Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 13:55:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La "Guerra Invisibile"  (Letto 19555 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #75 il: Giugno 02, 2007, 22:27:02 »

E non pagano neanche l'ICI.

Ad ogni modo, nel tuo piccolo puoi. Se tutti ragionassero come te nessuno farebbe niente. Ricordati che la Società è comeun uomo. Dal tronco in sù ci sono i Potenti, le gambe siamo noi.

Ma un uomo, senza il sostegno delle gambe, non va da nessuna parte. ecco perchè ODIO il silenzio-assenso ed il menefreghismo. Perchè permette ai Potenti di fare quello che vogliono.

E poi ci lamentiamo.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Giugno 02, 2007, 22:34:57 »

Perché avete cancellato il mio post?
Comunque si sa da molto che la Chiesa è finta ed ha ormai ottuso le nostre menti.
Ma io dico come una ribellione a livello pacifico, diffondendo le notizie.
Pensa te, in un tema ho parlato di questo ed ho preso Distinto (visto che di solito prendo Sufficiente).
E mi ha replicato: "Questi discorsi non sono per un ragazzo della tua età."
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #77 il: Giugno 02, 2007, 22:42:07 »

Non ti gasare, molti di noi qui sono più grandi della loro età.

E poi non ho mai parlato di Rivoluzione armata, erano altri tempi quelli. Ci vuole solo una Rivoluzione Intellettuale.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Giugno 02, 2007, 23:06:24 »

Perchè sono sempre singolare in tutto? ._.
Io, per esempio, avrei risposto:

1) Francesco Gallina, sul web Fra, per gli amici Ciccio.
2)Vivo passivamente. Se riesco, aiuto il prossimo (a meno che non mi stia sul cazzo), ma in realtà sono io ad essere il primo che necessita di aiuto.
3)No.

In ogni caso per un verso sono daccordo col Predat: troppe, davvero troppe cose vengono occultate, con la disinformazione. Poi il fatto che si viva nella menzogna e simili, non mi è per niente nuovo.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Giugno 02, 2007, 23:25:56 »

Ho detto quella frase per motivare le vostre preoccupazioni delle mie affermazioni.
Appunto, intellettuale... ormai si sà che la Chiesa è finta.
Io volevo solo avvisarvi che la fede incondizionata nei mass media, nella Chiesa e nella società ha ottuso le nostre menti.
Se la pubblicità dice di comprare Kellogs che dimagrisce, la maggior parte delle donne che ci tengono alla linea lo prendono senza sapere che sono fatte di carta e cagate varie.
Si guarda la TV senza accorgersene di essere ipnotizzati: "Ormai è la pubblicità ad aiutarci nelle scelte della vita, ovviamente convenienti a loro."  Smiley
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #80 il: Giugno 02, 2007, 23:30:21 »

A tal proposito ho sentito da qualche parte che la tv avrebbe mirato all'educazione dei bambini, addirittura ad insegnargli a parlare da neonati, e roba del genere °_° devo averlo letto su un qualche giornale qualche tempo fa.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Giugno 02, 2007, 23:48:00 »

Posso solo dire Lawl.. sai vedendo tutti quesi reality show, cartoni violenti o satanici (Mermayd Melody) educa molto i nostri figliozzi. cErto..
Ci sarà pure un motivo se il 90% delle mie compagne fanno le puttane, hanno guardato troppi reality e cazzate varie.
Inoltre si sa bene che la pubblicità ipnotizza poi adesso su Italia 1 fanno pubblicità anche durante un film in basso.
Tutto ciò che arriva dai giornali viene manipolato e azzittito.
La Chiesa sogna da sempre al potere politico economico, ed anche se il Papa dice di essere umile ecc... è pur sempre vestito d'oro che invece di regalare ai poveri, se lo tiene addosso, senza mettere in questione anche la pedofilia.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #82 il: Giugno 03, 2007, 00:05:18 »

Ora però tu mi dici cosa c'è di satanico in Mermaid Melody.

Mi puoi dire di tutto: è stupido, trito e ritrito e non ha senso, ma SATANICO?! °_°
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Giugno 03, 2007, 00:08:16 »

Sai vedere delle sirene che cantano:
"Il potere nella vita è tutto ecc..."
E poi le sirene che fanno le puttane e dei smeraldi.
Poi i bambini si imparano a memoria e diventa esperienza d'oro per il loro ragionamento e per la loro evoluzione psichica e mentale, la prima volta che l'ho visto, basta, è STANICO!!! lawl
L'hanno detto anche i miei fratelli... lol
Appena sentivano quelle cagate dicevano: Spegnilo subitoh!!!
Loggato
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #84 il: Giugno 03, 2007, 00:23:15 »

Ti stai rendendo conto di dire una cazzata abnorme, nevvero?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #85 il: Giugno 03, 2007, 00:26:34 »

psichica e mentale, la prima volta che l'ho visto, basta, è STANICO!!! lawl
Tralasciando quella brutta parola, alcuni cartoni animati, soprattutto quelli per le bambine, fanno ASSOLUTAMENTE CAGARE. E non lo dico solo io, ma anche mia sorella, che un minimo di intelligenza ce l'ha (ma non troppa Undecided). Cartoni di merda dove ci sono canzoncine mal tradotte oppure disegnati male non meritano la mia attenzione. Infatti Inuyasha e FMA FTW!

P.S: Ringrazia che hai delle compagne. Fra un pò noi arriviamo alla sodomia...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Giugno 03, 2007, 01:34:50 »

Tralasciando quella brutta parola, alcuni cartoni animati, soprattutto quelli per le bambine, fanno ASSOLUTAMENTE CAGARE.

MI STAI DICENDO CHE DOREMI E SAILOR MOON FANNO CAGARE?!
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Giugno 03, 2007, 10:00:37 »

Ma sopratutto mi sa che sei tu Predat a non essere informato sul satanismo eh, non sempre è quel "riti, morti, sangue, diavolo" a cui pensi, anzi, nella maggior parte dei casi non è così. Quindi basta sparare cazzate sul satanismo se nemmeno sai cos'è.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #88 il: Giugno 03, 2007, 10:54:46 »

E anche perchè in quel cartone animato non vedo "sangue, riti, morte, diavolo". °_°'
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Giugno 03, 2007, 13:48:06 »

Io dico semplicemente che fa schifo e che non aiuta per niente all'educazione, poi visto che era così idiota e sempre la stessa canzone, sembravano dei riti, io lo definivo scherzosamente satanico..
Citazione
A tal proposito ho sentito da qualche parte che la tv avrebbe mirato all'educazione dei bambini, addirittura ad insegnargli a parlare da neonati, e roba del genere °_° devo averlo letto su un qualche giornale qualche tempo fa.
Si, viene insegnato a dire vaff.. , cazz.. porc.. putt.. ecc.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 01, 2023, 16:17:05