Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 30, 2024, 22:57:32


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE] vs Kenta95  (Letto 4998 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2008, 16:27:03 »

boh io alla sesta battle su nb usavo shedinja con toxic e ev in satk

mh invece alla sesta battle dp (perché se tu hai giocato in precedenza già a DP in modo vagamente competitivo, io giocavo rse in modo vagamente competitivo) usavo i NU vincendo senza problemi contro gli OU =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #16 il: Maggio 09, 2008, 16:27:49 »

Ecco XD
Loggato



AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 09, 2008, 16:28:05 »

la mia prima battle ho usato ninjask, non cosi come calmcune e curselax, poi dalla seconda un team con un lucario e poi mi sono dato agli NFE
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 09, 2008, 16:28:24 »

giulio leggi su ho editato
anche perché in dp ho usato 2 volte gli OU, una contro green (dalla quale in poi ho iniziato ad odiare gli OU in DP perché troppo obesi) ed una per testare il ninjwak (che nel primo dp non poteva funzionare a causa di tauntdos)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Maggio 09, 2008, 16:29:17 »

io ieri usavo un pokémon di livello 1 ed ho vinto anche parecchie battle

MA COSA C'ENTRA TUTTO QUESTO? oh e non usare calmcune che è cheap =(
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 09, 2008, 16:29:35 »

Beh sì ma devi contare che è tipo la mia sesta battle o qualcosa di simile, voi ora dite così perché giocate in modo competitivo e da pr0 da più anni, ma non penso che alla sesta battle foste tanto diversi xD o sbaglio?
non sono pr0, ma cheapponi non ne ho mai usati, qualche volta uso OU obesi, ma se posso cerco di evitarlo XD cerco di fare spazio allo shiftry di turno sempre =)
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Maggio 09, 2008, 16:29:51 »

sì è stato dannatamente divertente accorgersene dopo Grin
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Maggio 09, 2008, 16:30:55 »

di che livello è il tuo pokémon?!!?!?

IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND!
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #23 il: Maggio 09, 2008, 16:34:18 »

Io sul simulatore non ho mai giocato, comunque me li toglierò i cheapponi, ma se poi li usa l'avversario che faccio? Mi posso sparare... comunque con chi li potrei sostituire curselax e calmcune? Consigli XD
Loggato



AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 09, 2008, 16:34:57 »

c' è sempre un' altra scelta
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Maggio 09, 2008, 16:35:26 »

cazzo ci sono 386 Pokémon e li puoi usare tutti e ciascuno di loro può darti apporto in battaglia. Persino Magikarp, oltre che fare qualche danno lui può anche essere di supporto morale. Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #26 il: Maggio 09, 2008, 16:40:44 »

k
Loggato



Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #27 il: Maggio 09, 2008, 16:46:41 »

cazzo ci sono 386 Pokémon e li puoi usare tutti e ciascuno di loro può darti apporto in battaglia. Persino Magikarp, oltre che fare qualche danno lui può anche essere di supporto morale. Si Si
Da notare il set per bluffare, con Splash e Tackle [Cit: NBBCF]... o era Flail?

Ho cominciato a giocare a NB con un mono-Acqua. Sì, CalmCune talvolta c'era, poi mi è stato fatto notare che era un po' cip, ora come ora, sono uno di quelli che applica la Legend-Clause ad ogni suo team. Forse è drastico, ma mi diverto molto di più di prima...

(Perdo anche contro i nabbi che però hanno CalmCune/Chi/Bi, CurseLax etc, ma suvvia, OHKOare Blissey con Delibird non ha prezzo)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Maggio 09, 2008, 16:53:56 »

abry è un ragazzo che ha capito tutto della vita dopo essere stato un gengar e calmcune user.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: Maggio 09, 2008, 19:06:35 »

abry è un ragazzo che ha capito tutto della vita dopo essere stato un gengar e calmcune user.
Gengar continuo ad usarlo, anche se sto testando BanNetiquette.
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.13 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 27, 2024, 01:48:57