Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #90 il: Maggio 09, 2008, 17:10:47 » |
|
Allora, MarcoZ, non ti servono altre risposte? Che vuol dire PROT? Fixed forse? :°D
|
|
|
Loggato
|
 Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
 |
« Risposta #91 il: Maggio 09, 2008, 17:11:19 » |
|
Beh, se vuoi la custodia della Apple, ti compri quella, se vuoi quella 'del marocchino' (come ha detto Giulio) , ti prendi quella. (Io prendo quella del marocchino, ci tengo a precisarlo).
Per MarcoZ: 1) Non so cosa c'entrino i repository: ti ho già detto che c'è Software Update della Apple per OS X, iWork e iLife, il programmino freeware per tutto il resto. Il risultato finale è che hai sotto controllo gli update di tutti i tuoi programmi. 2) La ram con X11 la devi sprecare solo se hai l'esigenza di far girare solo software Open Source. Se ne puoi fare a meno, usi quelli compilati per OS X nativamente, che non sono pochi e soddisfano tutte le esigenze. 3) Scusa, ma tu che vuoi da un programma di backup? Che cosa vuoi che backuppi, a parte profili, impostazioni e dati personali?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MarcoZ
Trainer
Forestiero che poteva salvarvi.
|
 |
« Risposta #92 il: Maggio 09, 2008, 17:16:29 » |
|
Beh, se vuoi la custodia della Apple, ti compri quella, se vuoi quella 'del marocchino' (come ha detto Giulio) , ti prendi quella. (Io prendo quella del marocchino, ci tengo a precisarlo). Per MarcoZ: 1) Non so cosa c'entrino i repository: ti ho già detto che Software Update della Apple per OS X, iWork e iLife, il programmino freeware per tutto il resto. Il risultato finale è che hai sotto controllo gli update di tutti i tuoi programmi. Ma è comunque molto differente da un programma installato da repo, perché come sai che il programmino freeware include tutto, per esempio?(sempre tralasciando che da repo ci installi e disinstalli tutto)  2) La ram con X11 la devi sprecare solo se hai l'esigenza di far girare solo software Open Source. Se ne puoi fare a meno, usi quelli compilati per OS X nativamente, che non sono pochi e soddisfano tutte le esigenze. Insomma, come software OS X (tranne alcuni campi) le prende. 3) Scusa, ma tu che vuoi da un programma di backup? Che cosa vuoi che backuppi, a parte profili, impostazioni e dati personali? Questo, ma non è che TM sia sto gran miracolo. Ecco che volevo dire prima. Che c'è di tanto innovativo?
|
|
|
Loggato
|
La webcam NON si può rompere, ti pare che nei Mac le cose si rompono come nei PC? :°D Tutto è studiato con cura, nulla si può rompere. 2) E invece gli iMac si possono espandere. Ovvero, solo in alcune cose IMPORTANTI (tipo RAM), ma due schede grafiche a che servono? Con una lavori e con l'altra giochi? ROOOOOOOOOOOOOOFL Ah, volevo rispondere a questo dicendo: No non sono sovrapprezzo, cerco di spiegarti perché: la prima custodia è fatta a macchina e con tessuti comprati ALLA FIERA DEI MAROCCHINI, come minimo. La seconda invece è in puro cuio o pelle di qualità per giunta, non dico cucita a mano, ma quasi. Beati voi, magari nei nostri libri ci fossero queste cose  Comunque gli scrittori del mio libro di inglese usano Mac, persone serie :°D La Apple è stata la prima a inventare la GUI, finestre mouse ecc... Un esempio dei brevetti che ha violato Linux, MarcoZ :°°°°°°°°°°°D
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #93 il: Maggio 09, 2008, 17:22:52 » |
|
Marco differenzia le tue risposte °_° non le si distingue mai a prima occhiata
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
 |
« Risposta #94 il: Maggio 09, 2008, 17:25:28 » |
|
