Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« il: Maggio 13, 2008, 17:51:25 » |
|
 Questo è il topic ufficiale di Pokémon Platino, ovvero il terzo episodio della 4^ generazione. -Sito Ufficiale-
|
|
« Ultima modifica: Maggio 15, 2008, 19:58:50 da Giulio »
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2008, 17:53:40 » |
|
non è ancora il nome definitivo e ci sono pochissime news al riguardo, mi sembra prematuro aprire un nuovo topic. bella la nuova barra degli HP btw 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2008, 17:56:11 » |
|
I nuovi vestiti del protagonista non sono male 8°)
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Kiao Sha
EDIT: azz, ho letto dopo le cose che ha scritto Giulio
|
|
« Ultima modifica: Maggio 13, 2008, 17:58:05 da ホ Forevah ホ »
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2008, 17:58:47 » |
|
Beh in questo periodo ci saranno news e rumors a palate, qualcosa come 2 a settimana penso, quindi in questo topic ne discutiamo 8) Comunque sento che questo gioco sarà the best pokémon game ever. Dai, cavolo, struttura di DP, sotterranei wi-fi, isola lotta probabilmente ancora più enorme e spettacolare di quella di Smeraldo, probabili move-tutor interessanti, forme alternative, e ancora non si sa nulla, chissà cosa ci aspetta... non vedo l'ora.
|
|
« Ultima modifica: Maggio 13, 2008, 18:00:21 da Giulio »
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2008, 18:03:42 » |
|
Ma le varie date di uscita, o almeno quella in Jappo, si sanno?
magari è già stato detto ma non mi va di cercare ._.
Ps. Sono d'accordo con Giulio e spero in altre interessanti novità =)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2008, 18:06:45 » |
|
tanto dei sotterranei e deglia altri fronzoli non importa a nessuno. per una volta vorrei che il gioco mettesse alla prova il giocatore fin da subito con capipalestra e super4 con strategie vere e non i soliti 4 pokemon monotipo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2008, 18:12:21 » |
|
Ma le varie date di uscita, o almeno quella in Jappo, si sanno?
magari è già stato detto ma non mi va di cercare ._.
Ps. Sono d'accordo con Giulio e spero in altre interessanti novità =)
Si dice Autunno 2008 in Giappone, ma io non ci credo  Come minimo Dicembre, sempre se esce in Autunno... tanto dei sotterranei e deglia altri fronzoli non importa a nessuno. per una volta vorrei che il gioco mettesse alla prova il giocatore fin da subito con capipalestra e super4 con strategie vere e non i soliti 4 pokemon monotipo
Non andiamo troppo lontano con la fantasia: la struttura è quella e quella resterà.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #7 il: Maggio 13, 2008, 18:26:12 » |
|
finchè resterà il GDR più facile del mondo poco mi importa delle varie novità sulla trama e le cose in singolo, sarebbe meglio se introducesserò le battaglie online ocn giocatori a caso e facessero il parco lotta completamente online.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2008, 18:32:29 » |
|
finchè resterà il GDR più facile del mondo poco mi importa delle varie novità sulla trama e le cose in singolo, sarebbe meglio se introducesserò le battaglie online ocn giocatori a caso e facessero il parco lotta completamente online.
