Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:02:26


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... 98   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon Platino  (Letto 241965 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Maggio 13, 2008, 18:42:37 »

E' ovvio che č l'RPG single player piů facile al mondo, č ovvio che nel battling competitivo multiplayer non sia facile. Piů che altro, io vorrei che la Nintendo spiegasse meglio cosa sono le IV, gli EV e come funzionano le Nature, almeno la gente sarŕ giŕ piů preparata senza che glielo si vada a dire. Si un passo avanti c'č stato per questo, un clown a Giubilopoli che ti spiega cos'č lo STAB. :°D
Per quanto riguarda il single player quoto con Sha: Maggiore IA degli allenatori, ovviamente che aumenta avanzando nel gioco.
Per quanto riguarda il lontano acquisto, avevo Pokémon Argento e non acquistai Cristallo, ho Pokémon Zaffiro e Pokémon Rosso Fuoco e non acquistai Smeraldo, ma ora ho Pokémon Perla e misŕ che acquisterň questo titolo in futuro, in particolare per via delle nuove forme esclusive. Si Si

P.S. Mi piacciono di piů i nuovi vestiti del protagonista maschile, ma ancora quel cappellino osceno. :°D Misŕ che sceglierň la femmina anche qui...

mh yugioh wc2008 perlomeno č piů competitivo anche in singolo. pokémon puoi tranquillamente finirlo senza perdere mai una singola volta.

ah secondo me la piramide lotta in realtŕ č la cosa piů facile del parco lotta, lŕ ci facevo tranquillamente i punticini per prendere tutto (DAVA SETTE *_*), la cosa in cui perdevo sempre era quella di seviper in cui contava il culo.

Mio dio Seviper di merda mi ricordo quando arrivai alla 140° sala per prendere il simbolo oro con mezzo team distrutto e congelato -_-
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2008, 18:44:02 »

Comunque sento che questo gioco sarŕ the best pokémon game ever. Dai, cavolo, struttura di DP

impossibile, si annullano a vicenda.

isola lotta probabilmente ancora piů enorme e spettacolare di quella di Smeraldo

vorrei ricordare che un'isola del genere in dp c'č giŕ ed il nome ufficiale č giardino lotta. al massimo cambieranno la struttura della torre o aggiungeranno nuovi edifici.

probabili move-tutor interessanti, forme alternative

ehm, evitiamo di inventarci i rumors... se cominciamo cosě.

tanto dei sotterranei e deglia altri fronzoli non importa a nessuno.

i sotterranei sono carini, dico per i minigiochi non certo per i percorsi labiritinci. spero sia organizzabile qualcosa con i codici amico. e comunque degli altri fronzoli... il parco era la parte migliore di smeraldo.

per una volta vorrei che il gioco mettesse alla prova il giocatore fin da subito con capipalestra e super4 con strategie vere e non i soliti 4 pokemon monotipo

sogna... per quello ci sono i simulatori

Ma le varie date di uscita, o almeno quella in Jappo, si sanno?

Si dice Autunno 2008 in Giappone, ma io non ci credo Si Si Come minimo Dicembre, sempre se esce in Autunno...

sě ma siamo seri, cazzo, non si sa niente come possono pubblicarne la data di uscita?

un clown a Giubilopoli che ti spiega cos'č lo STAB. :°D

se non sbaglio si accenna ad un bonus type anche in altre occasioni, scuole allenatori di varie versioni o manuale di istruzioni (quella cosa che nessuno caga e poi si stupisce perché non sa fare i poffin o le pokémelle decenti finché qualcuno non glielo spiega, ad esempio, o che non sa che la gestione dei box permette lo spostamento di piů pokémon, come in box [sě č capitato anche questo ai tempi di rf/vf] o ancora perché non si trova il numero delle applicazioni pokékron nonostante si schiacci il pulsante rosso... piccole cose che sono da sempre nel manuale)

si fa riferimento anche a "punti di rafforzamento" e "valori di forza" o robe simili, ma mai spiegati nel dettaglio. come per shining, shiny e vari termini, sono tutte cose tecniche fan-made e che troverai spiegate nel dettaglio solo dai pro.

ah, per quanto riguarda platino... MA VIENI CAZZO NIENTE OPALE VE L'AVEVO DETTO GODO DA MORIRE
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Maggio 13, 2008, 18:47:51 »

Btw il miglior gioco di pokemon č e resterŕ per sempre O/A/C.
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 13, 2008, 18:48:10 »

"Oh really, Orly?" [CIt.]