1) VersionTracker (questo il nome del programma) è un programma con un database immenso (il suo sito è una parte di cNet) e quindi ha praticamente tutto. Non solo, ti può anche consigliare i migliori programmi per ogni categoria. 2) Scusa, errore mio: ho appena scoperto che esiste un progetto, chiamato MacPorts, completamente Open Source, che si occupa di convertire in nativo le applicazioni per Linux. 3) Niente di innovativo, ma funziona bene, e tanto basta. Se vogliamo, leggermente più innovativa è la funzione che permette di browsare tra le varie revisioni dei file, ma niente di trascendentale. Però funziona bene.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
 |
« Risposta #95 il: Maggio 09, 2008, 17:37:05 » |
|
L'ho già spiegato io, se non vi va di crederci ca**i vostri, ma è così eh Anche le borse finte dei marocchini all'esterno sono uguali :°D
Eh già. La manodopera dei cinesi è nettamente migliore di quella dei marocchini!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SW
|
 |
« Risposta #96 il: Maggio 09, 2008, 17:39:34 » |
|
L'ho già spiegato io, se non vi va di crederci ca**i vostri, ma è così eh Anche le borse finte dei marocchini all'esterno sono uguali :°D
Sì, il cazzo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #97 il: Maggio 09, 2008, 18:21:23 » |
|
Non tutte le applicazioni open source vogliono X11, un esempio è proprio la nuova beta di Open Office che è appena uscita (per osx), non necessita di X11.
|
|
|
Loggato
|
 Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
 |
« Risposta #98 il: Maggio 09, 2008, 18:46:21 » |
|
Non tutte le applicazioni open source vogliono X11, un esempio è proprio la nuova beta di Open Office che è appena uscita (per osx), non necessita di X11.
Ma non solo: 2) Scusa, errore mio: ho appena scoperto che esiste un progetto, chiamato MacPorts, completamente Open Source, che si occupa di convertire in nativo le applicazioni per Linux.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
 |
« Risposta #99 il: Maggio 09, 2008, 18:48:51 » |
|
-- Rubato da dove? OpenGL?
-- e all'utente medio di questo non ne importa una mazza. A me sì. x)
-- Ma che cazzo dici, leggevo recentemente in un articolo che l'Open Source ha violato un sacco di brevetti :°D Linux non ha mai violato brevetti, e ha sempre vinto tutte le cause contro di lui. Perfino SCO sta fallendo miseramente :°D..
-- Appunto, non è che un sistema personalizzabile è figo eh, anzi il contrario. Meglio avere un tema. Punto. ROTFL?!
-- La seconda invece è in puro cuio o pelle di qualità per giunta, non dico cucita a mano, ma quasi. Pff, tutta roba tarocca pure quella, te lo dice uno che vive a Napoli e di ste cose se ne intende x)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
 |
« Risposta #100 il: Maggio 09, 2008, 18:59:27 » |
|
OpenGL è multipiattaforma. La usano su Linux e va tutto bene, la usano su Windows e va tutto bene, la usano su OS X e ti lamenti? Un applicativo non è 'rubato' solo perchè è basato su OpenGL, eh. Poi le ultime due quote da Giulio sono castronerie, lo riconosco. 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #101 il: Maggio 09, 2008, 19:06:30 » |
|
Allora, MarcoZ, non ti servono altre risposte? Che vuol dire PROT? Fixed forse? :°D
PROT = PROrpo Team
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
芋
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #102 il: Maggio 09, 2008, 19:07:57 » |
|
Inibitelo!
|
|
|
Loggato
|
Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
 |
« Risposta #103 il: Maggio 09, 2008, 19:52:11 » |
|
dio non ho più palle di rispondere a topic sull'informatica, sono così noiosi -_-
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #104 il: Maggio 09, 2008, 19:54:53 » |
|
dio non ho più palle di rispondere a topic sull'informatica, sono così noiosi -_-
malva modifica presto ora arriva gf e dice che hai il pene rotto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|