Random
|
 |
« Risposta #855 il: Agosto 10, 2008, 15:58:03 » |
|
Cosa c'entrano le uova di pasqua col gioco O_o [/non sapiente on]
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
 |
« Risposta #856 il: Agosto 10, 2008, 16:01:05 » |
|
 Questa sarebbe una delle "grandissime novitŕ" in platino? A me pare una presa per il culo bella e buona Quella nave porta da qualche parte. Cosa c'entrano le uova di pasqua col gioco O_o [/non sapiente on]
Gli Easter Eggs sono parodie, imitazioni e riferimenti nel gioco su elementi della vita reale.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #857 il: Agosto 10, 2008, 16:49:57 » |
|
ho notato in uno dei tanti video la funzionalitŕ di una delle varie arene del parco lotta le lotte iniziano praticamente che il computer all'inizio sceglie uno status random e il primo pokémon in squadra (di entrambi, non ho visto benissimo) ha quello status... bleah
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #858 il: Agosto 10, 2008, 18:19:40 » |
|
Comunque io stamattina ho letto oltre 50 pagine di questo topic, che per me erano tutte nuove dato che non venivo da secoli, e ho letto un sacco di boiate del tipo "Omg questo Pokémon non č bello" e i soliti "DP merda" e/o "GSC č per i pro che non sanno giocare a DP". Nei panni di uno che viene da fuori non č esattamente il topic che ci si aspetta per Pokémon Platinum. Che poi, riguardo al discorso estetico dei Pokémon di IV gen... Tangrowth č brutto? Tangela invece cos'era? Probopass sembra una caffettiera? Affari suoi, č quello che un altro bagaglio come Nosepass si č meritato. Palkia č osceno, ma Ho-oh non era proprio meglio. Glameow puň essere orrido finché volete, ma che mi dite di Bellsprout, Aipom o Stantler? Voltorb č il Pokémon MENO ORIGINALE che ho visto in 4 generazioni, seguito a ruota da Electrode che č lui girato al contrario. Anche se effettivamente se la fa a gara con Exeggcute. Cleffa č semplicemente Clefairy. Uguale identico. Forse meno obeso. Non č solo la IV generazione che fa cagare, anche perché sinceramente a me non dispiace, finché si parla di Pokémon come Lucario o Weavile e, sě, anche Dialga.
|
|
|
Loggato
|
Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.
tecnica dell'autoconvincimento? lol č la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata vendicatore: ma usi pkmn tpp power 
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #859 il: Agosto 10, 2008, 18:29:19 » |
|
Chissŕ perchč Weavile :*
btw ci sono pokčmon orrendi in ogni generazione (Mr.Mime, Wobbuffet, Grumpig e Magmortar per dirne quattro che non sopporto)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ryder
Trainer
|
 |
« Risposta #860 il: Agosto 10, 2008, 18:30:36 » |
|
Io odio Gastradon č bruttissimo č una lumaca senza guscio 
|
|
|
Loggato
|
nn so cosa e un bowser ma l importante e che l argomento vi ha attirato grazie ho preso la rticolo da repubblica
|
|
|
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #861 il: Agosto 10, 2008, 18:33:39 » |
|
Weavile perché č il mio Pokémon preferito, ovviamente x). Io odio Gastradon č bruttissimo č una lumaca senza guscio  Io invece odio Magcargo. Č bruttissimo ed č una lumaca CON il guscio. EDIT:  COS'Č STA ROBA?
|
|
|
Loggato
|
Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.
