Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 07:03:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... 54   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il risultato di DP  (Letto 62739 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #165 il: Maggio 16, 2008, 19:03:49 »

Comunque non posso avere una mia opinione? Asd
E' quello che dovremmo dire noi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #166 il: Maggio 16, 2008, 19:05:36 »

figherrimo... AA è stato chiarissimo, vediamo adesso cosa gli si risponderà (eh, sì, ma tutti dicono che con slaking ci vuole volta prediction, basta predictare meglio di quello che usa slaking; regigigas è una merda, lo si può usare solo come sweeper ed è una merda; chi non ha un fantasma nel team? mandalo su metagross che esplode e basta, è semplice; sono i n00b userebbero tyra in un TSS, è il punto debole di quel team e poi con un megapungo lo ammazzi subitoooo; salamence? ahahaha, ma se quello lo tiro giù con rattata, oppure con uno scarfer con ice beam, che problemi dà, ecc...)

mi faresti un favore se mi mandassi quei link di cui parlavi via mp, potrebbero aiutarmi ad uscire, almeno un po', dal mare di ingnoranza in cui mi trovo...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #167 il: Maggio 16, 2008, 19:09:28 »

@Umbreon:Non ho fatto bene ad insultarti,però in genere se nn si è daccordo ci si esprime in un altro modo.

Comunque io ribadisco la mia idea.
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #168 il: Maggio 16, 2008, 19:10:22 »

non cito il post di AA perchè sarebbe da cretini...
l'hai letto?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #169 il: Maggio 16, 2008, 19:13:10 »

ora vado a leggere il post di AA di pagina 11 ma prima vorrei dire ad Ale che ho smesso di giocare DP OU dopo una partita sola perché green aveva giocato circa una cinquantina di partite non perdendone mai una, poi sono arrivato io, mi sono buildato un team alla meglio e nella mia prima battle dp ho battuto green.
Ora, realisticamente, ti sembra una cosa ammissibile? Solo in un gioco di merda posso battere green alla prima volta che ci gioco quando lui sta nerdando come un maiale.
Non critico DP perché mi sentivo invincibile e mi sono ritrovato scarso, critico DP perché mi sentivo un battler nella media ed ho battuto un mio amico che dimostrava di essere degno di aspirare alla vetta mondiale, con un po' d'impegno da parte sua, alla mia prima partita.

(ah non ho sculato quella volta)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #170 il: Maggio 16, 2008, 19:13:36 »

Comunque non posso avere una mia opinione? Asd
E' quello che dovremmo dire noi

Il contrario! Voi volete imporre il concetto che GSC è il miglior metagame, INDIPENDENTEMENTE dalle opinioni!
Loggato



Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #171 il: Maggio 16, 2008, 19:19:19 »

Comunque non posso avere una mia opinione? Asd
E' quello che dovremmo dire noi

Il contrario! Voi volete imporre il concetto che GSC è il miglior metagame, INDIPENDENTEMENTE dalle opinioni!
Solo paragonare DP a GSC è una bestemmia.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #172 il: Maggio 16, 2008, 19:21:24 »

Il contrario! Voi volete imporre il concetto che GSC è il miglior metagame, INDIPENDENTEMENTE dalle opinioni!
Leggi il post di AA allora
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #173 il: Maggio 16, 2008, 19:24:21 »

aa ha scritto un romanzo argomentando come mai gsc è il miglior metagame e tu dici che lo stiamo imponendo...
quoto in toto il post di aa tranne per il fatto che gli uu ora non hanno speranza, è il contrario, funzionano addirittura meglio, questo sopratutto perchè i giocatori non hanno flessibilità e sanno affrontare solo poche cose ma anche perchè grazie al bisogno di investire ev senza averle tutte al massimo, agli choice item e al metagame più offensivo ora riescono a scalfire le difese del team avversario come invece non facevano in un metagame così difensivo come gsc o rse, e cmq dp uu è stupendo, niente a che vedere con l'ou
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #174 il: Maggio 16, 2008, 19:25:28 »

Voglio dire alcune cose:

Pokèmon dalla grande maggioranza di voi è visto solo come un videogioco da cui ricavare tier,pro,niubbi e altre sfumature.
Ma Pokèmon parte con altri principi.
Il fatto che si possa battere uno molto bravo allla prima lotta,fa parte dei Pokèmon,ed è bello cosi,perchè non è giusto che i più deboli non possano battere i più forti.
Magari se rilotti col solito tizio,non ci vinci più,però la soddisfazione di quella vittoria resta.

Tornando al metagame,dico che è bilanciato ed equo.
Cioè,il famoso niubbo,riesce abbastanza bene a deniubbizzarsi,infatti creare un team buono quasi subito non è impossibile,però resta il fatto che pur riuscendo a competere quasi subito,non riesce comunque a battere i più forti,che hanno costruito team più elaborati.
Sensa contare che gli uu fanno spesso la differenza.

Non so se ho scritto chiaramente o no,comunque sia spero che si capisca la mia idea.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #175 il: Maggio 16, 2008, 19:26:20 »

Venerate il Pennuto. <3
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #176 il: Maggio 16, 2008, 19:28:00 »

Voglio dire alcune cose:

Pokèmon dalla grande maggioranza di voi è visto solo come un videogioco da cui ricavare tier,pro,niubbi e altre sfumature.
Ma Pokèmon parte con altri principi.
Il fatto che si possa battere uno molto bravo allla prima lotta,fa parte dei Pokèmon,ed è bello cosi,perchè non è giusto che i più deboli non possano battere i più forti.
Magari se rilotti col solito tizio,non ci vinci più,però la soddisfazione di quella vittoria resta.

Tornando al metagame,dico che è bilanciato ed equo.
Cioè,il famoso niubbo,riesce abbastanza bene a deniubbizzarsi,infatti creare un team buono quasi subito non è impossibile,però resta il fatto che pur riuscendo a competere quasi subito,non riesce comunque a battere i più forti,che hanno costruito team più elaborati.
Sensa contare che gli uu fanno spesso la differenza.

Non so se ho scritto chiaramente o no,comunque sia spero che si capisca la mia idea.
No, succede solo se il meta fa schifo.
Ah, riguardo al team basta prendere 6 OU ed è fatta.
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #177 il: Maggio 16, 2008, 19:35:54 »

mi pare di aver giocato abbastanza per aver capito una cosa:
c'è differenza tra battere un pro in una cazzo di partita, magari sculando e essere al suo livello, capire certe mosse che fa, i team che usa e tutte quelle cagate lì.

NON PUOI ASSOLUTAMENTE BATTERE UNO BRAVO ALLA PRIMA LOTTA, ALMENO SE QUELLO BRAVO MIRA UN PO' A VINCERE.
certo, se è una lotta alla cazzo di cane, in cui prova per la prima volta una team di merda, e in cui haxxi come un maiale in calore magari una piccola speranza c'è, mi è capitato così alla mia prima e unica battle contro carlito, tuttavia avevo giocato un bel po' prima...

il caro avengerangel ha "dimostrato" nella pagina prima come il metagame sia molto meno equilibrato, da quello che hai scritto,
Citazione
Cioè,il famoso niubbo,riesce abbastanza bene a deniubbizzarsi,infatti creare un team buono quasi subito non è impossibile
dimostra QUANTO IL METAGAME SIA SBILANCIATO
il fatto che, con tutte le attenuanti del caso, un niubbo possa battere un pro in dp con UN TEAM ALLA CAZZO DI CANE, mentre nemmeno un pro riesce a battere uno che sa giocare veramente a GSC (AA vs. g_f) è una prova inconfutabile di quello che si sta dicendo da 10 pagine: non si può difendere in D/P, esistono dei pokemon che vincono la partita da soli, senza bisogno quasi di scegliere le mosse, anche contro team figherrimi...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #178 il: Maggio 16, 2008, 19:38:57 »

Quali Pokèmon vincono da soli??
Certamente ci sono alcuni Pokèmon forti che possono fare la differenza,ma sono tutti contrastabili.
Un noob non riesce a battere uno bravo,se non x caso.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #179 il: Maggio 16, 2008, 19:44:10 »

Quali Pokèmon vincono da soli??
Certamente ci sono alcuni Pokèmon forti che possono fare la differenza,ma sono tutti contrastabili.
Un noob non riesce a battere uno bravo,se non x caso.

quagsire vince su tutti 8)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... 54   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.071 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 06, 2023, 05:55:46
Login