008, 18:46:21 »

Non tutte le applicazioni open source vogliono X11, un esempio è proprio la nuova beta di Open Office che è appena uscita (per osx), non necessita di X11.

Ma non solo:
Citazione
2) Scusa, errore mio: ho appena scoperto che esiste un progetto, chiamato MacPorts, completamente Open Source, che si occupa di convertire in nativo le applicazioni per Linux.

Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Maggio 09, 2008, 18:48:51 »

-- Rubato da dove?
OpenGL?

-- e all'utente medio di questo non ne importa una mazza.
A me sì. x)

-- Ma che cazzo dici, leggevo recentemente in un articolo che l'Open Source ha violato un sacco di brevetti :°D
Linux non ha mai violato brevetti, e ha sempre vinto tutte le cause contro di lui. Perfino SCO sta fallendo miseramente :°D..

-- Appunto, non è che un sistema personalizzabile è figo eh, anzi il contrario. Meglio avere un tema. Punto.
ROTFL?!

-- La seconda invece è in puro cuio o pelle di qualità per giunta, non dico cucita a mano, ma quasi.
Pff, tutta roba tarocca pure quella, te lo dice uno che vive a Napoli e di ste cose se ne intende x)
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Maggio 09, 2008, 18:59:27 »

OpenGL è multipiattaforma.
La usano su Linux e va tutto bene, la usano su Windows e va tutto bene, la usano su OS X e ti lamenti?
Un applicativo non è 'rubato' solo perchè è basato su OpenGL, eh.
Poi le ultime due quote da Giulio sono castronerie, lo riconosco.  Si Si
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #101 il: Maggio 09, 2008, 19:06:30 »

Allora, MarcoZ, non ti servono altre risposte? Che vuol dire PROT? Fixed forse? :°D
PROT = PROrpo Team
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #102 il: Maggio 09, 2008, 19:07:57 »

Inibitelo!
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Maggio 09, 2008, 19:52:11 »

dio non ho più palle di rispondere a topic sull'informatica, sono così noiosi -_-
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Maggio 09, 2008, 19:54:53 »

dio non ho più palle di rispondere a topic sull'informatica, sono così noiosi -_-

malva modifica presto ora arriva gf e dice che hai il pene rotto
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #105 il: Maggio 09, 2008, 19:57:56 »

imega tu non hai un pene Wink
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #106 il: Maggio 09, 2008, 19:58:12 »

Uff, ma che casini succedono qui.
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #107 il: Maggio 09, 2008, 19:59:26 »

imega tu non hai un pene Wink

No, ce l'ho invece anche se hai tentato ripetutamente di rubarmelo per ovviare alla tua mancanza  Wink
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Maggio 09, 2008, 20:46:14 »

OpenGL è multipiattaforma.
La usano su Linux e va tutto bene, la usano su Windows e va tutto bene, la usano su OS X e ti lamenti?
Osx ha sfruttato la tecnologia opensource. senza di essa sarebbe ancora nella merda pre-os ten
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #109 il: Maggio 09, 2008, 21:12:46 »

OpenGL è multipiattaforma.
La usano su Linux e va tutto bene, la usano su Windows e va tutto bene, la usano su OS X e ti lamenti?
Osx ha sfruttato la tecnologia opensource. senza di essa sarebbe ancora nella merda pre-os ten

Verissimo.
Che c'è di male nel prendere un kernel solidissimo e usarlo per farne un OS sicuro, stabile e facile da usare?
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Maggio 09, 2008, 21:57:20 »

OpenGL è multipiattaforma.
La usano su Linux e va tutto bene, la usano su Windows e va tutto bene, la usano su OS X e ti lamenti?
Osx ha sfruttato la tecnologia opensource. senza di essa sarebbe ancora nella merda pre-os ten

Verissimo.
Che c'è di male nel prendere un kernel solidissimo e usarlo per farne un OS sicuro, stabile e facile da usare?
c'è di male che qui QUALCUNO loda una azienda che ha attinto fin troppo dall'open source, e poi definisce quest'ultimo merda (no, non sei tu, ma ogni riferimento a fatti, persone o giulio è puramente voluto)
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #111 il: Maggio 09, 2008, 21:59:34 »

Tanto ora arriva giulio e ti dice:" Ma poi alla fine è questione di gusti. Wink "
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #112 il: Maggio 09, 2008, 23:08:58 »

Ma poi alla fine è questione di gusti. Wink
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #113 il: Maggio 09, 2008, 23:18:29 »

VIVA LA FIGA, PER DIO
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Maggio 09, 2008, 23:19:32 »

