Random
|
|
« Risposta #945 il: Agosto 12, 2008, 21:49:14 » |
|
Oddio, non oso immaginare come si animeranno pokemon come snorlax da dietro xD
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #946 il: Agosto 12, 2008, 21:50:01 » |
|
ma che cazzo ho scritto, torre lancia :°D
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
芋
no č brutto cosě ;_;
Élite Trainer
|
|
« Risposta #947 il: Agosto 12, 2008, 21:51:47 » |
|
torre lancia xDD
|
|
|
Loggato
|
Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
|
|
|
Ale
Élite Trainer
|
|
« Risposta #948 il: Agosto 12, 2008, 23:02:18 » |
|
ma che cazzo ho scritto, torre lancia :°D
lol
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
|
« Risposta #949 il: Agosto 12, 2008, 23:25:56 » |
|
il video che ha linkato il mister si ferma a meno di metŕ Gunk Shot (quella roba lě) com'č in italiano? Non l'ho mai beccato Sinceramente Rotom č uno dei miei preferiti, sono felicissimo che gli diano tipi alternativi. Molto probabilmente manterrŕ l'elettro avendo la forma di elettrodomestici (UNO ELETTRO/GHIACCIO VI PREGO).
anche io quando penso alle varie combinazioni di tipi mi viene in mente come uno che usa il boltbeam stabbato potrebbe influenzare il meta
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #950 il: Agosto 12, 2008, 23:49:27 » |
|
purtroppo risulterebbe comunque debole alle stealth, con difficoltŕ ad entrare su lotta (tipo che si č diffuso tantissimo in dp) e roccia, tipi che di solito accompagnano sempre la terra (unica sua immunitŕ, perde normale e lotta)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
|
« Risposta #951 il: Agosto 12, 2008, 23:50:44 » |
|
Io penso che manterranno il tipo Spettro in ogni forma, anche quello che dice Axel sarebbe molto interessante se con buone Difese: E' immune a Normale, Lotta, Terra e Veleno e avrebbe un mucchio di altre resistenze. Comunque il Pokédex dice: "Il suo corpo č composto di plasma. Č solito infiltrarsi negli strumenti elettronici per provocare caos." Chiaro che quello sia Rotom infilato in diversi elettrodomestici.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #952 il: Agosto 12, 2008, 23:55:13 » |
|
che elettrodomestico sarebbe il secondo?
spero vivamente che il terzo sia elettro/ghiaccio, scarfato e stabbato avrň finalmente rotom ou.
edit: 1) ? 2) ventilatore = volante 3) frigo = ghiaccio 4) tostapane = fuoco 5) ?
ri-edit: il secondo mi dŕ l'idea di elica, non so, forse un mulinex volante. x)
ririedit: VENTILATORE!!!!11
|
|
« Ultima modifica: Agosto 13, 2008, 00:01:12 da Icarus »
|
Loggato
|
|
|
|
Mihawk
|
|
« Risposta #953 il: Agosto 13, 2008, 00:04:21 » |
|
elettro/volante magari con levitazione ma piuttosto io ne vorrei uno elettro e BASTA con levitazione sarebbe fiquo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
|
« Risposta #954 il: Agosto 13, 2008, 00:04:47 » |
|
purtroppo risulterebbe comunque debole alle stealth, con difficoltŕ ad entrare su lotta (tipo che si č diffuso tantissimo in dp) e roccia, tipi che di solito accompagnano sempre la terra (unica sua immunitŕ, perde normale e lotta)
giŕ, ho pensato anche a questo che elettrodomestico sarebbe il secondo?
spero vivamente che il terzo sia elettro/ghiaccio, scarfato e stabbato avrň finalmente rotom ou.
edit: 1) ? 2) ventilatore = volante 3) frigo = ghiaccio 4) tostapane = fuoco 5) ?
ri-edit: il secondo mi dŕ l'idea di elica, non so, forse un mulinex volante. x)
ririedit: VENTILATORE!!!!11
che figo! adoro fare queste cose! xdxd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
|
« Risposta #955 il: Agosto 13, 2008, 00:05:32 » |
|
Naaah, io rimango dell'idea che manterranno il tipo Spettro in ogni forma, altrimenti non sarebbe piů il Pokémon Plasma. Se non sarŕ cosě, spero vivamente nella forma Spettro/Acciaio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #956 il: Agosto 13, 2008, 00:08:53 » |
|
il plasma spettrale? hai visto troppe volte ghostbusters... il plasma č un gas ionizzato, stando al tuo ragionamento dovrebbe mantenere entrambi i tipi attuali in ogni forma...
comunque quello verde sembra un'antenna/magnete, avremo finalmente un magneton levitante?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lukyograah
Trainer
._.
|
|
« Risposta #957 il: Agosto 13, 2008, 00:09:19 » |
|
E quale pokčmon sarebbe di tipo Spettro/Acciaio? (Sempre se lo fanno, logico 8))
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mihawk
|
|
« Risposta #958 il: Agosto 13, 2008, 00:10:36 » |
|
ora che ci penso il tipo da mantenere é spettro in effetti trovandosi nello chateau bé quindi direi che il mio post precedente é 'na gran cavolata perň un elettro levitante sarebbe fantastico.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #959 il: Agosto 13, 2008, 00:12:36 » |
|
ora che ci penso il tipo da mantenere é spettro in effetti trovandosi nello chateau bé quindi direi che il mio post precedente é 'na gran cavolata perň un elettro levitante sarebbe fantastico. rotom č levitante ed č elettro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|