Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 09:21:13


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La "Guerra Invisibile"  (Letto 19651 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #120 il: Giugno 05, 2007, 23:04:18 »

(cioé per chiedere l'aiuto di Lucifero nell'eseguire magie dannose ad altri)

HARRY POTTER VIVE.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #121 il: Giugno 06, 2007, 00:21:14 »

Mi sfugge l'utilità di questo topic. State flammando se ciò che dice predat è vero o meno. Ma chissenefrega, lo ha detto, commentate. Non che litigate fra di voi per dire OMG POKEMON E' SATANICO, BILL GATES E' SATANA ecc...
E' ovvio che alcune cose sono assurde, ma dai ci avreste pensato che un muro vi può restituire il cazzotto che gli avete dato? Guardate la terza legge della dinamica...
Al posto di dire ciò che è vero e non è vero, sarebbe il caso di postare delle prove su cosa state dicendo...

(e non scannatemi predat eh Looksi)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #122 il: Giugno 06, 2007, 00:44:37 »

Mah, sai, io qui di prove addotte da Pr3dat ne ho viste ben poche (dopotutto il topic è suo e sta cercando di dimostrare che c'è una guerra invisibile nel mondo, no?), se non quelle prese dall'attendibilissimo Menphis 75. Io mi sono limitato a commentare quello che ha proposto lui, non credo servano prove per dimostrare (a titolo di esempio) che il rock non è satanico solo perchè lo afferma qualche documentario [fonte? di che documentario si tratta?]. Non mi pare sia il caso di fare tante scene... Se il topic non lo si trova utile, lo si chiude e chi s'è visto s'è visto °_°
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #123 il: Giugno 06, 2007, 18:26:58 »

http://www.ortodoxtv.com/filme-video/satanismul-in-muzica-rock.php
Trovato il link, qui spiega perché è satanico dalla A alla Z.
L'unico problema è che parla greco ed i sottotitoli sono romeni, ma dovreste capire, d'altronde anche il romeno è una lingue neolatina.
Ovviamente chi ha fatto sto video era un autraliano e grande fan del rock, quindi non spara cazzate, ma ha studiato affondo assieme ai suoi amici... se avete delle domande fatele.
« Ultima modifica: Giugno 06, 2007, 18:32:09 da PR3DAT » Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #124 il: Giugno 06, 2007, 18:43:08 »

http://www.ortodoxtv.com/filme-video/satanismul-in-muzica-rock.php
Trovato il link, qui spiega perché è satanico dalla A alla Z.
L'unico problema è che parla greco ed i sottotitoli sono romeni, ma dovreste capire, d'altronde anche il romeno è una lingue neolatina.
Ovviamente chi ha fatto sto video era un autraliano e grande fan del rock, quindi non spara cazzate, ma ha studiato affondo assieme ai suoi amici... se avete delle domande fatele.
Anche io sono un grande fan del metal e lo ho studiato approfonditamente, appena avrò del tempo, farò unj video per mostrare come l'ascoltare il metal sia dietetico.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Giugno 06, 2007, 19:49:11 »

Basta, d'ora in poi ascolterò solo musica classica!!! Toh!!!
Io ho provato con Registrazione Suoni e poi al Contrario varie canzoni mie e posso dire che non sono falserie ma è vero, al contrario vengono fuori messaggi di sesso, satanismo e droghe!!!
Non solo nelle canzoni rock e heavy metal, ma anche in quelle leggere e commerciali.  Looksi
I miei dubbi sono stati affermati da Mr. Pkmn che ha provato anche a lui e concorda.
Riguardo al video postato prima da me, viene spiegato tutto quanto si vuole sapere perché viene considerato satanico e non sono falserie senzasensosparatesoloperattirarelattenzionecomecredealcunagente.
Malva BASTA!! Io dico solo la verità ed accertate, guardati il video prima di sparare cazzate!!
Se non capite qualcosa ditemelo e ve lo spiego.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Giugno 06, 2007, 19:53:32 »

Basta, d'ora in poi ascolterò solo musica classica!!! Toh!!!
Io ho provato con Registrazione Suoni e poi al Contrario varie canzoni mie e posso dire che non sono falserie ma è vero, al contrario vengono fuori messaggi di sesso, satanismo e droghe!!!
Non solo nelle canzoni rock e heavy metal, ma anche in quelle leggere e commerciali.  Looksi
I miei dubbi sono stati affermati da Mr. Pkmn che ha provato anche a lui e concorda.
Riguardo al video postato prima da me, viene spiegato tutto quanto si vuole sapere perché viene considerato satanico e non sono falserie senzasensosparatesoloperattirarelattenzionecomecredealcunagente.
Malva BASTA!! Io dico solo la verità ed accertate, guardati il video prima di sparare cazzate!!
Se non capite qualcosa ditemelo e ve lo spiego.
Godo veramente quando la gente incomincia a comportarsi così in una conversazione.  Smiley


In ogni caso, mi dici chi va ad ascoltarsi la musica al contrario?
E mi dici quale mente SANA possa essere influenzata da ciò?
E poi mi spieghi cosa ti hanno fatto di male il satanismo, il sesso e le droghe, per avercela così tanto con loro?
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #127 il: Giugno 06, 2007, 20:07:01 »

Pochi, ma il cervello è più intelligente di quanto possiamo immaginare e riesce a percepire anche i messaggi al contrario.
Se hai guardato il video che ho postato, viene detto che la musica influenza i comportamenti, ed è vero, basta fare degli esempi: i romani usavano la musica durante le battaglie per rendere i soldati più aggueriti, queste tecniche venivano adottate anche in Egitto, ma anche oggi... il rock rende le persone violente e frenetiche, sfido chi dice il contrario, inoltre musica (come avresti dovuto vedere nel documentario) deriva da muza che significa: arte spirituale.
Il satanismo, il sesso e le droghe distruggono i principi morali e fisici del genere umano e della Terra.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #128 il: Giugno 06, 2007, 20:28:17 »

Pochi, ma il cervello è più intelligente di quanto possiamo immaginare e riesce a percepire anche i messaggi al contrario. Ok, mettiamo che li percepisca, resta però il fatto che solo un menomato mentale puo' fare ciò che dice la canzone.
Se hai guardato il video che ho postato, viene detto che la musica influenza i comportamenti, ed è vero, basta fare degli esempi: i romani usavano la musica durante le battaglie per rendere i soldati più aggueriti, queste tecniche venivano adottate anche in Egitto, ma anche oggi... il rock rende le persone violente e frenetiche, sfido chi dice il contrario, Mi stai sfidando.  inoltre musica (come avresti dovuto vedere nel documentario) deriva da muza che significa: arte spirituale.
Il satanismo, il sesso e le droghe distruggono i principi morali e fisici del genere umano e della Terra.

Il satanismo, il sesso e le droghe distruggono i principi morali e fisici del genere umano e della Terra.

Allora, analiziamo con calma.
Come prima cosa ti consiglio di farti un giro a legge cosa sono i principi fisici.

1)  Il satanismo, non sai cos'è, e lo hai dimostrato con tutte le tue precedenti affermazioni. Anche qui ti consiglio di andare a cercare qualhe infomazione VERA.

2) Le droghe. Tralasciando il fatto che senza droghe molti malati morirebbero, che problemi ci sono se qualcuno vuole fumare? Me lo spieghi?

