Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:33:02


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 [82] 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 ... 98   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon Platino  (Letto 241961 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1215 il: Agosto 30, 2008, 22:15:05 »

ah ok credevo che avessero dato a quella merda una mossa da 225 bp che fa flinchare al 60% >_>
Loggato


Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1216 il: Agosto 30, 2008, 22:34:29 »

non ci saranno nuovi oggetti se non strumenti base per andare avanti nel gioco (quindi = merda), se ci fossero sarebbero stati giŕ programmati in dp... e se hanno intenzione di farli allora platino non sarŕ compatibile al 100% con dp (come la nuova forma di shaymin). e i move tutor sognali pure, ma il massimo che ci potrebbero dare l'abbiamo giŕ avuto con draco meteor.
Posso sapere che cosa te lo fa pensare che non ci sono nuovi oggetti compatibili con DP? Stessa cosa per i Move Tutor, il fatto che abbiano citato elementi diversi non significa che non ci saranno assolutamente, in Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia il primo elemento citato sono stati i Move Tutor? In Pokémon Smeraldo il primo elemento citato sono stati i Move Tutor? No, mi pare che anche in Smeraldo veniva citato il Parco Lotta e cosě č stato per Platino, i Move Tutor verranno fuori e non si puň dire "E' giŕ tanto se ci hanno dato Draco Meteor" perché io non posso far altro che risponderti in questo modo: E' tanto che ci hanno dato 445 Pokémon in due versioni con tanto di retrocompatibilitŕ per ottenere i restanti 48 e il Wi-Fi per ottenere qualsiasi cosa, se poi vai a vedere i Movepool dei Pokémon... per non parlare delle MT! 92 anziché 50, ecco perché ci sono soltando due Move Tutor, perché tutta quella roba, ovvero Swords Dance, Substitute, Rock Slide, ecc... l'abbiamo avute tra le 42 MT aggiuntive alle 50 identiche a RSE, calcolate anche la retrocompatibilitŕ per far apprendere ai primi 386 Pokémon le mosse dei Move Tutor delle versioni per GBA. Tutto questo in due versioni con retrocompatibilitŕ e Wi-Fi, queste cose ce le sognavamo su GBA dove ci sono volute 5 versioni per ottenere circa la metŕ di tutto ciň. Probabilmente almeno i Pugni Elementari ci saranno, un po' come il Move Tutor della Area Sfida serve per far apprendere quelle mosse agli starter di 4° Generazione, cosě i Pugni Elementari ci saranno per farli apprendere ai Pokémon di 4° Generazione (ma sicuramente ci saranno anche altri Move Tutor).

Non capisco cosa andate a cercare di nuovo nel battling competitivo... quello che voi cercate non č mai stato nč in Cielo nč in Terra: Quando mai la terza versione di una Generazione di Pokétte Monstŕ (come dicono i Giapponesi Asd) ha portato grandi innovazioni al battling competitivo? Pokémon Giallo se non erro aveva qualche Movepool modificato nei Pokémon, idem per Pokémon Cristallo che ha aggiunto un solo Move Tutor e le Egg Moves con la Torre Lotta. Pokémon Smeraldo ha aggiunto il Parco Lotta, i Move Tutor e Deoxys-e, Pokémon Platino farŕ sicuramente lo stesso e in piů aggiunge un Pikachu con Assorbivolt, uno Shinx con una mossa speciale (probabilmente Locomovolt), se non erro anche qualcun altro con una mossa nuova, e le nuove forme di diversi Pokémon.

Per quanto riguarda "Pokémon per bambini", non mi pare che sia una definizione adeguata solo per via dei nuovi minigiochi pubblicizzati (quelli li avrebbero fatti anche nelle altre versioni, ma la tecnologia del Nintendo DS li spinge a crearli... ma sbaglio o c'erano anche in Pokémon Stadium 1 e 2? E non erano le Gare Pokémon ad essere pubblicizzate per Rubino e Zaffiro?) se pensiamo che si comincia a parlare della mitologia sulla creazione del Mondo (c'č persino una Chiesa), il nemico principale nella trama č un pazzo che vuole sbragare il Mondo per crearne uno nuovo, abbiamo il primo vero Pokémon oscuro (l'atmosfera del quarto Lago di Sinnoh fa dimenticare quella della Torre di Lavandonia), il Freddy Krueger di Satoshi Tajiri, persino Dio fatto Pokémon, mentre in GSC i cattivi (che erano solo comparse)... ah giŕ, il Team Rocket che infastidiva i poveri Pokémon del Lago d'Ira con le onde radio. Looksi A vedere poi quel Turn World sempre spalancato su Sinnoh qualcosa mi dice che la trama di Platino sarŕ la piů "oscura" di tutti.
« Ultima modifica: Agosto 30, 2008, 22:38:50 da Il Mitico™ » Loggato
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1217 il: Agosto 30, 2008, 22:36:10 »

