Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:02:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 ... 98   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon Platino  (Letto 241943 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #810 il: Agosto 09, 2008, 23:07:55 »

Citazione
Mr.Pkmn deve screditare tutto quello che ha a che fare con DP e viene imitato dai suoi seguaci piů fedeli (ad esempio saduz)
Purtroppo č cosi.
comunque, io non lo dicevo con cattiveria, era solo una constatazione
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #811 il: Agosto 09, 2008, 23:17:59 »

Mr.Pkmn deve screditare tutto quello che ha a che fare con DP e viene imitato dai suoi seguaci più fedeli (ad esempio saduz)
OH AVETE ROTTO LE PALLE CON QUESTA STORIA DELLA SETTA SATANICA CHE COMANDO IO.

Noi non siamo bimbi, e sinceramente mi aspettavo di più. Se guardate i cambiamenti da RBY a GSC, una tonnellata di roba è stata fatta. E non si limitavano a minigiochi, animazioni (in crystal) e UN solo posto particolare. Per quanto mi riguarda il torn world doveva già esistere in DP, dato che doveva sfruttare il 3D seriamente.

Fortunatamente è ancora tutto da vedere. Ad esempio questo nuovo GTS.
« Ultima modifica: Agosto 09, 2008, 23:19:43 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #812 il: Agosto 09, 2008, 23:25:08 »

Mr.Pkmn deve screditare tutto quello che ha a che fare con DP e viene imitato dai suoi seguaci piů fedeli (ad esempio saduz)
OH AVETE ROTTO LE PALLE CON QUESTA STORIA DELLA SETTA SATANICA CHE COMANDO IO.

Noi non siamo bimbi, e sinceramente mi aspettavo di piů. Se guardate i cambiamenti da RBY a GSC, una tonnellata di roba č stata fatta. E non si limitavano a minigiochi, animazioni (in crystal) e UN solo posto particolare. Per quanto mi riguarda il torn world doveva giŕ esistere in DP, dato che doveva sfruttare il 3D seriamente.

Fortunatamente č ancora tutto da vedere. Ad esempio questo nuovo GTS.
Paragoni i cambamenti di DP da RSE o quelli che saranno di Platino da DP?
E comunque ci sono varie cose da considerare:
-L'Etŕ,cavolo conta l'etŕ,a quei tempi eravamo piů piccoli e quei cambiamenti forse li consideravamo piů del dovuto
-Pokčmon era alla seconda generazione,doveva essere la prova che non era un successo momentaneo
-Non c'era Internet a questi livelli,non credo che ai tempi di GSC fossero in molti a navigare per i siti (io nn avevo neanche il computer)

Comunque č meglio non iniziare questi discorsi,perchč alla fine tanto si riinizia a parlare di DP,del suo metagame ecc.

Perň bisogna dire che con DP c'č un accanimento inutile e immeritato.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #813 il: Agosto 09, 2008, 23:27:15 »

Perň bisogna dire che con DP c'č un accanimento inutile e immeritato.
Ti linko la filosofia di smogon o il topic sull'RPG o gioco competitivo?
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #814 il: Agosto 09, 2008, 23:33:13 »

Perň bisogna dire che con DP c'č un accanimento inutile e immeritato.
Ti linko la filosofia di smogon o il topic sull'RPG o gioco competitivo?
puoi linkare smogon? sono interessato io
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #815 il: Agosto 09, 2008, 23:34:27 »

http://www.smogon.com/philosophy
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #816 il: Agosto 09, 2008, 23:34:39 »

Perň bisogna dire che con DP c'č un accanimento inutile e immeritato.
Ti linko la filosofia di smogon o il topic sull'RPG o gioco competitivo?
La mia opinione l'ho giŕ detta piů di una volta,quindi non dico altro,altrimenti ci sarŕ un altro topic fotocopia.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #817 il: Agosto 09, 2008, 23:35:43 »

Se non hanno problemi a fare nuovi sprite e animazioni, perchč non dovrebbero riuscirci? Non č lo sprite del pokemon che si muove nello schermo, ma il pokemon nello sprite :°D
L'animazione degli sprite č dovuto all'alternanza tra due sprite con qualche effetto in piů, stop.

OH AVETE ROTTO LE PALLE CON QUESTA STORIA DELLA SETTA SATANICA CHE COMANDO IO.

Noi non siamo bimbi, e sinceramente mi aspettavo di piů. Se guardate i cambiamenti da RBY a GSC, una tonnellata di roba č stata fatta. E non si limitavano a minigiochi, animazioni (in crystal) e UN solo posto particolare. Per quanto mi riguarda il torn world doveva giŕ esistere in DP, dato che doveva sfruttare il 3D seriamente.

