Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:08:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 ... 98   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon Platino  (Letto 242049 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #825 il: Agosto 10, 2008, 13:38:48 »

Comunque del parco lotta non č che mi interessi molto, bastava un server random con varie stanze a seconda delle vittorie e delle sconfitte del giocatore in wifi, cosě si risolveva anche il problema nabbo vs non nabbo in pbr.
Allora drake esponici le tue idee: Cos'č che vorresti da questo Pokémon Platinum ricordando ovviamente che si tratta della terza versione di Pokémon Diamante e Perla.
Innanzitutto la possibilitŕ di camminare ovunque stile pokemon ranger (e quindi anche in diagonale), un server random per le sfide ma con delle "stanze" che variano a seconda delle vittorie e delle sconfitte dei giocatori (quindi nabbi vs nabbi e nonnabbi vs nonnabbi), se non lo fanno esigo una torre lotta wifi con 6 pokemon e senza il bug degli strumenti a 1 mossa e con piů controlli per i cheat (sono entrato una volta con spiritomb con magidifesa o.O), esigo una modalitŕ di battaglia in 3d (e per il ds č possibile, non dite cazzate Angry) o almeno non gli sprite che si muovono stile pupazzi dei gormiti (ovvero non si muovono), le gare wifi, utilizzare quella chiesa a giubilopoli per qualcosa, anche di stupido basta che venga utilizzata per qualcosa altrimenti cominceranno "le legggggiende sula kiesa!!11111111111 omg!11111111111", un casinň con piů giochi e tante altre belle cosine che ora non mi vengono in mente.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #826 il: Agosto 10, 2008, 13:44:15 »

Comunque del parco lotta non č che mi interessi molto, bastava un server random con varie stanze a seconda delle vittorie e delle sconfitte del giocatore in wifi, cosě si risolveva anche il problema nabbo vs non nabbo in pbr.
Allora drake esponici le tue idee: Cos'č che vorresti da questo Pokémon Platinum ricordando ovviamente che si tratta della terza versione di Pokémon Diamante e Perla.
Innanzitutto la possibilitŕ di camminare ovunque stile pokemon ranger (e quindi anche in diagonale), un server random per le sfide ma con delle "stanze" che variano a seconda delle vittorie e delle sconfitte dei giocatori (quindi nabbi vs nabbi e nonnabbi vs nonnabbi), se non lo fanno esigo una torre lotta wifi con 6 pokemon e senza il bug degli strumenti a 1 mossa e con piů controlli per i cheat (sono entrato una volta con spiritomb con magidifesa o.O), esigo una modalitŕ di battaglia in 3d (e per il ds č possibile, non dite cazzate Angry) o almeno non gli sprite che si muovono stile pupazzi dei gormiti (ovvero non si muovono), le gare wifi, utilizzare quella chiesa a giubilopoli per qualcosa, anche di stupido basta che venga utilizzata per qualcosa altrimenti cominceranno "le legggggiende sula kiesa!!11111111111 omg!11111111111", un casinň con piů giochi e tante altre belle cosine che ora non mi vengono in mente.
Gli sprite a me piacciono cosi,stravolgerli sarebbe brutto,non mi piace l'idea di camminare in diagonale,mi sembra inutile.Poi che ci sarebbe di male se nascessero leggende sulla chiesa,che poi non č a Giubilopoli ma a Cuoripoli.
D'accordo per quanto riguarda la torre lotta,fare delle belle sfide 6 vs 6 anche sul DS non sarebbe male e sarebbe meglio non vedere cheat.
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #827 il: Agosto 10, 2008, 13:48:58 »