Scherzi a parte, sembra un bel gioco =)
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Maggio 13, 2008, 18:49:20 »

IRDG ha avuto un orgasmo =)

Ps, in realtŕ speravo davvero in Opale, il Platino non c'entra un pene con Diamanti e Perle ._. al massimo doveva essere il nome di Crystal  Sad


Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Kiao omagŕ e bendah =)
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 13, 2008, 18:51:18 »

giulio come sempre non cogli mai al volo quello che ti si dice.
parlavo della modalitŕ in singolo che si finisce in 3 giorni sena un minimo di difficoltŕ, poi lo so benissimo che esistono le EVs e i cazzi vari non c'č bisogno che me lo spieghi tu  Wink
non mi sembra molto chiedere il QI degli avversari  non si limiti ad usare una mossa superefficace °_°
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 13, 2008, 18:54:31 »

ah per quanto riguarda la hp bars potrebbe benissimo essere solo di giratina selvatico, o perché si trova al buio (quindi cambiando colore alternandosi alle 5 fasi del giorno). perché tutti dobbiamo sempre giungere a conclusioni affrettate?

mamma mia che pecoroni

Btw il miglior gioco di pokemon č e resterŕ per sempre O/A/C.

eh, pure

Ps, in realtŕ speravo davvero in Opale, il Platino non c'entra un pene con Diamanti e Perle ._. al massimo doveva essere il nome di Crystal  Sad

come nome di cristallo non sarebbe stato adatto alla trama, il collegamento deve esserci ma mica per ste stronzate di pietre preziose dai -_-

godo e rinfaccerň questo in ogni forum pokémon che frequento
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Maggio 13, 2008, 18:58:12 »

vabbč, tanto non č il nome la parte importante di un gioco =)

Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 13, 2008, 18:59:45 »

vabbč, tanto non č il nome la parte importante di un gioco =)

"omaga! u saved me! what's ur name?"
"bubi"
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Maggio 13, 2008, 19:09:00 »

Citazione
Btw il miglior gioco di pokemon č e resterŕ per sempre O/A/C.
Almeno per quanto riguarda il continente, la trama, i personaggi e la frequenza di apparizione dei Pokémon. In pratica, per farmi dire che il migliore č Platinum dovrebbero amalgamare meglio i Pokémon selvatici di tutte e 4 le generazioni. Si, č stato un passo avanti poterli ottenere tutti solo in DP, pensando che nelle versioni per GBA ci sono volute 5 versioni per completare il Pokédex. O_o Perň, nonostante ci siano tutti i 493 Pokémon, prima devi prendere il Pokédex Nazionale o ne troverai solo 151, poi c'č l'annuncio dei branchi alla TV, poi devi tenere le cartucce inserite per trovarne certi selvatici, infine devi prendere gli ultimi 48 trasferendoli dalle altre versioni. In pratica ci sono tutti i Pokémon disponibili (a parte gli starter e i leggendari di 1°, 2° e 3° gen che vanno presi dalle versioni per GBA), perň non sono amalgamati.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Maggio 13, 2008, 19:16:50 »

Lo STAB era spiegato nell'accademia Pokémon di Stadium II dal pirla piroettante. Best pokémon game ever? No, mai. Quello č Crystal. Q4 2008 come data mi sembra altamente improbabile, una decisamente piů credibile mi sembra Q2 2009, o anche Q1 se si sbrigano, e comunque quella sarŕ l'uscita GIAPPONESE, non dimentichiamoci che per giocarlo per benino ci vorrŕ ancora altro tempo, almeno fino alla US.

Come al solito io vado avanti e mi spingo alle speculazioni sulla QUINTA GENERAZIONE ahahahaha secondo me sarŕ settata in una dimensione alternativa, in un mondo tutto nuovo, senza tutti questi pokémon e con 151 nuovi animaletti 8)
Loggato

Iddu aunn'č chi 'rriva.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Maggio 13, 2008, 19:23:44 »

Rubino e Zaffiro arrivarono in Giappone a Novembre 2002, in America a Marzo 2003 e in Europa a Luglio 2003. Diamante e Perla hanno percorso piů o meno lo stesso cammino, perň se pensiamo che Smeraldo arrivň in Autunno qui in Europa... mah, vedremo.

Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #27 il: Maggio 13, 2008, 19:29:55 »

La torre lotta č in SINGOLO e non mi pare che sia tanto facile, eh Asd
Comunque, capisco che a Crystal ci siate legati per motivi affettivi, ma non potete definirlo il miglior gioco pokémon per questo, eh.
Innanzitutto quando nasce una cosa nuova nasce per essere migliore della precedente, questo č un concetto base che si applica a ogni cosa elettronica, da hardware a software, da videogiochi a computer. Poi, un paio di domande... Cristallo ha un buon parco lotta? Ha la Wi-Fi Connection? Ha una grafica accattivante? Ha 493 Pokémon? Ha il pokétch? Ha il touch screen? Ha i sotterranei? Ha le mosse nuove? Ha gli oggetti nuovi? Ha i Pokémon nuovi? ecc...
Ogni cosa nuova č nata per essere migliore della precedente. Remember.
Loggato



AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 13, 2008, 19:31:19 »

cristallo ha fighezza ed č stato fino ad ora il piů innovativo ._.
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: Maggio 13, 2008, 19:33:25 »

cristallo ha fighezza ed č stato fino ad ora il piů innovativo ._.

Perché? Perché?
Vedi, non c'č risposta. Dite che č il migliore e basta. Per motivi affettivi.
La vera rivoluzione č stata DP con il Wi-Fi se per questo.
Loggato



Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... 98   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.103 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 07, 2022, 12:29:17