Fortunatamente č ancora tutto da vedere. Ad esempio questo nuovo GTS.
Vedi come non hai afferrato il concetto neanche tu? Parlare del passaggio da RBY a GSC č parlare del passaggio dalla 1° Generazione alla 2° Generazione, perciň si parla della nascita di un nuovo trio di videogiochi. Qui stiamo parlando del passaggio dai primi due capitoli della 4° Generazione al terzo capitolo, e fin dall'inizio il terzo capitolo č solo una versione migliorata dei primi due. Tuttavia, piů si va avanti piů le novitŕ aumentano nelle terze versioni. Pokémon Smeraldo ha portato novitŕ da Rubino e Zaffiro piů di quante non ne ha portate Pokémon Cristallo in confronto a Oro e Argento.

Pokémon Smeraldo ha avuto di nuovo:
-Storia leggermente modificata.
-Animazione degli sprite dei Pokémon.
-Nuovi abiti dei protagonisti.
-Arene Lotta al posto delle varie Gare Pokémon.
-Possibilitŕ di catturare Groudon e Kyogre in una sola versione.
-Prolungamento della Zona Safari.
-Prolungamento del tunnel dell'esperto fossili.
-Parco Lotta.
-Nuovi strumenti per il battling competitivo.
-Move Tutor.
-Nuova forma di Deoxys.

Pokémon Platino č giŕ ad un punto piů avanti di Pokémon Smeraldo e ancora non sono terminate le news.
Loggato
CDX
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 274


cdx69@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #818 il: Agosto 09, 2008, 23:42:23 »

Bah, per me Platino č degno di essere comprato solo per le nuove forme di rotom che POTREBBERO essere piů decenti e per la Battle Frontier. Il resto non serve a un cazzo
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #819 il: Agosto 09, 2008, 23:56:09 »

L'animazione degli sprite č dovuto all'alternanza tra due sprite con qualche effetto in piů, stop.
C'č anche quache effetto intermedio tra cui il cambio di colore, un movimento rapido stile double team ecc...

Vedi come non hai afferrato il concetto neanche tu? Parlare del passaggio da RBY a GSC č parlare del passaggio dalla 1° Generazione alla 2° Generazione, perciň si parla della nascita di un nuovo trio di videogiochi.
Scusa se ho messo delle lettere in piů.

Tuttavia, piů si va avanti piů le novitŕ aumentano nelle terze versioni. Pokémon Smeraldo ha portato novitŕ da Rubino e Zaffiro piů di quante non ne ha portate Pokémon Cristallo in confronto a Oro e Argento.
Non č sempre stato cosě. Se volessimo paragonare yellow con emerald, molte cose non sono nuove

Pokémon Smeraldo ha avuto di nuovo:
-Storia leggermente modificata. In Yellow, RB diventa anime-based
-Animazione degli sprite dei Pokémon. Nuovi sprites, piů colorati sfruttando il GBC
-Nuovi abiti dei protagonisti. Il protagonista ha pikachu al suo fianco
-Arene Lotta al posto delle varie Gare Pokémon. Qui non č possibile fare un paragone
-Possibilitŕ di catturare Groudon e Kyogre in una sola versione. E' possibile ottenere tutti e 3 gli starter
-Prolungamento della Zona Safari. Cerulean's Cave č stata ridisegnata
-Prolungamento del tunnel dell'esperto fossili. E' possibile ottenere Machamp senza scambiare
-Parco Lotta. La vera novitŕ assoluta. Comunque il minigioco del surfing pikachu
-Nuovi strumenti per il battling competitivo. Allora gli strumenti non esistevano, ma č stata introdotta una sorta di happiness per pikachu
-Move Tutor. Alcuni pokemon hanno il movepool leggermente modificato
-Nuova forma di Deoxys. Ok, allora non c'erano ancora le forme
Inoltre in yellow i pokemon dei capopalestra sono stati cambiati. Ti ricorda qualcosa?

Pokémon Platino č giŕ ad un punto piů avanti di Pokémon Smeraldo e ancora non sono terminate le news.
I minigiochi per i bimbi? Mavvŕ...
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #820 il: Agosto 10, 2008, 00:15:48 »

le giostrine wi fi, molto molto competitive.
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #821 il: Agosto 10, 2008, 00:44:45 »

L'animazione degli sprite č dovuto all'alternanza tra due sprite con qualche effetto in piů, stop.
C'č anche quache effetto intermedio tra cui il cambio di colore, un movimento rapido stile double team ecc...
Siamo molto distanti dalla grafica 3D delle console desktop.

