Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:37:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... 54   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il risultato di DP  (Letto 62675 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Maggio 14, 2008, 15:40:59 »

Citazione
Ti pare che non abbiamo giocato abbastanza DP per rendercene conto?
Cercatesori, Azrael, Seymour, ecc... hanno giocato DP agli inizi, non gli è piaciuto e non l'hanno proseguito.

Citazione
Apparte Garchomp ed Infernape, questi pokemon non sono veri e propri sweeper obesi... Hai dimenticato Lucario (imprevedibile e potentissimo), Heatran (in grado di 2HKOare Blissey) e Mamoswine (distrugge team impreparati).
Lucario bisogna appunto essere bravi a prevederlo, Modest Heatran con Choice Specs max SpAtk fa 36-40% con Fire Blast a Blissey 148 EV in HP e 0 EV in SpDef, sei ancora sicuro che sia un Pokémon temuto persino da Blissey? Mamoswine forte contro i Team non preparati? Penso che un bravo giocatore deve farsi una Treath List quando builda...

Citazione
La predict di GSC è ben diversa da quella attuale. In GSC dovevi predictare per riuscire a rompere la situazione di stall, mentre in DP devi predictare per danneggiare (gravemente) i counter di altri sweeper.
Anche predictare per assorbire il danno degli altri sweeper o le altre mosse di cambio status, recupero, stat-up, ecc... insomma, come in RSE. =)

Citazione
Ti sfugge il punto per cui è usato scarfchomp: revengekillare. Mettiamo caso un Mixape con HP Ice con 3 NP. L'avversario è in grado di aprirti completamente. Normalmente Garchomp non supera Infernape, ma grazie alla scarf può killare Infermape che lo avrebbe ucciso con HP Ice anche se avesse avuto la Yache Berry. E' ovvio che se scarfchomp usa Outrage si rende completamente vulnerabile!
Esatto, lo hai praticamente sminuito ancor di più. :°D

Citazione
Ricorda che stai parlando di un pokemon che supera una larga fetta del metagame grazie a due punti in più in speed. E poi io non sottovaluterei un tizio capace di 2HKO/OHKOarti ogni pokemon del team con una mossa da 180 base power resistita solo da un tipo.
180 base power? Di che parli? E comunque la sua Velocità resta molto superabile, anche grazie all'uso di Choice Scarf.

Citazione
Cosa fai, ti contraddici?
No, ho semplicemente detto che devi wallarlo e counterarlo.

Citazione
Uno Starmie standard deve poterlo superare e OHKOarlo allo stesso tempo. Facendo questo gli rimangono solo 160 ev agli hp. Persino con quelli, un attacco stabbato di Garchomp senza boost è un largo 2HKO, e i leftovers non serviranno a molto dato che Garchomp è spesso accompagnato dalla sandstorm.
Peggio ancora alcuni SDChomp hanno la Yache Berry, oppure ci sono Garchomp progettati per resistere agli Ice Beam da 269 e attivare la Salac Berry. A tutto questo si aggiunge il 20% di miss causato da Sand Veil
160 HP / 132 SpAtk / 212 Spd basta e avanza per entrare sullo Swords Dance di un Garchomp, outspeedarlo e OHKOarlo. Garchomp con Salac Berry che resiste ad Ice Beam? Anche io ho usato un Aerodactyl staller, ma uno per pararsi da Aerodactyl pensa al set sweeper... in pratica, quanti usano questo tipo di Garchomp che hai citato? Per me il miglior metodo è uno Pseudo Hazer, San Veil l'ho già detto: E' una piccola percentuale che ti fallisce 2 volte di seguito se sei sfigato.

Citazione
Intanto il phazer si prenderà una bella botta mentre dovrà sperare che Roar/Whirlwind non fallisca.
Lo Pseudo Hazer è qualcuno che deve resistere, vedi Skarmory, Swampert, Donphan, ecc...

Citazione
E' proprio questo il problema: i counter di Garchomp sono completamente teorici a causa del trait. Pure un Salamence può resistere Outrage per poi spedirgli indietro un Draco Meteor, ma grazie a Sand Veil DM avrà 72% di precisione. Sand Veil è più sgravo di Double Team! Almeno con Double Team devi usare un turno per cominciare ad evadere gli attacchi, e Double Team è soggetto a Taunt o Haze. Sand Veil ha un boost simile a quello di un Double Team, solo che richiede semplicemente l'entrata di Tyranitar/Hippowdon e non può essere rimosso se non con un cambiamento di tempo. Poi assieme a Brightpowder diventa essenzialmente una legale violazione della Evasion Clause.

