Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 16:37:29


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: OBJECTION!  (Letto 9597 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Maggio 19, 2008, 23:46:36 »

perché umbreon pretendeva di essere admin dell'nbbcf nel caso la arctic si fosse trasferita lì e che il sito divenisse di 'dominio allargato all'orpo' anziché un progetto per tre. Al che abbiamo rifiutato e lui per ripicca ha seguito mrpkmn anziché irdg, perché mrpkmn offriva 'un sito come base'. Bel sito.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Maggio 19, 2008, 23:47:15 »

Full Frontal Assault. AVANTI, POPOLO!
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 19, 2008, 23:48:43 »

che è sta storia dell'nbbcf? comunque i miei problemi erano legati alla connessione, ora al tempo e alla voglia.
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Maggio 19, 2008, 23:48:51 »

aaaaah, questa mi mancava. beh, poteva chiedere anche a me o irdg di creare uno spazio su altervista e montarci su una board smf. ma anche poteva farlo lui, installare smf è una cazzata.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Maggio 19, 2008, 23:49:41 »

mh umbreon non è molto pratico di certa roba.

IRDG 'sta storia non te la ricordi? io me la ricordo perfettamente Grin

tu quella volta ti sei offerto di hostare il forum, l'altra opzione era mrpkmn (non ancora orpo), l'ultima era unire l'arctic all'nbbcf. E' andata come ti ho detto. Si Si
« Ultima modifica: Maggio 19, 2008, 23:51:45 da Li Long » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Maggio 20, 2008, 00:19:18 »

Comunque bekins non è più admin e tutti gli studenti dell'accademia sono stati rimossi dato che è chiusa.

aaaaah, questa mi mancava. beh, poteva chiedere anche a me o irdg di creare uno spazio su altervista e montarci su una board smf. ma anche poteva farlo lui, installare smf è una cazzata.
Il fatto è che io conosco il PHP meglio di chiunque altro qui e riesco a moddare SMF senza alcun problema. Molto spesso vi dimenticate che uno stronzo si occupava di modificare il codice mentre voi state criticando la mia/nostra "dittatura"

Ah inoltre adesso non mi va di prendere un'immagine di Stalin e metterci la faccia di Pietro
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Maggio 20, 2008, 00:21:16 »

ora spiegami se secondo te è meglio un forum con delle mod o un forum equo e paritario in cui vige libertà ed uguaglianza.

ah, il paragone stalin-pietro non è tanto azzeccato.
« Ultima modifica: Maggio 20, 2008, 00:23:52 da Li Long » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Maggio 20, 2008, 00:22:37 »

ora spiegami se secondo te è meglio un forum con delle mod o un forum equo e paritario in cui vige libertà ed uguaglianza.
Perchè prima di questi due topic non si stava bene?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Maggio 20, 2008, 00:25:17 »

bene fino ad un certo punto, per darti un'idea ogni volta che vedo la vecchia arctic mi viene una nostalgia incredibile


btw sto MOLTO male mi sa che vado ne riparliamo domani
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Maggio 20, 2008, 00:29:55 »

bene fino ad un certo punto, per darti un'idea ogni volta che vedo la vecchia arctic mi viene una nostalgia incredibile
Beh ma hai sempre l'NBBCF. E comunque le intenzioni di Pietro sono abbastanza ovvie:

Perché sbucare anche su gugol e far venire qui ALTRI niubbi?
Perché vogliamo conquistare il mondo.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Maggio 20, 2008, 00:31:40 »

bene fino ad un certo punto, per darti un'idea ogni volta che vedo la vecchia arctic mi viene una nostalgia incredibile
Beh ma hai sempre l'NBBCF. E comunque le intenzioni di Pietro sono abbastanza ovvie:

Perché sbucare anche su gugol e far venire qui ALTRI niubbi?
Perché vogliamo conquistare il mondo.

infatti io sto sull'nbbcf ma non hai capito, il nbbcf non può essere una community come era l'arctic... prima del tuo avvento (non sei tu la causa, o meglio, non solo).

comunque rotfl pietro ha un quarto delle tue manie di accentramento del potere credimi
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Maggio 20, 2008, 00:34:06 »

il nbbcf non può essere una community come era l'arctic... prima del tuo avvento (non sei tu la causa, o meglio, non solo).
Spiega

comunque rotfl pietro ha un quarto delle tue manie di accentramento del potere credimi
Noooooo, solo la voglia di diventare admin con una rivoluzione. Oggi l'Arctic, domani il mondo Looksi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Maggio 20, 2008, 00:38:35 »

il nbbcf non può essere una community come era l'arctic... prima del tuo avvento (non sei tu la causa, o meglio, non solo).
Spiega
l'arctic bay è un forum che non è nato per l'orpo ma che lo ospitava e riuniva i maggiori battler italiani, dentro la quale si tenevano spesso discussioni riguardo il battling, il livello di utenti non-battler seri era inferiore al 5% ed in genere si stava tutti bene assieme (eccetto l'uccisione tra umbreon e fra). l'nbbcf è il forum creato per fare da supporto ad un sito che è nato per esaudire il desiderio di tre ragazzi di portare avanti un progetto assieme.