Tuttavia, piů si va avanti piů le novitŕ aumentano nelle terze versioni. Pokémon Smeraldo ha portato novitŕ da Rubino e Zaffiro piů di quante non ne ha portate Pokémon Cristallo in confronto a Oro e Argento.
Non č sempre stato cosě. Se volessimo paragonare yellow con emerald, molte cose non sono nuove

Pokémon Smeraldo ha avuto di nuovo:
-Storia leggermente modificata. In Yellow, RB diventa anime-based Qui ti do ragione sul fatto che c'č stato di meglio.
-Animazione degli sprite dei Pokémon. Nuovi sprites, piů colorati sfruttando il GBC Qui si puň definire alla pari.
-Nuovi abiti dei protagonisti. Il protagonista ha pikachu al suo fianco Idem.
-Arene Lotta al posto delle varie Gare Pokémon. Qui non č possibile fare un paragone
-Possibilitŕ di catturare Groudon e Kyogre in una sola versione. E' possibile ottenere tutti e 3 gli starter In Pokémon Smeraldo č possibile ottenere anche gli starter di 2° Generazione.
-Prolungamento della Zona Safari. Cerulean's Cave č stata ridisegnata Giusto, anche perché vi erano nuovi Pokémon... ma privandola di alcuni vecchi.
-Prolungamento del tunnel dell'esperto fossili. E' possibile ottenere Machamp senza scambiare Si puň ottenere anche Ditto senza scambiare.
-Parco Lotta. La vera novitŕ assoluta. Comunque il minigioco del surfing pikachu
-Nuovi strumenti per il battling competitivo. Allora gli strumenti non esistevano, ma č stata introdotta una sorta di happiness per pikachu Che non ha niente a che fare con il battling competitivo.
-Move Tutor. Alcuni pokemon hanno il movepool leggermente modificato
-Nuova forma di Deoxys. Ok, allora non c'erano ancora le forme
Inoltre in yellow i pokemon dei capopalestra sono stati cambiati. Ti ricorda qualcosa?
[/quote]
Anche in Pokémon Smeraldo mi pare che i Capopalestra avessero i Pokémon di livello piů alto e alcuni cambiamenti, tra cui il nuovo 8° Capopalestra e il nuovo Campione.

Pokémon Platino č giŕ ad un punto piů avanti di Pokémon Smeraldo e ancora non sono terminate le news.
I minigiochi per i bimbi? Mavvŕ...
[/quote]
Non puoi dire che il Parco Lotta sarŕ identico a quello di Smeraldo solo perché hai visto nel video che ti fanno scegliere 3 Pokémon, tra l'altro il Parco Lotta č qualcosa su cui puntano nelle pubblicitŕ. Considera anche le nuove forme, tra cui Rotom che non č cosě debole in OU quando č un'ottima scelta per il ParaFlinch, neanche Giratina, Regigigas e Shaymin, e attendiamo ancora i nuovi oggetti e i move tutor, se vuoi parlare di battling competitivo. Io avevo tirato fuori roba come i minigiochi solo perché qui c'č gente che č andata a sottolineare la Gara Pigliamosche e la radio come grandi innovazioni portate da Pokémon Oro e Argento. Undecided

Interessante la fiňlosofia di Smogon.

Citazione
č il metagame che č una merda °_°
Un giorno io e te faremo 4 sfide: Una RBY, una GSC, una RSE e una DP.
Bender, tu hai giocato a DP quando giravano solo skarmbliss e 4 sweepers random. Ora DP č diventato un metagame piů stalloso. Wink [cit. Wink]
Sai, l'altro giorno con Mr.Pkmn abbiamo dedotto che un Team anti-Metagame attuale č proprio uno Stall Team. Wink
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #822 il: Agosto 10, 2008, 00:46:02 »

sinceramente mi sono rotto i coglioni anche di rse (vorrei ben vedere, dopo aver provato TUTTI I POKÉMON XD), comunque un giorno faremo 4 sfide cosě
ma parecchio lontano

perň pls smettila di dire che ti prendiamo a calci perché non č vero, a me stai simpatico Sad
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #823 il: Agosto 10, 2008, 01:15:52 »

Parlando di Platino,non ho ben capito a che serva la terza ragazza (quella vestita diversamente dalle altre) nel piano sottorrenaeo del centro Pokčmon.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #824 il: Agosto 10, 2008, 13:13:15 »

protect / explosion

Explosion di un Bronzong non farŕ mai OHKO su un altro Bronzong, cosě come non lo fa Explosion di Metagross. Stiamo parlando di un Pokémon dall'alto staying power e resistente al tipo Normale.

Comunque del parco lotta non č che mi interessi molto, bastava un server random con varie stanze a seconda delle vittorie e delle sconfitte del giocatore in wifi, cosě si risolveva anche il problema nabbo vs non nabbo in pbr.
Allora drake esponici le tue idee: Cos'č che vorresti da questo Pokémon Platinum ricordando ovviamente che si tratta della terza versione di Pokémon Diamante e Perla.
Loggato
Pagine: 1 ... 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 ... 98   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 12:59:27