Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
|
« Risposta #45 il: Maggio 09, 2008, 14:44:02 » |
|
Adesso arriva Ecks e dice che lui preferisce la patata
Lo dico io =) VIVA LA PATATA
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #46 il: Maggio 09, 2008, 14:44:08 » |
|
Adesso arriva Ecks e dice che lui preferisce la patata
posso dirlo anche io
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
|
« Risposta #47 il: Maggio 09, 2008, 14:47:55 » |
|
Ne sei sicuro? Il valore di un mac mini senza software è 291€, prova a fare un mini ITX equivalente senza software a quel prezzo. Sono sicuro che inoltre usando Windows non avrebbe la stessa longevità (Un mac, una volta comprato, ti dura come minimo 5 anni senza sostituire hardware, a parte la RAM)
(Certo che i Mini li dovrebbero proprio aggiornare, eh)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MarcoZ
Trainer
Forestiero che poteva salvarvi.
|
|
« Risposta #48 il: Maggio 09, 2008, 14:53:54 » |
|
con LinuxMCE mi dura pure dieci anni un MiniITX :°D http://www.mini-itx.com/store/?c=44149 £ = 188 € (Yahoo finanza, arrotondato) + 59 £ (per il masterizzatore) = 74 € = 262 Victory! *NANA NA NA NANAAAAAAA*
|
|
|
Loggato
|
La webcam NON si può rompere, ti pare che nei Mac le cose si rompono come nei PC? :°D Tutto è studiato con cura, nulla si può rompere. 2) E invece gli iMac si possono espandere. Ovvero, solo in alcune cose IMPORTANTI (tipo RAM), ma due schede grafiche a che servono? Con una lavori e con l'altra giochi? ROOOOOOOOOOOOOOFL Ah, volevo rispondere a questo dicendo: No non sono sovrapprezzo, cerco di spiegarti perché: la prima custodia è fatta a macchina e con tessuti comprati ALLA FIERA DEI MAROCCHINI, come minimo. La seconda invece è in puro cuio o pelle di qualità per giunta, non dico cucita a mano, ma quasi. Beati voi, magari nei nostri libri ci fossero queste cose Comunque gli scrittori del mio libro di inglese usano Mac, persone serie :°D La Apple è stata la prima a inventare la GUI, finestre mouse ecc... Un esempio dei brevetti che ha violato Linux, MarcoZ :°°°°°°°°°°°D
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
|
« Risposta #49 il: Maggio 09, 2008, 14:55:40 » |
|
Victory un cazzo, quello che hai linkato è uno schifoso Celeron.
Ah, viva la patata.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MarcoZ
Trainer
|
|
« Risposta #50 il: Maggio 09, 2008, 14:56:27 » |
|
Ah omg non avevo letto il procio, sorry :°D
|
|
|
Loggato
|
La webcam NON si può rompere, ti pare che nei Mac le cose si rompono come nei PC? :°D Tutto è studiato con cura, nulla si può rompere. 2) E invece gli iMac si possono espandere. Ovvero, solo in alcune cose IMPORTANTI (tipo RAM), ma due schede grafiche a che servono? Con una lavori e con l'altra giochi? ROOOOOOOOOOOOOOFL Ah, volevo rispondere a questo dicendo: No non sono sovrapprezzo, cerco di spiegarti perché: la prima custodia è fatta a macchina e con tessuti comprati ALLA FIERA DEI MAROCCHINI, come minimo. La seconda invece è in puro cuio o pelle di qualità per giunta, non dico cucita a mano, ma quasi. Beati voi, magari nei nostri libri ci fossero queste cose Comunque gli scrittori del mio libro di inglese usano Mac, persone serie :°D La Apple è stata la prima a inventare la GUI, finestre mouse ecc... Un esempio dei brevetti che ha violato Linux, MarcoZ :°°°°°°°°°°°D
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
|
« Risposta #51 il: Maggio 09, 2008, 15:22:36 » |
|
Ma perché ti ostini a dire che Mac OS X è "un BSD monco", quando è il miglior sistema operativo sulla piazza? Il "sistema serio" come lo chiami tu quale dovrebbe essere? Perché non lo nomini? Se mi dici Windows ti rido in faccia :°DDD Se mi dici Linux, dimmi quale distro e perché lo ritieni superiore a OSX.
|
|
|
Loggato
|
Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #52 il: Maggio 09, 2008, 15:26:23 » |
|
Se mi dici Linux, dimmi quale distro e perché lo ritieni superiore a OSX.
Linux è superiore a OS X per il solo fatto che è gratis
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
|
« Risposta #53 il: Maggio 09, 2008, 15:29:14 » |
|
Se mi dici Linux, dimmi quale distro e perché lo ritieni superiore a OSX.
Linux è superiore a OS X per il solo fatto che è gratis E tu, li hai provati entrambi? Dimostralo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #54 il: Maggio 09, 2008, 15:31:43 » |
|
C'è un sistema operativo che è di molto superiore a questi tre da voi elencati.
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #55 il: Maggio 09, 2008, 15:33:17 » |
|
MA È GRATIS >;(
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
|
« Risposta #56 il: Maggio 09, 2008, 15:33:24 » |
|
C'è un sistema operativo che è di molto superiore a questi tre da voi elencati. Mi inchino!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MarcoZ
Trainer
|
|
« Risposta #57 il: Maggio 09, 2008, 15:35:34 » |
|
Ma perché ti ostini a dire che Mac OS X è "un BSD monco", quando è il miglior sistema operativo sulla piazza? Il "sistema serio" come lo chiami tu quale dovrebbe essere? Perché non lo nomini? Se mi dici Windows ti rido in faccia :°DDD Se mi dici Linux, dimmi quale distro e perché lo ritieni superiore a OSX.
http://it.wikipedia.org/wiki/BSDLeggi e fatti una cultura, magari capisci perché OS X è monco.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #58 il: Maggio 09, 2008, 15:36:59 » |
|
Se mi dici Linux, dimmi quale distro e perché lo ritieni superiore a OSX. open source. basta? (pensa che quando la apple s'è trovata con la merda fino al collo s'è messa a rubare un sacco di roba dall'opensource, a partire da safari, kernel, exposè e altre cazzate. poi continuo dopo che ora devo scappare)
|
|
« Ultima modifica: Maggio 09, 2008, 15:40:22 da Iroquis` »
|
Loggato
|
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
|
« Risposta #59 il: Maggio 09, 2008, 15:55:54 » |
|
Exposè? Rubato da dove? Come mai prima che la Apple lo introducesse nessuno lo conosceva, e dopo sono uscite decine di cloni per Windows E LINUX? OS X non è un sistema operativo per smanettoni (anche farsi un hackintosh è diventato dannatamente semplice). E' fatto per funzionare COSI' COM'E'. Inserisci la presa, premi il pulsante e vai. Ci sono diversi programmi per modificare il Finder (Tinkertool, ShapeShifter), ma a livello di smanettamento 'profondo' non si può fare molto, e all'utente medio di questo non ne importa una mazza. Il vantaggio di OS X è di essere un sistema operativo FACILE DA USARE, con tutta la stabilità e la sicurezza di un BSD. E questo vantaggio si paga.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|