Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 07:43:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Tier Listing  (Letto 5323 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Maggio 22, 2008, 21:12:50 »

Allora, si riapre la querelle su Tangrowth... Alcuni pokemon che smogon da come BL sono dati OU in un mucchio di altri siti. Rhyperior, Tangrowth e Mamoswine sono un esempio. Di contro, molti pokemon che Smogon da come OU sono dati BL dalla stragrande maggioranza degli altri siti (Scizor, Forretress, Vaporeon).
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2008, 21:15:17 »

le tier sfasate tra sito e sito avevano senso nelle precedenti generazioni, quando non c'era un sistema di monitoraggio dell'utilizzo dei singoli pokémon, ma con dp smogon si rifà direttamente alla lista di shoddy, e di conseguenza la tier che presenta è sostanzialmente quella corretta.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 22, 2008, 21:17:50 »

Pensate che Tangrowth con max/max (senza natura) ha di 1% un potere difensivo superiore rispetto a skarm Asd

Rhyperior soffre della sindrome di Steelix: difensivo si, ma con una marea di debolezze che nemmeno le sue stat possono aiutarlo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Maggio 22, 2008, 21:26:45 »

Rhyperior soffre della sindrome di Steelix: difensivo si, ma con una marea di debolezze che nemmeno le sue stat possono aiutarlo
Deduco che per questo è BL. Smiley
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Maggio 22, 2008, 21:32:58 »

le tier sfasate tra sito e sito avevano senso nelle precedenti generazioni, quando non c'era un sistema di monitoraggio dell'utilizzo dei singoli pokémon, ma con dp smogon si rifà direttamente alla lista di shoddy, e di conseguenza la tier che presenta è sostanzialmente quella corretta.
Infatti ne ho visti una marea di Scizor su shoddy  Si Si! E poi non c'è la tier dei NU su Smogon, proprio perchè si rifà a shoddy.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 22, 2008, 21:39:24 »

Non so se il tuo post sia ironico, ma i NU sono una tier che di fatto non serve, ed inoltre non possono ancora essere definiti dato che lo stesso UU metagame è ancora adesso in evoluzione. Il fatto che tu veda/non veda Scizor è una stima molto personale, dicevi anche di vedere una marea di Deoxys-e e pochi Zapdos quando sono rispettivamente in 47a e 22a posizione =\
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Maggio 22, 2008, 21:40:22 »

forse BL perchè non usato si, ma è decisamente ou per forza, io guardo quello eh, le poche battle dp ou che ho fatto tangrowth mi è sembrato un mostro che difende in maniera assurda e addormenta, seeda e knock offa i suoi counter, e poi scusa che succede se rhyperior entra su qualcuno contro cui è forte e piazza un sub? e cmq gli uu sono più fighi quindi si, se vuoi impara a giocare con gli ou ma non definirli fighi nè carini
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Maggio 22, 2008, 21:46:54 »

ou == over used == molto usati != molto forti

pur logica che sia, l'ultima implicazione non è necessaria, ed infatti numerosi pokémon molto forti non stanno in ou (rhyperior, slowbro, tangrowth appunto)
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Maggio 22, 2008, 21:59:24 »

Il fatto che tu veda/non veda Scizor è una stima molto personale, dicevi anche di vedere una marea di Deoxys-e e pochi Zapdos quando sono rispettivamente in 47a e 22a posizione =\
Touche, sta di fatto che con questo continuo cambiare tra BL e OU non si capisce nulla. Inoltre a che serve dividere OU e BL, quando non esiste un meta BL, e si giocano solo in OU?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Maggio 22, 2008, 22:05:16 »

i bl di fatto sono degli under used, non degli over used; ed infatti i bl sono una categoria che esiste per raccogliere gli uu troppo forti per il loro metagame, così come la tier uber raccoglie ciò che crea squilibrio in ou
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Maggio 22, 2008, 22:15:17 »

