Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 08:01:24


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 ... 98   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon Platino  (Letto 242137 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #600 il: Luglio 16, 2008, 21:23:21 »

funziona alla perfezione :B

vado a farmi una gara pigliamosche, ma non perché me ne freghi di vincere o di catturare un tizio, ma perché č divertente. Non č divertente giocare al gioco dei clefable nella slot machine di dp, ma questo lo č.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #601 il: Luglio 16, 2008, 21:25:33 »

I minigiochi di Stadium e Stadium II erano fenomenali
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #602 il: Luglio 16, 2008, 21:26:10 »

I RATTATA CHE CORREVANO *_*

nuuuu, c'č domani il bug-catching contest
« Ultima modifica: Luglio 16, 2008, 21:33:39 da Cercatesori » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
no č brutto cosě ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #603 il: Luglio 16, 2008, 21:43:05 »

lol la mia cartuccia andava avanti di un giorno ogni volta che sul pokčgear andavo sulla radio e poi tornavo indietro quindi potevo fare la gara pigliamosche quando volevo
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #604 il: Luglio 16, 2008, 21:52:17 »

I RATTATA CHE CORREVANO *_*
Lickitung > RSE
Lickitung > All
Loggato

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #605 il: Luglio 16, 2008, 22:30:32 »

A mio parere drake, tu hai sia valutato che scritto un po' di troiate. Cioč, va bene l'introduzione degli Shiny, del giorno e della notte, della Torre Lotta, delle nuove Pokéball, ecc... ma cose come la Gara Pigliamosche e la Torre Radio ti paiono elementi da citare? O_o
In RSE non c'era la Gara Pigliamosche? Ma hanno rimesso la Zona Safari. Non c'era la Torre Radio? Ma c'era il Centro Spaziale. Ok, non serviva a niente, ma la Torre Radio a che serviva? La lotteria l'hanno spostata al Centro Commerciale di Porto Alghepoli, e non dire che la Radio era utile in GSC... a cosa serviva? A sentire il Prof. Oak che ti leggeva il Pokédex in diretta?  A sentire quella che faceva: "Percorso 54, č eccitante!" Si, perché ti sei fumata l'erba che ci cresce. O_o A cosa serviva? A sentire i misteriosi versi delle Rovine d'Alfa che appena risolti i semplici puzzle giŕ si sapeva cos'erano? Certo, il Pokčnav non aggiungeva granché... ma almeno mostrava una mappa piů dettagliata! E le leggende metropolitane ci sono in ogni videogioco di Pokémon per console portatili.
A rse non ho mai giocato se non una partita veloce '-' *runs*
Citazione
(in rubino e zaffiro non c'erano le animazioni e in cristallo sě bwahahah)
In Smeraldo si.
Se non l'ho citato forse lo sapevo? O_o
Citazione
un pokenav (versione tarocca del pokegear, con roba quasi inutile)

Non che il Pokégear abbia cose molto piů utili, almeno il Pokénav ti registra tutti gli allenatori e ti mostra una mappa molto piů dettagliata.
E tu davvero andavi a risfidare li stessi allenatori? E comunque mi sembra una funzione uguale al cellulare
Citazione
la scheda allenatore con LE STELLINE OMG!!111
Le stelline simboleggiano un record per aver svolto un determinato obiettivo (completamento Pokédex, vittoria alle gare, ecc...), non sono un elemento decorativo.
Ma bravo Grin ho solo scritto che non servono a un granchč se conti AR e cose varie
Citazione
altri nuovi pokemon (nulla in confronto alla seconda generazione, tralasciandone qualcuno)
Guarda, non mi pare proprio che siano cosě brutti eh...
Ma leggi, "tralasciandone qualcuno" o.ň
Citazione
l'isola lotta in smeraldo (si chiamava cosě ?_?)
Parco Lotta.

