Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:31:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 ... 98   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon Platino  (Letto 241936 volte)
0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic.
Mark_Goldenroad
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18

Protettore del Sigillo

mark_goldenroad@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #570 il: Luglio 16, 2008, 16:53:54 »

WTF come gioco pare bellissimo. Ehi, una nuova Battle Frontier è quello che mi serve *o*. Sarà un'ottima occasione per imparare a battlare decentemente e godermi la trama in santa pace. pare il migliore gioco Pokémon da quello che si sa *o*. Dopo Cristallo, eh °_°.

Preferivo il remake di O/A/C °_°.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #571 il: Luglio 16, 2008, 17:15:17 »

Preferivo il remake di O/A/C °_°.
Forse è meglio se non lo facciano, rovinerebbero il miglior gioco di sempre
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Mark_Goldenroad
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18

Protettore del Sigillo

mark_goldenroad@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #572 il: Luglio 16, 2008, 17:17:25 »

Anche questo è vero, avrebbero aggiunto qualche cagatina già vista in D/P (insomma, la lavagnetta per il Pokétch? òçò), ma Johto rimane la più bella regione esistente, con osenza GBC. A me sarebbe piaciuto  Zi Zi!.
Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #573 il: Luglio 16, 2008, 17:47:04 »

ma che cazzo di faccine usi òçò
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #574 il: Luglio 16, 2008, 18:01:41 »

oiù che altro mr intendeva la DPizzazione del metagame GSC portandolo sul DS, vero?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #575 il: Luglio 16, 2008, 18:10:02 »

Penso che partendo da GSC ci siano stati miglioramenti (e peggioramenti) un po' in tutto.
In GSC hanno aggiunto molte cose: nuovi oggetti, il pokegear, gli shiny (ma con lo schermo retroilluminato non si capiva un cazzo), la distinzione dei sessi (in cristallo pure il personaggio), l'alternarsi tra il giorno e la notte, le gare pigliamosche, la torre radio, la radio, due nuovi continenti, 16 palestre, il TERRIBLIXIMO MONTE ARGENTO, un tizio che si faceva chiamare come un colore rintanato nel monte argento, gli immancabili nuovi pokemon, la torre lotta (in cristallo), i "misteri" vari (che la maggior parte dei casi non portavano a nulla) e tante belle funzioni rapide (tasto select, taglio, surf ecc.). Non dimentichiamoci tutte quelle leggende che sono passate su quei giochi, come la morte se passavi 15 volte alle rotaie del supertreno (omg) e avere in squadra gli unown C, E, L, E, B e I ti faceva apparire quella specie di foglia di marijuana con gli occhi. Stadium e Stadium 2 erano carini, ma non li ho mai provati se non letto qualche recensione.
In RSE hanno aggiunto evs, ivs e nature, una grafica migliore (in rubino e zaffiro non c'erano le animazioni e in cristallo sì bwahahah), un pokenav (versione tarocca del pokegear, con roba quasi inutile), le gare pokemon, la scheda allenatore con LE STELLINE OMG!!111, altri nuovi pokemon (nulla in confronto alla seconda generazione, tralasciandone qualcuno), la funzione del doppio salvataggio di sicurezza e l'isola lotta in smeraldo (si chiamava così ?_?). Questa versione NON aveva delle cose che aveva GSC, come la radio, il continente in più (credo che abbiano lasciato perdere dicendo "dobbiamo fare 3 continenti in un gioco? Ma che palle mettiamone uno solo tanto il bambino di 3 anni non capisce") e una trama bella quanto GSC. L'espansione (quella di Tempesta Oscura) imho rimane il più bel gioco porkemon per gamecube.
In DP hanno aggiunto il wifi, i sotterranei, pokemon sempre più equivoci (palkia, lopunny e altro), il pokekron (altra taroccheria, con forse delle cose utili), una "rivoluzione" nelle gare (che, sinceramente, non ho capito cosa c'entri fare un attacco con la "recitazione"), cose più o meno belle (l'evento di dialga/palkia e il cielo cambiava colore), versi più o meno "accurati" (tipo chatot) altri pokemon sempre più brutti e nuovi oggetti, tra cui una bici con 2 marce. Purtroppo nemmeno qui c'è un altro continente, in compenso la Nintendo si limita a prendere per il culo i giocatori con cose del tipo le porte chiuse del giardino trofeo (le quali non c'è dentro nulla), cose alquanto paurose del tipo l'anziano che dice "chissà come faranno i pokemon a fare le uova.." e una tragedia per chi cercava gli shiny: è stato annullato il riavvio a+b+start+select. C'è da dire inoltre che la sua espansione (battle revolution) non ha un suo rpg e i pokemon non si toccano negli attacchi fisici ?_?.

