Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:56:11


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il risultato di DP  (Letto 62677 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #690 il: Giugno 16, 2008, 23:33:43 »

cEEEEEerto :°°DDDD posso capire se era gf, ma tu che fino a due settimane fa scrivevi con le k e usavi gengar con mangiasogni... :°DDD
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #691 il: Giugno 16, 2008, 23:35:47 »

Ma in DP la testa non la puoi applicare quando hai delle bestie capaci di devastarti completamente il team, sù =_= perfino io che in RSE adotto uno stile decisamente offensivo ne sono rimasto sconvolto e disgustato, dai.
Fai fatica ma riesci. Se chi usa Garchomp non perdesse mai non sarei mai riuscito a vincere. Eppure non è così. Sarò infantile ma io gioco solo pokemon che mi piacciono (sia di estetica, sia di background) e GARCHOMP non lo userei mai. E mi fa ancora più schifo perchè ritengo che tra gli OU sia il più sbroccato, e non lo gioco apposta. Eppure vinco lo stesso, e dirò di più, dite che non si riesce a difendere, io non ho tutta sta offesa nel mio team (a parte Gengar, che è sbroccato pure lui, ma prima forse di più...). Boh, un conto è dire che rispetto agli altri sono troppo forti, e sono il primo a dirlo. Un conto è dire è inutile giocare perchè ci sono quelli.
cEEEEEerto :°°DDDD posso capire se era gf, ma tu che fino a due settimane fa scrivevi con le k e usavi gengar con mangiasogni... :°DDD
Imo non svegliare il can che dorme... Comunque Phetto più di una volta mi ha stupito come builder! Anche io riesco a "stallare" un pochino (è tre generazioni che gioco gli stessi pokemon bene o male)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #692 il: Giugno 16, 2008, 23:36:57 »

Mi avete fatto venire voglia di Buildare un DP serio =0
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #693 il: Giugno 16, 2008, 23:50:12 »

non sono sicuro che possa impararlo, cmq (credo proprio di sì) non può avere una mossa speciale e una fisica che abbassa le statistiche. è merda.
quella mossa è una sua prerogativa esclusiva NON PICCHIATEMIIIIIIIIIIIII





Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #694 il: Giugno 16, 2008, 23:51:25 »

oddio, dimenticavo quanto cazzo fosse brutto Shoddy =S
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #695 il: Giugno 16, 2008, 23:54:49 »

Mai visti Trick Room team (volevo buildarne uno io, ma non saprei dove cominciare). GyaraVire ogni tanto c'è chi ci prova, ma ormai chi ci casca?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #696 il: Giugno 17, 2008, 00:20:59 »

Più che altro anche se uno ci dovesse cascare, si ha comunque quasi sempre un counter per quella merda gialla ...
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #697 il: Giugno 17, 2008, 00:27:30 »

Ma da come lo dite sembra che solo lo sweep abbia delle aggiunte in DP, avete visto per caso i difensori? Skarmory guadagna Roost, una mossa di recupero che non lo costringe a dormire come Rest; Brave Bird per chi vuole rischiarsela (io no Smiley), addirittura farlo diventare un Tank insegnandogli Swords Dance. Forretress può utilizzare tutti i tipi di Entry Hazards ed una nuova mossa offensiva potentissima, Gyro Ball, che gli permette persino di 1/2HKOare diversi sweeper wallati da lui. Nascono i nuovi Bronzong, Dusknoir, Cresselia, persino tra gli UU c'è roba utilizzabile, ad esempio Gastrodon, Torterra, ecc... ma anche altri UU come Shuckle ottengono delle marce in più.
Bestie capaci di devastarti completamente il Team? E com'è che queste bestie le fermi anche con un Team composto da Golduck, Shuckle, Blastoise, Torterra, Chimecho e Altaria? DP permette tutto!
 
