Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:36:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: "Ciao, sono un mac!" "E io un Open Mac" "Come?!"  (Letto 20072 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #90 il: Maggio 09, 2008, 17:10:47 »

Allora, MarcoZ, non ti servono altre risposte? Che vuol dire PROT? Fixed forse? :°D
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Maggio 09, 2008, 17:11:19 »

Beh, se vuoi la custodia della Apple, ti compri quella, se vuoi quella 'del marocchino' (come ha detto Giulio) , ti prendi quella.
(Io prendo quella del marocchino, ci tengo a precisarlo).

Per MarcoZ:
1) Non so cosa c'entrino i repository: ti ho già detto che c'è Software Update della Apple per OS X, iWork e iLife, il programmino freeware per tutto il resto. Il risultato finale è che hai sotto controllo gli update di tutti i tuoi programmi.
2) La ram con X11 la devi sprecare solo se hai l'esigenza di far girare solo software Open Source. Se ne puoi fare a meno, usi quelli compilati per OS X nativamente, che non sono pochi e soddisfano tutte le esigenze.
3) Scusa, ma tu che vuoi da un programma di backup? Che cosa vuoi che backuppi, a parte profili, impostazioni e dati personali?
Loggato

MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #92 il: Maggio 09, 2008, 17:16:29 »

Beh, se vuoi la custodia della Apple, ti compri quella, se vuoi quella 'del marocchino' (come ha detto Giulio) , ti prendi quella.
(Io prendo quella del marocchino, ci tengo a precisarlo).

Per MarcoZ:
1) Non so cosa c'entrino i repository: ti ho già detto che Software Update della Apple per OS X, iWork e iLife, il programmino freeware per tutto il resto. Il risultato finale è che hai sotto controllo gli update di tutti i tuoi programmi.
Ma è comunque molto differente da un programma installato da repo, perché come sai che il programmino freeware include tutto, per esempio?(sempre tralasciando che da repo ci installi e disinstalli tutto) Smiley
2) La ram con X11 la devi sprecare solo se hai l'esigenza di far girare solo software Open Source. Se ne puoi fare a meno, usi quelli compilati per OS X nativamente, che non sono pochi e soddisfano tutte le esigenze.
Insomma, come software OS X (tranne alcuni campi) le prende.
3) Scusa, ma tu che vuoi da un programma di backup? Che cosa vuoi che backuppi, a parte profili, impostazioni e dati personali?
Questo, ma non è che TM sia sto gran miracolo. Ecco che volevo dire prima. Che c'è di tanto innovativo?
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #93 il: Maggio 09, 2008, 17:22:52 »

Marco differenzia le tue risposte °_° non le si distingue mai a prima occhiata
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Maggio 09, 2008, 17:25:28 »

1) VersionTracker (questo il nome del programma) è un programma con un database immenso (il suo sito è una parte di cNet) e quindi ha praticamente tutto. Non solo, ti può anche consigliare i migliori programmi per ogni categoria.
2) Scusa, errore mio: ho appena scoperto che esiste un progetto, chiamato MacPorts, completamente Open Source, che si occupa di convertire in nativo le applicazioni per Linux.
3) Niente di innovativo, ma funziona bene, e tanto basta. Se vogliamo, leggermente più innovativa è la funzione che permette di browsare tra le varie revisioni dei file, ma niente di trascendentale. Però funziona bene.
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Maggio 09, 2008, 17:37:05 »

L'ho già spiegato io, se non vi va di crederci ca**i vostri, ma è così eh
Anche le borse finte dei marocchini all'esterno sono uguali :°D
Eh già.
La manodopera dei cinesi è nettamente migliore di quella dei marocchini!
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #96 il: Maggio 09, 2008, 17:39:34 »

L'ho già spiegato io, se non vi va di crederci ca**i vostri, ma è così eh
Anche le borse finte dei marocchini all'esterno sono uguali :°D
Sì, il cazzo.
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #97 il: Maggio 09, 2008, 18:21:23 »

Non tutte le applicazioni open source vogliono X11, un esempio è proprio la nuova beta di Open Office che è appena uscita (per osx), non necessita di X11.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Maggio 09, 2008, 18:46:21 »

Non tutte le applicazioni open source vogliono X11, un esempio è proprio la nuova beta di Open Office che è appena uscita (per osx), non necessita di X11.

Ma non solo:
Citazione
2) Scusa, errore mio: ho appena scoperto che esiste un progetto, chiamato MacPorts, completamente Open Source, che si occupa di convertire in nativo le applicazioni per Linux.

Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Maggio 09, 2008, 18:48:51 »

-- Rubato da dove?
OpenGL?

-- e all'utente medio di questo non ne importa una mazza.
A me sì. x)

-- Ma che cazzo dici, leggevo recentemente in un articolo che l'Open Source ha violato un sacco di brevetti :°D
Linux non ha mai violato brevetti, e ha sempre vinto tutte le cause contro di lui. Perfino SCO sta fallendo miseramente :°D..

-- Appunto, non è che un sistema personalizzabile è figo eh, anzi il contrario. Meglio avere un tema. Punto.
ROTFL?!

-- La seconda invece è in puro cuio o pelle di qualità per giunta, non dico cucita a mano, ma quasi.
Pff, tutta roba tarocca pure quella, te lo dice uno che vive a Napoli e di ste cose se ne intende x)
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Maggio 09, 2008, 18:59:27 »

OpenGL è multipiattaforma.
La usano su Linux e va tutto bene, la usano su Windows e va tutto bene, la usano su OS X e ti lamenti?
Un applicativo non è 'rubato' solo perchè è basato su OpenGL, eh.
Poi le ultime due quote da Giulio sono castronerie, lo riconosco.  Si Si
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #101 il: Maggio 09, 2008, 19:06:30 »

Allora, MarcoZ, non ti servono altre risposte? Che vuol dire PROT? Fixed forse? :°D
PROT = PROrpo Team
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #102 il: Maggio 09, 2008, 19:07:57 »

Inibitelo!
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Maggio 09, 2008, 19:52:11 »

dio non ho più palle di rispondere a topic sull'informatica, sono così noiosi -_-
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Maggio 09, 2008, 19:54:53 »

dio non ho più palle di rispondere a topic sull'informatica, sono così noiosi -_-

malva modifica presto ora arriva gf e dice che hai il pene rotto
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.105 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 02, 2024, 03:28:41
Login