Quindi imho il migliore gioco pokemon per gb rimane Cristallo. Sarebbe stato meglio fare un remake con i 4 continenti e tutte le migliorie di RSE e DP, e se la memoria non bastava si toglievano cose inutili come i sotterranei oppure si decidono a fare cartucce più capienti.

Per quanto riguarda Platino spero l'isola lotta sia meglio di quella di smeraldo (mi aspetto questo sì u.u).

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 5 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Scrivo troppo lento ._.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #576 il: Luglio 16, 2008, 18:15:06 »

no scrivi troppo e basta
Loggato

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #577 il: Luglio 16, 2008, 18:28:18 »

no scrivi troppo e basta
Loggato

Mark_Goldenroad
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18

Protettore del Sigillo

mark_goldenroad@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #578 il: Luglio 16, 2008, 18:33:41 »

Penso che partendo da GSC ci siano stati miglioramenti (e peggioramenti) un po' in tutto.
In GSC hanno aggiunto molte cose: nuovi oggetti, il pokegear, gli shiny (ma con lo schermo retroilluminato non si capiva un cazzo), la distinzione dei sessi (in cristallo pure il personaggio), l'alternarsi tra il giorno e la notte, le gare pigliamosche, la torre radio, la radio, due nuovi continenti, 16 palestre, il TERRIBLIXIMO MONTE ARGENTO, un tizio che si faceva chiamare come un colore rintanato nel monte argento, gli immancabili nuovi pokemon, la torre lotta (in cristallo), i "misteri" vari (che la maggior parte dei casi non portavano a nulla) e tante belle funzioni rapide (tasto select, taglio, surf ecc.). Non dimentichiamoci tutte quelle leggende che sono passate su quei giochi, come la morte se passavi 15 volte alle rotaie del supertreno (omg) e avere in squadra gli unown C, E, L, E, B e I ti faceva apparire quella specie di foglia di marijuana con gli occhi. Stadium e Stadium 2 erano carini, ma non li ho mai provati se non letto qualche recensione.
In RSE hanno aggiunto evs, ivs e nature, una grafica migliore (in rubino e zaffiro non c'erano le animazioni e in cristallo sì bwahahah), un pokenav (versione tarocca del pokegear, con roba quasi inutile), le gare pokemon, la scheda allenatore con LE STELLINE OMG!!111, altri nuovi pokemon (nulla in confronto alla seconda generazione, tralasciandone qualcuno), la funzione del doppio salvataggio di sicurezza e l'isola lotta in smeraldo (si chiamava così ?_?). Questa versione NON aveva delle cose che aveva GSC, come la radio, il continente in più (credo che abbiano lasciato perdere dicendo "dobbiamo fare 3 continenti in un gioco? Ma che palle mettiamone uno solo tanto il bambino di 3 anni non capisce") e una trama bella quanto GSC. L'espansione (quella di Tempesta Oscura) imho rimane il più bel gioco porkemon per gamecube.
In DP hanno aggiunto il wifi, i sotterranei, pokemon sempre più equivoci (palkia, lopunny e altro), il pokekron (altra taroccheria, con forse delle cose utili), una "rivoluzione" nelle gare (che, sinceramente, non ho capito cosa c'entri fare un attacco con la "recitazione"), cose più o meno belle (l'evento di dialga/palkia e il cielo cambiava colore), versi più o meno "accurati" (tipo chatot) altri pokemon sempre più brutti e nuovi oggetti, tra cui una bici con 2 marce. Purtroppo nemmeno qui c'è un altro continente, in compenso la Nintendo si limita a prendere per il culo i giocatori con cose del tipo le porte chiuse del giardino trofeo (le quali non c'è dentro nulla), cose alquanto paurose del tipo l'anziano che dice "chissà come faranno i pokemon a fare le uova.." e una tragedia per chi cercava gli shiny: è stato annullato il riavvio a+b+start+select. C'è da dire inoltre che la sua espansione (battle revolution) non ha un suo rpg e i pokemon non si toccano negli attacchi fisici ?_?.

Quindi imho il migliore gioco pokemon per gb rimane Cristallo. Sarebbe stato meglio fare un remake con i 4 continenti e tutte le migliorie di RSE e DP, e se la memoria non bastava si toglievano cose inutili come i sotterranei oppure si decidono a fare cartucce più capienti.

Per quanto riguarda Platino spero l'isola lotta sia meglio di quella di smeraldo (mi aspetto questo sì u.u).

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 5 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Scrivo troppo lento ._.

Guarda che l'ho detto, miglior gioco dopo Cristallo xD. Quello aveva pure una buona traduzione D:. Tuttavia incomincio a rivalutare D/P, che non è affatto male =D. Confronto a quella cacchina di Rubino (a parer mio, eh e___e') è davvero migliore. Mi aspetto cose grandi da Platino *o*.
P.S.: Ehy il mio post non è offensivo, quello che scrivo è solo a mio parere x3.
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #579 il: Luglio 16, 2008, 18:47:40 »

Penso che partendo da GSC ci siano stati miglioramenti (e peggioramenti) un po' in tutto.
In GSC hanno aggiunto molte cose: nuovi oggetti, il pokegear, gli shiny (ma con lo schermo retroilluminato non si capiva un cazzo), la distinzione dei sessi (in cristallo pure il personaggio), l'alternarsi tra il giorno e la notte, le gare pigliamosche, la torre radio, la radio, due nuovi continenti, 16 palestre, il TERRIBLIXIMO MONTE ARGENTO, un tizio che si faceva chiamare come un colore rintanato nel monte argento, gli immancabili nuovi pokemon, la torre lotta (in cristallo), i "misteri" vari (che la maggior parte dei casi non portavano a nulla) e tante belle funzioni rapide (tasto select, taglio, surf ecc.). Non dimentichiamoci tutte quelle leggende che sono passate su quei giochi, come la morte se passavi 15 volte alle rotaie del supertreno (omg) e avere in squadra gli unown C, E, L, E, B e I ti faceva apparire quella specie di foglia di marijuana con gli occhi. Stadium e Stadium 2 erano carini, ma non li ho mai provati se non letto qualche recensione.
In RSE hanno aggiunto evs, ivs e nature, una grafica migliore (in rubino e zaffiro non c'erano le animazioni e in cristallo sì bwahahah), un pokenav (versione tarocca del pokegear, con roba quasi inutile), le gare pokemon, la scheda allenatore con LE STELLINE OMG!!111, altri nuovi pokemon (nulla in confronto alla seconda generazione, tralasciandone qualcuno), la funzione del doppio salvataggio di sicurezza e l'isola lotta in smeraldo (si chiamava così ?_?). Questa versione NON aveva delle cose che aveva GSC, come la radio, il continente in più (credo che abbiano lasciato perdere dicendo "dobbiamo fare 3 continenti in un gioco? Ma che palle mettiamone uno solo tanto il bambino di 3 anni non capisce") e una trama bella quanto GSC. L'espansione (quella di Tempesta Oscura) imho rimane il più bel gioco porkemon per gamecube.
In DP hanno aggiunto il wifi, i sotterranei, pokemon sempre più equivoci (palkia, lopunny e altro), il pokekron (altra taroccheria, con forse delle cose utili), una "rivoluzione" nelle gare (che, sinceramente, non ho capito cosa c'entri fare un attacco con la "recitazione"), cose più o meno belle (l'evento di dialga/palkia e il cielo cambiava colore), versi più o meno "accurati" (tipo chatot) altri pokemon sempre più brutti e nuovi oggetti, tra cui una bici con 2 marce. Purtroppo nemmeno qui c'è un altro continente, in compenso la Nintendo si limita a prendere per il culo i giocatori con cose del tipo le porte chiuse del giardino trofeo (le quali non c'è dentro nulla), cose alquanto paurose del tipo l'anziano che dice "chissà come faranno i pokemon a fare le uova.." e una tragedia per chi cercava gli shiny: è stato annullato il riavvio a+b+start+select. C'è da dire inoltre che la sua espansione (battle revolution) non ha un suo rpg e i pokemon non si toccano negli attacchi fisici ?_?.

Quindi imho il migliore gioco pokemon per gb rimane Cristallo. Sarebbe stato meglio fare un remake con i 4 continenti e tutte le migliorie di RSE e DP, e se la memoria non bastava si toglievano cose inutili come i sotterranei oppure si decidono a fare cartucce più capienti.

Per quanto riguarda Platino spero l'isola lotta sia meglio di quella di smeraldo (mi aspetto questo sì u.u).

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 5 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Scrivo troppo lento ._.

Guarda che l'ho detto, miglior gioco dopo Cristallo xD. Quello aveva pure una buona traduzione D:. Tuttavia incomincio a rivalutare D/P, che non è affatto male =D. Confronto a quella cacchina di Rubino (a parer mio, eh e___e') è davvero migliore. Mi aspetto cose grandi da Platino *o*.
P.S.: Ehy il mio post non è offensivo, quello che scrivo è solo a mio parere x3.
Il mio post non era rivolto a nessuno in particolare, ho letto solo la prima pagina del topic O_o
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Par-as
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63


Sono un paraculo (sese)


Guarda Profilo
« Risposta #580 il: Luglio 16, 2008, 19:32:42 »

Speriamo che la Sky Form di Shaymin sia un buon sweeper non Uber...
Loggato

hey, il 98% del forum è gay! se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma

(Electabuzz)
A mio avviso questo dovrebbe fare lo sweeper principale ma non ne sono sicuro...è veloce e ha un buon spA...colpisce molti tipi con Fire Punch, Ice Punch, Thunder Punch e Psychic ( per il quale ha lo STAB )...
sei un po' debole a weavile
Il team è RSE ._.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #581 il: Luglio 16, 2008, 19:36:23 »

A mio parere drake, tu hai sia valutato che scritto un po' di troiate. Cioè, va bene l'introduzione degli Shiny, del giorno e della notte, della Torre Lotta, delle nuove Pokéball, ecc... ma cose come la Gara Pigliamosche e la Torre Radio ti paiono elementi da citare? O_o
In RSE non c'era la Gara Pigliamosche? Ma hanno rimesso la Zona Safari. Non c'era la Torre Radio? Ma c'era il Centro Spaziale. Ok, non serviva a niente, ma la Torre Radio a che serviva? La lotteria l'hanno spostata al Centro Commerciale di Porto Alghepoli, e non dire che la Radio era utile in GSC... a cosa serviva? A sentire il Prof. Oak che ti leggeva il Pokédex in diretta?  A sentire quella che faceva: "Percorso 54, è eccitante!" Si, perché ti sei fumata l'erba che ci cresce. O_o A cosa serviva? A sentire i misteriosi versi delle Rovine d'Alfa che appena risolti i semplici puzzle già si sapeva cos'erano? Certo, il Pokènav non aggiungeva granché... ma almeno mostrava una mappa più dettagliata! E le leggende metropolitane ci sono in ogni videogioco di Pokémon per console portatili.

Citazione
(in rubino e zaffiro non c'erano le animazioni e in cristallo sì bwahahah)
In Smeraldo si.

Citazione
un pokenav (versione tarocca del pokegear, con roba quasi inutile)

Non che il Pokégear abbia cose molto più utili, almeno il Pokénav ti registra tutti gli allenatori e ti mostra una mappa molto più dettagliata.

Citazione
la scheda allenatore con LE STELLINE OMG!!111
Le stelline simboleggiano un record per aver svolto un determinato obiettivo (completamento Pokédex, vittoria alle gare, ecc...), non sono un elemento decorativo.

Citazione
altri nuovi pokemon (nulla in confronto alla seconda generazione, tralasciandone qualcuno)
Guarda, non mi pare proprio che siano così brutti eh...

Citazione
l'isola lotta in smeraldo (si chiamava così ?_?)
Parco Lotta.

Citazione
Questa versione NON aveva delle cose che aveva GSC, come la radio
Utilissima. Looksi

Citazione
il continente in più (credo che abbiano lasciato perdere dicendo "dobbiamo fare 3 continenti in un gioco? Ma che palle mettiamone uno solo tanto il bambino di 3 anni non capisce")
No, io penso che si siano detti: "Ma una casseta del GBA ha abbastanza capacità per contenere tutta questa roba?"