Citazione
Questa versione NON aveva delle cose che aveva GSC, come la radio
Utilissima. Looksi

Citazione
il continente in piů (credo che abbiano lasciato perdere dicendo "dobbiamo fare 3 continenti in un gioco? Ma che palle mettiamone uno solo tanto il bambino di 3 anni non capisce")
No, io penso che si siano detti: "Ma una casseta del GBA ha abbastanza capacitŕ per contenere tutta questa roba?"
Una sd puň contenere gigabytes
Dimentichi una cosa: Le basi segrete scambiabili con gli amici. Un ottimo modo per allenare i Pokémon sfidando Team piů interessanti.
Casa allenatore
Citazione
e una trama bella quanto GSC.
Lol, la trama di GSC. :°D
RBY e GSC non hanno trama!
Trama, storia..chiamala come vuoi O_o
Citazione
In DP hanno aggiunto il wifi
Questo č un elemento utile, non la radio. Uh Uh

Citazione
i sotterranei
Un ottimo modo per ottenere moltissimi oggetti, tra cui le pietre evolutive e i fossili di 1°, 3° e 4° generazione. E poi per le basi segrete di cui ho giŕ parlato.
E ci voleva tanto ficcarli in qualche bancarella abusiva nel gioco? ._.
Citazione
pokemon sempre piů equivoci (palkia, lopunny e altro)
*
altri pokemon sempre piů brutti
Che ci siano Pokémon esteticamente sgradevoli ok, ma mica sono tutti brutti: Torterra, Empoleon, Staraptor, Garchomp, Bronzong, Weavile, Electivire, Togekiss, Drapion, Dialga, Palkia (non so perché a te non piace), Giratina (finalmente un Pokémon tenebroso), Cresselia, Heatran, Darkrai, Arceus, ecc...
Quelli in grassetto sono imho i piů brutti, e poi non č che non mi piace palkia č che lo trovo equivoco per via del movimento del collo che fa in pbr O_o
Citazione
cose piů o meno belle (l'evento di dialga/palkia e il cielo cambiava colore)
Li si stava per sbragare il Mondo, non il cielo che cambia colore. Undecided
Non ho visto niente fuori dalla mia finestra °ç°
Citazione
Purtroppo nemmeno qui c'č un altro continente
Stessa cosa di prima.
Stessa mia risposta di prima
Citazione
e una tragedia per chi cercava gli shiny: č stato annullato il riavvio a+b+start+select.
Tragedia per gli Shiny? C'č la possibilitŕ di catturarne un'infinitŕ con il Pokéradar.
Ovvio che non era solo per "gli shiny", ma devi ammettere che č scomodo spegnere e riaccendere la console ogni volta (se non dannoso?)
Citazione
il pokekron (altra taroccheria, con forse delle cose utili)
E' molto piů utile del Pokégear e del Pokénav: Orologio (di vari tipi) sempre dinanzi a noi, mappa per le bacche, puoi sapere quando č ora di andare alla pensione per prendere l'Uovo, seguire Mesprit e Cresselia senza aprire in continuazione il Pokédex, conoscere la felicitŕ dei propri Pokémon, ecc...
farlo a colori no eh? ;w;
Citazione
C'č da dire inoltre che la sua espansione (battle revolution) non ha un suo rpg e i pokemon non si toccano negli attacchi fisici ?_?.
Che tragedia! :°D
Non la č, ma dove lo trovi il realismo (che poi bč proprio in quei giochi..)?
Dimentichi inoltre il fatto che puoi avere tutti i 493 Pokémon con due versioni, la possibilitŕ di prendere i Pokémon dalle versioni per GBA, e il fatto che ci sono molti riferimenti alle altre Regioni, tra cui vecchie conoscenze come il Prof. Oak e Jasmine.
La macchina del tempo di GSC, e quelli sono appunto riferimenti
Citazione
arebbe stato meglio fare un remake con i 4 continenti e tutte le migliorie di RSE e DP
Certo, cosě c'č Johto, poi due anni dopo ancora Johto!!! Poi ancora Johto!! Poi ancora Johto! Poi ancora Johto. Poi ancora Johto... Poi... ancora Joh-to... ancora Jo... DU COJOHTO!!! :°D La regione avrebbe perso d'importanza.
4 continenti ,_,
Citazione
e se la memoria non bastava si toglievano cose inutili come i sotterranei oppure si decidono a fare cartucce piů capienti.
Per i sotterranei ti ho giŕ detto la mia, e forse non ti č chiaro il fatto che per cartucce piů capienti serve potenziare la console e si sborsa qualche miliardo in piů. Smiley
Per un gioco decente pagherei anche di piů

Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #606 il: Luglio 16, 2008, 23:15:40 »

Lo spazio nelle cartucce c'č, quindi non bisogna criticare questo punto. Dopotutto in FRLG c'era il settepelago.
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #607 il: Luglio 16, 2008, 23:17:31 »

Citazione
E tu davvero andavi a risfidare li stessi allenatori? E comunque mi sembra una funzione uguale al cellulare
Il Cellulare non ti permetteva di prendere il numero di tutti gli allenatori che incontravi, tra l'altro gli allenatori avevano Pokémon piů forti risfidandoli.

Citazione
Ma bravo  Grin ho solo scritto che non servono a un granchč se conti AR e cose varie
Per AR intendi Action Replay? Se intendi quello allora non dovremmo contare niente.

Citazione
Ma leggi, "tralasciandone qualcuno" o.ň
"Qualcuno" mi sembra un po' poco...

Citazione
Una sd puň contenere gigabytes
Le cartucce del GBA sono SD come quelle dell'NDS? Perdona la mia niubbagine su questa cosa...

Citazione
Trama, storia..chiamala come vuoi O_o
Non c'č niente di trama in RBY e GSC, sei un allenatore e devi far esperienza per diventare Campione di Pokémon: C'č in tutti i giochi di Pokémon, ma in RSE e DP č accompagnata da diversi avvenimenti.

Citazione
E ci voleva tanto ficcarli in qualche bancarella abusiva nel gioco? ._.
Hanno preferito fare diversamente.

Citazione
Non ho visto niente fuori dalla mia finestra °ç°
Oh no!

Citazione
farlo a colori no eh? ;w;
Giŕ ti hanno dato uno strumento ben superiore al Pokégear e al Pokénav, volevi pure "gli indispensabili" i colori?

Citazione
La macchina del tempo di GSC, e quelli sono appunto riferimenti
Non c'erano questi riferimenti in RSE.

Citazione
4 continenti ,_,
Scusa, avevo letto male. Embarrassed
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #608 il: Luglio 16, 2008, 23:30:39 »

ma il soft reset che ti fa tornare allo schermo del titolo c'č O_O č L+R+start+select
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #609 il: Luglio 16, 2008, 23:55:38 »

Citazione
E tu davvero andavi a risfidare li stessi allenatori? E comunque mi sembra una funzione uguale al cellulare
Il Cellulare non ti permetteva di prendere il numero di tutti gli allenatori che incontravi, tra l'altro gli allenatori avevano Pokémon piů forti risfidandoli.
Non č un meccanismo perfetto, appunto, ma č piů o meno lo stesso.
Citazione
Ma bravo  Grin ho solo scritto che non servono a un granchč se conti AR e cose varie
Per AR intendi Action Replay? Se intendi quello allora non dovremmo contare niente.

Citazione
Ma leggi, "tralasciandone qualcuno" o.ň
"Qualcuno" mi sembra un po' poco...
Allora abbiamo pensieri di dimensione diversi U_u
Citazione
Una sd puň contenere gigabytes
Le cartucce del GBA sono SD come quelle dell'NDS? Perdona la mia niubbagine su questa cosa...

Citazione
Trama, storia..chiamala come vuoi O_o
Non c'č niente di trama in RBY e GSC, sei un allenatore e devi far esperienza per diventare Campione di Pokémon: C'č in tutti i giochi di Pokémon, ma in RSE e DP č accompagnata da diversi avvenimenti.
Parlavo degli avvenimenti appunto. Chiedo perdono se non mi sono fatto spigare bene >.<
Citazione
E ci voleva tanto ficcarli in qualche bancarella abusiva nel gioco? ._.
Hanno preferito fare diversamente.

Citazione
Non ho visto niente fuori dalla mia finestra °ç°
Oh no!

