Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 17, 2024, 01:41:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ... 54   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Il risultato di DP  (Letto 63035 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #465 il: Giugno 12, 2008, 16:03:04 »

Il bello č che guidano aerei non solo i niubbi li usano.
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #466 il: Giugno 12, 2008, 16:05:11 »

Mitico, mi stai incominciando a stare sulle palle. Non so gli altri, ma io mi sto offendendo a frasi tipo:
Infine, mettitelo bene in testa... Garchomp con Bright Powder NON LO USANO! Lo sanno anche i niubbi che gli hax items non sono ben visti dai giocatori, perciň non usano uno strumento del genere su Garchomp sotto la Terrempesta, anche perchč non conviene neanche.
Perché io mi considero un battler di un certo livello, e vedo di buon occhio gli hax items, e non credo proprio di essere un niubbo. E non solo l'unico che li tiene in considerazione.
ma tu SEI niubbo *runs*
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #467 il: Giugno 12, 2008, 16:22:19 »

ma sviluppare in fretta il simulatore di mr.pkmn in modo da distaccarci completamente da smogon, da shoddy e dai niubbi č un'idea cosě malvagia?
Loggato


T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #468 il: Giugno 12, 2008, 16:25:21 »

Affatto.
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #469 il: Giugno 12, 2008, 16:28:25 »

ma tra il dire e il fare c'č di mezzo il mare...

pikimin, siamo tutti con te, we trust in you!!

(donadoni, dopo la sconfitta dell'italia, ha detto: "passare il turno? yes, we can!" chissŕ perchč subito dopo tutti i giocatori si sono toccato le palle - crozza a ballarň)
Loggato

Ehi, il 98% del forum č gay! Se sei tra il 2% che non lo č copincolla questa frase in firma.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #470 il: Giugno 12, 2008, 17:42:59 »

Citazione
la tolleranza č una gran bella roba. quella tra la nazioni, tra le razze, tra quel cazzo che vuoi, ma in d/p si condensa nell'impossibilitŕ di fare prediction belle al primo turno
E perchč le devo fare per forza al primo turno? Ho una battle intera per farle.

Citazione
Perché io mi considero un battler di un certo livello, e vedo di buon occhio gli hax items, e non credo proprio di essere un niubbo. E non solo l'unico che li tiene in considerazione.
Non dubito che tu sia un battle di un certo livello, ma suppongo che la decenza di non mettere Bright Powder su un Garchomp sotto la Terrempesta ce l'hai. Stiamo parlando di 20% + 10% di aumento dell'Evasione, si parla delle stesse possibilitŕ, ad esempio, che ha Body Slam di paralizzare. Usiamo Doppioteam giŕ che ci siamo...
Scusami se ti sei offeso.

Citazione
e poi i niubbi li usano davvero, anzi, con la sand ne abusano
Mai visto un niubbo che ne abusa sotto la Sandstorm, si limitano a Sand Veil che gli basta e avanza.

Citazione
ma sviluppare in fretta il simulatore di mr.pkmn in modo da distaccarci completamente da smogon, da shoddy e dai niubbi č un'idea cosě malvagia?
Si fa prima ad aprire un server nostro su Shoddy Battle, che ne pensate?

Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #471 il: Giugno 12, 2008, 19:20:23 »

Sě, appunto 30%. 30% di possibilitŕ che l'avversario non ti colpisca metre tu lo sweepi. Fa gola a chiunque, no?
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #472 il: Giugno 12, 2008, 19:45:09 »

E' peggio di Doppioteam, questo lo dovrebbe aver capito chiunque.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #473 il: Giugno 12, 2008, 20:20:20 »

ps. quanto li odio i niubbi che mettono eq a gyarados copiando mr pkmn, avendo cosě una coverage del cazzo e impedendoti di mandare metagross sul biscione, cosa che solitamente si puň fare senza troppi problemi...

lmao xD [cit.]

Ps, Ma pErche' avete aspettato che partissi per fare una discussione del genere? ;;
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #474 il: Giugno 12, 2008, 20:31:46 »

DIO.QUANTE.MERDATE

ah, il server su shoddy č stato SCHIACCIATO dal ladderplay dell'official, a parte che non funzionava neanche
Loggato

Iddu aunn'č chi 'rriva.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #475 il: Giugno 12, 2008, 22:11:35 »

Citazione
DIO.QUANTE.MERDATE
Una nuova frase dopo: "DP merda"? Asd

Citazione
ah, il server su shoddy č stato SCHIACCIATO dal ladderplay dell'official, a parte che non funzionava neanche
Quindi un nuovo simulatore fatto da noi dovrebbe avere un successo enorme. Smiley
La veritŕ č che basterebbe gestirlo bene e gli utenti per il Server si trovano.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #476 il: Giugno 12, 2008, 22:13:21 »

non si trovano, perché tutti giocano per la ladder, e quella č supportata solo dall'Official se non erro

io sul nuovo simulatore sono parecchio scettico, ma non si sa mai
Loggato

Iddu aunn'č chi 'rriva.
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #477 il: Giugno 12, 2008, 22:42:05 »

Infernape č il Pokémon piů pericolo a mio parere, molti dei Pokémon piů utilizzati sono Distrutti da questo makako Hp Ice per Garchomp, Weavile lo palleggia O_O, Blissey la fa mettere a dieta e skarmory lo scioglie O_O, Gliscor Idem per Garchomp, Gyarados Tuonopugno e ci vediamo all'inferno, Salamance Idem Garchomp, Mamoswine neanche lo pensa, Heracross se ha un FS lo cuoce, Bronzong ai pesci, Flygon lo manda a pescare, Houndoom lo fa nuovo nuovo, Tyranitar č doppiamente debole a una Zuffa O_O. Potrebbe dare problemi un Donphan (Serii problemi) e anche il Lurido Gengar a cui io non mi staccherň mai, e non solo quello con Ipnosi da problemi -_- anche lo Scarf puň dare problemi, specialmente a uno Scarfchomp se ha Hp Ice (Gengar intendo). Vabbč adesso mi criticate  OMG

 >Grin
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #478 il: Giugno 12, 2008, 22:44:37 »

Infernape č il Pokémon piů pericolo a mio parere, molti dei Pokémon piů utilizzati sono Distrutti da questo makako Hp Ice per Garchomp, Weavile lo palleggia O_O, Blissey la fa mettere a dieta e skarmory lo scioglie O_O, Gliscor Idem per Garchomp, Gyarados Tuonopugno e ci vediamo all'inferno, Salamance Idem Garchomp, Mamoswine neanche lo pensa, Heracross se ha un FS lo cuoce, Bronzong ai pesci, Flygon lo manda a pescare, Houndoom lo fa nuovo nuovo, Tyranitar č doppiamente debole a una Zuffa O_O. Potrebbe dare problemi un Donphan (Serii problemi) e anche il Lurido Gengar a cui io non mi staccherň mai, e non solo quello con Ipnosi da problemi -_- anche lo Scarf puň dare problemi, specialmente a uno Scarfchomp se ha Hp Ice (Gengar intendo). Vabbč adesso mi criticate  OMG

 >Grin

AA, sicuro che Malva fosse piů folle?
Loggato

Iddu aunn'č chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #479 il: Giugno 12, 2008, 22:44:57 »

C'č da dire che le mosse sono 4.
Loggato

Pagine: 1 ... 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ... 54   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 03, 2024, 03:16:26
Login