Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:25:46


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team noioso  (Letto 1873 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
KungFu Cat
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 34



Guarda Profilo
« il: Maggio 11, 2008, 21:36:44 »

Ciao a tutti,allora,so che questo team sarà davvero orribile per voi geni del rating,ma io devo cercare di abituarmi a DP che diciamo mi ha "soppresso" dal punto di vista di nuovi pkm ecc..(ad esempio curselax su rse era davvero forte,adesso,diciamo c'è chi può dargli filo da torcere...)
comunque,stavo pensando a un team più o meno basato sul annoiare il nemico bombardandolo di punte,fielepunte,roccie,tuononde e compagnia bella.(insomma,uccidendoli di più a causa di tutti questi elementi,piuttosto che attaccando.)


Hypno (F) @Wide Lens - Timid
252speed  252spdef 4def
Forewarn
_______
Hypnosis
Rain Dance
Psychic
Barrier

Lo starter...Lo strumento è per evitare il più possibile di fallire Hypnosis..ha una discreta velocità che supera un po' di pokemon,quindi se non fallisce Hypnosis riesce a proteggersi dagli attacchi che possono farle davvero male a causa della sua bassa difesa.Lei mi serviva per dare il via libera al prossimo pokemon,la strategia è addormentare il nemico, innalzare la barriera,usare Rain Dance per attivare l'abilità del prossimo pokemon,(se mi trovo davanti un pokemon debole al tipo psico,attacco senza complimenti con psichico)e poi switchare su..



Omastar (M) @Leftovers - Impish
8hp 100speed 252def 150spdef
Swim swift
________
Spikes
ToxicSpikes
Stealth Rock
Rock Tomb


Approfittando dell'aiuto di Hypno,grazie alla difesa che è aumentata con Barrier e con pioggia danza che  aumenta la sua velocità,Può tranquillamente piazzare punte e roccie senza problemi,e se necessario attaccare con Rock Tomb (che aiuta anche per abbattere la velocità del nemico)
ha una buonissima difesa e una discreta difesa speciale che lo fa resistere contro le mosse elettro.
L'unico problema forse è contro i rapid spinner che possono annullare tutto questo,mi sono però accorto che gente che fa usare pokemon con rapid spin quasi non ce ne,e quei pokemon più "famosi" sono di solito Foretress Cloyster e FORSE claydon e donphan (tuttavia raramente mi è capitato di vedere un tentacruel)
A sistemare la situazione ci pensa...



Ninetales (F) @Focus Shas - Naive
192hp 200speed 116spatk
Flash Fire
________
Grudge
Energy Ball
attract
confuse ray

Lui è utile contro gli spinner di tipo ground (visto che ce ne sono molti) utilizzando Energy Ball per eliminarli il prima possibile.Grudge lo combino con la focus shas,Il mio ninetales ha delle basse statistiche in difesa e dif spec perciò quando rimane con un ps o comunque con pochi hp, grudge serve per vendicarsi prima di andare KO. Attract per ammaliare il nemico ed evitare che attacchi più facilmente (se magari capisco che il pokemon in campo potrebbe essere un rapid spinner utilizzo subito attract per bloccarlo (o almeno spero!).
Confuse ray serve per evitare ancor di più che il nemico mi attacchi,e che renda più probabile il suo autosuicidio.Poi a pensare agli altri e a quel bastardone di foretress ci pensa...



Arcanine (F) @Focus Shas - Jolly
200atk 252speed
Intimidate
________
Overheat
Flame Blitz
Roar
Toxic

Foretress ha i giorni contati contro un bella vampata o un flame blitz (tutti attacchi un po' megalomani e violenti apposta per disintegrarlo  >Grin)
Poi c'è roar,per i pokemon più fastidiosi,che prima,vanno intossicati a dovere Grin la sua altissima velocità mi è spesso utile per massacrare all'ultimo senza rischiare di farmi attaccare prima da qualcuno anche veloce che può causarmi problemi.Focus Shas perché non è molto buono in dif e dif sp Sad
A rimediare a queste brutte stats in dif e dif sp ci pensa...



Brobopass (M) @leftovers - Impish
252 def 252 spdef
Magnet Pull
________

Stealth Rock
Thnuder Wave
Explosion
EarthQuake


Lui l'ho messo in squadra per rompere le palle nel miglior modo possibile.Ha una buonissima difesa e anche un ottima difesa speciale. In caso il mio avversario fosse riuscito a raggirare i tentativi di bloccare le spikes e tutto il resto,lui almeno piazza le roccie che fanno anche abbastanza male a un po' di tipi.Thunder Wave è per conpensare la sua bassa velocità con quella del nemico,Explosion da usare in casi critici,ed EarthQuake per disintegrare Metagross.
(lui non mi convince molto come Evs...ha un brutto attacco che non gli fa reggere bene l'uso di earthquake ed explosion,la quale dovrebbe fare più danni possibili...e invece...)



