Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 08:59:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 98   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon Platino  (Letto 241591 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« il: Maggio 13, 2008, 17:51:25 »



Questo è il topic ufficiale di Pokémon Platino, ovvero il terzo episodio della 4^ generazione.

-Sito Ufficiale-
« Ultima modifica: Maggio 15, 2008, 19:58:50 da Giulio » Loggato



A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2008, 17:53:40 »

non è ancora il nome definitivo e ci sono pochissime news al riguardo, mi sembra prematuro aprire un nuovo topic.
bella la nuova barra degli HP btw  Si Si
Loggato


4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2008, 17:56:11 »

I nuovi vestiti del protagonista non sono male 8°)



Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Kiao Sha

EDIT: azz, ho letto dopo le cose che ha scritto Giulio
« Ultima modifica: Maggio 13, 2008, 17:58:05 da ホ Forevah ホ » Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2008, 17:58:47 »

Beh in questo periodo ci saranno news e rumors a palate, qualcosa come 2 a settimana penso, quindi in questo topic ne discutiamo 8)
Comunque sento che questo gioco sarà the best pokémon game ever. Dai, cavolo, struttura di DP, sotterranei wi-fi, isola lotta probabilmente ancora più enorme e spettacolare di quella di Smeraldo, probabili move-tutor interessanti, forme alternative, e ancora non si sa nulla, chissà cosa ci aspetta... non vedo l'ora.
« Ultima modifica: Maggio 13, 2008, 18:00:21 da Giulio » Loggato



4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2008, 18:03:42 »

Ma le varie date di uscita, o almeno quella in Jappo, si sanno?

magari è già stato detto ma non mi va di cercare ._.

Ps. Sono d'accordo con Giulio e spero in altre interessanti novità =)
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2008, 18:06:45 »

tanto dei sotterranei e deglia altri fronzoli non importa a nessuno.
per una volta vorrei che il gioco mettesse alla prova il giocatore fin da subito con capipalestra e super4 con strategie vere e non i soliti 4 pokemon monotipo
Loggato


Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2008, 18:12:21 »

Ma le varie date di uscita, o almeno quella in Jappo, si sanno?

magari è già stato detto ma non mi va di cercare ._.

Ps. Sono d'accordo con Giulio e spero in altre interessanti novità =)

Si dice Autunno 2008 in Giappone, ma io non ci credo Si Si Come minimo Dicembre, sempre se esce in Autunno...

tanto dei sotterranei e deglia altri fronzoli non importa a nessuno.
per una volta vorrei che il gioco mettesse alla prova il giocatore fin da subito con capipalestra e super4 con strategie vere e non i soliti 4 pokemon monotipo

Non andiamo troppo lontano con la fantasia: la struttura è quella e quella resterà.
Loggato



A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 13, 2008, 18:26:12 »

finchè resterà il GDR più facile del mondo poco mi importa delle varie novità sulla trama e le cose in singolo, sarebbe meglio se introducesserò le battaglie online ocn giocatori a caso e facessero il parco lotta completamente online.
Loggato


AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2008, 18:32:29 »

finchè resterà il GDR più facile del mondo poco mi importa delle varie novità sulla trama e le cose in singolo, sarebbe meglio se introducesserò le battaglie online ocn giocatori a caso e facessero il parco lotta completamente online.
this guy ha ragione, però è figo lo stesso
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2008, 18:34:52 »

A me invece interessa tutto, anche se spero in un numero maggiore di novità rispetto a RS - E

e finalmente potrò catturarmi in pace i leggendari con stats decenti  Grin


Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Kiao Axel =)
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Maggio 13, 2008, 18:36:56 »

E' ovvio che è l'RPG single player più facile al mondo, è ovvio che nel battling competitivo multiplayer non sia facile. Più che altro, io vorrei che la Nintendo spiegasse meglio cosa sono le IV, gli EV e come funzionano le Nature, almeno la gente sarà già più preparata senza che glielo si vada a dire. Si un passo avanti c'è stato per questo, un clown a Giubilopoli che ti spiega cos'è lo STAB. :°D
Per quanto riguarda il single player quoto con Sha: Maggiore IA degli allenatori, ovviamente che aumenta avanzando nel gioco.
Per quanto riguarda il lontano acquisto, avevo Pokémon Argento e non acquistai Cristallo, ho Pokémon Zaffiro e Pokémon Rosso Fuoco e non acquistai Smeraldo, ma ora ho Pokémon Perla e misà che acquisterò questo titolo in futuro, in particolare per via delle nuove forme esclusive. Si Si