ok sono abbastanza certo che le stat del nuovo shaymin saranno 100 hp 100 atk 80 def 120 speed 120 satk 80 sdef

omg! It's cheap!!!!!!!!!!1 Salamence 2 (solo per le stat)
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1218 il: Agosto 30, 2008, 22:39:13 »

Probabilmente verrŕ inserito tra gli Uber.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1219 il: Agosto 30, 2008, 22:46:46 »

NO, SCORDATELO, MI CHIEDI TROPPO, NON LEGGERŇ ANCORA POST COSĚ LUNGHI.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1220 il: Agosto 30, 2008, 22:49:51 »

Ok, allora limitati a rispondere a questo:
Citazione
Posso sapere che cosa te lo fa pensare che non ci sono nuovi oggetti compatibili con DP? Stessa cosa per i Move Tutor, il fatto che abbiano citato elementi diversi non significa che non ci saranno assolutamente, in Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia il primo elemento citato sono stati i Move Tutor? In Pokémon Smeraldo il primo elemento citato sono stati i Move Tutor? No, mi pare che anche in Smeraldo veniva citato il Parco Lotta e cosě č stato per Platino
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1221 il: Agosto 30, 2008, 22:55:44 »

semplicemente per il fatto che le cose compatibili con DP *SONO* in DP, o non sarebbero ottenibili nemmeno con AR/Pokésav.

Platino puň contenere oggetti non ottenibili in DP, ma i dati di quegli oggetti *devono* esserci.

Altrimenti, non sarŕ possibile collegare Platino a DP (come ho giŕ spiegato per Shaymin, dato il nuovo tipo e stat, non č possibile usarlo contro DP).

Non sto dicendo che *sicuramente* non ci saranno move tutor in Platino, non possiamo saperlo ovviamente, ma considerando le cagate che ha fatto tra le nuove 42 MT, i move tutor con gli iper-raggi elementali e draco meteor e cosě via, posso solo immaginare quali schifezze potrebbero mettere se mai decidessero di inserirne di nuovi.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1222 il: Agosto 30, 2008, 23:01:52 »

Mmm... a me suona ancora strana questa storia di Shaymin, mi sembra davvero strano... boh, staremo a vedere.

Ehm... mosse quali Roost, Focus Blast, Energy Ball, Charge Beam, Will-o-Wisp, Explosion, Stone Edge, Thunder Wave, Gyro Ball, Swords Dance, Stealth Rock, Rock Slide, Dark Pulse, Grass Knot, Substitute, U-turn, ecc... le chiami cagate? Huh?
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1223 il: Agosto 30, 2008, 23:03:30 »

NO, SCORDATELO, MI CHIEDI TROPPO, NON LEGGERŇ ANCORA POST COSĚ LUNGHI.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1224 il: Agosto 30, 2008, 23:09:57 »

STEALTH ROCK SĚ XD

e anche frana e danzaspada, in rse per averle ti dovevi fare un culo enorme mentre in dp le hanno messe a portata di tutti (la impara perfino sceptile, unito a danzaspada e fendifoglia fisico, cioč. o_o), idem per grass knot, che come stealth rock imparano cani e porci (addirittura METAGROSS che ha piů satk di SUICUNE), poi focus blast come del resto molte mosse in dp č a dir poco scandalosamente forte (metterla su alakazam... sigh, va bene, perde i pugni elementali, li ha persi pure jirachi e allora?).

riguardo al tipo: shaymin viene letto da dp come quel riccio/boquet di fiori, terreno, non volante. e anche se per le stat basta leggerle, per il tipo non č la stessa cosa...
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1225 il: Agosto 30, 2008, 23:20:12 »

L'unica cosa che non mi piace di Stealth Rock č che mentre questa mossa la apprendono in molti, non vale lo stesso per Rapid Spin.