Chi manda Salamence su Garchomp? :°D

Citazione
Riguarda Brightpowder: i pro non lo usano non perchè sia sgravo ma perchè leftovers o un choice item sono infinitamente superiori ad una misera chance di miss del 10%. E' per questo che gli hax items non sono bannati.
Misera chance del 10%? Che fai, ti contraddici?

Citazione
Non c'è dubbio che Gyarados non abbia tutto sto potenziale come dragon dancer. Però è indubbiamente uno dei migliori counter per gli SDLuke privi di Stone Edge.
Essere un buon counter di un Pokémon è sicuramente diverso dall'essere definito erroneamente "invincibile".

Citazione
Stai parlando di un tizio attualmente BL
Come avevo detto, è andato anche lui. Looksi

Citazione
Allora dobbiamo sperare anche per Wobbuffet (cioè mai)
Wobbuffet è un Uber sbannato su Shoddy Battle (tra l'altro usato anche molto meno di altri), ma sta sicuro che un giocatore serio non lo userà. Se poi a te piace affrontare i niubbi perchè vuoi vincere e avere fama nella grandiosa Top di Shoddy...

Citazione
Lol, stai criticando il 19esimo pokemon più OU di aprile! Come puoi dire che uno dei migliori revengekiller del gioco con Pursuit possa essere in via di estizione? Poi ti ripeto: il ruolo di weavile non è sweeppare, ma revengekillare. Non importa se viene wallato, intanto ti fa fuori un pokemon.
Come per Scarfchomp, lo hai sminuito in confronto a quanto venne classificato agli inizi... e agli inizi Weavile era presente in ogni Team.

Citazione
Porygon-Z era stato tanto acclamato per il solo fatto che poteva OHKOare Blissey, poi fine. CBCross è rarissimo al giorno d'oggi, perchè Heracross è più efficace scarfer. Ma credo abbia perso moltissima efficacia con l'arrivo di Gliscor. Comunque ciò non significa che sia da sottovalutare.
E chi lo sottovaluta Heracross... sto solo dicendo che la sua immensa potenza potrebbe concedergli un kill se riesce a giocare meglio dell'avversario, ma si spegnerebbe al turno successivo.

Citazione
Si e in quale universo parallelo? Metagross ha una Explosion che OHKOa qualsiasi pokemon
Se tu avessi solo un minimo di predict, switcheresti il tuo difensore fisico su Explosion, mandando a puttane Metagross e il suo OHKO.

Citazione
e MixMence fa casini con Brick Break e Draco Meteor.

Sempre se tu hai abilità, riconosci un Mixmence da un altro set per via del 10% di HP che se ne vanno ad ogni mossa, e capisci come ti devi comportare. Per il resto... predicta, gioca meglio di lui, ecc... abilità! =)

Citazione
Infernape non è così facilmente wallabile quanto sembra: ha una coverage incredibile, bloccata solo dai Dragon/Flying (il salamence che hai schifato) e i Fire/Flying. Avrà pure una scarsa resistenza, ma pochi pokemon sono in grado di superarlo senza subire danni obesi. Persino dopo un Close Combat le mosse prioritarie non riescono a killarlo.
Ho detto chiaramente che Infernape è problematico per via dei suoi vari set, e bisogna capire quale set sta usando. Vedi? L'abilità di gioco torna sempre. =)

Citazione
Il sandstorm boost è una delle cose che ha aumentato l'uberness di tyranitar. Gli hail team non sono così difensivi a causa delle debolezze che comporta il tipo ice. Forretress è una merdaccia che muore e basta, e gran parte dei difensori che hai nominato sono BL.

Si, provaci tu a buttar giù Walrein dopo i suoi Curse con Trait attiva + Leftovers, per non parlare di Rest che può usare da un momento all'altro. Ah, gli Hail Team hanno sempre i Rock Resistor. :°D
Forretress è un ottimo difensore che può fare di tutto, gli altri sono BL? E allora? Sono comunque degli ottimi difensori.

Citazione
A che pro usare Fire Blast sullo swords dancer quando con un +4 puoi OHKOare Bronzong? Inoltre Fire Fang fa un danno maggiore su di esso.
Si, su Bronzong... ma io parlavo di Skarmory. =)
Mentre tu Danzi, Skarmory può usare subito Whirlwind, o piazzare le Spikes. Forretress è OHKO sia da Fire Fang che da Fire blast, ma mentre tu danzi lui può piazzarti le Entry Hazards o rimuoverle usando Rapid Spin e poi switcharti il counter di Garchomp. Bronzong subirà anche un danno maggiore con Fire fang, ma mentre tu danzi quello può usarti Hypnosis (parlo ovviamente di Pokémon che entrano in contemporanea in campo).