comunque rotfl pietro ha un quarto delle tue manie di accentramento del potere credimi
Noooooo, solo la voglia di diventare admin con una rivoluzione. Oggi l'Arctic, domani il mondo Looksi

Non hai capito il senso di quel quote. Az stesso era contro l'indicizzazione su google, perché creare nuovi casini con nuovi utenti occasionali? di certo quelli seri avrebbero trovato il forum in altro modo. si riferiva piuttosto alle tue aspirazioni, che hanno reso questo forum ciò che NON era e NON doveva essere.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Maggio 20, 2008, 00:43:02 »

bene fino ad un certo punto, per darti un'idea ogni volta che vedo la vecchia arctic mi viene una nostalgia incredibile


btw sto MOLTO male mi sa che vado ne riparliamo domani
e si parla SOLO della vecchia arctic.
Comunque bekins non è più admin e tutti gli studenti dell'accademia sono stati rimossi dato che è chiusa.

aaaaah, questa mi mancava. beh, poteva chiedere anche a me o irdg di creare uno spazio su altervista e montarci su una board smf. ma anche poteva farlo lui, installare smf è una cazzata.
Il fatto è che io conosco il PHP meglio di chiunque altro qui e riesco a moddare SMF senza alcun problema.
scusa eh, ma a cosa ci servirebbero le tue mirabolanti conoscenze del php?
comunque rotfl pietro ha un quarto delle tue manie di accentramento del potere credimi
Noooooo, solo la voglia di diventare admin con una rivoluzione. Oggi l'Arctic, domani il mondo Looksi
dio mr, sei patetico. smettila di vedere il primo che ti si oppone come:" QUESTO BASTARDO MI VUOLE CACCIARE PER DIVENTARE ADMIN"
comunque credo che ti stai un po' troppo montando la testa. ed ora tiro fuori tutto il risentimento che ho trattenuto vedendo lo sviluppo di questa "board".
tu prima di avere questa gran botta di culo(sì, botta di culo.) non eri nessuno. hai sfruttato una situazione delicata per i comodi tuoi, ma questa cosa è andata avanti fin troppo.
ritieni di saper gestire un forum. beh, oltre a ricordarti che sei odiato da mezzo forum, sappi che in parecchi altri posti sei considerato un coglione, e si chiedono come abbia fatto l'arctic a finire nelle tue mani. me lo chiedo anche io da credo un anno e qualche mese.
per il momento è quanto, ho sonno e non riesco a tenere il filo per più di 10 minuti, aspetto il tuo reply.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Maggio 20, 2008, 02:50:04 »

l'arctic bay è un forum che non è nato per l'orpo ma che lo ospitava e riuniva i maggiori battler italiani, dentro la quale si tenevano spesso discussioni riguardo il battling, il livello di utenti non-battler seri era inferiore al 5% ed in genere si stava tutti bene assieme (eccetto l'uccisione tra umbreon e fra). l'nbbcf è il forum creato per fare da supporto ad un sito che è nato per esaudire il desiderio di tre ragazzi di portare avanti un progetto assieme.
Sai benissimo che il counter degli utenti è solo per bellezza. Qui in realtà postano solo 30 o più utenti, e i niubbi random se ne vanno dopo un pò di tempo. Altri ci regalano perle di saggezza (Dj_Dany, Marco Pkmn ecc...) ma altri rompono i coglioni con le lotte sul DS. Le discussioni sul battling ci sono, ma solo perchè persone come Giulio o Il Mitico non capiscono niente dei metagame precedenti non vuol dire che siano niubbi (beh giulio si). Apparte all'inizio, adesso stiamo tutti abbastanza bene (tranne qualche scaramuccia con Giulio e i suoi topic col Mac) e nel topic contro lo spam avevi detto che dopotutto qui ci si divertiva.

Az stesso era contro l'indicizzazione su google, perché creare nuovi casini con nuovi utenti occasionali? di certo quelli seri avrebbero trovato il forum in altro modo. si riferiva piuttosto alle tue aspirazioni, che hanno reso questo forum ciò che NON era e NON doveva essere.
Non ho più effettuato l'ottimizzazione proprio per il quote di Silver, anche se era tutto già pronto.
In realtà non sono stato l'unico a sbagliare. Inizialmente il nostro scopo era quello di aiutare i niubbi, sia tramite l'arctic (con l'uso dell'accademia) che con il fenrir. Abbiamo fallito miseramente perchè:
- L'Accademia non è mai partita come avrebbe dovuto (colpa dell'amministrazione di bekins e della pigrizia generale)
- Il Fenrir è stato spostato su Shoddy con l'avvento di DP. Credo sia stato un grave errore dato che abbiamo dato campo libero alla creazione della TI mentre noi non riuscivamo a fare nulla a causa dello strapotere del ladder dell'Official Server. Calmcune e Curselax si sono diffusi in maniera tale che mi è difficile giocare anche in RSE.
- I niubbi non si possono cambiare. Il loro pensiero "sn il + frote" non farà cambiare la loro idea sull'utilizzo di Charizard con Blast Burn @ Charcoal o Wobbuffet/Deoxys-E. Quando cominciano a perdere, fotocopiano i team dei pro, vincono giusto qualche partita con i loro simili e quando vengono qui si permettono di dire "o mi ratei il team o te ne vai". Questo ha dato vita a tizi come MT che si credono degli ultra-pro quando in realtà sono dei niubbi inside.

Questa situazione ha fatto in modo che il mio banner in firma sulle SI, combinato ai link sul mio canale youtube, fossero controproducenti per il forum il quale adesso si ritrova ogni tanto idioti impossibili da aiutare.
Magari il destino dell'Italia è proprio questo: diventare non come il Brasile, PEGGIO.
Insomma, direi che siamo riusciti a fare l'esatto contrario di quello che ci eravamo prefissi, ed io, sinceramente, di questa situazione, mi sono rotto i coglioni.
In pratica questo quote sta a significare che gli unici battlers seri italiani rimasti (e in RSE) siamo noi, riuniti in un forum che adesso ha semplicemente un centinaio di utenti inattivi in più

scusa eh, ma a cosa ci servirebbero le tue mirabolanti conoscenze del php?
Come ho già detto, a mantenere il forum. Se riuscissi ad avere un po' di collaborazione, forse sarebbe possibile realizzare un nostro simulatore DP. Ma dato che così non sarà, dovrò concentrarmi su un sito che ormai non mi va più di fare per il timore di diventare PM e/o avere una grafica di merda. Sono probabilmente tutti progetti che non verranno mai alla luce a causa della pigrizia che mi possiede.

dio mr, sei patetico. smettila di vedere il primo che ti si oppone come:" QUESTO BASTARDO MI VUOLE CACCIARE PER DIVENTARE ADMIN"
comunque credo che ti stai un po' troppo montando la testa. ed ora tiro fuori tutto il risentimento che ho trattenuto vedendo lo sviluppo di questa "board".
Evidentemente non hai capito quello che intendevo. Non mi piace il modo di fare comunista di Pietro e le sue continue minacce di "rivoluzione" che continuano ad accendere litigi tra di noi, e a quanto pare non solo a me. Non sono l'unico a montarmi la testa qui, perchè Pietro pensa che la sua parola vale più di quella di chiunque altro in questo forum, quindi dobbiamo fare tutto quello che dice lui. E adesso questa storia del terzo admin che giustamente come ha detto stefano
NON CI SERVE, è quello il punto.
E poi chi si dovrebbe fare admin? Cerca e Gf non vogliono (quelli che ritengo più qualificati), Az è comunista, tu non sei attivo e omagà non è nemmeno un utente così "storico". Cioè anche se si vuole, non c'è nessun terzo admin attivo qui.

tu prima di avere questa gran botta di culo(sì, botta di culo.) non eri nessuno. hai sfruttato una situazione delicata per i comodi tuoi, ma questa cosa è andata avanti fin troppo.
Era Fra che voleva cambiare dominio (lui ERA qualcuno) e ha proposto me per la gestione. Quindi essendo l'hoster mi è rimasta la carica di admin. Dopo nessuno ha fatto più nulla, in pratica era come se gestivo da solo il forum. Questo ha causato la ribellione del cercarl quando ero veramente dittatore (cercavo di imitare il sistema di OGame, ma allora non sapevo fosse così ingiusto). Poi Fra ha mollato la carica di admin e la storia prosegue...

ritieni di saper gestire un forum. beh, oltre a ricordarti che sei odiato da mezzo forum, sappi che in parecchi altri posti sei considerato un coglione, e si chiedono come abbia fatto l'arctic a finire nelle tue mani. me lo chiedo anche io da credo un anno e qualche mese.
Non è "odio" ma opposizione, come la destra e la sinistra. Dopo il boom su youtube molte persone hanno cominciato ad invidiarmi quindi non ci dò peso alle loro opinioni.

Da come la situazione è stata spiegata, sembrerebbe che si potrebbe tornare alla vecchia arctic cancellando l'80% degli utenti e buona parte delle sezioni pokemon...
« Ultima modifica: Maggio 20, 2008, 02:52:32 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.205 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 04, 2021, 04:36:24