Frana e Danzaspada erano apprendibili tramite Move Tutor in RSE, Carlito l'ha usato un Sceptile del genere, Grass Knot impedisce a Swampert di essere immortale, Focus Blast ha 70 di precisione e 8 PP massimizzati con PP-Su e Gengar non puň far niente a Blissey neanche con questa mossa. Jirachi perde i pugni elementali e non viene piů considerato Cheap (ma č tremendo ugualmente).
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1226 il: Agosto 30, 2008, 23:32:02 »

no, carlo ha usato uno sceptile fisico in rse. lě non imparava né frana né x-scissor, avendo completa coverage su fuoco, drago ed erba.

swampert non č mai stato immortale... perfino cbtar, che dovrebbe counterare, gli dŕ problemi.

gengar imparava giŕ focus punch, e gli bastavano 200 atk per un 2hko (tranne per la bold o max hp vabbč, ma tra ipnosi e sostituto rompeva giŕ abbastanza in rse).

calmchi non č cheap non perché perde la coverage (perde i pugni ma riguadagna con tbolt ed energyball) ma per colpa di garchomp e della quantitŕ assurda di sweeper veloci che non lo fanno setuppare. xD
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1227 il: Agosto 30, 2008, 23:52:11 »

Sempre con questi poemi eh?

i Move Tutor verranno fuori e non si puň dire "E' giŕ tanto se ci hanno dato Draco Meteor" perché io non posso far altro che risponderti in questo modo: E' tanto che ci hanno dato 445 Pokémon in due versioni con tanto di retrocompatibilitŕ per ottenere i restanti 48 e il Wi-Fi per ottenere qualsiasi cosa, se poi vai a vedere i Movepool dei Pokémon... per non parlare delle MT! 92 anziché 50, ecco perché ci sono soltando due Move Tutor, perché tutta quella roba, ovvero Swords Dance, Substitute, Rock Slide, ecc... l'abbiamo avute tra le 42 MT aggiuntive alle 50 identiche a RSE, calcolate anche la retrocompatibilitŕ per far apprendere ai primi 386 Pokémon le mosse dei Move Tutor delle versioni per GBA. Tutto questo in due versioni con retrocompatibilitŕ e Wi-Fi, queste cose ce le sognavamo su GBA dove ci sono volute 5 versioni per ottenere circa la metŕ di tutto ciň.
Rileggi questo quote e pensa quanto tu possa sembrare fanboy come Giulio. Da GSC a RSE la Nintendo ha fatto la furbata di escludere metŕ storia pokemon a causa di "problemi tecnici" parzialmente risolvibili. Perchč adesso non possiamo avere curse steelix, hypnosis mismagius, REFLECT ZAPDOS e molte altre mosse che la Nintendo avrebbe potuto includere nelle versioni successive? I move tutor nemmeno ci sarebbero dovuti essere, essendo i pugni MT di RBY. E guardacaso tra quelle 42 nuove MT non ci sono i pugni elementali! E inoltre perchč ci sono volute 5 versioni quando giŕ nel GBA era possibile includere piů MT? E poi dovremmo sempre ringraziare la Nintendo per averci regalato pokemon INUTILI come Garchomp.

Probabilmente almeno i Pugni Elementari ci saranno, un po' come il Move Tutor della Area Sfida serve per far apprendere quelle mosse agli starter di 4° Generazione, cosě i Pugni Elementari ci saranno per farli apprendere ai Pokémon di 4° Generazione (ma sicuramente ci saranno anche altri Move Tutor).
Si perchč la Nintendo rinucerebbe all'unico motivo per cui emerald ha ancora qualche valore? E di certo Lucario con Ice Punch non ce lo voglio.

Non capisco cosa andate a cercare di nuovo nel battling competitivo... quello che voi cercate non č mai stato nč in Cielo nč in Terra: Quando mai la terza versione di una Generazione di Pokétte Monstŕ (come dicono i Giapponesi Asd) ha portato grandi innovazioni al battling competitivo? Pokémon Giallo se non erro aveva qualche Movepool modificato nei Pokémon, idem per Pokémon Cristallo che ha aggiunto un solo Move Tutor e le Egg Moves con la Torre Lotta. Pokémon Smeraldo ha aggiunto il Parco Lotta, i Move Tutor e Deoxys-e, Pokémon Platino farŕ sicuramente lo stesso e in piů aggiunge un Pikachu con Assorbivolt, uno Shinx con una mossa speciale (probabilmente Locomovolt), se non erro anche qualcun altro con una mossa nuova, e le nuove forme di diversi Pokémon.
Il fatto che ci possa essere un Pikachu con Volt Absorb nella terza versione della stessa generazione č una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Inoltre molte delle "innovazioni" di Platino rispetto a DP sono riciclate da Emerald e dalle generazioni precedenti. Probabilmente l'unica VERA novitŕ sono appunto...i minigiochi.