Comunque del parco lotta non č che mi interessi molto, bastava un server random con varie stanze a seconda delle vittorie e delle sconfitte del giocatore in wifi, cosě si risolveva anche il problema nabbo vs non nabbo in pbr.
Allora drake esponici le tue idee: Cos'č che vorresti da questo Pokémon Platinum ricordando ovviamente che si tratta della terza versione di Pokémon Diamante e Perla.
Innanzitutto la possibilitŕ di camminare ovunque stile pokemon ranger (e quindi anche in diagonale), un server random per le sfide ma con delle "stanze" che variano a seconda delle vittorie e delle sconfitte dei giocatori (quindi nabbi vs nabbi e nonnabbi vs nonnabbi), se non lo fanno esigo una torre lotta wifi con 6 pokemon e senza il bug degli strumenti a 1 mossa e con piů controlli per i cheat (sono entrato una volta con spiritomb con magidifesa o.O), esigo una modalitŕ di battaglia in 3d (e per il ds č possibile, non dite cazzate Angry) o almeno non gli sprite che si muovono stile pupazzi dei gormiti (ovvero non si muovono), le gare wifi, utilizzare quella chiesa a giubilopoli per qualcosa, anche di stupido basta che venga utilizzata per qualcosa altrimenti cominceranno "le legggggiende sula kiesa!!11111111111 omg!11111111111", un casinň con piů giochi e tante altre belle cosine che ora non mi vengono in mente.
Gli sprite a me piacciono cosi,stravolgerli sarebbe bruttoHo scritto "un'opzione" per far contenti anche i cocciuti come te o.o,non mi piace l'idea di camminare in diagonale,mi sembra inutileavere la libertŕ di camminare ovunque sul pavimento non č affatto inutile O_o.Poi che ci sarebbe di male se nascessero leggende sulla chiesa,che poi non č a Giubilopoli ma a CuoripoliVabbč, non ho diamante sottomano ora che sto cercando di finire majhong, e non sarebbe bello scoprire che hanno sprecato byte preziosi per fare una cagata che nemmeno ha qualcosa di concreto (che poi in giappone la maggioranza non č atea?).
D'accordo per quanto riguarda la torre lotta,fare delle belle sfide 6 vs 6 anche sul DS non sarebbe male e sarebbe meglio non vedere cheat.Server > torre lotta.

Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #828 il: Agosto 10, 2008, 14:08:49 »

Speriamo ci siano i vari tutor che erano presenti in Smeraldo... *_*
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #829 il: Agosto 10, 2008, 14:20:19 »

Citazione
Innanzitutto la possibilitŕ di camminare ovunque stile pokemon ranger (e quindi anche in diagonale)
Inutile.

Citazione
esigo una modalitŕ di battaglia in 3d (e per il ds č possibile, non dite cazzate Angry)
Possibilissimo, ma penso che la potrebbero fare con la prossima serie di videogiochi (non ho detto 5° generazione, potrebbero benissimo solo modificare il Metagame, la mappa, la storia, ecc...).

Citazione
utilizzare quella chiesa a giubilopoli per qualcosa, anche di stupido basta che venga utilizzata per qualcosa altrimenti cominceranno "le legggggiende sula kiesa!!11111111111 omg!11111111111"
Sai quanti edifici inutili ci sono in ogni videogioco di Pokémon?

Citazione
Speriamo ci siano i vari tutor che erano presenti in Smeraldo... *_*
Non necessariamente, piů che altro ci devono essere oggetti e tutor utili per modificare bene il Metagame, ad esempio il tutor di Rapid Spin sarebbe una buona idea in modo da avere piů Rapid Spinner.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #830 il: Agosto 10, 2008, 14:21:45 »

Il trait tutor Cool
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #831 il: Agosto 10, 2008, 14:29:02 »

Citazione
Innanzitutto la possibilitŕ di camminare ovunque stile pokemon ranger (e quindi anche in diagonale)
Inutile.
Lo so ma č il mio pallino fisso dai tempi di RBY u.u
Citazione
esigo una modalitŕ di battaglia in 3d (e per il ds č possibile, non dite cazzate Angry)
Possibilissimo, ma penso che la potrebbero fare con la prossima serie di videogiochi (non ho detto 5° generazione, potrebbero benissimo solo modificare il Metagame, la mappa, la storia, ecc...).
Perchč non farlo ora?  Angry
Citazione
utilizzare quella chiesa a giubilopoli per qualcosa, anche di stupido basta che venga utilizzata per qualcosa altrimenti cominceranno "le legggggiende sula kiesa!!11111111111 omg!11111111111"
Sai quanti edifici inutili ci sono in ogni videogioco di Pokémon?
Ma la chiesa sembrava avesse un'importante segreto
Citazione
Speriamo ci siano i vari tutor che erano presenti in Smeraldo... *_*
Non necessariamente, piů che altro ci devono essere oggetti e tutor utili per modificare bene il Metagame, ad esempio il tutor di Rapid Spin sarebbe una buona idea in modo da avere piů Rapid Spinner.

Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #832 il: Agosto 10, 2008, 14:32:03 »

Citazione
esigo una modalitŕ di battaglia in 3d (e per il ds č possibile, non dite cazzate Angry)
Possibilissimo, ma penso che la potrebbero fare con la prossima serie di videogiochi (non ho detto 5° generazione, potrebbero benissimo solo modificare il Metagame, la mappa, la storia, ecc...).
Perchč non farlo ora?  Angry
Perché č la terza versione di 4° Generazione e non cambia mai molto.

Citazione
utilizzare quella chiesa a giubilopoli per qualcosa, anche di stupido basta che venga utilizzata per qualcosa altrimenti cominceranno "le legggggiende sula kiesa!!11111111111 omg!11111111111"
Sai quanti edifici inutili ci sono in ogni videogioco di Pokémon?
Ma la chiesa sembrava avesse un'importante segreto
Anche il camion a RBY sembrava esserlo... oppure il Santuario del Bosco dei Lecci a GSC.
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #833 il: Agosto 10, 2008, 14:33:54 »

Citazione
esigo una modalitŕ di battaglia in 3d (e per il ds č possibile, non dite cazzate Angry)
Possibilissimo, ma penso che la potrebbero fare con la prossima serie di videogiochi (non ho detto 5° generazione, potrebbero benissimo solo modificare il Metagame, la mappa, la storia, ecc...).
Perchč non farlo ora?  Angry
Perché č la terza versione di 4° Generazione e non cambia mai molto.

Citazione
utilizzare quella chiesa a giubilopoli per qualcosa, anche di stupido basta che venga utilizzata per qualcosa altrimenti cominceranno "le legggggiende sula kiesa!!11111111111 omg!11111111111"
Sai quanti edifici inutili ci sono in ogni videogioco di Pokémon?
Ma la chiesa sembrava avesse un'importante segreto
Anche il camion a RBY sembrava esserlo... oppure il Santuario del Bosco dei Lecci a GSC.
Il camion in verde aveva mew e il santuario permetteva di prendere celebi, mentre la chiesa č inutile anche nelle versioni giapponesi.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #834 il: Agosto 10, 2008, 14:35:44 »

basta con queste puttanate, mew non era prendibile né in verde né in rosso giapponesi
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #835 il: Agosto 10, 2008, 14:38:01 »

Il camion non ha mai avuto Mew, che si poteva prendere solo in Pokémon Verde una volta terminato il Pokédex, e io ho chiaramente detto Red, Blue, Yellow, non Green che č stato venduto solo in Giappone. Il Santuario funzionava solo con Pokémon Crystal Giapponese e con l'apparecchio che collegava il Game Boy ai cellulari.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #836 il: Agosto 10, 2008, 14:44:54 »

Il camion non ha mai avuto Mew, che si poteva prendere solo in Pokémon Verde una volta terminato il Pokédex, e io ho chiaramente detto Red, Blue, Yellow, non Green che č stato venduto solo in Giappone.
Se ricordo bene mew si prendeva anche nella vecchia versione di Red. Ancora non sai cos'č realmente "Green"? In realtŕ č il nostro Blue, solo che era in giapponese e con i vecchi sprite.

Il Santuario funzionava solo con Pokémon Crystal Giapponese e con l'apparecchio che collegava il Game Boy ai cellulari.
Si, una enorme menata solo per celebi. Sinceramente si faceva prima col gameshark, tanto in GSC i cheats praticamente non esistono.
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #837 il: Agosto 10, 2008, 14:46:04 »

Ah owo vabbč perlomeno hanno fatto qualcosa per il santuario con la nuova versione (cristallo), quindi non vedo il motivo per non fare qualcosa anche per il giardino trofeo e la chiesa.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #838 il: Agosto 10, 2008, 14:48:01 »

per il giardino trofeo? cosa dovrebbe esserci a parte i selvatici?

e l'utilitŕ della chiesa? gli edifici inutili sono diversi dagli inutilizzati, come direbbe az, la chiesa č uno di quelli
Loggato

RobyGold
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 37


Vessicchio is not amused

gold88_2@hotmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #839 il: Agosto 10, 2008, 14:51:26 »

Ho posseduto Pokemon verde anni fa per un fine settimana, prima di riportarlo in negozio e farmelo cambiare per Oro. Ricordo  che c'era proprio un Glitch per prendere Mew a Lavender Town dopo aver affrontato un tizio a Cerulean City. Ora che ci penso i nomi erano un po' strani °_°.
Loggato
Pagine: 1 ... 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 ... 98   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.238 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 05, 2020, 16:10:35
Login