Yanmega (M) @Occa Berry - jolly
252atk 252speed
SpeedBost
________
Protect
BugBuzz
NightSlash
Detect


L'alternarsi di Protect e Detect mi garantisce la possbilità di raggiungere un elevatissima velocità grazie a speed bost,cosi da diventare insuperabile da nessuno. Night Slash è fastidiosa per i coleotteri che rapid spinnano e i lottatori (anche loro pericolosi e che possono rapid spinnare)


Questo team mi piace e mi da anche delle soddisfazioni...solo che però vorrei sistemarlo perché il punto che proprio non mi sembra buono sono le EV's che sono distribuite davvero male.
Mi affido  a voi adesso ^^'
solo una raccomandazione : non uccidetemi con commenti troppo crudeli (non sono bravo nel fare i team  Cry  )









Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2008, 21:37:40 »

Ma Protect e Detect mi pare influiscano vicendevolmente sulla loro fallibilità.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Maggio 11, 2008, 21:42:25 »

IMHO soffri troppo le Ground Moves. Solo MegaYanma è immune, tutti gli altri deboli, a parte Hypno. Gli stessi soffrono anche Acqua, e di Pokèmon con EQ + Surf ce ne sono (Swampert) e son anche parecchio usati. Bestia se avesse anche Slide, ciao ciao MegaYanma.
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Maggio 11, 2008, 21:42:31 »

Il problema è che anche tu soffri Punte,Levitoroccia (sopratutto questa) e Fielepunte.
Prova ad aggiungere uno spinner,poi se non sbaglio Hypno non impara Barrier,ma Reflect. °_°
E se ti fanno fuori Yanmega,basterebbe un CBander con Terremoto per smontarti il team.
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 11, 2008, 21:51:49 »

barriera che io sappia aumenta la def del pokemon e non dell'intero team, aggiungerei comunque un ghost per essere immune ai rapid spin Si Si
attanto che thunder wave va in status conflict con toxic e e le toxic spikes
Loggato


KungFu Cat
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 34



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 11, 2008, 21:54:46 »

Giusto,aumenta quella del pokemon..quindi in questo caso mi sarebbe inutile usare Barrier mmm...Da togliere non saprei chi,magari modificare,piuttosto... Huh?
magari al posto di barrier metto light screen a hypno
« Ultima modifica: Maggio 11, 2008, 21:57:22 da Polvere » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 11, 2008, 21:55:17 »

rain dance+ 2 pokemon fuoco e uno debole x2 a water?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Maggio 11, 2008, 21:57:50 »

barriera che io sappia aumenta la def del pokemon e non dell'intero team, aggiungerei comunque un ghost per essere immune ai rapid spin Si Si
attanto che thunder wave va in status conflict con toxic e e le toxic spikes

Concordo ma,

Ninetales (F) @Focus Shas - Naive

non credevo che fossi anche un item  Grin


EDIT: è orribile  Oh no!

EDIT 2: ha ragione anche Axel
« Ultima modifica: Maggio 11, 2008, 21:59:59 da ホ Forevah ホ » Loggato

KungFu Cat
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 34



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 11, 2008, 21:58:45 »

Ho messo Rain Dance perché presumo che termini prima dell'utilizzo dei due fuoco.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 11, 2008, 21:59:38 »

ah bene, molto logico, intanto favorisce ehm... UN SOLO POCHMON
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 11, 2008, 22:03:36 »

la debolezza Ground è enorme, e solitamente l' accoppiata rock/ice-ground sugli sweeper fisici è diffusissima, il che implica la totale distruzione del tuo team =) Le evs spread sono prettamente casuali. Quando in un team ci sono toxispikes+sleep inducer+para inducer, solitamente si parla di status conflict. Non hai nè status absorber, ne alcun modo per curarti. In conclusione, gran bel lavoro  Soldi
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 11, 2008, 22:04:17 »

e rain dance soprattutto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

KungFu Cat
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 34



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Maggio 11, 2008, 22:06:58 »

ecco,come avevo gia detto sopra,so gia che fa abbastanza cacare,per questo chiedo a voi per poterlo migliorare  Rotolo
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Maggio 11, 2008, 22:08:33 »

sono pericolosissimi come spinner i pokemon bug e lotta Looksi
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 11, 2008, 22:09:13 »

non penso sia possibile migliorare quella roba, vai sull nbbc, leggi tutto ciò che trovi a riguardo del metagame e ,quando avrai compreso le basi, torna a buildare ^^
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 05, 2023, 03:33:06