Citazione
farlo a colori no eh? ;w;
Giŕ ti hanno dato uno strumento ben superiore al Pokégear e al Pokénav, volevi pure "gli indispensabili" i colori?
Certo u.u
Citazione
La macchina del tempo di GSC, e quelli sono appunto riferimenti
Non c'erano questi riferimenti in RSE.
E come si faceva a scambiare pokemon da GSC a RSE?
Citazione
4 continenti ,_,
Scusa, avevo letto male. Embarrassed
Ti perdono, ora fumiamo il calumet della pace č andiamo a bamba [cit]
Citazione
ma il soft reset che ti fa tornare allo schermo del titolo c'č O_O č L+R+start+select
OMG *________* ritiro ciň che ho detto *smanetta con l'appena scoperto soft reset*
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #610 il: Luglio 17, 2008, 00:14:35 »

ma non ho capito,la origin form di gelatoina si cambia nel torn e poi?E POI PERCHE' SHAYMIN NON PUO' CAMBIARE FORMA SE CONGELATO?
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #611 il: Luglio 17, 2008, 00:18:23 »

Citazione
Non č un meccanismo perfetto, appunto, ma č piů o meno lo stesso.
Ma anche no, perché in RSE con il Pokénav potevi risfidare piů allenatori.

Citazione
Allora abbiamo pensieri di dimensione diversi U_u
Sicuramente.

Citazione
E come si faceva a scambiare pokemon da GSC a RSE?
Non si poteva.
In RSE erano presenti 202 Pokémon: 135 nuovi + 67 vari di prima e seconda generazione, Jirachi e Deoxys ottenibili tramite Eventi Nintendo. Un anno dopo sono arrivati Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, i quali offrivano i primi 150 Pokémon + 68 della seconda generazione, di cui 2 ottenibili tramite Eventi Nintendo (Lugia e Ho-oh), mentre i restanti 23 Pokémon di 2° generazione erano ottenibili solo tramite l'E-Reader e la Grotta Mutevole, ma mancavano ancora gli starter di 2° generazione (ottenibili solo tramite Pokémon Colosseum) e Sudowoodo. Con l'arrivo di Pokémon Smeraldo si sono potuti ottenere quei restanti 23 Pokémon, gli starter di 2° generazione una volta terminato il Pokédex di Hoenn, e un Evento che rendeva disponibile Mew.
Cinque versioni per completare il Pokédex, tutto questo in 2 anni, e non c'era alcun riferimento alle Regioni di Kanto e Johto. In DP invece, puoi ottenere 446 Pokémon con solo due versioni, di cui Manaphy ottenibile da Pokémon Ranger (quindi anche Phione), Darkrai, Shaymin e Arceus con gli Eventi Nintendo, e prendere i restanti 27 (starter e leggendari delle precedenti generazioni) dalle versioni per GBA, e c'č il Wi-Fi che aiuta moltissimo. Tra l'altro, ci sono diversi riferimenti alle Regioni dei giochi precedenti, compresa la comparsa del Prof. Oak e di Jasmine.
« Ultima modifica: Luglio 17, 2008, 00:21:00 da Il Mitico™ » Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #612 il: Luglio 17, 2008, 00:41:11 »

avete rotto il cazzo se non vi piace il gioco/la generazione/entrambi/quelcheč non postate (cancellerň ogni post non inerente al topic dopo questo messaggio).

A me invece piacciono tutti, misŕ che devi proprio scrivere "Imho". Ma cercate di capire... dopo 10 anni pensate che sia ancora facile avere la fantasia di un tempo?

nel senso che č inutile mettere imho nel momento in cui scrivo "a me piace"/"a me non piace"
« Ultima modifica: Luglio 17, 2008, 00:43:55 da Fucking Seaking » Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #613 il: Luglio 17, 2008, 00:49:27 »

Infatti, basta parlare di GSC, qui si parla solo di Platino.
Andate su Serebii, nella sezione di Platino: hanno aggiunto parecchie sottosezioni interessanti.
Loggato



Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #614 il: Luglio 17, 2008, 01:02:48 »

Abbiamo un nuovo scienziato pazzo Smiley
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 ... 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 ... 98   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.083 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 04, 2023, 03:11:06
Login