i bl di fatto sono degli under used, non degli over used; ed infatti i bl sono una categoria che esiste per raccogliere gli uu troppo forti per il loro metagame, così come la tier uber raccoglie ciò che crea squilibrio in ou
Quindi nella categoria UU si possono usare i BL? Oppure i BL si giocano solo in OU? Perchè, nel primo caso, non avrebbe senso giocare gli UU, in quanto i BL sono più forti. Nel secondo non avrebbero senso gli UU, in quanto i BL sono più forti. Avrebbe un senso se le tier fossero divise non per usage ma per ciò che i pokemon sanno fare, quindi avrebbe senso usare un BL in OU, se il BL fa cose che gli OU non sanno fare. Non so se mi sono spiegato!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 22, 2008, 22:17:32 »

no, comunque i BL sono una tier a se stante
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 22, 2008, 22:20:48 »

i bl (ed i pokémon appartenenti a qualsiasi altra tier diversa da quella uber) possono essere usati in ou; i bl NON possono essere usati in uu, proprio perché la loro tier serve ad evitare che sconvolgano troppo il metagame uu (anche se vabbé, non so se siete a conoscenza dell'ultimo progetto di Obi, ma non mi sembra questo il topic per parlarne)
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Maggio 22, 2008, 23:40:18 »

Citazione
Nel secondo non avrebbero senso gli UU, in quanto i BL sono più forti. Avrebbe un senso se le tier fossero divise non per usage ma per ciò che i pokemon sanno fare, quindi avrebbe senso usare un BL in OU, se il BL fa cose che gli OU non sanno fare. Non so se mi sono spiegato!
Non è detto! Anche tra gli UU puoi trovare molte strategie da usare in OU.

Citazione
anche se vabbé, non so se siete a conoscenza dell'ultimo progetto di Obi, ma non mi sembra questo il topic per parlarne
Vedendo quello che ha fatto l'ultima volta, spero non sia qualcosa di tremendo...
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Maggio 23, 2008, 00:11:07 »

vuole cancellare momentaneamente la tier bl perché dice che è stata creata prima di vedere cosa quelli che ora sono considerati bl possano davvero fare in uu, in modo da avere un metagame uu più ampio ed una fascia di bl più ristretta: questo sicuramente migliorerebbe la qualità del metagame nu (in quanto potrà finalmente includere dei pokémon decenti, e non limitarsi a unown vs ditto); dovrebbe anche migliorare la qualità dell'uu, ma certo a prezzo di qualche settimana invivibile tra i vari calmkou, medicham e rhyperior {che credo sia piuttosto ovvio siano pokémon che difficilmente possano fittare a dovere nel metagame inferiore}

cerca, per favore splitta a partire da qui e butta tutto in pokémon world
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Maggio 23, 2008, 00:58:53 »

Faccio io. Per fortuna camerupt può far qualcosa contro calmkou
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 23, 2008, 13:58:33 »

qualcuno sopprima obi
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Maggio 23, 2008, 15:20:05 »

FINISH HIM
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Maggio 23, 2008, 15:22:34 »

qualcuno sopprima obi
FINISH HIM
FATALITY!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Maggio 23, 2008, 15:23:03 »

yu is ded (obi)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Maggio 23, 2008, 15:42:55 »

che mostro
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Maggio 23, 2008, 16:49:16 »

Faccio io. Per fortuna camerupt può far qualcosa contro calmkou
esatto, a volte alcuni BL sono più utili di altri OU, faccio un esempio banale:
Il counter più appropriato di CBmedicham è Weezing che è BL, invece di Skarmory e Forretres che vengono OHKoati dal Fpunch, Weezo resiste a tutti i suoi attacchi salvo la slide/ball, e si riprende con Psplit, e Mr Pkmn l'ha usato per Medicham contro MT, XD
Fidati che se in RSE ti trovi contro un Cbander medicham, e l'avversario riesce a mandartelo predictando i tuoi switch ti devasta quello che entra.....Smiley
« Ultima modifica: Maggio 23, 2008, 18:54:32 da Sharingan » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Maggio 23, 2008, 16:50:30 »

se sopravvive all'entrata in campo.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Maggio 23, 2008, 18:55:06 »

