Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 16:15:57


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team iniziato da me e mediato da Umbra...  (Letto 4941 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Maggio 23, 2008, 22:52:10 »

Ora arriva Az e si fa fare admin per il solo gusto di bannarlo.
Bel team, anche se la strategia è un pochino macchinosa e ho constatato personalmente che funziona di rado. Molto bella ed imprevedibile comunque, su quello Zapdos vedrei Agility se non rovinasse il set. Complimenti ad entrambi =).
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Maggio 23, 2008, 22:53:39 »

ma che cazzo dici? °_°
P.S.: Che significa mediato? :O
« Ultima modifica: Maggio 23, 2008, 22:55:10 da XellOs » Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Maggio 23, 2008, 22:55:40 »

Dico che Az si incazza se gli offendi MiLoSeViC e faccio i complimenti agli ideatori della strategia e del team. C'era qualcosa di poco chiaro?
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 23, 2008, 22:55:47 »

non fa un cazzo, eh?

Citazione
MiLoSeViC, una belva che non cade neanche prendendola a bestemmie. Assorbe ogni tipo di status, attivando Marvel Scale ed avendo la possibilità di Refreshare per continuare a tenere il fiato sul collo all'avversario. Immenso ammontare di PP, questo Wall Universale si inchina solo di fronte a Calmkou, Calmcune con Roar, Curselax (e questi tre son cheap) e Cursesire. Difese il più possibile bilanciate per non dare appigli all'avversaro, ma abbastanza per far tornare indietro un Thunder dello Zapdos o Raikou di turno.

Smentisci, se ne sei capace.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Maggio 23, 2008, 22:56:56 »

Pietro, contattami un attimo su msn, devo dirti una cosa a proposito di quel set.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 23, 2008, 22:57:19 »

non fa un cazzo, eh?

Citazione
MiLoSeViC, una belva che non cade neanche prendendola a bestemmie. Assorbe ogni tipo di status, attivando Marvel Scale ed avendo la possibilità di Refreshare per continuare a tenere il fiato sul collo all'avversario. Immenso ammontare di PP, questo Wall Universale si inchina solo di fronte a Calmkou, Calmcune con Roar, Curselax (e questi tre son cheap) e Cursesire. Difese il più possibile bilanciate per non dare appigli all'avversaro, ma abbastanza per far tornare indietro un Thunder dello Zapdos o Raikou di turno.

Smentisci, se ne sei capace.

perchè Milosevic a Lapras,Poliwrath e Vaporeon fa molto  Si si si!
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Maggio 23, 2008, 22:58:19 »

Perché Lapras e Vaporeon fanno molto a MiLoSeViC :)
..Poliwrath, è vero :0.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 23, 2008, 22:59:42 »

Perché Lapras e Vaporeon fanno molto a MiLoSeViC Smiley
..Poliwrath, è vero :0.

Lapras ha il bolt e non penso che milosevic lo gradisca granchè, Poliwrath può sparargli focuspunch in faccia quando vuole e fanno male, vaporeon ne approfitta per wishare per il team e/o iniziare il setup per il bpassing


edit: ah no lapras lo fotte nell' 1Vs 1
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Maggio 23, 2008, 23:02:44 »

Lapras si becca un Mirror Coat sul bolt, ok, ho visto solo ora l'edit, su Poli t'appoggio, in effetti non l'avevo calcolato. Ma si parla sempre di pokémon usati quasi esclusivamente da CerCarlGf a parte Vaporeon, e per lui ci sono altri 5 slot disponibili.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Maggio 23, 2008, 23:07:33 »

bastardi ha ragione SS ci vuole davvero milotic resttalker xDDD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Maggio 23, 2008, 23:49:10 »

il restalker è tipo 3k di volte superiore a quel coso lì, cioè quel coso è terreno di setup per 3 quarti del meta, non colpisce un cazzo, e difende persino male dai fisici cosa che un bulky water non può permettersi di fare (sennò dov'è la sua utilità?), cmq un burn boosterà anche la def di milotic però prende anche un 12% di danno a turno cosa che con rest non fa difendendo assai meglio, refresh poi è la move più INUTILE del mondo, quella spread fa schifo e non assorbe nemmeno lo sleep cazzo

mi fermo perchè non finirei mai di decantare l'inutilità di quel coso, confermata più volte anche sul campo
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Maggio 23, 2008, 23:51:20 »

ma infatti mi pare che lo spread originale non sia quello usato dal Nano, non ricordo francamente

comunque no, in RSE non è affatto inutile, fidati
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Maggio 23, 2008, 23:53:25 »

sì, ma qui ci sta il rtalker
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Maggio 23, 2008, 23:54:04 »

sì ok io contestavo solo sulla presunta inutilità di MiLoSeViC, non sono qui per rateare 8)
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Maggio 24, 2008, 06:42:42 »

il restalker è tipo 3k di volte superiore a quel coso lì, cioè quel coso è terreno di setup per 3 quarti del meta, non colpisce un cazzo, e difende persino male dai fisici cosa che un bulky water non può permettersi di fare (sennò dov'è la sua utilità?), cmq un burn boosterà anche la def di milotic però prende anche un 12% di danno a turno cosa che con rest non fa difendendo assai meglio, refresh poi è la move più INUTILE del mondo, quella spread fa schifo e non assorbe nemmeno lo sleep cazzo

mi fermo perchè non finirei mai di decantare l'inutilità di quel coso, confermata più volte anche sul campo
ABBELLA CALMO STAMATTINA BRUCIO
comunque quoto in parte, l'ho provato più volte e imho nella maggior parte dei casi il restalker è meglio, il problema di questo è proprio che permette a qualsiasi tizio di setuppare e non fa nemmeno molto male
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.209 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 06:41:00