tecnica dell'autoconvincimento? lol č la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata vendicatore: ma usi pkmn tpp power 
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #862 il: Agosto 10, 2008, 18:36:34 » |
|
Grumpig č uno dei piů orrendi
Ps, si devo superare Axel >:°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #863 il: Agosto 10, 2008, 18:49:20 » |
|
Grumpig č uno dei piů orrendi
Ps, si devo superare Axel >:°D
aaaaaaaaaaahhhhhhhhh grumpig č bellissimo  torna in vacanza su 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #864 il: Agosto 10, 2008, 18:54:36 » |
|
che bello quel grumpig *__*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
 |
« Risposta #865 il: Agosto 10, 2008, 20:19:57 » |
|
Comunque io stamattina ho letto oltre 50 pagine di questo topic, che per me erano tutte nuove dato che non venivo da secoli, e ho letto un sacco di boiate del tipo "Omg questo Pokémon non č bello" e i soliti "DP merda" e/o "GSC č per i pro che non sanno giocare a DP". Nei panni di uno che viene da fuori non č esattamente il topic che ci si aspetta per Pokémon Platinum. Che poi, riguardo al discorso estetico dei Pokémon di IV gen... Tangrowth č brutto? Tangela invece cos'era? Probopass sembra una caffettiera? Affari suoi, č quello che un altro bagaglio come Nosepass si č meritato. Palkia č osceno, ma Ho-oh non era proprio meglio. Glameow puň essere orrido finché volete, ma che mi dite di Bellsprout, Aipom o Stantler? Voltorb č il Pokémon MENO ORIGINALE che ho visto in 4 generazioni, seguito a ruota da Electrode che č lui girato al contrario. Anche se effettivamente se la fa a gara con Exeggcute. Cleffa č semplicemente Clefairy. Uguale identico. Forse meno obeso. Non č solo la IV generazione che fa cagare, anche perché sinceramente a me non dispiace, finché si parla di Pokémon come Lucario o Weavile e, sě, anche Dialga.
quotissimo. Anche io adoro Dialga. Il verso č una figata. Tornando al discorso della chiesa a cuoripoli, non č un uovo di pasqua ma un riferimento al film L'ascesa di Darkrai
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
 |
« Risposta #866 il: Agosto 10, 2008, 20:35:36 » |
|
Piů semplicemente perché in DP si parla della creazione del Mondo, con il Pokémon Alpha, ovvero un Dio, che creň 2 esseri che formarono lo Spazio e il Tempo, e altri 3 esseri che crearono l'anima, quindi si parla di una Religione.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DLO
Dark Trainer
Fuck yeah Rocket Racoon
|
 |
« Risposta #867 il: Agosto 10, 2008, 20:40:02 » |
|
Piů semplicemente perché in DP si parla della creazione del Mondo, con il Pokémon Alpha, ovvero un Dio, che creň 2 esseri che formarono lo Spazio e il Tempo, e altri 3 esseri che crearono l'anima, quindi si parla di una Religione.
Nel nome di Arceus,del Phione e dello Spiritomb santo.
Palkia nostro,che sei nella Vetta lancia,sia santificato il tuo nome. Dacci oggi la nostra Ultraball quotidiana, E rimetti i pokemon nell'erba alta come noi li rimettiamo dentro le pokeball E non ci indurre in Pokesav e liberaci dai codici. Amen
|
|
|
Loggato
|
una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH che cazzo č sbriciolmano? :°D avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
|
|
|
DLO
Dark Trainer
Fuck yeah Rocket Racoon
|
 |
« Risposta #868 il: Agosto 10, 2008, 21:37:16 » |
|
scusate se ho postato quello,parlano di religione pokčmon mi č venuto l'impulso. cmq qualcuno sa a cosa servono quelle barche a forma di Piplup/Charizard? e non credo che le tutte quelle siano forme di rotom,a quanto ho letto il gioco in sč menziona nuovi pokčmon.
|
|
|
Loggato
|
una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH che cazzo č sbriciolmano? :°D avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
|
|
|
Ale
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #869 il: Agosto 10, 2008, 21:40:51 » |
|
In Platino troveranno ragion d'essere anche le due navette a Pratopoli secondo voi? Potrebbero essere legate a qualche immagine vista nei vari video?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|