Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
PokÚmon Platino
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Agosto 13, 2020, 04:11:39

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 98   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: PokÚmon Platino  (Letto 170573 volte)
Giulio
Fanboy
╔lite Trainer
*

iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« il: Maggio 13, 2008, 17:51:25 »

Questo Ŕ il topic ufficiale di PokÚmon Platino, ovvero il terzo episodio della 4^ generazione.

-Sito Ufficiale-
« Ultima modifica: Maggio 15, 2008, 19:58:50 da Giulio » Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
╔lite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2008, 17:53:40 »

non Ŕ ancora il nome definitivo e ci sono pochissime news al riguardo, mi sembra prematuro aprire un nuovo topic.
bella la nuova barra degli HP btw  Si Si
Loggato

4Ep
Spammer d'╔lite
Orpo Team
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2008, 17:56:11 »

I nuovi vestiti del protagonista non sono male 8░)

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Kiao Sha

EDIT: azz, ho letto dopo le cose che ha scritto Giulio
« Ultima modifica: Maggio 13, 2008, 17:58:05 da ホ Forevah ホ » Loggato

Giulio
Fanboy
╔lite Trainer
*

iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2008, 17:58:47 »

Beh in questo periodo ci saranno news e rumors a palate, qualcosa come 2 a settimana penso, quindi in questo topic ne discutiamo 8)
Comunque sento che questo gioco sarÓ the best pokÚmon game ever. Dai, cavolo, struttura di DP, sotterranei wi-fi, isola lotta probabilmente ancora pi¨ enorme e spettacolare di quella di Smeraldo, probabili move-tutor interessanti, forme alternative, e ancora non si sa nulla, chissÓ cosa ci aspetta... non vedo l'ora.
« Ultima modifica: Maggio 13, 2008, 18:00:21 da Giulio » Loggato

4Ep
Spammer d'╔lite
Orpo Team
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2008, 18:03:42 »

Ma le varie date di uscita, o almeno quella in Jappo, si sanno?

magari Ŕ giÓ stato detto ma non mi va di cercare ._.

Ps. Sono d'accordo con Giulio e spero in altre interessanti novitÓ =)
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
╔lite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2008, 18:06:45 »

tanto dei sotterranei e deglia altri fronzoli non importa a nessuno.
per una volta vorrei che il gioco mettesse alla prova il giocatore fin da subito con capipalestra e super4 con strategie vere e non i soliti 4 pokemon monotipo
Loggato

Giulio
Fanboy
╔lite Trainer
*

iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2008, 18:12:21 »

Ma le varie date di uscita, o almeno quella in Jappo, si sanno?

magari Ŕ giÓ stato detto ma non mi va di cercare ._.

Ps. Sono d'accordo con Giulio e spero in altre interessanti novitÓ =)

Si dice Autunno 2008 in Giappone, ma io non ci credo Si Si Come minimo Dicembre, sempre se esce in Autunno...

tanto dei sotterranei e deglia altri fronzoli non importa a nessuno.
per una volta vorrei che il gioco mettesse alla prova il giocatore fin da subito con capipalestra e super4 con strategie vere e non i soliti 4 pokemon monotipo

Non andiamo troppo lontano con la fantasia: la struttura Ŕ quella e quella resterÓ.
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
╔lite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 13, 2008, 18:26:12 »

finchŔ resterÓ il GDR pi¨ facile del mondo poco mi importa delle varie novitÓ sulla trama e le cose in singolo, sarebbe meglio se introducesser˛ le battaglie online ocn giocatori a caso e facessero il parco lotta completamente online.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
╔lite Trainer
*

maledetti pikachu š_š

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2008, 18:32:29 »

finchŔ resterÓ il GDR pi¨ facile del mondo poco mi importa delle varie novitÓ sulla trama e le cose in singolo, sarebbe meglio se introducesser˛ le battaglie online ocn giocatori a caso e facessero il parco lotta completamente online.
this guy ha ragione, per˛ Ŕ figo lo stesso
Loggato

>ma che cosa ha in mano st

4Ep
Spammer d'╔lite
Orpo Team
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2008, 18:34:52 »

A me invece interessa tutto, anche se spero in un numero maggiore di novitÓ rispetto a RS - E

e finalmente potr˛ catturarmi in pace i leggendari con stats decenti  Grin

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Kiao Axel =)
Loggato

Il MiticoÖ
╔lite Trainer
*

"L'intoccabile"

Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Maggio 13, 2008, 18:36:56 »

