Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:06:36


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 ... 54   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il risultato di DP  (Letto 62754 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #555 il: Giugno 14, 2008, 23:22:06 »

Siamo realisti Gf, non lo usano Swords Dancer con Outrage e sappiamo tutti qual'è il motivo...
sì lo so, dicevo solo per un paragone (anche se ogni volta che posto un RMT garchomp sworder con outrage diventa magicamente il poké più usato esistente, vabbé).

Comunque Wobbuffet stall team killer e Deoxys-S sweeper team killer, non è un caso che entrambe queste forme "estreme" di team stiano diminuendo in favore di team nuovi, incentrati sui bulky sweeper, team capaci di solidità e di offensiva, che ricordano quelli dell'ultimo RSE (peccato che per mantenere questo equilibrio siano necessari Wobb e Deoxys!). Mi chiedo se davvero rifiorirà un metagame più feroce se verranno bannati, ma spero comunque che lo siano. :x

stampede spiegami come minchia hai calcolato i danni di draco meteor, per favore. ohkoare swampert con una mossa non grass è un assurdo a priori.
« Ultima modifica: Giugno 14, 2008, 23:24:33 da Biancaneve » Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #556 il: Giugno 14, 2008, 23:31:22 »

http://deathquake.awardspace.com/tools/damcalc.html
Basta sostituire le statistiche con quelle in questione =)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #557 il: Giugno 14, 2008, 23:36:41 »

damage: 304; remaining hp: 100

calcolando il danno massimo
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #558 il: Giugno 14, 2008, 23:39:50 »

Stampy: Celebi è meglio di Blissey nei sand team, metagross sta bene un po' ovunque e non è sempre presente nei sand team, ed imho salamence perde parecchio con la storm x(
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #559 il: Giugno 14, 2008, 23:43:30 »

59.10% - 69.58% Draco Meteor di Garchomp max SpAtk con Life Orb su Swampert 240 HP / 0 SpDef, aggiungici +6% di recupero con Leftovers per un effettivo danno finale.

Citazione
Comunque Wobbuffet stall team killer e Deoxys-S sweeper team killer, non è un caso che entrambe queste forme "estreme" di team stiano diminuendo in favore di team nuovi, incentrati sui bulky sweeper, team capaci di solidità e di offensiva, che ricordano quelli dell'ultimo RSE (peccato che per mantenere questo equilibrio siano necessari Wobb e Deoxys!). Mi chiedo se davvero rifiorirà un metagame più feroce se verranno bannati, ma spero comunque che lo siano. :x
Dubito che Wobbuffet e Deoxys-e siano la vera causa (a parte che il secondo è molto wallabile e non invincibile solo perchè "difficilissimo da outspeedare") dato che già prima è avvenuto questo passaggio e che questi due sono rispettivamente 40° e 47° nella top di Maggio. Ma più che altro, penso che sia per il fatto che questo metodo conviene dato che i Team feroci sono molto fragili e più facili da sconfiggere con Team equilibrati.

Citazione
Stampy: Celebi è meglio di Blissey nei sand team, metagross sta bene un po' ovunque e non è sempre presente nei sand team, ed imho salamence perde parecchio con la storm x(
Tutti quelli prima citati stanno bene ovunque anzi, sono molto usati proprio perchè stanno in qualunque Team.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #560 il: Giugno 14, 2008, 23:44:35 »

Stampy: Celebi è meglio di Blissey nei sand team, metagross sta bene un po' ovunque e non è sempre presente nei sand team, ed imho salamence perde parecchio con la storm x(
Ho solo detto ciò che mi è capitato di beccare. Blissey nei sand team è un palo in culo, in quanto sabbia e lefties si annullano e la sabbia pompa il già abnorme SpD.
@G_f: hai provato il critico?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #561 il: Giugno 14, 2008, 23:47:55 »

solo dei rock, stampy
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #562 il: Giugno 14, 2008, 23:52:09 »

@G_f: hai provato il critico?
...ma che domanda è? mi stai chiedendo di considerare una cosa che accade il 6.25% delle volte in cui draco meteor colpisce, ovvero il 5,625% delle volte in cui un chainchomp usa draco meteor.

...tu invece hai provato il miss? questo accade più di frequente del critico, il 10% delle volte, e mi pare faccia meno danno a swampert. °_°
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #563 il: Giugno 14, 2008, 23:58:13 »

lol è vero, in DP si fanno meno ch non perché la ratio sia dimezzata... ma perché la precisione sia inferiore! *runs*
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #564 il: Giugno 15, 2008, 00:02:46 »

E se poi sei come me che manco più i 10% che i 15-20% Sad
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #565 il: Giugno 15, 2008, 00:04:02 »

ma qualsiasi mossa che non abbia accuracy 100 ha accuracy 0 quando la uso io ^^
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #566 il: Giugno 15, 2008, 00:05:27 »

lo sappiamo non piangere su ^^

ora vado a letto ciauzuzz
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #567 il: Giugno 15, 2008, 00:06:09 »

muori (o)mega merda
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #568 il: Giugno 15, 2008, 00:07:17 »

lo sappiamo non piangere su ^^

ora vado a letto ciauzuzz
abbella omega VAI A DORMIRE
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #569 il: Giugno 15, 2008, 00:28:41 »

ma qualsiasi mossa che non abbia accuracy 100 ha accuracy 0 quando la uso io ^^
E se poi sei come me che manco più i 10% che i 15-20% Sad
A me falliscono regolarmente Fire/Thunder/Ice Fang, Air Slash e TACKLE contro il rivale nella prima lotta del gioco. Ecco.
Loggato
Pagine: 1 ... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 ... 54   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.22 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 11, 2022, 10:59:17
Login