P.S. Mi piacciono di più i nuovi vestiti del protagonista maschile, ma ancora quel cappellino osceno. :°D Misà che sceglierò la femmina anche qui...
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #11 il: Maggio 13, 2008, 18:38:15 »

Sha non per sembrare scortese, ma da come parli sembra non capisci nulla dei giochi Pokémon °_°
Il gioco è facile soltanto PRIMA della Lega e nelle parti del gioco OBBLIGATORIE per finirlo: questo lo fanno poiché se un bambino di 6 anni compra il gioco mi spieghi come fa a finirlo? Pensi che ce la faccia a finirlo con EVs, nature, movesets e tattiche? lol si spargerebbe la voce e non venderebbe una copia.
Però se ci fai caso, la torre lotta ha bisogno di quei requisiti, ma appunto non è obbligatoria. Secondo me la strada scelta dalla Game Freak è giusta, le parti obbligatorie per tutti, mentre le parti che hanno bisogno di abilità, solo per pr0. Dai, non puoi dirmi che il Parco Lotta è facile. Hai presente la Piramide Lotta? lol, terrificante.
Loggato



CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 13, 2008, 18:38:36 »

E' ovvio che è l'RPG single player più facile al mondo, è ovvio che nel battling competitivo multiplayer non sia facile. Più che altro, io vorrei che la Nintendo spiegasse meglio cosa sono le IV, gli EV e come funzionano le Nature, almeno la gente sarà già più preparata senza che glielo si vada a dire. Si un passo avanti c'è stato per questo, un clown a Giubilopoli che ti spiega cos'è lo STAB. :°D
Per quanto riguarda il single player quoto con Sha: Maggiore IA degli allenatori, ovviamente che aumenta avanzando nel gioco.
Per quanto riguarda il lontano acquisto, avevo Pokémon Argento e non acquistai Cristallo, ho Pokémon Zaffiro e Pokémon Rosso Fuoco e non acquistai Smeraldo, ma ora ho Pokémon Perla e misà che acquisterò questo titolo in futuro, in particolare per via delle nuove forme esclusive. Si Si

P.S. Mi piacciono di più i nuovi vestiti del protagonista maschile, ma ancora quel cappellino osceno. :°D Misà che sceglierò la femmina anche qui...

mh yugioh wc2008 perlomeno è più competitivo anche in singolo. pokémon puoi tranquillamente finirlo senza perdere mai una singola volta.

ah secondo me la piramide lotta in realtà è la cosa più facile del parco lotta, là ci facevo tranquillamente i punticini per prendere tutto (DAVA SETTE *_*), la cosa in cui perdevo sempre era quella di seviper in cui contava il culo.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2008, 18:39:52 »

Difatti ho detto chiaramente che è semplice il single player e lo vorrei migliore, ma l'importante dell'RPG è il multiplayer. Si Si
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 13, 2008, 18:41:43 »

E' ovvio che è l'RPG single player più facile al mondo, è ovvio che nel battling competitivo multiplayer non sia facile. Più che altro, io vorrei che la Nintendo spiegasse meglio cosa sono le IV, gli EV e come funzionano le Nature, almeno la gente sarà già più preparata senza che glielo si vada a dire. Si un passo avanti c'è stato per questo, un clown a Giubilopoli che ti spiega cos'è lo STAB. :°D
Per quanto riguarda il single player quoto con Sha: Maggiore IA degli allenatori, ovviamente che aumenta avanzando nel gioco.
Per quanto riguarda il lontano acquisto, avevo Pokémon Argento oro e non acquistai Cristallo, ho Pokémon Zaffiro rubino e Pokémon Rosso Fuoco verde foglia e non acquistai Smeraldo, ma ora ho Pokémon Perla diamante e misà che acquisterò questo titolo in futuro, in particolare per via delle nuove forme esclusive. Si Si

P.S. Mi piacciono di più i nuovi vestiti del protagonista maschile, ma ancora quel cappellino osceno. :°D Misà che sceglierò la femmina anche qui... no Shocked
a parte le piccole correzzioni quoto tutto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 98   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.06 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 24, 2024, 23:16:02