Volevo quasi linkarti il topic via msn
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #115 il: Maggio 09, 2008, 23:19:41 »

ma anche per noi, non credi?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #116 il: Maggio 09, 2008, 23:20:37 »

Soprattutto per noi, quella è solo un'imprecazione  Soldi
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #117 il: Maggio 09, 2008, 23:22:10 »

Soldi
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #118 il: Maggio 11, 2008, 09:44:10 »

ah, sempre per "Ma che cazzo dici, leggevo recentemente in un articolo che l'Open Source ha violato un sacco di brevetti :°D"

http://www.ossblog.it/post/4090/skype-vs-gpl-vince-ancora-la-licenza
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #119 il: Maggio 11, 2008, 10:51:27 »

Leggi qua e muto: http://www.dgmag.it/microsoft/microsoft-l-open-source-viola-i-brevetti-7589

E poi è più sexy un Leopardo o uno GNU? :rofl
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #120 il: Maggio 11, 2008, 11:32:31 »

Per favore, Giulio, sono riuscito a dimostrare che iMac e Mac Mini non sono sovrapprezzo, e che Leopard non è carente di software open source come sembra, ora non rovinare tutto...
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #121 il: Maggio 11, 2008, 11:48:21 »

k
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Maggio 11, 2008, 11:50:52 »

+1
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #123 il: Maggio 11, 2008, 12:03:40 »

iniziano a scassarmi il cazzo tutti i fan mac
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #124 il: Maggio 11, 2008, 13:10:56 »

http://www.ossblog.it/post/3260/open-invention-network-quello-di-microsoft-e-solo-fud
« Ultima modifica: Maggio 11, 2008, 13:44:51 da Iroquis` » Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #125 il: Maggio 11, 2008, 14:18:29 »

"Linux è un cancro che aggredisce il senso della proprietà intellettuale d'ogni cosa che tocca."[2] "[…] con le caratteristiche di comunismo tanto amate dalla gente" [cit. Steve Ballmer]
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Maggio 11, 2008, 14:33:44 »

aHJAUAHAUAHAUAHAUA, BALLMER :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

http://it.youtube.com/watch?v=8To-6VIJZRE
http://it.youtube.com/watch?v=wvsboPUjrGc
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #127 il: Maggio 11, 2008, 15:25:50 »

Giulio, stai delirando.
Dai, non puoi sperare di citare Ballmer senza che qualcuno ti rida in faccia.
(Ballmer sarebbe questo:)




(Interessante paragonare la seconda foto con questa:)

Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #128 il: Maggio 11, 2008, 15:39:26 »

"Linux è un cancro che aggredisce il senso della proprietà intellettuale d'ogni cosa che tocca."[2] "[…] con le caratteristiche di comunismo tanto amate dalla gente" [cit. Steve Ballmer]

La proprietà intellettuale (come la maggior parte delle forme di proprietà privata) è un orrore.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #129 il: Maggio 11, 2008, 17:47:21 »

aHJAUAHAUAHAUAHAUA, BALLMER :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ma è peggio di una TH fangirl °_°
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #130 il: Maggio 11, 2008, 17:50:07 »



E qui sembra anche Calderoli
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #131 il: Maggio 11, 2008, 17:51:15 »

"Linux è un cancro che aggredisce il senso della proprietà intellettuale d'ogni cosa che tocca."[2] "[…] con le caratteristiche di comunismo tanto amate dalla gente" [cit. Steve Ballmer]

La proprietà intellettuale (come la maggior parte delle forme di proprietà privata) è un orrore.

Sei interista ma sei figo lo stesso!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #132 il: Maggio 11, 2008, 18:42:42 »

ODDIO MA GIULIO ALLORA SEI DAVVERO BACATO :°°°°°°°°D
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #133 il: Maggio 11, 2008, 19:59:17 »

Che bei topic :°°D
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #134 il: Maggio 11, 2008, 20:11:57 »

:°°D
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #135 il: Maggio 11, 2008, 20:39:15 »

ODDIO MA GIULIO ALLORA SEI DAVVERO BACATO :°°°°°°°°D
Notare come l'aggettivo BACATO si usi spesso per le mele!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #136 il: Maggio 11, 2008, 21:47:04 »


Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #137 il: Maggio 12, 2008, 14:19:47 »



AHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #138 il: Maggio 12, 2008, 14:20:21 »

Fa più ridere Calderoli-Ballmer
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #139 il: Maggio 12, 2008, 14:29:05 »

Fa più ridere Calderoli-Ballmer
No, fa più ridere Ballmer!
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #140 il: Maggio 12, 2008, 14:48:15 »

