Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 06:34:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Deoxys-e: Uber o Semi-uber?  (Letto 6949 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Maggio 21, 2008, 22:16:22 »

Scarfchomp è lockato in una mossa, Salamence è facilmente revengekillabile mente Deoxys-e no Smiley
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Maggio 21, 2008, 22:18:26 »

salamence NON E' affatto facilmente fermabile... soprattutto mixmence °°
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Maggio 21, 2008, 22:24:13 »

Citazione
Scarfchomp è lockato in una mossa
Se però usi, ad esempio, un TSS Team che ha distrutto per tutto il tempo con Sandstorm + Spikes + Stealth Rock + Toxic Spikes + mosse dei Pokémon (che sia o meno un Team offensivo), se ti entra Scarfchomp alla fine poco importa se è lockato in una sola mossa, saranno guai comunque.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Maggio 21, 2008, 22:31:33 »

ma anche solo paragonare deoxys-e a salamence è una bestemmia, per quanto esso possa esser forte.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Maggio 21, 2008, 22:43:26 »

cuz 135 base atk / 110 spatk r slighty betterz tahn 95 atk / 95 spatk Wink
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Maggio 21, 2008, 22:52:40 »

intendo dire che salamence è revengekillabile, deoxys-e no Wink
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Maggio 21, 2008, 23:47:40 »

Scarfchomp è lockato in una mossa, Salamence è facilmente revengekillabile mente Deoxys-e no Smiley
ma anche solo paragonare deoxys-e a salamence è una bestemmia, per quanto esso possa esser forte.
cuz 135 base atk / 110 spatk r slighty betterz tahn 95 atk / 95 spatk Wink
intendo dire che salamence è revengekillabile, deoxys-e no Wink
E dopo tutto questo, se me ne vengo fuori io dicendo che senza fare troppi calcoli e seghe mentali, DEOXYS-E mi killa tutto il team, mentre Garchomp, Scarfchomp, DD Mence e compagnia non ci riescono, faccio tanto l figura del niubbo? Cazzo è palese di quanto sia sopra gli altri, non che non apprezzi i calcoli ecc, ma sparategli contro qualcosa, si capisce uguale!
DAVVERO: Metagross, Bronzong, Jirachi, Spiritomb, Cresselia, Dusknoir.
6 POKEMON IN TUTTO IL META sono ingrado non di killarlo, ma di fermarlo. Poi, non che mi ci voglia una scienza particolare per capire che se mi tirano davanto i 2 fantasmi lo levo. Il fatto è che è sgravato pure senza boost di alcun tipo. Ok, ci sono altri uber migliori, ma come ricordava nell'altro topic G_f, da sempre ci sonoi top e i lower tier. E questo signorino ricorda più un lower uber, che un top OU!

PS. Scusate la foga e i modi, ma ne ho pieni i coglioni di vedermi sweepare il team con WOBBA, Dugtrio e sto coso schifoso!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Maggio 22, 2008, 00:35:33 »

Deoxys-e ricorda tanto Electivire con un +2 di velocità Asd
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Maggio 22, 2008, 11:47:36 »

Deoxys-e ricorda tanto Electivire con un +2 di velocità Asd
Solo che Electivire deve attivare motordrive per poter essere una minaccia, DEOXYS-E no.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Maggio 22, 2008, 16:10:18 »

Be', quel robo è debole a pursuit, mossa appresa da tre dei pokémon che lo fermano completamente (metagross, spiritomb e dusknoir) quindi onestamente tirarlo giù non è così difficile =\ secondo me non è il miglior pokémon disponibile, per quanto la sua speed possa far paura. Se lo bannassero di nuovo, non sarei di certo contrario, ma rimandare Wobbuffet nella tier da cui è venuto mi pare molto più prioritario :-P tra l'altro stampy, non infuriarti con noi che, anche volendo, non ci possiamo far nulla: shoddy è in mano alle capocce di smogon, ora...
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Maggio 22, 2008, 16:21:12 »

Non sono infuriato con voi =), sono infuriato perchè prima mi divertivo, anche se ne chiappavo un sacco e una sporta. Adesso che comincio a vincere, mi da veramente fastidio e non mi diverte, giocare contro team fotocopia l'uno dell'altro. Se su 10 partite in 8 mi mandano in campo gli stessi pkmn, che io vinca o perda, mi annoio comunque!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Maggio 22, 2008, 16:54:04 »

Ma qui non stiamo parlando del fatto che si usino Team fotocopia: Peggio per loro! Saranno un libro ad occhi aperti. Comunque, penso che Gf abbia solo elencato alcuni Pokémon che possano counterarlo perchè, come ho detto, devi trovare semplicemente qualcosa di resistente e con un buon contrattacco. Se non puoi outspeedarlo facilmente, wallalo e counteralo. Nessuno ti impedisce di utilizzare Pokémon differenti per fermarlo, anche di altre tiers, Gf ha semplicemente elencato 6 nomi che possano fermarlo facilmente. E' ovvio che utilizzare gli OU sia spesso il metodo migliore per raggiungere la vittoria, ma ci sono tra le altre tiers dei Pokémon formidabili al pari degli OU, e anche superiori in certi casi. Ad esempio, Scarf Heatran è un buono starter, ma Scarf Typhlosion è altrettanto valido: Heatran avrà anche diversi vantaggi in fatto di statistiche e l'abilità Flash Fire, ma Typhlosion può usare Eruption, Focus Punch e l'abilità Blaze. Prendendo ad esempio il mio ultimo Team, ho usato Meganium come supporter ed è davvero buono, e Zangoose come Physical Sweeper che è eccezionale anche se non facile da mandare in campo. Le altre tiers possiedono inoltre Pokémon che spesso possono sorprendere, soprattutto se più UU del solito, anche i NFE danno enormi soddisfazioni a volte: Pikachu può sfruttare l'Elettropalla, Scyther è più veloce di Scizor e possiede una combinazione diversa di tipi, ecc... oppure come fa Axel che li manda in campo facendo credere all'avversario che ha la vittoria in tasca, e poi lo crepa.
Tornando a noi, quoto il fatto che bisognerebbe ribannare Wobbuffet piuttosto che Deoxys-e; io neanche considero la presenza di Wobbuffet quando buildo un Team e me ne frego se mi battono con lui, ma Deoxys-e comincerò a considerarlo...
« Ultima modifica: Maggio 22, 2008, 16:56:10 da Il Mitico™ » Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.113 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 22, 2024, 20:49:29