Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 19:00:46


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SS team  (Letto 861 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
-Darkman-
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 500


L' uomo "D"

dark-man.94@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Maggio 15, 2008, 22:33:13 »

è la prima volta che buildo un SS team, quindi se faccio errori gravi non assalitemi XD arriviamo al dunque, questo team l'ho voluto costruire attorno al mio pokemon preferito:  Lucario, tutti devono fare il possibile per aiutarlo nel suo sweeping:

Hippodown (HappyHippo) (M) @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs: 252 HP/4 Atk/252 Def
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Ice Fang
- Roar
- Slack Off

Visto che è un SS team, preferisco sin dal primo turno inserire la sand storm.. Chi c'è meglio del felice ippopotamo ^^? Ice Fang per garchomp, Earthquake sfrutta lo stab e roar per levarmi gente fastidiosa dalle scatole
---
Lucario (CaneRognoso) (M) @ Focus Sash
Ability: Inner Focus
EVs: 252 Spd/170 Atk/88 SAtk
Naughty nature (+Atk, -SDef)
- Swords Dance
- Close Combat
- Crunch
- Hp [Fire]

Ecco qua il pokemon su cui il team è accentrato! In prediction danza, raggiunge come ben si sa ottimi livelli dopo aver danzato, close combat sfrutta lo stab, crunch per cresselia e dusknoir e hp fire per seccare skarmory, ho solo un dubbio: la distribuzione ev, aiutatemi XD
---
Garchomp (Chompah) (M) @ Life Orb
Ability: Sand Veil
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Swords Dance
- Earthquake
- Dragon Claw
- Fire Fang

Come ben si sa, garchomp e la sand storm vanno a braccetto.... Del resto mi mancava pure lo sweeper fisico del team asd
---
Heatran (SpiderFire) (M) @ Choice Scarf
Ability: Flash Fire
EVs: 20 HP/252 SAtk/236 Spd
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Fire Blast
- Hp [Ice]
- Explosion
- Earth Power

Sweeper speciale del team, bronzong attira il fuoco, quindi in predict rendo questo ragno molto forte
---
Bronzong (Campanone) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/128 Atk/128 SDef
IVs: 0 Spd
Sassy nature (+SDef, -Spd)
- Gyro Ball
- Stealth Rock
- Sand Storm
- Light Screen

Ecco il supporter del team, non avevo nessuno che piazzasse le stealth, allora ho pensato a lui che mi sembra molto adeguato per questo compito, ho preferito light screen a reflect o earthquake per dar più possibilità a garchomp di resistere su ice beam.... Sembrerà strano, ma ho deciso di mettere sand storm al campanone perchè se mi crepa hippo e il mio avversario cambia le condizioni meteo, la cosa non gira a mio vantaggio .__., quindi per evitare problemi del genere preferisco essere più sicuro  Grin
---
Gliscor (Dracula) (M) @ Leftovers
Ability: Saind Veil
EVs: 252 HP/4 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Rock Polish
- Baton Pass
- Roost
- Knock Off

Qui c'è colui che trasporterà la velocità a lucario (in quanto quest' ultimo non avendo una natura che potenzia velocità, ho pensato a fargliela ricevere bt passandola)
---

Spero di aver buildato qualcosa che vi piaccia, ora è tutto nelle vostre mani ^^

P.S. scusate l' assenza degli sprites, purtroppo non ho avuto tempo per mettere pure quelli XD
Loggato

FC mario kart wii: 0731-5032-1331
FC SSBB: 0001-4840-6072
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2008, 22:36:44 »

no, i sand team fanno sempre schifo, sorry
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2008, 22:46:56 »

procurati un water resistor o non andrai lontano; mettere sandstorm occupando un moveslot di bronzong è una cosa incredibilmente stupida in generale, ma il limite della stupidità tende ad infinito quando questa cosa viene fatta in un team sandstream... per favore, rimpiazza immediatamente quello slot con earthquake. -_- lucario con hp fire è un'idiozia perché close combat dopo una swords dance fa molto di più, addirittura se anziché focus sash tu mettessi life orb otterresti il potere di ohkoare gli skarm meno difensivi usando ccombat (cosa che non farai mai con hp fire), l'unica hidden power apprezzabile su quel lucario è la ice per gliscor, ma sinceramente io ti consiglio di non buttare ev in modo così orrido e di usare il set standard dello sworder fisico con extremespeed e life orb. taunt al posto di knock off di gliscor, quel set non è fatto per resistere e knock offare ma per passare dei boost, di cui beneficiano due pokémon in tutto il team, bello schifo, soprattutto se consideri che nessuno dei due entra felicemente su surf stabbato, e garchomp non entrerà di certo sull'ice beam/hp ice diretto a gliscor... già, gliscor ti è proprio inutile, metti qualcosa che aiuti contro i water come milotic resttalker con toxic + surf. magari rendi quel garchomp cbander, oppure dagli la yache al posto di life orb, queste modifiche dovrebbero aiutarti.
« Ultima modifica: Maggio 15, 2008, 22:48:59 da Warty » Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 29, 2023, 02:40:58
Login