Per quanto riguarda "Pokémon per bambini", non mi pare che sia una definizione adeguata solo per via dei nuovi minigiochi pubblicizzati (quelli li avrebbero fatti anche nelle altre versioni, ma la tecnologia del Nintendo DS li spinge a crearli... ma sbaglio o c'erano anche in Pokémon Stadium 1 e 2? E non erano le Gare Pokémon ad essere pubblicizzate per Rubino e Zaffiro?)
Solo che in stadium i minigiochi erano in percentuale decisamente minore rispetto alla "storia". Cosa avremo in Platino? L'epic fail dei sotterranei (che comunque vale come minigioco), una INTERA sottosezione wi-fi dedicata a minigiochi, UN ALTRO minigioco per creare poffin (e non sappiamo nemmeno se usa bacche nostre), un EDIFICIO della battle frontier basato su un minigioco (anche se non si capisce ancora bene) e a quanto pare un altro minigioco al centro della battle frontier.
Ah se vuoi proprio parlare di gare pokemon, DP ha distrutto completamente il senso delle combo, trasformando l'ultima parte della gara in un "chi ha piů culo vince".

se pensiamo che si comincia a parlare della mitologia sulla creazione del Mondo (c'č persino una Chiesa), il nemico principale nella trama č un pazzo che vuole sbragare il Mondo per crearne uno nuovo, abbiamo il primo vero Pokémon oscuro (l'atmosfera del quarto Lago di Sinnoh fa dimenticare quella della Torre di Lavandonia), il Freddy Krueger di Satoshi Tajiri, persino Dio fatto Pokémon, mentre in GSC i cattivi (che erano solo comparse)... ah giŕ, il Team Rocket che infastidiva i poveri Pokémon del Lago d'Ira con le onde radio. Looksi A vedere poi quel Turn World sempre spalancato su Sinnoh qualcosa mi dice che la trama di Platino sarŕ la piů "oscura" di tutti.
E adesso mi dici che senso ha introdurre la religione in un RPG come POKEMON che ha fatto creare un mostro scandaloso con SETTECENTOVENTI BST e l'abilitŕ di cambiare tipo abbinata ad una mossa che ha sempre lo stab? La storia puň migliorare quanto ti pare, ma da sempre pokemon č stato considerato uno dei giochi piů facili da completare...

E adesso non andate OT con le solite discussioni DP > RSE, DP > All
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1228 il: Agosto 31, 2008, 00:15:55 »

NO, SCORDATELO, MI CHIEDI TROPPO, NON LEGGERŇ ANCORA POST COSĚ LUNGHI.
lol quoto :/

comunque (so che non c'entra niente e che non č stato postato in questo topic ma non ho voglia di contattare via msn), pur essendo un'infermiera, blissey, oltre che alle Stealth impara anche mosse come Earthquake o Stone Edge. Impara praticamente tutte le mosse tranne volo :S
« Ultima modifica: Agosto 31, 2008, 23:12:50 da Kirby » Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1229 il: Agosto 31, 2008, 01:44:41 »

Rileggi questo quote e pensa quanto tu possa sembrare fanboy come Giulio. Da GSC a RSE la Nintendo ha fatto la furbata di escludere metŕ storia pokemon a causa di "problemi tecnici" parzialmente risolvibili. Perchč adesso non possiamo avere curse steelix, hypnosis mismagius, REFLECT ZAPDOS e molte altre mosse che la Nintendo avrebbe potuto includere nelle versioni successive? I move tutor nemmeno ci sarebbero dovuti essere, essendo i pugni MT di RBY. E guardacaso tra quelle 42 nuove MT non ci sono i pugni elementali! E inoltre perchč ci sono volute 5 versioni quando giŕ nel GBA era possibile includere piů MT? E poi dovremmo sempre ringraziare la Nintendo per averci regalato pokemon INUTILI come Garchomp.
Difatti ho anche detto che la Nintendo ha fatto bene, vero? Ho anche detto questo? Pensi che non me ne sia mai fregato niente di questa loro scelta? Sono stato felice quando arrivarono Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, e sono felice del fatto che con questa Generazione non hanno fatto lo stesso errore di quella precedente. Se poi non abbiamo Reflect per Zapdos č solo perché non hanno proprio voluto loro, perché l'MT 33 contiene Reflect. I Pugni Elementari sono MT di GSC e sono anche Move Tutor di Smeraldo, perciň compatibili ugualmente con DP. Ah, Garchomp lo chiami inutile...