E' ovvio che Ŕ l'RPG single player pi¨ facile al mondo, Ŕ ovvio che nel battling competitivo multiplayer non sia facile. Pi¨ che altro, io vorrei che la Nintendo spiegasse meglio cosa sono le IV, gli EV e come funzionano le Nature, almeno la gente sarÓ giÓ pi¨ preparata senza che glielo si vada a dire. Si un passo avanti c'Ŕ stato per questo, un clown a Giubilopoli che ti spiega cos'Ŕ lo STAB. :░D
Per quanto riguarda il single player quoto con Sha: Maggiore IA degli allenatori, ovviamente che aumenta avanzando nel gioco.
Per quanto riguarda il lontano acquisto, avevo PokÚmon Argento e non acquistai Cristallo, ho PokÚmon Zaffiro e PokÚmon Rosso Fuoco e non acquistai Smeraldo, ma ora ho PokÚmon Perla e misÓ che acquister˛ questo titolo in futuro, in particolare per via delle nuove forme esclusive. Si Si

P.S. Mi piacciono di pi¨ i nuovi vestiti del protagonista maschile, ma ancora quel cappellino osceno. :░D MisÓ che sceglier˛ la femmina anche qui...
Loggato
Giulio
Fanboy
╔lite Trainer
*

iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #11 il: Maggio 13, 2008, 18:38:15 »

Sha non per sembrare scortese, ma da come parli sembra non capisci nulla dei giochi PokÚmon ░_░
Il gioco Ŕ facile soltanto PRIMA della Lega e nelle parti del gioco OBBLIGATORIE per finirlo: questo lo fanno poichÚ se un bambino di 6 anni compra il gioco mi spieghi come fa a finirlo? Pensi che ce la faccia a finirlo con EVs, nature, movesets e tattiche? lol si spargerebbe la voce e non venderebbe una copia.
Per˛ se ci fai caso, la torre lotta ha bisogno di quei requisiti, ma appunto non Ŕ obbligatoria. Secondo me la strada scelta dalla Game Freak Ŕ giusta, le parti obbligatorie per tutti, mentre le parti che hanno bisogno di abilitÓ, solo per pr0. Dai, non puoi dirmi che il Parco Lotta Ŕ facile. Hai presente la Piramide Lotta? lol, terrificante.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 13, 2008, 18:38:36 »

E' ovvio che Ŕ l'RPG single player pi¨ facile al mondo, Ŕ ovvio che nel battling competitivo multiplayer non sia facile. Pi¨ che altro, io vorrei che la Nintendo spiegasse meglio cosa sono le IV, gli EV e come funzionano le Nature, almeno la gente sarÓ giÓ pi¨ preparata senza che glielo si vada a dire. Si un passo avanti c'Ŕ stato per questo, un clown a Giubilopoli che ti spiega cos'Ŕ lo STAB. :░D
Per quanto riguarda il single player quoto con Sha: Maggiore IA degli allenatori, ovviamente che aumenta avanzando nel gioco.
Per quanto riguarda il lontano acquisto, avevo PokÚmon Argento e non acquistai Cristallo, ho PokÚmon Zaffiro e PokÚmon Rosso Fuoco e non acquistai Smeraldo, ma ora ho PokÚmon Perla e misÓ che acquister˛ questo titolo in futuro, in particolare per via delle nuove forme esclusive. Si Si

P.S. Mi piacciono di pi¨ i nuovi vestiti del protagonista maschile, ma ancora quel cappellino osceno. :░D MisÓ che sceglier˛ la femmina anche qui...

mh yugioh wc2008 perlomeno Ŕ pi¨ competitivo anche in singolo. pokÚmon puoi tranquillamente finirlo senza perdere mai una singola volta.

ah secondo me la piramide lotta in realtÓ Ŕ la cosa pi¨ facile del parco lotta, lÓ ci facevo tranquillamente i punticini per prendere tutto (DAVA SETTE *_*), la cosa in cui perdevo sempre era quella di seviper in cui contava il culo.
Loggato

Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non Ŕ vero che al mondo non esiste il bene, anzi, Ŕ il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo Ŕ morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. ╚ come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perchÚ tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokÚmon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il MiticoÖ
╔lite Trainer
*

"L'intoccabile"

Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2008, 18:39:52 »

Difatti ho detto chiaramente che Ŕ semplice il single player e lo vorrei migliore, ma l'importante dell'RPG Ŕ il multiplayer. Si Si
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
╔lite Trainer
*

maledetti pikachu š_š

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 13, 2008, 18:41:43 »

Per quanto riguarda il lontano acquisto, avevo PokÚmon Argento oro e non acquistai Cristallo, ho PokÚmon Zaffiro rubino e PokÚmon Rosso Fuoco verde foglia e non acquistai Smeraldo, ma ora ho PokÚmon Perla diamante e misÓ che acquister˛ questo titolo in futuro, in particolare per via delle nuove forme esclusive. Si Si

P.S. Mi piacciono di pi¨ i nuovi vestiti del protagonista maschile, ma ancora quel cappellino osceno. :░D MisÓ che sceglier˛ la femmina anche qui... no Shocked
a parte le piccole correzzioni quoto tutto
Loggato

>ma che cosa ha in mano st

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 98   Vai Su
  Stampa  

Salta a: