Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:19:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... 54   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il risultato di DP  (Letto 62693 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #195 il: Maggio 16, 2008, 22:48:20 »

Oh! Finalmente un post ben argomentato!
A dir la verità non ho niente da controbattere, un po' perché NON POSSO dire nulla, un po' perché in parte condivido quello che hai scritto (so bene cosa si intende con IMPORRE un metagame  8)), un po' perché ora son stanco :x

Per quanto riguarda l'mp, tanto vale postare qui quello che ho inviato a Sha e saduz.

Questo è un buon riassunto delle primissimissime fasi del metagame di GSC. Se giri nel forum puoi trovare qualche vecchio log di battles GSC e qualche vecchio team.

Gli ultimi due log di GSC che ho postato, *se non ricordo male* sono questi: uno e due. Sono proprio l'ultima fase di GSC. Dopo il metagame non si è più "evoluto", dato che RSE era uscito da un po'. Quello contro TBPL se non sbaglio è carino, l'altro non lo ricordo e non ho voglia di leggerlo ora :x

Comunque il vecchio PBF è ormai disabitato da anni (nel caso in cui, non leggendo le date, ti venisse voglia di partecipare al forum xD).


gf, il tuo post mi ha quasi fatto venir voglia di provare a fare un team iper-stalloso in DP, solo che non ho la minima voglia di scaricare Shoddy xD

[Edit: ora che ci penso, non ho mai detto che D/P sia privo di possibili spunti strategici interessanti. Ad esempio è bellissima l'idea di Heal Block e cose del genere. Solo che, nella pratica, a causa dell'aggiunta di 29328372378 ubers e choice items, è molto difficile poter sviluppare una vera e propria strategia]
« Ultima modifica: Maggio 16, 2008, 22:57:20 da AvengerAngel » Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #196 il: Maggio 16, 2008, 23:30:26 »

Ale, Giulio e saduz, mi dispiace ma devo dirvi una cosa, spero non vi offendete: RAZZA DI IDIOTI! Io ho aperto questo topic per discutere pacificamente di questo Metagame che, con il passare del tempo, mi pare esser diventato qualcosa di totalmente diverso da quello che mi avevano raccontato. E voi che fate? Ne state facendo una guerra!!!

Ale e Giulio, calmatevi! State parlando a vanvera senza discutere come si deve.

saduz, se continui a parlare di SubSDchomp con Bright Powder non so se è più niubbo quello che lo usa o tu. Gli Hax Items non sono vietati, ma non sono visti di buon occhio dai giocatori professionali, tanto che un qualsiasi giocatore leale, che sia esperto o meno, pensa: "Mah... la maggior parte dei giocatori non li gradisce, evitiamo di usarli". Poi è vero che dipende da dove li si usa: Tentai un Kingdra con Focus Energy + Scope Lens, ma ci fosse stata solo una volta che mi abbia fatto CH... tentare poi di attaccare primi con Snorlax su Heracross solo perchè tiene Quick Claw... lol! Direi meglio Leftovers e usare Snorlax come Tank evitando i suoi punti deboli; stessa cosa con Snorlax con Bright Powder vs Heracross. MA... anche se le possibilità sono basse, METTI CASO CHE AVVENGANO... io sbrocco. :°D
Se poi veniamo ad usare Garchomp sotto la Sandstorm + Substitute + Bright Powder... cioè, fatevi un esame di coscienza... i giocatori già non apprezzano gli Hax Items e li proibiscono nelle lotte competitive o nei tornei (qui un Team che usa gli Hax Items finirebbe probabilmente in Sala d'onore), se poi andiamo ad usare una roba del genere... che sia Bekins o lukyogre95 non importa, a me chi usa una roba del genere fa sbroccare, e difatti nelle lotte che organizzo con qualcuno o nei tornei non li accetto. Se poi mi capita su Shoddy uno che li usa, o che usa Wobbuffet... ma che mi frega! Dovrei arrabbiarmi solo perchè non sono salito di posizione nella Ladder? Nella Ladder di un server dove usano tutti i Team superoffensivi + SkarmBliss che crollano al minimo Pokémon imprevisto? (non se usano quella merda di Wobbuffet)

Citazione
STOCAZZO QUEL DANNATO BEKINS UNA VOLTA MI HA USATO GLISCOR @BRIGHTPOWDER SOTTO SANDSTORM CON SUBSTITUTE, TUTTE LE ROBE SIMILI ANDREBBERO BANNATE CAZZO

CON TE HA FATTO BENE! COSì IMPARI AD HAXXARE COME UN PORCO!!! xD

Innanzitutto, ringrazio AA per la spiegazione sul NAG, spero che continuerai a dare il tuo supporto in questi RPG o partecipare qualche volta a qualche competizione. Adesso passo a dire la mia:

Citazione
Il punto è che in GSC perfino Sudowoodo (410 base stats totali) o Gligar (430 base stats totali) potevano fare qualcosa di buono. In RSE le cose sono cambiate drasticamente, e per loro due è diventato molto più difficile fare qualche cosa (perché Suicune si becca Pressure, Tyranitar Sandstream e Sudoowoodo Sturdy), tuttavia non era impossibile. Ora (e lo dico senza aver provato, ma son sicuro di quel che dico) è praticamente impossibile.
Ma anche no! Tralasciamo Gligar che ora viene sostituito dalla sua evoluzione, Gliscor, ti ringrazio per avermi ricordato di Sudowoodo, un giorno lo userò. =)
Pensiamoci bene: Sudowoodo ha i PS di Skarmory, una Difesa elevata, anche l'Attacco è abbastanza elevato, se ora lo mettiamo sotto una Sandstorm aumenterebbe del 50% la sua Difesa Speciale, ma può usare addirittura Calm Mind. O_o Può usare Substitute, la combo Endure + Flail, può rimediare alla sua Velocità con Rock Polish oppure con Sucker Punch (parliamo di poter crepare Gengar Si Si), ecc... è un Pokémon molto particolare, nonostante il fatto di rientrare in GSC nei NAG non sia più di così fenomenale importanza in RSE e DP, può essere benissimo usato con una certa attenzione e far davvero molto a mio parere (anche se ora Mr.Pkmn ti viene a dire: "Ma Metagross con Meteor Mash..." :°D).

Citazione
Poi c'è Slaking, che supera di ben 90 punti il temutissimo Suicune. E non per dire, ma il suo Attack supera anche quello dell'uber Rayquaza. Ha un learnset semplicemente MOSTRUOSO, perché può scegliere tra diversi attacchi normali, Earthquake, Rock Slide (se non ricordo male), Shadow Ball, Focus Punch, Slack Off e tanti altri attacchi molto carini. L'unica cosa che ""non lo rende uber"" è il trait, che lo fa attaccare un turno su due. In ogni caso basta attaccare e ritirarsi, per tornare più tardi ed attaccare di nuovo. L'unica cosa che ""non lo rende uber"" è il trait, che lo fa attaccare un turno su due. In ogni caso basta attaccare e ritirarsi, per tornare più tardi ed attaccare di nuovo. Con gli standard di GSC (noterai che i pokémon più in alto sono Dragonite e Tyranitar), ovvero con il cervello acceso, questo dovrebbe essere uber. Ma va bene, facciamo finta che il trait bilanci magicamente la cosa. Non basta: oltre all'attacco che ha, ha la possibilità di sfruttare uno strumento ORRIBILE come la Choice Band, che moltiplica per 1.5 il suo già enorme attacco fisico. Non occorre un genio per capire che beccarsi un Return da un mostro come quello IN UN TURNO non è come beccarsene due in due turni diversi da un tizio con la metà del suo attacco.

A parte la Trait, Rayquaza può contare anch'esso su diverse mosse utili e potenti, ma soprattutto su qualcosa che Slaking non ha: Lo stat-up.
Utilizzando Dragodanza, Rayquaza aumenta del 50% il suo Attacco come fa Choice Band, e anche la sua Velocità, ma contiamo per ora solo l'Attacco... che differenza c'è tra il boost di un Choice Item e quello di una mossa di stat-up? Il fatto che quel Rayquaza può utilizzare ogni mossa del suo moveset senza mai switchare (Dragon Claw + Earthquake + Overheat e Rayquaza colpisce tutto il Metagame almeno in modo neutrale), oppure ricorrere di nuovo alla sua mossa di stat-up per un nuovo potenziamento (vabbè, qui si parla di due Pokémon che con un semplice boost hanno già abbastanza, con due sarebbero infermabili xD). Un Choice Itemer è bloccato al 50%, che si, è tanto, soprattutto se si parla di Slaking, Metagross, ecc... ma supponiamo ad esempio Choice Bander Mixed Flygon che ho usato nel mio primo Team, Hasty nature con EV 252 Atk / 120 SpAtk / 136 Spd, è qualcosa di molto fermabile nonostante l'Attacco raggiunga 458 punti. E' comunque resistito da diversi wall, più usati o meno usati. Ma l'elemento più importante, è il fatto che puoi utilizzare una stessa mossa finchè non switchi! Questo significa che basta una predict e quel Pokémon è costretto allo switch, ma basta anche semplicemente qualcosa che gli resista e possa counterarlo. Mettiamo poi che accada una cosa brutta ad esempio CBgross ti mette KO un Pokémon: Tu al prossimo turno manderai sicuramente in campo qualcosa che possa fermarlo, ad esempio un revenge killer o qualcosa che lo outspeedi, prendiamo ad esempio il classico Dugtrio. Cosa ti resta di quel Choice Bander? Anche se il tuo avversario lo switcha, tu sei al corrente che possiede quel Pokémon e dovrai stare attento alle tue prossime mosse (e qui entra l'abilità di gioco 8)) E' questa la differenza tra uno stat-upper e un Choice Itemer: Uno stat-upper va fermato immediatamente o ti può sweepare tutto il Team potenziandosi quanto gli basta e utilizzando tutte le mosse che vuole, mentre un Choice Itemer al massimo può garantire un kill se giocato bene. Con la Choice Specs è lo stesso, mentre la Choice Scarf cambia un po: Questo strumento permette ad una lumaca di diventare un razzo, ma un Pokémon molto Veloce non è imbattibile, anzi... Scarfchomp è ottimo per ripulire nel lategame, ad esempio lo userò nel TSS Team stalloso che sto buildando, per ripulire una volta che l'azione di Spikes, Toxic Spikes, Stealth Rock e Sandstorm, e anche dei miei Pokémon, ha avuto il suo effetto; ma Scarchomp pur avendo sempre un elevato Atk di 394, è moooooolto fermabile. Dopo uno Swords Dance di Garchomp, il mio Forretress è 2HKO, mentre Scarchomp gli fa 32-38% ed è 2HKO da Gyro Ball se non erro, per via della sua elevatissima Velocità. Scarfgross sarà anche molto Veloce e potente, ma 403 di Atk è molto wallabile anche se molto elevato: Se pensi che Meteor Mash di 604 Atk è resistito da molti Pokémon, anche per il fatto che è resistito da Fuoco, Acqua, Elettro e Acciaio, figuriamoci uno dal 50% di Atk inferiore...

Citazione
E' il turno di Dragonite, Tyranitar, Mew, Celebi, Metagross e Salamence. Ora, dal momento che non hai mai giocato a GSC (anche beccarsi l'ultimissimo metagame non vuol dire giocare a GSC, ma già è qualcosa. Leggere solo i log poi, purtroppo, non vuol dire quasi nulla. E' la stessa differenza che passa tra il GUARDARE quello che fa Isai in SSB ed il rifarlo tale e quale xD), ti prego di fidarti di me. E se non ti fidi di me puoi chieder conferma a Bekins o a chi altri conosce quella generazione da abbastanza tempo. In GSC Dragonite e Tyranitar erano degli ottimi pokémon, ma rispetto a quel che sono diventati in RSE non erano nulla.
Dragonite, purtroppo per lui, si è beccato solo Inner Focus. Col trait inutile che si è ritrovato e con le pesanti debolezze che ha, comunque, qualcosa di buono è riuscito a farlo.
Tyranitar si è preso Sandstream. Nonostante il danno della Sand Storm sia stato dimezzato col cambio di generazione, questo è un ottimo vantaggio per chi sa sfruttarla a dovere. Soprattutto se Tyranitar viene inserito in un TSS. Ma quel che più pesa, oltre ad attacchi potenti come Focus Punch, è il fatto che Tyranitar abbia appreso una delle mosse più potenti del gioco: Dragon Dance. In GSC, se volevi aumentare l'attacco di Tyranitar e Dragonite, eri costretto ad usare Curse. Aumentavi anche la difesa, ma a prezzo della velocità. Questo dava l'opportunità ad un qualsiasi water con difese accettabili di entrare e fregarti, perché era più veloce di te. In RSE Tyranitar può aumentare il suo attacco e la sua velocità contemporaneamente. Non parliamo poi della Choice Band.

Questo lo so, in GSC Dragonite e Tyranitar erano i due Pokémon con la statistica d'Attacco più elevata. Dragonite di vantaggio a differenza di Salamence possiede Outrage e statistiche difensive più elevate, mentre di vantaggio a differenza di Salamence e Garchomp possiede un movepool molto più vasto che permette di utilizzarlo in tutti i modi possibili, persino come Tyrani-Boah o come Heal Beller. Io l'ho usato come staller e funziona davvero bene, e oltre che stallare (si, stavolta parlo di uno "staller", un Pokémon che impedisce la manovra di sweep dell'avversario) gli obesoni del giorno d'oggi, è anche molto imprevedibile: Quando 4eP ha fatto entrare uan seconda volta Gyarados sulle Stealth Rock aspettandosi un Dragon Dancer e invece si è trovato spazzato via da Roar, quando la gente ti manda contro Garchomp e si ritrova iperavvelenato il loro dragone, ecc...
Tyranitar, come ho già detto, non è bastardo per via delel sue stat, della sua trait, ecc... ma per via dei suoi diversi set.

Citazione
Salamence: stessa cosa. Ha l'attacco e l'attacco speciale perfino più alto di Dragonite, un trait venti volte più utile ed un sacco di mosse bellissime (compreso Wish).
Ma non ha lo stesso movepool e lo stesso staying power di Dragonite che rendono il vecchio dragone più versatile in diversi ruoli, non solo di sweeping.
Citazione
Poi arrivano Garchomp, Heatran, Cresselia, Manaphy, Darkrai e Shaymin. Manaphy e Darkrai sono uber, gli altri no. E' vero che hanno un buon trait ed un ottimo learnset (per l'occasione mi sono anche fatto spiegare da gf perché Manaphy è uber), ma anche Garchomp, Heatran e Cresselia sono degli ottimi pokémon. Francamente non vedo una differenza enorme tra loro e tipi come i Lati@s o Jirachi/Mew. Ma Garchomp non è ""leggendario"", quindi non fa impressione come Mew -_-
...seguono gli altri tizi, che puoi controllare da solo.
Ma Garchomp, Heatran e Cresselia sono molto usati, e ogni Team ben buildato ha il suo modo per fermarli, come in RSE ogni Team ha il modo per fermare Metagross, Salamence, Suicune, ecc...

Citazione
Ora, il punto è questo. Se osservi di nuovo la lista vedrai che, uber a parte, gli unici pokémon di GSC che sono lassù sono: 1) Dragonite; 2) Tyranitar; 3) I cani e gli uccelli leggendari (sui quali erano spessissimo proibite le Hidden Power); 4) ARCANINE, GYARADOS, ed altri.
Non occorre essere il miglior giocatore di GSC dell'universo per sapere che in GSC, quando si sono diffusi tizi come Skarmory, Blissey e Suicune, Arcanine ed il suo compagnuccio Gyarados sono diventati praticamente inutili. Inoltre Tyranitar e Dragonite non erano mostruosi come lo sono diventati in FRLG, per il semplice motivo che 1) non avevano un trait che li favorisse in modo quasi ridicolo; 2) non esistevano bacche/choice items del cavolo.
Ma per Gyarados ad esempio, vale lo stesso discorso che ti dicevo prima: Ogni Team che si rispetti ha il suo modo per fermarlo, tanto che in DP si vede pian piano sempre più di rado, mentre in RSE si sta estinguendo.

Citazione
Quello che voglio farti capire è che in base a quella classifica, anche Tyranitar, Metagross, Salamence, Slaking e gli altri SONO ubers, per il semplice motivo che se a quelle stats IMPOSSIBILI aggiungi dei trait potentissimi ed uno choice item che boosti l'attacco, ottieni tutti i requisiti per farli arrivare al livello dei Lati@s e di Mew.

Dopo quello che ho detto prima sui Choice Itemer e sul metodo di building, non si può paragonare i normali OU agli Uber.

Citazione
E ovviamente se tutti usano Metagross, Salamence, Slaking e quei mostri lassù, non vedo cosa ci sia di sbagliato nello sbannare Wobbuffet e l'altro tizio che hanno sbannato del quale non ricordo il nome. A dir la verità a questo punto potrebbero bannare semplicemente i primi 8 e via.
E' sempre lo stesso che ho detto prima: Quei tizi non sono paragonabili agli Uber, e un Choice Itemer può garantire al massimo un kill se lo si sa usare. Ma se quelli di Smogon non lo sanno che questi tizi si fermano, vanno ad usare Wobbuffet che countera sia gli offensivi che i difensivi.

Citazione
Infine, una piccola nota. Non mi sorprende sapere che Carl vinca con Poliwrath, ma non è quello il punto. So che Carl se la cava bene, perciò è ovvio che vinca con un ottimo pokémon come Poliwrath. Questo tuttavia non rende il metagame più bilanciato. Usare Poliwrath con max defense + personality significa rinunciare alla possibilità di attaccare facendo dei danni seri, e questo vuol dire che un Suicune ti farà finire presto i PP usando tranquillamente Rest, oppure non fare quasi niente a tipi come Skarmory e Swampert.
Ma anche no! Bulk Up potenzia sia Attacco che Difesa, Surf STABbato pensa a Skarmory mentre Brick Break STABbata e boostata pensa agli altri.

Citazione
Comunque detesto doverlo dire come per sboroneggiarmela, ma quando ancora sapevo giocare io vincevo anche con Quagsire, Sudowoodo, Flareon, Relicanth, Beedrill e questi tipi qui. Ma questo era dovuto al fatto che io me la cavavo bene e che li usavo contro avversari che non erano al mio stesso livello, altrimenti non avrei avuto NESSUNA speranza.
Questi Pokémon sono tutti utilizzabili ancora, soprattutto in DP. Certo, tipi come Beedril magari non sono così immediati nell'uso, richiedono una discreta abilità, ma Quagsire, Relicanth, ecc... sono molto utilizzabili e sorprendono.

Citazione
Quanta gente si fa ancora fregare da Zangoose?
L'ho usato proprio nell'ultimo Team DP che ho creato: Non ha una grande resistenza, subisce un 46% persino da Drill Peck di Skarmory 0 EV in Atk, ma se entra e usa Swords Dance sono dolori...

In pratica resto della mia idea: DP non è così del tutto sbilanciato.

Citazione
Per quanto riguarda il discorso dello stall e dello spiegarti GSC, sinceramente, ora non mi va. Ho scritto davvero troppo. Se ti interessa ti posso dare via mp un paio di link dai quali potresti imparare qualcosa del vecchio GSC (non solo l'ultimissima fase, con Raikou, Snorlax, Blissey, Skarmory e Sleep Talk ovunque)
Mi farebbe molto piacere. Smiley

@Cercatesori: Che Team usavate tu e Gf?

@Gf: Ti adoro. xD
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #197 il: Maggio 16, 2008, 23:39:09 »

Pensiamoci bene: Sudowoodo ha i PS di Skarmory, una Difesa elevata, anche l'Attacco è abbastanza elevato, se ora lo mettiamo sotto una Sandstorm aumenterebbe del 50% la sua Difesa Speciale, ma può usare addirittura Calm Mind. O_o Può usare Substitute, la combo Endure + Flail, può rimediare alla sua Velocità con Rock Polish oppure con Sucker Punch (parliamo di poter crepare Gengar Si Si), ecc... è un Pokémon molto particolare, nonostante il fatto di rientrare in GSC nei NAG non sia più di così fenomenale importanza in RSE e DP, può essere benissimo usato con una certa attenzione e far davvero molto a mio parere (anche se ora Mr.Pkmn ti viene a dire: "Ma Metagross con Meteor Mash..." :°D).

Wè io lo uso da un sacco eh 8°) , è anche parecchio figo =)

EDIT: Ma non crepa Gengar se la Sleep Clause non è già attiva  Sad
« Ultima modifica: Maggio 16, 2008, 23:43:45 da ホ Forevah ホ » Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #198 il: Maggio 16, 2008, 23:50:56 »

EDIT: Ma non crepa Gengar se la Sleep Clause non è già attiva  Sad

Udite udite... Sudowoodo può apprendere persino Taunt. =)
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #199 il: Maggio 16, 2008, 23:53:42 »

EDIT: Ma non crepa Gengar se la Sleep Clause non è già attiva  Sad

Udite udite... Sudowoodo può apprendere persino Taunt. =)

Si perchè è più veloce  Si Si e può permettersi di rischiare una Energy Ball o un Focus Blast
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #200 il: Maggio 17, 2008, 00:00:12 »

Predict. Smiley

Citazione
gf, il tuo post mi ha quasi fatto venir voglia di provare a fare un team iper-stalloso in DP, solo che non ho la minima voglia di scaricare Shoddy xD
Di questo in parte sono felice perchè non ho parlato a vuoto e ho trovato grande supporto nelle mie prove, un altro perchè sono 14 pagine che parlo, arriva Gf e vi convincete (Maledetto Gf! xD)
Comunque, mi hanno detto che in passato hai creato degli ottimi Stall Team in RSE, mi farebbe piacere vederti IMPORRE il tuo Metagame su quei niubbi di Shoddy e Smogon. Smiley
« Ultima modifica: Maggio 17, 2008, 00:02:51 da Il Mitico™ » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #201 il: Maggio 17, 2008, 00:10:34 »

è troppo pigro per scaricarsi shoddy, tranquillo.

comunque se proprio vuoi fare ch ripesco un mio team creato per fare ch, credo di averne fatti una volta circa 16 in 18 turni di attacco o_O
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #202 il: Maggio 17, 2008, 00:13:08 »

comunque se proprio vuoi fare ch ripesco un mio team creato per fare ch, credo di averne fatti una volta circa 16 in 18 turni di attacco o_O
Ti odiooooooooooo!!! :°D
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #203 il: Maggio 17, 2008, 00:15:16 »

sì vabbè ma era una cosa proprio fatta apposta, focus energy, hi ch rate move, bacca dei ch e probabilmente qualcosa d'altro.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #204 il: Maggio 17, 2008, 00:17:26 »

sì vabbè ma era una cosa proprio fatta apposta, focus energy, hi ch rate move, bacca dei ch e probabilmente qualcosa d'altro.

C'era qualche pokèmon con Sniper? o era RSE
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #205 il: Maggio 17, 2008, 00:18:21 »

VAFFANCULO ODIO QUELLA MERDA DI ABSOL QUANDO MI FA CRITICO A MACHAMP CON +5 DEF CON PSYCO CUT >8(
Loggato


CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #206 il: Maggio 17, 2008, 00:18:38 »

non c'era ed era rse
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #207 il: Maggio 17, 2008, 10:47:38 »

Ho appena giocato con AA in una delle sue prime battle DP. Ha vinto, grazie ad una paralisi + fully par al momento giusto su Blissey. Devo dire altro?
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #208 il: Maggio 17, 2008, 13:10:33 »

Ho appena giocato con AA in una delle sue prime battle DP. Ha vinto, grazie ad una paralisi + fully par al momento giusto su Blissey. Devo dire altro?
DP merda?
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #209 il: Maggio 17, 2008, 15:51:27 »

Ho appena giocato con AA in una delle sue prime battle DP. Ha vinto, grazie ad una paralisi + fully par al momento giusto su Blissey. Devo dire altro?

Hai avuto sfiga. Si Si
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... 54   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.228 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 28, 2017, 00:01:20
Login