Citazione
Solo se i tuoi calcoli fossero corretti. L'Electivire standard fa 34.90% - 41.15% a max/max+ Donphan.
Si, perchè l'avevo calcolato senza Expert Belt. Rimane comunque il fatto che è un danno molto resistito, contando anche i Leftovers e il fatto che Electivire sarà OHKO sul Terremoto di Donphan.

Citazione
DP è un metagame che tende ad essere simile a quello di RBY. Offensivo e pesantemente influenzato dalla fortuna. E' per questo che gli RSE-er non ci vogliono giocare.
Da questa affermazione è come se tu non avessi neanche letto quello che ti ho detto, oppure giochi solo con gli sweeper obesi contro niubbi che usano altrettanti sweeper obesi. Sarà, ma io non me le sono inventate le cose che ho scritto... io le ho viste e provate davvero le battle da quasi 100 turni o più di 100 turni, oppure le PP War (persino in Uber una volta Looksi), e definisco DP iniziato come hai detto tu ma divenuto un Metagame bilanciato come RSE, ma con un lieve vantaggio sullo sweep anzichè sullo stall.

Citazione
Shoddy, per quanto schifo faccia, ti permette almeno di buildare un team in pochi minuti e di testarlo efficacemente. Sul wi-fi non solo devi breedare per avere una squadra che potrebbe non funzionare, ma devi pure andare a cercare gli avversari seri perchè non ce ne sono!
Hai letto quello che ho scritto dopo? -__-

Citazione
Si ma almeno su Shoddy c'è un sistema di ranking che in buona parte ti fa evitare tutti i niubbi.
Sai, è facile distinguere in base all'abilità quelli di Pokémon Central e quelli di Arctic Bay.
« Ultima modifica: Maggio 14, 2008, 15:50:21 da Il Mitico™ » Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Maggio 14, 2008, 15:47:21 »

Lucario Swords Dancer + Focus Sash è una bestia se non ci sono le spikes a romperti  Smiley
Lo uso io di solito, lo uso perchè è tra i miei preferiti (in squadra non uso tutti OU, faccio un mio stile, ma in questi tempi sto usando quei bastardoni di Skarmory e Bronzong).

Loggato

ZUMPAPPA
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 14, 2008, 15:52:02 »

Lucario Swords Dancer + Focus Sash è una bestia se non ci sono le spikes a romperti  Smiley
Lo uso io di solito, lo uso perchè è tra i miei preferiti (in squadra non uso tutti OU, faccio un mio stile, ma in questi tempi sto usando quei bastardoni di Skarmory e Bronzong).


ma tu chi sei? Shocked
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 14, 2008, 15:52:10 »

Lucario Swords Dancer + Focus Sash è una bestia se non ci sono le spikes a romperti  Smiley
Lo uso io di solito, lo uso perchè è tra i miei preferiti (in squadra non uso tutti OU, faccio un mio stile, ma in questi tempi sto usando quei bastardoni di Skarmory e Bronzong).

Ma tu chi sei ._.

EDIT:  Grin
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #19 il: Maggio 14, 2008, 15:59:57 »

Extranius, mitico e duraturo utente dell'Arceus Corner... nel battling competitivo non sarà una cima ma è simpaticissimo Grin
Loggato



Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Maggio 14, 2008, 16:31:08 »

Citazione
In GSC non esistevano i trait, le evs limitate e i choice items. Le vittorie dipendevano totalmente dall'abilità dei giocatori, per questo GSC è il metagame migliore di sempre. In RSE non si poteva più avere tutte le difese al massimo, e l'introduzione della choice band ha ridotto parecchio lo stall, il quale non è assente grazie a calmcune. Cosa ti ritrovi in DP? Un metagame dove devi impedire all'avversario di far setuppare Lucario che altrimenti ti aprirebbe il team. Un metagame dove un CH sul tuo wall può significare la tua fine. Un metagame che include un pokemon che ha solo per 80% counters sicuri. Io non dico che DP è merda dato che ci gioco, ma non è certo un metagame superiore a RSE.