Si perchč la Nintendo rinucerebbe all'unico motivo per cui emerald ha ancora qualche valore? E di certo Lucario con Ice Punch non ce lo voglio.
Hai ragione, su questo hai ragione. Ho controllato il Pokédex di serebii e mi rendo conto che tutti i Pokémon di 4° Generazione che possono apprendere quelle mosse le apprendono o per level up o per breeding, tranne uno: Lucario. E' chiaro che la Game Freak non gli ha dato quelle mosse appositamente.

Il fatto che ci possa essere un Pikachu con Volt Absorb nella terza versione della stessa generazione č una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Inoltre molte delle "innovazioni" di Platino rispetto a DP sono riciclate da Emerald e dalle generazioni precedenti. Probabilmente l'unica VERA novitŕ sono appunto...i minigiochi.
No caro, una piccola modifica al battling competitivo come c'č sempre stata č un conto, cambiare fortemente il Metagame č un altro. Il fatto che c'č il Parco Lotta non vuol dire che sono le stesse identiche sfide di Smeraldo, ad esempio il sistema dei premi pare che cambierŕ.

Solo che in stadium i minigiochi erano in percentuale decisamente minore rispetto alla "storia". Cosa avremo in Platino? L'epic fail dei sotterranei (che comunque vale come minigioco), una INTERA sottosezione wi-fi dedicata a minigiochi, UN ALTRO minigioco per creare poffin (e non sappiamo nemmeno se usa bacche nostre), un EDIFICIO della battle frontier basato su un minigioco (anche se non si capisce ancora bene) e a quanto pare un altro minigioco al centro della battle frontier.
Ah se vuoi proprio parlare di gare pokemon, DP ha distrutto completamente il senso delle combo, trasformando l'ultima parte della gara in un "chi ha piů culo vince".
Dei sotterranei cosa c'era d'importante da fare in multiplayer? Solo catturare Spiritomb, perň almeno con i sotterranei la Game Freak ha aggiunto una risorsa illimitata di oggetti utili e gratuiti tra cui Pietre evolutive e i Fossili di tutte le Generazioni, e ha radunato nei sotterranei anche le basi segrete per poter sfidare i Team dei propri amici (quello č il secondo elemento che sarebbe stato utile in Wi-Fi). Un'intera sezione Wi-Fi dedicata ai minigiochi... bene, anche Pokémon Stadium 1 e 2 ne avevano una; il minigioco per creare Poffin č solo un nuovo sistema per creare Poffin; se sull'Edificio non si capisce ancora bene non parliamone; un minigioco al centro della Battle Frontier poco importa quando hai il resto del Parco per gli Edifici Sfida.
Sulle Gare non so dirti perché non le ho mai provate.

E adesso mi dici che senso ha introdurre la religione in un RPG come POKEMON che ha fatto creare un mostro scandaloso con SETTECENTOVENTI BST e l'abilitŕ di cambiare tipo abbinata ad una mossa che ha sempre lo stab? La storia puň migliorare quanto ti pare, ma da sempre pokemon č stato considerato uno dei giochi piů facili da completare...
Mmm... forse a renderlo un po' piů serio? Non trovi anche tu una bella differenza tra il Team Rocket che usa gli Electrode per far funzionare il suo generatore e dar fastidio ai Pokémon del Lago d'Ira e il Team Galassia che vuole sfruttare il potere di Dialga e Palkia per distruggere il Mondo e crearne uno nuovo? Poco importa se Arceus č un mostro del genere, dato che viene considerato Uber... oppure lo vuoi nello Standard Metagame? Mi pare che abbiamo abbastanza Pokémon, mosse, strumenti e strategie per un Metagame vasto, meglio se viene ampliato l'Uber Metagame.
Io dico che la trama č un elemento importante dei videogiochi, come lo č ad esempio il sonoro (molte musiche di DP sono bellissime), sicuramente č piů interessante vedere questo quando c'č gente che ricorda elementi superficiali quali la Torre Radio e il Supertreno come "perle" di GSC. L'RPG sarŕ anche molto semplice, ma penso che la classifica di difficoltŕ sia questa:

-Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia.
-Pokémon Rosso, Blu, Giallo.
-Pokémon Diamante e Perla.
-Pokémon Rubino e Zaffiro.
-Pokémon Oro, Argento e Cristallo.

Basti pensare agli allenatori, i Capopalestra e la Lega Pokémon.
Loggato
Pagine: 1 ... 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 [82] 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 ... 98   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.237 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 20, 2023, 07:19:35
Login