Calderoli fa molto più ridere di Ballmer. Renditene conto.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #141 il: Maggio 12, 2008, 16:48:56 »

"Linux è un cancro che aggredisce il senso della proprietà intellettuale d'ogni cosa che tocca."[2] "[…] con le caratteristiche di comunismo tanto amate dalla gente" [cit. Steve Ballmer]
Mmm... strano che il CEO della Microsoft parli male di un Sistema Operativo rivale. Looksi
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #142 il: Maggio 12, 2008, 18:43:12 »

Citazione
« È una vittoria dell'identità italiana, di una squadra che ha schierato lombardi, napoletani, veneti e calabresi e che ha battuto una squadra, la Francia, che, per ottenere dei risultati, ha sacrificato la sua identità schierando negri, musulmani e comunisti. »

Citazione
« Dare il voto agli extracomunitari, non mi sembra il caso, un paese civile non può fare votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fa stavano ancora sugli alberi, dai »

Citazione
« Se non si fosse ancora capito essere culattoni è un peccato capitale e chi vota una legge a favore dei Di.Co. finirà nelle fiamme del più profondo dell´Inferno »

sembra una pagina di nonciclopedia.
Loggato


Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #143 il: Maggio 12, 2008, 19:31:16 »

Calderoli fa molto più ridere di Ballmer per me. Renditene conto.
Ora è meglio.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #144 il: Maggio 12, 2008, 19:38:26 »

Fammi capire, condividi le idee del Torquemada bergamasco? :°D
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #145 il: Maggio 13, 2008, 00:02:52 »

Citazione
« È una vittoria dell'identità italiana, di una squadra che ha schierato lombardi, napoletani, veneti e calabresi e che ha battuto una squadra, la Francia, che, per ottenere dei risultati, ha sacrificato la sua identità schierando negri, musulmani e comunisti. »

Citazione
« Dare il voto agli extracomunitari, non mi sembra il caso, un paese civile non può fare votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fa stavano ancora sugli alberi, dai »

Citazione
« Se non si fosse ancora capito essere culattoni è un peccato capitale e chi vota una legge a favore dei Di.Co. finirà nelle fiamme del più profondo dell´Inferno »

sembra una pagina di nonciclopedia.
Renditi conto che il 47% degli italiani votanti (specifico votanti perchè spero che i non votanti per lo meno siano provvisti di cervello) hanno votato anche per lui. Faccio notare come il credo politico sia paragonato alla RAZA (si, con una z) e alla RELIGIONE.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #146 il: Maggio 13, 2008, 13:29:34 »

Citazione
« È una vittoria dell'identità italiana, di una squadra che ha schierato lombardi, napoletani, veneti e calabresi e che ha battuto una squadra, la Francia, che, per ottenere dei risultati, ha sacrificato la sua identità schierando negri, musulmani e comunisti. »

Citazione
« Dare il voto agli extracomunitari, non mi sembra il caso, un paese civile non può fare votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fa stavano ancora sugli alberi, dai »

Citazione
« Se non si fosse ancora capito essere culattoni è un peccato capitale e chi vota una legge a favore dei Di.Co. finirà nelle fiamme del più profondo dell´Inferno »

sembra una pagina di nonciclopedia.
Purtroppo è tutto vero .-.
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #147 il: Maggio 13, 2008, 17:28:43 »

+1
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #148 il: Luglio 29, 2009, 16:18:24 »

Quando topic era poesia. <3
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #149 il: Luglio 29, 2009, 21:09:24 »

e ora che l'hai inquinato ti banniamo
Loggato


CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #150 il: Luglio 30, 2009, 20:41:12 »

C'è un sistema operativo che è di molto superiore a questi tre da voi elencati.

Spoiler (click per vedere/nascondere)
auhauhauhauuahuhauahua XDDD
dato che non l'avete capita, http://nbbc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=427
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #151 il: Luglio 30, 2009, 20:48:24 »

io l'avevo capita
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #152 il: Luglio 30, 2009, 20:49:56 »

ma tu sei un grande come già ho detto nel video di saluti alla gente del forum
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #153 il: Luglio 30, 2009, 20:54:40 »

però sono il primo che ti è venuto in mente pensando a gente inutile Sad
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #154 il: Luglio 30, 2009, 20:58:52 »

non dire stronzate

se ho detto 'AH!' vuol dire che qualcuno tra gli utili l'avevo dimenticato

poi ne ho dimenticati parecchi tipo AA ma questo è un altro discorso
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #155 il: Luglio 30, 2009, 21:18:04 »

ah non avevo capito_o
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.164 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 23, 2023, 12:51:04
Login