Dimentichi una cosa: Le basi segrete scambiabili con gli amici. Un ottimo modo per allenare i Pokémon sfidando Team più interessanti.

Citazione
e una trama bella quanto GSC.
Lol, la trama di GSC. :°D
RBY e GSC non hanno trama!

Citazione
In DP hanno aggiunto il wifi
Questo è un elemento utile, non la radio. Uh Uh

Citazione
i sotterranei
Un ottimo modo per ottenere moltissimi oggetti, tra cui le pietre evolutive e i fossili di 1°, 3° e 4° generazione. E poi per le basi segrete di cui ho già parlato.

Citazione
pokemon sempre più equivoci (palkia, lopunny e altro)
*
altri pokemon sempre più brutti
Che ci siano Pokémon esteticamente sgradevoli ok, ma mica sono tutti brutti: Torterra, Empoleon, Staraptor, Garchomp, Bronzong, Weavile, Electivire, Togekiss, Drapion, Dialga, Palkia (non so perché a te non piace), Giratina (finalmente un Pokémon tenebroso), Cresselia, Heatran, Darkrai, Arceus, ecc...

Citazione
cose più o meno belle (l'evento di dialga/palkia e il cielo cambiava colore)
Li si stava per sbragare il Mondo, non il cielo che cambia colore. Undecided

Citazione
Purtroppo nemmeno qui c'è un altro continente
Stessa cosa di prima.

Citazione
e una tragedia per chi cercava gli shiny: è stato annullato il riavvio a+b+start+select.
Tragedia per gli Shiny? C'è la possibilità di catturarne un'infinità con il Pokéradar.

Citazione
il pokekron (altra taroccheria, con forse delle cose utili)
E' molto più utile del Pokégear e del Pokénav: Orologio (di vari tipi) sempre dinanzi a noi, mappa per le bacche, puoi sapere quando è ora di andare alla pensione per prendere l'Uovo, seguire Mesprit e Cresselia senza aprire in continuazione il Pokédex, conoscere la felicità dei propri Pokémon, ecc...

Citazione
C'è da dire inoltre che la sua espansione (battle revolution) non ha un suo rpg e i pokemon non si toccano negli attacchi fisici ?_?.
Che tragedia! :°D

Dimentichi inoltre il fatto che puoi avere tutti i 493 Pokémon con due versioni, la possibilità di prendere i Pokémon dalle versioni per GBA, e il fatto che ci sono molti riferimenti alle altre Regioni, tra cui vecchie conoscenze come il Prof. Oak e Jasmine.

Citazione
arebbe stato meglio fare un remake con i 4 continenti e tutte le migliorie di RSE e DP
Certo, così c'è Johto, poi due anni dopo ancora Johto!!! Poi ancora Johto!! Poi ancora Johto! Poi ancora Johto. Poi ancora Johto... Poi... ancora Joh-to... ancora Jo... DU COJOHTO!!! :°D La regione avrebbe perso d'importanza.

Citazione
e se la memoria non bastava si toglievano cose inutili come i sotterranei oppure si decidono a fare cartucce più capienti.
Per i sotterranei ti ho già detto la mia, e forse non ti è chiaro il fatto che per cartucce più capienti serve potenziare la console e si sborsa qualche miliardo in più. Smiley

« Ultima modifica: Luglio 16, 2008, 19:38:42 da Il Mitico™ » Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #582 il: Luglio 16, 2008, 19:40:16 »

a parte weavile hai citato i più brutti della generazione, ci mancano solo spiritomb e regigigas per completare la collezione. :°D (trovo superfluo scrivere imho)
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #583 il: Luglio 16, 2008, 19:42:58 »

A me invece piacciono tutti, misà che devi proprio scrivere "Imho". Ma cercate di capire... dopo 10 anni pensate che è ancora facile avere la fantasia di un tempo?
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #584 il: Luglio 16, 2008, 19:48:23 »

Le EVs e le IVs esistono da sempre, non da RSE. Sono solo state migliorate, in un certo senso.

E la Sky Form di Shaymin potrebbe avere 100/70/100/120/100/110.
Loggato
Pagine: 1 ... 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 ... 98   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.079 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 26, 2023, 14:54:41
Login