Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 16, 2024, 20:23:06


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: wè cerca tivibì [RSE]  (Letto 3938 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Maggio 06, 2008, 16:10:46 »

Ma io non ho mai capito come fate a colpire salame, o qualsiasi altro volante, con rslide di dugtrio.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Cloyster attira i bolt che vanno su jolt,hariyama ovviamente sleeptalker, quindi ok. Ah e una cosa, ti consiglio di mettere hp ice su jolt, io l'ho messo perché wish non mi è mai stato molto utile.

wish mi ha salvato il culo parecchie volte, la terrò..... l' unica mia preoccupazione è che non potrei usare cloyster per fermare le water moves, troppo fragilino.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Maggio 06, 2008, 16:16:56 »

Ma io non ho mai capito come fate a colpire salame, o qualsiasi altro volante, con rslide di dugtrio.
un discreto numero di volte mi è capitato un ultimo turno salamence vs dugtrio, ed ovviamente ho sempre vinto io per via di rock slide... ad ogni modo, non sempre i volatili scappano da dugtrio, perché possono aspettarsi una situazione di mindgame in cui, anziché slidearli, rivolgi earthquake al pokémon che l'avversario manderà in campo in seguito, ma tu li slidei comunque mandandoli ko; ovviamente tutto questo non succederà mai se il tuo avversario capisce -o sa a priori- che non hai rock slide.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Maggio 06, 2008, 19:20:46 »

no cancella il team ed usa il mio Si Si
ed il tuo charizard è fermato da ogni rock perché resiste a ciascuna delle mosse o__O
Appunto, l'ho anche detto ma infatti contavo su Dug...( lo so che dug non ferma tutti i roccia, ma mi riferivo a quel caso specifico...)
« Ultima modifica: Maggio 06, 2008, 19:31:46 da Sharingan » Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Maggio 07, 2008, 18:52:00 »

Lol, Jolteon usato da me usa ogni partita almeno la metà dei PP di Wish.

BTW Rock Slide è utile, dipende quanto più utile è Beat Up.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Maggio 07, 2008, 19:34:53 »

quasi per niente più utile, chi è che usa blissey counter? a me il team sembra per bene sempre considerando che è fatto su una strategia non facilissima (Joltzard) e che deve vincere in Ou, cerca potrai postare in questo topic solo se farai un team uu che supporti altrettanto bene jolteon e zard e che vinca più di questo risolvendo i problemi del team, altrimenti baciami le chiappe

ah si forse skarmory è cambiabile ma poi hai solo zard di immuni a ground, se proprio non ti piace metti cloyster che è anche debole a rock e può incularti tyra non starter cber costringendoli a usare rock slide andando poi dug che revenge killa
« Ultima modifica: Maggio 07, 2008, 19:37:00 da Keroro Imperator » Loggato

Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.046 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 13, 2024, 22:51:20
Login