Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 09:24:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 ... 54   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il risultato di DP  (Letto 63159 volte)
0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic.
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #405 il: Giugno 11, 2008, 15:12:20 »

apporcamadonna ha ragione pure lui
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #406 il: Giugno 11, 2008, 15:14:31 »

a me piacciono le foto polograf

comunque io odio breloom da impazzire, mentre gendar è una merda e non mi ha dato mai problemi
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #407 il: Giugno 11, 2008, 15:16:11 »

apporcoddio è vero, ci hai ragione
saduz... Ci sono delle signore...
sucsa 8(
mi correggo: te ghe rason, diugà
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #408 il: Giugno 11, 2008, 15:17:30 »

apporcoddio è vero, ci hai ragione
saduz... Ci sono delle signore...
sucsa 8(
mi correggo: te ghe rason, diugà
Ostregheta semo un pò fori topic!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #409 il: Giugno 11, 2008, 16:19:46 »

io odio gengar. so di non essere IT, ma c'è da dirlo, quel Pokémon di merda deve estinguersi

Poverino era l'unico ghost di rby.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #410 il: Giugno 11, 2008, 16:20:50 »

go gastly
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #411 il: Giugno 11, 2008, 16:38:17 »

Citazione
una IMMUNE ad elettro (con quindi switch in innumerevoli)
...e doppia debolezza a Ghiaccio, se questa immunità è il punto forte di Garchomp...
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #412 il: Giugno 11, 2008, 16:40:41 »

anche tyranitar ha una doppia debolezza lotta, non per questo non è OU, come pure forre e la sua debolezza fire...
comunque nessun drago FE a parte seadra e gli uber non ha una debolezza x4 a ice...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #413 il: Giugno 11, 2008, 16:56:51 »

Seadra non è FE. Intendi forse Kingdra?
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #414 il: Giugno 11, 2008, 16:57:55 »

è lo stesso, cazzo.
sì, intendevo kingdra, dal momento che seadra nemmeno è un drago...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #415 il: Giugno 11, 2008, 18:11:05 »

...e doppia debolezza a Ghiaccio, se questa immunità è il punto forte di Garchomp...
Ti scordi che è immune a THUNDER WAVE
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #416 il: Giugno 11, 2008, 18:23:50 »

Ma quello che io voglio farti capire è che Garchomp è troppo sopravvalutato. E' pericoloso quando usa Swords Dance o Substitute + Swords Dance? Si usa uno Pseudo Hazer. Donphan, Swampert, Vaporeon, Suicune, Hippowdon, Skarmory (se non ha Fire Blast), ecc... ma anche Blastoise, Aerodactyl, Torterra e molti altri OU e UU che possiedono Roar/Whirlwind e una bella Difesa possono fermarlo, ciò fa si che l'uso di Yache Berry o di 180 EV allo SpAtk sono inutili in questo caso. Prima, quando non si usava Yache Berry e il Bulky Sweeper era anche meglio, perchè un Pokémon con appena 269 di SpAtk e Ice Beam oppure uno di quelli con Ice Shard, era un counter certo. Scarfchomp... una delle tante prove che "molto veloce" non è sinonimo di "imbattibile": Avrà anche una Velocità pazzesca, ma il suo Attacco è molto contenuto e fermabile dalla maggior parte dei difensori, tra l'altro può usare una sola mossa finchè non switcha, non è problematico da fermare una volta wallato (quanto mi piace Forretress con Gyro Ball Smiley). Stessa cosa vale per Deoxys-e, ma almeno questo semi-uber ha una coverage migliore e una Velocità elevatissima senza Choice Scarf, ma un Atk e SpAtk parecchio contenuti.

A mio parere, bisogna tirar fuori la teoria di Gf che diceva del fatto di un giocatore che si ricorda sempre del Pokémon che più gli da problemi, ma ciò non significa che quel Pokémon sia il peggiore. Io odio Togekiss, qualcuno qui si è mai lamentato pesantemente di Togekiss? Sarà che io sono appassionato di giochi strategici e accetto la realtà, per questo motivo non mi lamento mai del Metagame perchè per me (e penso sia la realtà) non esiste un Pokémon infermabile nel Metagame OU di DP, a parte Wobbuffet che è un Uber e non lo considero.


Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Citazione
Ti scordi che è immune a THUNDER WAVE
Ah, perchè è proprio necessario outspeedarlo per fermarlo? Look
« Ultima modifica: Giugno 11, 2008, 18:27:23 da Il Mitico™ » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #417 il: Giugno 11, 2008, 18:28:51 »

zitto, garchomp è una merda assoluta, si può fermare ma prima ti fa dolori incredibili, con gli NFE è un' impresa immane fermarlo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #418 il: Giugno 11, 2008, 19:22:39 »

il fatto che sia il più usato di shoddy dimostra come siano moltissimi a sopravvalutarlo. quando una cosa è condivisa da molti, automaticamente diventa vera.
il migliore counter di garchomp che abbia mai trovato è slowbro, non viene ohkoato da dragon claw danzata 2 volte, tuttavia non ohkoa garchomp con ice beam da max hp/ max + def
nelle ultime 10 partite su shoddy in cui ho usato slowbro ben tre volte il ciccione ha fallito su garchomp:  due per ch di outrage (era scarfchomp) all'entrata di slowbro, una volta sempre contro scarfchomp fallendo ice beam. oltretutto il quella stessa partita blissey ha fallito il counter decisivo sempre su garchomp lockato in outrage...
nessuno dice che sia infermabile, hax a parte, ma è cheap e merdoso.
inoltre per te un 130 base atk come scarfchomp ha un attacco molto limitato?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #419 il: Giugno 11, 2008, 19:55:39 »

Subire circa 50% - 60% di danno dopo uno Swords Dance è elevato, ma questi Pseudo Hazer possiedono in genere dal più comune Rest (Suicune, Swampert, ecc...) ai meno comuni Slack Off (Hippowdon, Slowbro) e Roost (Skarmory, Aerodactyl con il set particolare), fino al più raro Wish (Vaporeon), e sempre Leftovers. Una difensiva considerata non viene buttata giù da Garchomp, mi dispiace Axel ma non sono stati considerati molto i Not Fully Evolved o meglio, i Not Evolved.
Stampede, che tu fallisca un Ice Beam o che prendi un CH... non è colpa di Garchomp se sei sfigato... io l'ho mancato solo una volta circa da quando gioco DP, e mi è capitato una volta il CH con lui (non che non mi siano mai capitati i CH fatali) e non sono un tipo molto fortunato.
130 base Atk contenuto? Per un Wall fisico si, calcolando che questi da Earthquake di Scarfchomp subiscono al massimo un 42%, e parlo di Swampert che recupera sicuramente un 6% con Leftovers e può usare anche Rest, e in compenso lo OHKOa con Ice Beam al turno dopo... stessa cosa per Vaporeon, Suicune, Donphan usa Ice Shard, Forretress usa Gyro Ball, ecc... e questi subiscono anche meno del 42% da Scarfchomp, avendo anch'essi sempre la possibilità di recuperare PS.
« Ultima modifica: Giugno 11, 2008, 19:57:44 da Il Mitico™ » Loggato
Pagine: 1 ... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 ... 54   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.23 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 11, 2022, 09:03:02