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Citazione
Più che altro anche se uno ci dovesse cascare, si ha comunque quasi sempre un counter per quella merda gialla ...
Ovvio, perchè "Molto veloce =/= Invincibile" e anche se Electivire raggiunge una Velocità pazzesca, il suo Attacco resta comunque qualcosa fermabile dal proprio difensore fisico.
Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #698 il: Giugno 17, 2008, 01:07:12 »

Ho sonno, quindi rispondo velocemente senza aver letto il team postato dal Mitico, però prometto che domani lo guarderò: io non dico che DP non sia divertente. Se vi ci divertite, buon per voi. Io dico che D/P non è per niente competitivo come GSC, stop. Un gioco nel quale basta attaccare senza pensare troppo non è un gioco di strategia. Il fatto che sia possibile MA NON NECESSARIO usare la testa lo rende un gioco abbastanza infantile. Altrimenti diciamo che anche RBY è strategico, con le micidiali combo di TWave + Snorlax. Wow.

Tutto quello che voi portate a favore di D/P, in realtà, mi fa schifo. Non solo il fatto che Forretress abbia 3 spikes diverse, ma tutte quelle spikes in sé sono ridicole.
Skarmory avrà Roost, ma se si becca uno dei Quake dei tanti mostri CBander che girano, rimpiangerà di averlo usato.
E via dicendo.

Ma la cosa più importante è che GSC non è stall. Ok, è possibile che una battle superi gli 800 turni, ma non per questo tutte le volte è necessario che una partita duri ore. Oggi con Az avremo fatto tre o quattro partite in meno di 20 minuti, e nessuna ha superato i 100 turni, che io ricordi >_<

'notte
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #699 il: Giugno 17, 2008, 01:09:37 »

sì ma io sono una pippa ancora ANCHE SE NELLA PRIMA T'HO BATTUTO >;(
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #700 il: Giugno 17, 2008, 01:10:10 »

Ah sì, bella quella dell'aids e dell'antidoto. Proprio azzeccata xD
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #701 il: Giugno 17, 2008, 01:12:57 »

sto facendo un team per costringere i niubbi smogonari a bannare wobbamerd, grazie geffo per l' ispirazione.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #702 il: Giugno 17, 2008, 01:23:25 »

Citazione
Io dico che D/P non è per niente competitivo come GSC, stop. Un gioco nel quale basta attaccare senza pensare troppo non è un gioco di strategia. Il fatto che sia possibile MA NON NECESSARIO usare la testa lo rende un gioco abbastanza infantile. Altrimenti diciamo che anche RBY è strategico, con le micidiali combo di TWave + Snorlax. Wow.
Ma non è vero che basta attaccare a caso, ti ho spiegato chiaramente coma un Team di puri sweeper perde contro un Team ben consolidato perchè troppo fragile, a meno che non abbia un'offensiva molto ben strutturata e che tu lo giochi meglio di come l'avversario gioca il suo Team; questo significa che quei mostri che tanto temete non sono affatto così gamebreaking, tranne Wobbuffet che semplicemente non considero.

Citazione
Tutto quello che voi portate a favore di D/P, in realtà, mi fa schifo. Non solo il fatto che Forretress abbia 3 spikes diverse, ma tutte quelle spikes in sé sono ridicole.
Ma guarda che piazzare tutti quei tipi si Spikes non è mica tanto semplice, l'avversario non resterà a guardare e può sempre rimuoverle.

Citazione
Skarmory avrà Roost, ma se si becca uno dei Quake dei tanti mostri CBander che girano, rimpiangerà di averlo usato.
Ehm... Skarmory è immune ad Earthquake. Undecided

Citazione
sto facendo un team per costringere i niubbi smogonari a bannare wobbamerd, grazie geffo per l' ispirazione.
Che idea sarebbe?
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #703 il: Giugno 17, 2008, 01:24:01 »

non se usa roost
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #704 il: Giugno 17, 2008, 01:25:57 »

non se usa roost

Giusto...
Bè, non è una bella idea usare Roost dinanzi a Dugtrio, non trovi?
Loggato
Pagine: 1 ... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.132 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 27, 2018, 03:01:31