Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 09:51:31


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 ... 98   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon Platino  (Letto 241929 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #555 il: Luglio 10, 2008, 21:01:22 »

Dicono che la Sky Form di Shaymin avrŕ molto Sp.Atk e Spd rispetto alla sua controparte "normale"...e avrŕ la nuova mosssa Air Slash.

Bah, io ucciderei a coltellate, lo metterei a fuoco, lo ucciderei con le cannonate e con il carrarmato, lo lancerei giů da un grattacielo di 100 piani, lo lancerei giů dalla Torre dei Cieli (Pokčmon R/S/E) e lo strozzerei Shaymin. Lo odio a morte. E odio la Sky Form ancora di piů.

Ma Giratina č diventato piů fico  8)

Citazione
Io non ho mai acquistato la terza versione di una serie di giochi Pokémon
Neppure io l'avrei fatto, ma mi sono comprata Smeraldo solo perchč mi avevano cancellato il dato di Zaffiro ._.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #556 il: Luglio 10, 2008, 21:03:20 »

infatti essere deboli x4 ad ice č debilitante in questo metagame

< image of garchomp sayin' «lol i suck!» >
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #557 il: Luglio 10, 2008, 22:43:16 »

FRIGUEZ non sapevo uscisse il 13 Settembre... beh vuol dire che č da tanto che lo sviluppano, e ci hanno rivelato ciň soltanto a 4 mesi dall'uscita Asd
BATTLE RECORDER avete detto? wow, il mio sogno... come in emerald (sperando che questo sia meglio). Ogni volta per filmare la battle in DP si doveva spegnere la luce per una visuale migliore, posizionare la camera, fare le acrobazie per selezionare le mosse senza muovere NE la camera NE il ds NE l'inquadratura, e nel frattempo sparare bestemmioni su MSN scrivendo a quello "SBRIGATIIIIIIIII HO TUTTA L'INQUADRATURA PRONTA". O almeno, questo era il mio tipico quadretto di quando PROVAVO a filmare una battle Asd Invece adesso la si recorda, e poi la si filma in santa pace.
Loggato



~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #558 il: Luglio 10, 2008, 23:12:33 »

A me sta cosa del recording non č chiarissima ...  Sinceramente non ce lo vedo un "video album" delle battaglie, ma non so nemmeno spiegarmi cos'altro potrebbero inventarsi ... log ? lol, meglio aspettare piů news
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #559 il: Luglio 11, 2008, 00:04:04 »

Non hai mai visto Emerald? Al termine delle battaglie con gli amici o di quelle nella battle frontier, ti chiede se la vuoi recordare. Dopodiché te la salva nella scheda allenatore (solo una alla volta perň, speriamo che migliorino questo aspetto. Ma mi sembra difficile, dovrebbero fare una super-cassetta, e poi finisce come Brawl Asd)
Loggato



Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #560 il: Luglio 11, 2008, 00:08:13 »

Sicuramente ti faranno salvare solo 1 battaglia alla volta.

Ma, come hai detto tu, almeno la salvi e dopo te la recordi in pace.
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #561 il: Luglio 11, 2008, 00:24:35 »

Non hai mai visto Emerald? Al termine delle battaglie con gli amici o di quelle nella battle frontier, ti chiede se la vuoi recordare. Dopodiché te la salva nella scheda allenatore (solo una alla volta perň, speriamo che migliorino questo aspetto. Ma mi sembra difficile, dovrebbero fare una super-cassetta, e poi finisce come Brawl Asd)

O_o' ci ho giocato poco sě, ma non credevo cosě poco da non accorgermene x°D

bella cosa cmq
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #562 il: Luglio 11, 2008, 00:29:52 »

Sarebbe interessante un'applicazione per passare le lotte registrate dal Nintendo DS al PC.
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #563 il: Luglio 11, 2008, 01:33:48 »

se solo questo gioco fosse sviluppato dalla apple... Sad
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #564 il: Luglio 11, 2008, 10:45:48 »

Sarebbe interessante un'applicazione per passare le lotte registrate dal Nintendo DS al PC.

E' impossibile, il DS non puň essere collegato al PC in nessun modo...

Loggato



~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #565 il: Luglio 11, 2008, 11:40:45 »

se solo questo gioco fosse sviluppato dalla apple... Sad
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #566 il: Luglio 13, 2008, 13:11:42 »

wow mi sono letto 40 pagine in due giorni
Loggato

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #567 il: Luglio 13, 2008, 17:05:44 »

FRIGUEZ non sapevo uscisse il 13 Settembre... beh vuol dire che č da tanto che lo sviluppano, e ci hanno rivelato ciň soltanto a 4 mesi dall'uscita Asd
BATTLE RECORDER avete detto? wow, il mio sogno... come in emerald (sperando che questo sia meglio). Ogni volta per filmare la battle in DP si doveva spegnere la luce per una visuale migliore, posizionare la camera, fare le acrobazie per selezionare le mosse senza muovere NE la camera NE il ds NE l'inquadratura, e nel frattempo sparare bestemmioni su MSN scrivendo a quello "SBRIGATIIIIIIIII HO TUTTA L'INQUADRATURA PRONTA". O almeno, questo era il mio tipico quadretto di quando PROVAVO a filmare una battle Asd Invece adesso la si recorda, e poi la si filma in santa pace.
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #568 il: Luglio 13, 2008, 20:29:50 »

Comunque io lo stavo dicendo a Jardin, che non mi credeva che Platino sarebbe uscito in Autunno in Giappone.
Jardin quello lo sapeva, non ti credeva quando dicevi che sarebbe uscito in Primavera USA
Loggato
Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #569 il: Luglio 13, 2008, 20:33:26 »

Ah ok allora...si sistema tutto.
Loggato
Pagine: 1 ... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 ... 98   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.114 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 01, 2023, 16:33:54