this guy ha ragione, però è figo lo stesso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2008, 18:34:52 » |
|
A me invece interessa tutto, anche se spero in un numero maggiore di novità rispetto a RS - E e finalmente potrò catturarmi in pace i leggendari con stats decenti Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Kiao Axel =)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
 |
« Risposta #10 il: Maggio 13, 2008, 18:36:56 » |
|
E' ovvio che è l'RPG single player più facile al mondo, è ovvio che nel battling competitivo multiplayer non sia facile. Più che altro, io vorrei che la Nintendo spiegasse meglio cosa sono le IV, gli EV e come funzionano le Nature, almeno la gente sarà già più preparata senza che glielo si vada a dire. Si un passo avanti c'è stato per questo, un clown a Giubilopoli che ti spiega cos'è lo STAB. :°D Per quanto riguarda il single player quoto con Sha: Maggiore IA degli allenatori, ovviamente che aumenta avanzando nel gioco. Per quanto riguarda il lontano acquisto, avevo Pokémon Argento e non acquistai Cristallo, ho Pokémon Zaffiro e Pokémon Rosso Fuoco e non acquistai Smeraldo, ma ora ho Pokémon Perla e misà che acquisterò questo titolo in futuro, in particolare per via delle nuove forme esclusive. P.S. Mi piacciono di più i nuovi vestiti del protagonista maschile, ma ancora quel cappellino osceno. :°D Misà che sceglierò la femmina anche qui...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #11 il: Maggio 13, 2008, 18:38:15 » |
|
Sha non per sembrare scortese, ma da come parli sembra non capisci nulla dei giochi Pokémon °_° Il gioco è facile soltanto PRIMA della Lega e nelle parti del gioco OBBLIGATORIE per finirlo: questo lo fanno poiché se un bambino di 6 anni compra il gioco mi spieghi come fa a finirlo? Pensi che ce la faccia a finirlo con EVs, nature, movesets e tattiche? lol si spargerebbe la voce e non venderebbe una copia. Però se ci fai caso, la torre lotta ha bisogno di quei requisiti, ma appunto non è obbligatoria. Secondo me la strada scelta dalla Game Freak è giusta, le parti obbligatorie per tutti, mentre le parti che hanno bisogno di abilità, solo per pr0. Dai, non puoi dirmi che il Parco Lotta è facile. Hai presente la Piramide Lotta? lol, terrificante.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #12 il: Maggio 13, 2008, 18:38:36 » |
|
E' ovvio che è l'RPG single player più facile al mondo, è ovvio che nel battling competitivo multiplayer non sia facile. Più che altro, io vorrei che la Nintendo spiegasse meglio cosa sono le IV, gli EV e come funzionano le Nature, almeno la gente sarà già più preparata senza che glielo si vada a dire. Si un passo avanti c'è stato per questo, un clown a Giubilopoli che ti spiega cos'è lo STAB. :°D Per quanto riguarda il single player quoto con Sha: Maggiore IA degli allenatori, ovviamente che aumenta avanzando nel gioco. Per quanto riguarda il lontano acquisto, avevo Pokémon Argento e non acquistai Cristallo, ho Pokémon Zaffiro e Pokémon Rosso Fuoco e non acquistai Smeraldo, ma ora ho Pokémon Perla e misà che acquisterò questo titolo in futuro, in particolare per via delle nuove forme esclusive. P.S. Mi piacciono di più i nuovi vestiti del protagonista maschile, ma ancora quel cappellino osceno. :°D Misà che sceglierò la femmina anche qui... mh yugioh wc2008 perlomeno è più competitivo anche in singolo. pokémon puoi tranquillamente finirlo senza perdere mai una singola volta. ah secondo me la piramide lotta in realtà è la cosa più facile del parco lotta, là ci facevo tranquillamente i punticini per prendere tutto (DAVA SETTE *_*), la cosa in cui perdevo sempre era quella di seviper in cui contava il culo.
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
 |
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2008, 18:39:52 » |
|
Difatti ho detto chiaramente che è semplice il single player e lo vorrei migliore, ma l'importante dell'RPG è il multiplayer. 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #14 il: Maggio 13, 2008, 18:41:43 » |
|
E' ovvio che è l'RPG single player più facile al mondo, è ovvio che nel battling competitivo multiplayer non sia facile. Più che altro, io vorrei che la Nintendo spiegasse meglio cosa sono le IV, gli EV e come funzionano le Nature, almeno la gente sarà già più preparata senza che glielo si vada a dire. Si un passo avanti c'è stato per questo, un clown a Giubilopoli che ti spiega cos'è lo STAB. :°D Per quanto riguarda il single player quoto con Sha: Maggiore IA degli allenatori, ovviamente che aumenta avanzando nel gioco. Per quanto riguarda il lontano acquisto, avevo Pokémon Argento oro e non acquistai Cristallo, ho Pokémon Zaffiro rubino e Pokémon Rosso Fuoco verde foglia e non acquistai Smeraldo, ma ora ho Pokémon Perla diamante e misà che acquisterò questo titolo in futuro, in particolare per via delle nuove forme esclusive. P.S. Mi piacciono di più i nuovi vestiti del protagonista maschile, ma ancora quel cappellino osceno. :°D Misà che sceglierò la femmina anche qui... no  a parte le piccole correzzioni quoto tutto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|