3) Sesso. Non ho nemmeno il coraggio di controbattere, non ce la faccio, mi spiace.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #129 il: Giugno 06, 2007, 20:34:19 »

1) Risalta i poteri fisici e fanno riti neri per richiamare Satana ed avere poteri magici.
2) Si, vengono usate come medicine ma anche come extasi. Beh sai, migliaia di giovani soffrono proprio per colpa delle droghe.
3) Distrugge i principi morali della famiglia.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #130 il: Giugno 06, 2007, 20:41:52 »

1) Risalta i poteri fisici e fanno riti neri per richiamare Satana ed avere poteri magici. Ok, continuo a ripeterti di informarti :°. Queste sono le balle che ci passano i mass-media, non la conquista del mondo da parte dei computer.
2) Si, vengono usate come medicine ma anche come extasi. Beh sai, migliaia di giovani soffrono proprio per colpa delle droghe. E allora? °_°   Cazzi loro, nessuno li ha obbligati a drogarsi
3) Distrugge i principi morali della famiglia. Ma da dove spunta sta balla? Eiaculazione precoce? Sei sterile? Dimmi per quale motivo sei così tanto contro il sesso. Ti sei mai masturbato?
Ah, i bambini non nascono dalla cicogna.
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #131 il: Giugno 06, 2007, 22:09:19 »

OK, ora entro io.
Predat, fermati un attimo.
1)Ti rendi conto che ti stai contraddicendo da solo??
Tu sei quello contro la televisione, contro i mass media perchè distruggono la vita e ci mandano messaggi subliminali, ma li interpreti come unica verità parlando del satanismo, strana come cosa.
2)Sono con Malva, se si drogano sono cazzi loro, nessuno li obbliga.
3)Pensala così, e tu non scoperai mai in vita tua.
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #132 il: Giugno 06, 2007, 22:14:04 »

Una/uno che si prostituisce difficilmente mette su una famiglia, io non l'ho inteso come fatto scientifico, ma come prostituzione.
Citazione
Tu sei quello contro la televisione, contro i mass media perchè distruggono la vita e ci mandano messaggi subliminali, ma li interpreti come unica verità parlando del satanismo, strana come cosa.
Si, sono contro di esse!
Io ho parlato di rock come satanismo per i motivi citati prima e la musica è uno dei migliori mezzi per manipolare le masse.
Ma pensate prima di dire porcherie?
Se voi la mettete così e nessuno viene in mia difesa, chiudete pure il topic.. ormai non serve più a nulla tranne che ad aumentare il contapost.
Ma Amate e sarete ricompensati.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Giugno 06, 2007, 22:34:33 »

Una/uno che si prostituisce difficilmente mette su una famiglia, io non l'ho inteso come fatto scientifico, ma come prostituzione. Ah certo, le famosi canzoni che incitano alla prostituzione.
Citazione
Tu sei quello contro la televisione, contro i mass media perchè distruggono la vita e ci mandano messaggi subliminali, ma li interpreti come unica verità parlando del satanismo, strana come cosa.
Si, sono contro di esse!
Io ho parlato di rock come satanismo per i motivi citati prima e la musica è uno dei migliori mezzi per manipolare le masse.
Ma pensate prima di dire porcherie?
Se voi la mettete così e nessuno viene in mia difesa, chiudete pure il topic.. ormai non serve più a nulla tranne che ad aumentare il contapost.
Ma Amate e sarete ricompensati.

Predat, stiamo discutendo, e siamo pure IT, se cerchi qualcuno che ti sostenga significa che non sei poi così certo di ciò che dici.

Ah, grazie al cielo che non facciamo tutti come te, altrimenti sì che dovremmo vivere sotto una cupola di vetro...
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #134 il: Giugno 06, 2007, 22:41:36 »

Citazione
Una/uno che si prostituisce difficilmente mette su una famiglia, io non l'ho inteso come fatto scientifico, ma come prostituzione.
E allora sei pregato di specificare cosa intendi, prima di parlare.

Poi, predat, non ti stiamo attaccando, stiamo discutendo, e se cerchi qualcuno che venga in tua difesa.. beh, forse tutti la pensiamo allo stesso modo, ciè che stai dicendo molte stupidaggini.
Poi vabbè :*
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.175 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 07, 2024, 14:36:48