Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 12:50:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... 54   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il risultato di DP  (Letto 63423 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #240 il: Maggio 18, 2008, 00:06:17 »

E' vero che Medicham può colpire Shuckle con Focus Punch predictandolo sullo switch, per poi finirlo con Hi Jump Kick; ma il punto è che, come ha detto Gf, Medicham già non lo si vede mai in DP, figuriamoci Focus Puncher Medicham... di conseguenza, non mi preoccupo più di tanto di tale Pokémon.
Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #241 il: Maggio 18, 2008, 12:22:51 »

Sì, ma per giudicare se un team/gioco è bilanciato, non si deve prendere sempre e solo il caso migliore come fai tu, Mitico. Se hai un team il cui unico tizio in grado di proteggerti da Raikou è CAMERUPT e gli altri sono tutti water/flying, il tuo team è debolissimo a Raikou. Non puoi pensare che avrai sempre e comunque dalla tua parte delle super-prediction azzeccatissime, degli avversari idioti che non sanno costruirsi un team, degli attacker fisici NON ADAMANT, i tuoi wall al 100%, il campo senza spikes/toxic spikes/stealth rock/sandstorm/hail e via dicendo.
Ok, immagino che né Medicham né Slaking siano diffusissimi. Ma il fatto che non vengano usati non vuol dire che siano dei semi-uber. L'unico motivo per cui in D/P non funzionano è che ci sono degli uber ancor peggiori di loro, quindi non c'è motivo di usare un tizio fragile come Medicham se puoi picchiare allo stesso modo con uno che, come Garchomp, magari resiste di più.
L'Encore di Shuckle è di relativa utilità contro un Tyranitar con CBand, comunque. Se ti arriva un Quake CBandato sui denti e tu lo encori sei costretto a switchare con un flying/tizio con levitate, e se il tuo avversario non è un completo idiota se lo immaginerà.

Per quanto riguarda i danni di Salamence e gli altri poi, io non ho calcolato con DClaw, del quale non ricordo nemmeno la potenza. Ho immaginato usassero uno Stone Edge, che se non sbaglio ha potenza 100
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #242 il: Maggio 18, 2008, 15:45:35 »

Ma difatti abbiamo detto chiaramente che DP è probabilmente il Metagame in cui il Team building vale più di tutti, e se io ti dico che il caso migliore è dove ho il modo di fermare tutti i Pokémon più diffusi nel Metagame, non puoi sempre mettere in mezzo quello che posso fermare ma richiede un po di abilità in più e il fatto che io avrò il campo ricoperto da Entry Hazards, mi beccherò i CH mentre lui arriva sempre in campo tutto allegro senza problemi. Male che vada, ma proprio "male che vada", sarei costretto ad un sacrificio per un revenge killing... ma proprio male che vada! Per il resto, devi essere in grado tu di rimuovere o evitare le Entry Hazards, resistere o sweepare, ecc... abilità!
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #243 il: Maggio 19, 2008, 23:07:45 »

Male che vada perdi la partita. Non sempre puoi revengekillare con UN sacrificio soltanto.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #244 il: Maggio 19, 2008, 23:38:26 »

Ma non dovresti neanche sempre revenge killare. Smiley
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #245 il: Giugno 09, 2008, 14:13:07 »

intanto DP MERDA
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #246 il: Giugno 09, 2008, 14:14:02 »

Ne abbiamo parlato Sabato, DP merda FINCHE' NON CI GIOCHI SERIAMENTE. Non fa poi così schifo.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #247 il: Giugno 09, 2008, 14:16:49 »

AHAHAHAH no °_° in due mesi pensi che non ci abbia giocato seriamente?

poi dai, un metagame con wobbuffet, deoxys e GLISCOR @BRIGHTPOWDER w/ SAND VEIL E DOUBLE TEAM no
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #248 il: Giugno 09, 2008, 14:17:34 »

no double team è bannato ^_^
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #249 il: Giugno 09, 2008, 14:18:01 »

ma era Bekinsnub che lo usava :x è vietato
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #250 il: Giugno 09, 2008, 14:19:26 »

Bekins mi pare lo usasse poi boh, di quel giorno ho ricordi vaghi, mi sono incazzato troppo.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #251 il: Giugno 09, 2008, 14:21:45 »

il metagame di D/P non è per niente brutto, ma è rovinato dall' oscenità di ShoddyBattle e dalla sua merdosissima utenza .-.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #252 il: Giugno 09, 2008, 14:22:03 »

DPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDP DIPPI' DIPPI'
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #253 il: Giugno 09, 2008, 14:22:19 »

Non lo usano in DP, anche i nub sono leali e non lo usano, è Hax Items dopotutto. Wobbuffet è l'unica merdata di Shoddy Battle, io non gioco contro chi lo usa.
Deoxys-e è Semi-uber, punto.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #254 il: Giugno 09, 2008, 14:24:09 »

lol i nub leali
lol semi-uber

BANNATI, ANDREBBERO BANNATI, LUI, TYRANITAR, METAGROSS E COMPAGNIA BELLA
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Pagine: 1 ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... 54   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.116 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 20, 2021, 06:16:29