Ma lo dici te che è il Metagame migliore di sempre! Se a me non piace lo stall perchè dovrei dire che è il Metagame migliore di sempre? Se mi girano i coglioni a giocare 600 turni di stall per quale motivo dovrei dire che è il Metagame migliore di sempre? A mio parere è ottimo e divertente proprio per il fatto che conta solo l'abilità nell'inserimento dei Pokémon, nella distribuzione delle mosse e di quei pochi oggetti usati.
RSE richiede un'abilità in più nel Team building: Quella di saper gestire le statistiche dei propri Pokémon. Il fatto che non si possono ottenere più le Difese al massimo e l'aggiunta di nuovi potenti sweeper, nuove mosse e la Choice Band, bilancia il Metagame lasciando svago anche a chi vuole sweepare. Ti cito un post di Gf per spiegarti meglio:

Citazione
Parlando di avversari allo stesso livello un bravo staller ha sempre e comunque la meglio su un giocatore offensivo, a meno che il suo team non abbia una falla resistiva verso uno degli attacker dell'avversario... CBMence ha lo STAB su una 70 bp move in RSE, Metagross su una 100 (con accuracy 85...), ma quella mossa è resistita da praticamente ogni tipo esistente (in maniera credo notevole, dai tre principali wall di RSE: Skarm, Suicune e Swampert), e x4 da Magneton, che trappa Metagross e lo devasta. Senza il boost di Agility, Metagross è cibo per Dugtrio dopo il primo kill. Dugtrio è un grande supporto alla strategia di un team, ma va sempre giocato con cautela e non può entrare praticamente su nessun attacco, e Choice Band è una delle poche cose che contribuiscono a far sì che il suo attacco (altrimenti davvero ridicolo) divenga utilizzabile. Slaking è completamente wallato da Skarmory, ed è fortemente penalizzato da Truant, dai fast subber e da Protect... senza contare che stickare una Choice Band su un Pokémon non equivale ad un kill garantito, ci vogliono anche prediction e fortuna. Un power upper può sweepare un team, uno Choice Bander che riesce a killare un Pokémon avversario incapperà invece e probabilmente al turno successivo in un revenge-killer, o in un Pokémon che resiste alla mossa in cui è lockato. Quella "belva" di CBMence non può neppure 2HKOare i suoi counter non-resistenti-a-flying, mentre è esageratamente vulnerabile agli Ice Beam (un ridicolo 236 SpAtk garantisce l'OHKO, è deprimente).
Blissey, invece, limita con la sua sola presenza tutti i Pokémon speciali del gioco: senza alcun EV in SpDef né Calm, subisce un 25% medio di danni da Zapdos Modest max SpAtk, l'attacco speciale non-Uber, non-boostato più forte di RSE. Non ha debolezze speciali, ma ha una mossa da recupero del 50% non influenzata dal clima e con 10/16 PP; può inibire i power upper, fisici o speciali che siano, con una status move o con una mossa d'attacco, mentre Seismic Toss (io trovo che 100 danni fissi non siano affatto pochi) o Calm Mind provvedono a darle l'offensività che un così indistruttibile Special Wall non dovrebbe avere in un mondo serio. "Ma Blissey crolla con un attacco fisico" non esiste se si pensa che i sopracitati e tanto spaventosi CBDugtrio e CBMence, entrambi da Adamant, non possono nemmeno garantire la 2HKO e sono OHKOati di rimando da Ice Beam o dall'odioso Counter; il terribile Slaking non riesce ad OHKOarla in nessun caso con Return, nemmeno da Adamant max Atk. Ed ovviamente, per concludere in bellezza, Blissey conosce le due (probabilmente) più importanti mosse di supporto team esistenti, Wish e Aromatherapy, che può sfruttare meglio di qualunque altro Pokémon in OU visto il suo illimitato staying power. E' il primo Pokémon che i niubbetti che capiscono di voler vincere mettono nel team, vedendola da chi ha un più esperienza di loro, e trovandola indistruttibile o quasi, dopo aver visto i loro attacchi speciali rimbalzare contro la pellaccia della lardosa e gli attacchi fisici tornare indietro con forza raddoppiata dopo un Counter. Una mossa già difficile da usare come Focus Punch, con un promettente base power di 150, richiede comunque 233 punti d'attacco per la 2HKO. Blissey è secondo me l'elemento di RSE più sbilanciato dopo Calmcune, mentre le Choice Band girano perfettamente nel circolo di un metagame che ha bisogno di un "qualcosa in più" per non limitarsi allo stall più paludoso.
Infine, DP sembrava puro sweeping ma non è così! Ripeto, DP Metagame è un Metagame bilanciato come RSE con un lieve vantaggio verso lo sweep anzichè verso lo stall, ma la strategia c'è e anche lo stall! Si può pure andare verso i 100 turni con un Team un pochino stalloso, persino in PP War.
Sapete, io sono un appassionato di RPG e so abbastanza come funzionano i Metagame: Appena ne arriva uno nuovo o si modifica quello attuale, c'è sempre qualcuno che si lamenta... sempre! Ad esempio, arriva una nuova banned list di Yu-Gi-Oh!? Tutti a bestemmiare sotto la banned per le novità. xD Vabbè, in Yu-Gi-Oh! ci sono di mezzo i soldi... (non per me che gioco con YVD :°D)
Fortunatamente, la gente si applica alle nuove tattiche e cerca le strategie per fermarle. E così è accaduto in DP: All'arrivo tutti a sweepare alla grande, ma con il passare del tempo 'è stata gente che invece di mettersi a piangere per l'esistenza di questa nuova offensiva e tornare a RSE, ha cercato le verità sulla difensiva che poteva fermarla. Le verità si sono rivelate più semplici di quanto si pensava, e oggi in DP, l'enorme vantaggio dello sweeping è divenuto un lieve vantaggio.
Del genere, arriva Garchomp? Prima tutti ad innervosirsi, ora appena lo vedo dico: "Ah! Il solito Garchomp...", al massimo sbrocco se mi haxa con quella misera percentuale di Sand Veil attiva sotto la Sandstorm, si! Perchè 20% di possibilità di fallimento è una percentuale misera in confronto all'80% di possibilità di successo; stessa cosa con Gyarados. Weavile e Electivire prima impressionavano? Ora appena li vedo switcho, sbadigliando, il mio difensore. Saranno anche ancora 19° e 30° posizione, ma prima erano all'ordine del giorno perchè creduti imbattibili...
« Ultima modifica: Maggio 14, 2008, 16:42:39 da Il Mitico™ » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Maggio 14, 2008, 16:53:39 »

