Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:01:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: pinepalla, sì!  (Letto 17955 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Maggio 12, 2008, 19:49:00 »

GROAN
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Maggio 12, 2008, 19:50:23 »

Cerca sul serio basta che poi c'è gente che pensa che se ce l'ha fatta lui ha speranza 8)
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Maggio 12, 2008, 19:50:39 »

ok mi fermo qui ho già pianto dalle risate abbastanza per oggi

mr. cicciobombo ~ 23/11/2005 - 17:25
No... non saprei... dovrei fare una chiamata ad un mio amico onniscente, ma è irreperibile...
staryu: NON TRADIRE LA NINTENDOFEDE!!!!!!!! NON HAI SENTITO KE, TRA L'ALTRO, MIGLIAIA DI PERSONE KE AVEVANO PRENOTATO L'XBOX360 NON L'AVRANNO XKè QUEGLI IMBRANATI PROCEDONO A RILENTO CON LA PRODUZIONE (infatti, malgrado tutte le prenotazioni, "non avevano calcolato 1 così grande rikiesta"... quando si conosce benissimo il mostruoso impatto d 1 nuova console sul mercato...)?!?!?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Maggio 12, 2008, 19:54:46 »

Ti prego ma è davvero G_f?
se ce l'ha fatta lui ho speranza 8)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
-Darkman-
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 500


L' uomo "D"

dark-man.94@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Maggio 12, 2008, 19:58:41 »

Se vuoi ne ho anche altri.

postali ti prego :°D
quoto sono barzellette, postali XD

se lui mi quota mi rimangio tutto ciò che ho detto, non postarli
strunz  Angry
Loggato

FC mario kart wii: 0731-5032-1331
FC SSBB: 0001-4840-6072
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Maggio 12, 2008, 20:00:55 »

 Angry Angry Angry
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Maggio 12, 2008, 20:00:58 »

green_flash ~ 16/12/2005 - 16:17
*Questa stupida calzamaglia è troppo stretta... d'oh... ah, ecco fatto...* TA-DA!! Eccovi Green_flash, supereroe della rete ke vi risolve i problemi! Dunque Doremi, ci sn 2 vestiti x personaggio; la grafica d dead or alive 3 oggi è un po' superata, quella dell'ultimate è buona; gli scenari nn cambiano, ma possono essere distrutti x passare ad altri!
X il coglionazzo con mooooooooooooooolto tempo da buttare: va ke sn un supereroe, e i cattivi comportamenti nn mi piacciono! Nn farmi venire lì a tirarti le orecchie!
Ehm... ora devo proprio andare... c'è una telefonata x me...


Però non posso negarvi un log d'epoca di un altro genio


Bulbasaur ~ 15/12/2005 - 18:41
Ciao a tutti!!! Non riesco ad entrare sul forum, perciò è qui che mi tocca presentarmi. Ma lasciando stare queste frivolezze Grin , vorrei dire che la mia squadra è composta da:
1 Blaziken
2 Kyogre
3 Jirachi
4 Minun
5 Ludicolo
6 Salamence
Che ne dite?

Credo che se una persona ha dei pokemon preferiti e vuole tenerli in squadra, debba anche se sono dei leggendari.
Ma se qualcuno vuole rinforzarsi la squadra, non deve aggiungerli al team solo perchè sono leggendari?
non capisco il perchè...
Ad esempio io tengo il mio kyogre in squadra, ma non è un pokemon che amo... Preferisco di gran lunga blaziken, o jirachi.
Ma il pokemon che prediligo è BULBASAUR!!!
Il pokemon che ho scelto quando ho preso per mano un gameboy con una cassetta blu inserita per la prima volta è lui!

Ciao!!! (Rosy, perchè non analizzi nel POTW bulbasaur[o venusaur] e jirachi? :DD)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 12, 2008, 20:12:52 »

ma è davvero g_f? ho le lacrime agli occhi dalle risate :°°D
Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Maggio 12, 2008, 20:14:59 »

il secondo è lui.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Maggio 12, 2008, 20:31:41 »

Bulbasaur ~ 28/12/2005 - 22:01
Innanzitutto
BUONE FESTE A TUTTI!!!

Rosy, ti ringraziamo troppo poco spesso per ogni cosa che aggiorni per questo sito: ogni tuo aggiornamento è una manna per noi appassionati Pokemon Masters!
Perciò credo che almeno a Natale (o giù di lì) dovremmo ringraziarti a modo, perciò
GRAZIE ROSY!!!

Ehm ehm... mi chiedevo perchè dal mio Chinchou verde nella pensione uscissero solo normali Chinchou! Pensavo fosse la sfiga.... Ah ragazzi mi sto godendo pian piano il remake,VERDE FOGLIA, del mio gioco preferito dei Pokemon (Pokemon Blu)... mi ricordo dall'alba dei tempi ^_^ che ad est di fucsiapoli si potessero trovare degli amabili Ditto! Perchè non ne trovo +? Siccome è uno dei miei pokemon preferiti, mi piacerebbe includerlo nella squadra...

Vi ringrazio in anticipo delle vostre eventuali risposte.
Felicitazioni
CercaTesori e Bulbasaur




FELICITAZIONI
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Maggio 12, 2008, 20:34:01 »

tutto ciò è bellissimo.



BRUCIATE TUTTO ORA
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Maggio 12, 2008, 20:37:00 »

green_flash ~ 30/12/2005 - 21:35
Quanti d voi usano Muk?! No, xkè è forte Muk... davvero, fa skifo ma è forte! Ma ke dico? Impazzisco! Deliro! Posso fare una skeda d Muk in stile POTW? Ma xkè lo dovrei fare?! Sn diventato completamente pazzo, ho passato tutto il giorno a cercare d capire cosa volesse dire ridurre in .jpg, e nn ho capito assolutamente nulla! Ed ora sn pazzo! Ed improvvisamente mi piace Muk!! Ma xkè? Xkè? XKèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!


SCRIVOCOSìICOMMENTISONOPARIEDè+BELLO ~ 12/01/2006 - 15:14
Scrivi ancora, ritardato? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
6 ridicolo! Il solito bambinetto complessato xk ha il pisello trppo piccolo! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Maggio 12, 2008, 20:37:51 »

Muk francese rulla comunque
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Maggio 12, 2008, 20:39:24 »

POVERO GF
PERO' MI STO SCOMPISCIANDO AHUAUA
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Maggio 12, 2008, 20:40:43 »

Dark Celebi ~ 18/01/2006 - 20:03
voglio iscrvermi anke io rosy!
M nn ci sn le emoticon?Huh?Huh?Huh??
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.085 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 06, 2023, 05:56:03
Login