Ecco appunto.
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Maggio 23, 2008, 20:44:06 »

quest'individuo sta chiaramente vaneggiando! :O
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 24, 2008, 19:47:27 »

Grin Grin
io ancora non capisco questo post ._.
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 24, 2008, 22:08:57 »

i bl (ed i pokémon appartenenti a qualsiasi altra tier diversa da quella uber) possono essere usati in ou; i bl NON possono essere usati in uu, proprio perché la loro tier serve ad evitare che sconvolgano troppo il metagame uu (anche se vabbé, non so se siete a conoscenza dell'ultimo progetto di Obi, ma non mi sembra questo il topic per parlarne)

Mi vien da pensare che idiozia siano i team "UU-BL"
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Maggio 24, 2008, 22:33:45 »

i team uu-bl spesso sono regolati da norme, ad esempio l'utilizzo di un ristretto numero di bl (in genere non più di due) nel team, o comunque vengono usati in ou, il che leva le restrizioni che li accompagnerebbero in uu
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Maggio 24, 2008, 23:05:48 »

Non vedo come Porygon2 possa essere BL allora
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Maggio 24, 2008, 23:16:53 »

Non vedo come Porygon2 possa essere BL allora
Tra l'altro SOLO SMOGON lo lista come BL, nelle altre tier o non è listato, o è underused!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Maggio 24, 2008, 23:27:37 »

porygon2 è alla pari di magmar ed electabuzz, anche se hanno evoluzioni possono essere usati benissimo
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Maggio 25, 2008, 02:19:08 »

PERCHE' NESSUNO NOMINA MAI PIKACHU E SCYTHER PER NFE > FE?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Maggio 25, 2008, 09:14:37 »

io uso scyther in continuazione.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Maggio 25, 2008, 11:28:08 »

scyter è un mostro peccato prenda il 50% dalle ss =/
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Maggio 25, 2008, 11:30:27 »

il vero mostro è pikachu. lo userò al pday.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Maggio 25, 2008, 11:49:14 »

LightBaller prossimamente con VOLT ABSORBAPAPAP
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Maggio 25, 2008, 12:20:07 »

io lo volevo con motor drive così dopo un boost in velocità sweepava tutti con elettropalla Wink
Loggato


Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Maggio 25, 2008, 13:16:45 »

non che sia lento eh
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Maggio 25, 2008, 13:18:18 »

pika fika
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Maggio 25, 2008, 14:48:44 »

porygon2 è alla pari di magmar ed electabuzz, anche se hanno evoluzioni possono essere usati benissimo
AAAAA NON BESTEMMIARE, stai dicendo eresie sull' unico revengekiller sicuro di magnezone e dugtrio, capace anche di essere una delle migliori lead di D/P, e soprattutto dotato di ottime abilità come tank °°


EDIT:ops dovevo citare mister e non te XD
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Maggio 25, 2008, 15:06:08 »

AAAAA NON BESTEMMIARE, stai dicendo eresie sull' unico revengekiller sicuro di magnezone e dugtrio, capace anche di essere una delle migliori lead di D/P, e soprattutto dotato di ottime abilità come tank °°
Guarda che Porygon2 non revengekilla affatto Magnezone dato che è 2HKOato da Thunderbolt (e ha pure riso magnetico per HP Ground). Come lead fa schifo, te lo posso assicurare. Il vero problema di Porygon2 è la scarsa offensiva...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Maggio 25, 2008, 15:10:21 »

sharpen away all impurities
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Maggio 26, 2008, 19:31:46 »

PERCHE' NESSUNO NOMINA MAI PIKACHU E SCYTHER PER NFE > FE?
Ma perchè Pikachu è odioso e succhia.
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Maggio 27, 2008, 14:13:43 »

ma anche no
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Maggio 27, 2008, 14:17:32 »

PERCHE' NESSUNO NOMINA MAI PIKACHU E SCYTHER PER NFE > FE?
Ma perchè Pikachu è odioso e succhia.
Ahah!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 2 3 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 05, 2023, 03:36:56
Login