incredibile mrpkmn ha scritto ben 3 righe di cose con le quali sono completamente d'accordo, è un miracolo.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Maggio 14, 2008, 16:57:17 »

incredibile mrpkmn ha scritto ben 3 righe di cose con le quali sono completamente d'accordo, è un miracolo.
Ma tu un giorno esploderai! Smiley
No dai, uomo dalla folta chioma... per il bene della patria mi piacerebbe che riprovassi a giocare DP al giorno d'oggi, dopo le mie testimonianze.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Maggio 14, 2008, 16:59:38 »

no dopo aver letto la prima riga del post di questa pagina mi è venuta voglia di fare 2 partite dp, dimostrarti che non hai per niente ragione e tornare a dormire.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Maggio 14, 2008, 17:02:27 »

E allora esploderai prima ancora che te ne accorga. Smiley
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 14, 2008, 17:03:53 »

E allora esploderai prima ancora che te ne accorga. Smiley
puoi illustrarmi il significato di questa frase?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #26 il: Maggio 14, 2008, 17:04:24 »

Io invece continuo a quotare Il Mitico, in tutto ciò che ha detto mi ritrovo d'accordo, soprattutto qui:

Citazione
Se mi girano i coglioni a giocare 600 turni di stall per quale motivo dovrei dire che è il Metagame migliore di sempre?
Loggato



Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Maggio 14, 2008, 17:07:02 »

E allora esploderai prima ancora che te ne accorga. Smiley
puoi illustrarmi il significato di questa frase?

Semplice! Cerca si alza la mattina e... improvvisamente... BOOM!
Capita spesso di questo periodo. Si Si

Citazione
Io invece continuo a quotare Il Mitico, in tutto ciò che ha detto mi ritrovo d'accordo, soprattutto qui:
Citazione
Se mi girano i coglioni a giocare 600 turni di stall per quale motivo dovrei dire che è il Metagame migliore di sempre?
Non fraintendermi però, a me piace molto GSC Metagame, ma intendevo dire che il miglior Metagame non esiste, è una questione di gusti.
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #28 il: Maggio 14, 2008, 17:10:05 »

Esatto, quel che ho detto anch'io prima

Se la mettete su questo piano, oh, de gustibus Smiley
Loggato



AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Maggio 14, 2008, 17:10:09 »

E allora esploderai prima ancora che te ne accorga. Smiley
puoi illustrarmi il significato di questa frase?

Semplice! Cerca si alza la mattina e... improvvisamente... BOOM!
Capita spesso di questo periodo. Si Si

continuo a non capire cosa possa centrare
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... 54   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 19, 2024, 23:26:12
Login