Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:15:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 [66] 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 ... 98   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon Platino  (Letto 242067 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #975 il: Agosto 13, 2008, 01:18:01 »

e comunque tuttafretta c'era su corsola
nonono. Me lo ricordo. Non credo di sbagliarmi. Ero (e sono) un fan di corsola, e avendolo catturato piů volte non mi era mai capitato con TUTTAFRETTA
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #976 il: Agosto 13, 2008, 01:22:29 »

e comunque tuttafretta c'era su corsola
nonono. Me lo ricordo. Non credo di sbagliarmi. Ero (e sono) un fan di corsola, e avendolo catturato piů volte non mi era mai capitato con TUTTAFRETTA
sei un fan di corsola orbo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #977 il: Agosto 13, 2008, 01:24:21 »

coroso :*
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #978 il: Agosto 13, 2008, 01:27:10 »

tuttafretta urrŕ
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #979 il: Agosto 13, 2008, 01:30:04 »

coroso :*
sěsěě me lo ricordo! Con lui ho vinto tutte le gare e ho preso l'inutilissima statua Pidgeot di vetro!
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #980 il: Agosto 13, 2008, 01:44:57 »

ma non possono fare degli aggiornamenti per DP via wifi?
Loggato


jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #981 il: Agosto 13, 2008, 01:46:05 »

ma non possono fare degli aggiornamenti per DP via wifi?
sarebbe fighissimo. Ma non tutti hanno la waifai
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #982 il: Agosto 13, 2008, 02:02:03 »

Se č per questo non tutti hanno Internet, eppure non mi pare che nessuna Hardware e Software House non metta a disposizione servizi online.
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #983 il: Agosto 13, 2008, 02:18:06 »

allora lo metterei in platino direttamente l'aggiornamento, quando si collega con diamante/perla lo invia e lo installa, sempre se tutto ciň č fattibile
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #984 il: Agosto 13, 2008, 02:53:27 »

no lol, non si puň fare.

bisognerebbe riscrivere la scheda ds, 64mb di roba.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #985 il: Agosto 13, 2008, 09:20:20 »

1) ?
2) ventilatore = volante
3) frigo = ghiaccio
4) tostapane = fuoco
5) ?
Si era annunciata anche la sky form di regigigas, che potrebbe essere in mezzo a quelle ombre.

Naaah, io rimango dell'idea che manterranno il tipo Spettro in ogni forma, altrimenti non sarebbe piů il Pokémon Plasma. Se non sarŕ cosě, spero vivamente nella forma Spettro/Acciaio.
Il Rotom attuale č inteso come forma normale, cioč al di fuori degli elettrodomestici, ed č per questo che č in grado di levitare. Di sicuro manterrŕ il tipo elettrico, e una di queste forme potrebbero essere electric/steel senza levitate (ma con un trait disutile come static).

Ma se avranno signature moves nuove (cosa comunque imporbabile),non potremo sfidare un tizio che ha Platinum con la scheda di Diamond o Pearl! é_é
Non potrebbero mai fare una cosa del genere, ucciderebbero la compatibilitŕ. Anche se sono sicuro che sia possibile usare la sky form di shaymin contro una cartuccia DP (anche se il tizio vedrebbe shaymin normale). Ovviamente non so se la Nintendo lo ha reso possibile...

btw mentre fantasticate ricordate che le nuove forme hanno SEMPRE le stesse statistiche invertite o comunque la stessa somma delle stat. Quindi merda
Yesz. Rotom ha una somma di base stats di 440 (pari a solrock e persian tanto per intenderci). E le sue stat sono 50/50/77/95/77/91. Gli HP non si toccano, l'attacco č giŕ troppo patetico per essere ulteriormente abbassato, le difese sono ok, l'attacco speciale puň subire uno switch con l'attacco (un rotom fisico, perchč no) e la speed č un'ottima scusa per abbassarla (dato che negli elettrodomestici diventa piů pesante).

NOVITA' DA SEREBII



Questa č la nuova battle frontier. Come si intuiva dal logo gli edifici sono 5 anzichč 7 -_- Questo mi fa non poco incazzare, anche se la serpe lotta non era cosě competitiva essendo luck based (ma non č una scusa sufficiente per togliere un edificio -_-). La differenza nell'aspetto č notevole, i nuovi edifici sembrano appena usciti da una favola (tranne il circo e il robo swampert style). Speriamo soltanto che ci siano buoni item in premio e CHOICE SPECS.

http://serebii.net/platinum/wifi.shtml

Di interessante c'č solo il battle recorder e la possibilitŕ di mandare email (pure email a indirizzi veri)

http://serebii.net/platinum/wifisquare.shtml

LE GIOSTRINE WI-FI!!!!!11111 Vabbč, un interessante modo per divertirsi assieme PER UN TEMPO LIMITATO Looksi (evidentemente a causa cheating, ma tanto sappiamo benissimo che č impossibile fermare i cheaters con il loro AR)
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #986 il: Agosto 13, 2008, 11:09:34 »

ehi sembra mirabilandia
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #987 il: Agosto 13, 2008, 11:14:38 »

Mirabilandia č piů grande,ha molte altre attrazioni,e poi una miriade di bar/negozi/ristoranti
Loggato

Simo :D
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


sera-95@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #988 il: Agosto 13, 2008, 11:34:05 »

se ci saranno gli stessi cambiamenti di emerald la scheda allenatore cambierŕ e si potranno registrare anche i filmati delle lotte...comunque la forma nuova di regiggas non č ancora stata rilevata ma alcuni dicono sia questa link rimosso, cazzata discussa pagine e pagine fa (scusate lo spamm ma ho trovato solo questa immagine su questo sito) dicono sia fake...come vi sembra?
« Ultima modifica: Agosto 13, 2008, 14:37:50 da Icarus » Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #989 il: Agosto 13, 2008, 11:35:49 »

č un fake ancient (e non corrisponde a nessun ombra)
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 ... 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 [66] 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 ... 98   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.102 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 15, 2022, 00:28:53
Login