Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 23, 2024, 17:31:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La "Guerra Invisibile"  (Letto 19632 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Giugno 03, 2007, 14:33:39 »

Io dico semplicemente che fa schifo e che non aiuta per niente all'educazione, poi visto che era così idiota e sempre la stessa canzone, sembravano dei riti, io lo definivo scherzosamente satanico..
Citazione
A tal proposito ho sentito da qualche parte che la tv avrebbe mirato all'educazione dei bambini, addirittura ad insegnargli a parlare da neonati, e roba del genere °_° devo averlo letto su un qualche giornale qualche tempo fa.
Si, viene insegnato a dire vaff.. , cazz.. porc.. putt.. ecc.
Ti rendi conto che la storiella del tizio e del muro che hai detto prima la stai passando tu?  Smiley
Loggato

Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Giugno 03, 2007, 14:58:34 »

Io dico semplicemente che fa schifo e che non aiuta per niente all'educazione, poi visto che era così idiota e sempre la stessa canzone, sembravano dei riti, io lo definivo scherzosamente satanico..
Citazione
A tal proposito ho sentito da qualche parte che la tv avrebbe mirato all'educazione dei bambini, addirittura ad insegnargli a parlare da neonati, e roba del genere °_° devo averlo letto su un qualche giornale qualche tempo fa.
Si, viene insegnato a dire vaff.. , cazz.. porc.. putt.. ecc.
Questo dipende dall'ambiente in cui vivono (famiglia, amici) e non dalla tv (e se i genitori hanno un minimo di intelligenza starebbero a vigilare su quel che guarda il pargoletto)
Sai vedere delle sirene che cantano:
"Il potere nella vita è tutto ecc..."
E poi le sirene che fanno le puttane e dei smeraldi.
Poi i bambini si imparano a memoria e diventa esperienza d'oro per il loro ragionamento e per la loro evoluzione psichica e mentale, la prima volta che l'ho visto, basta, è STANICO!!! lawl
L'hanno detto anche i miei fratelli... lol
Appena sentivano quelle cagate dicevano: Spegnilo subitoh!!!
Sembra il discorso fatto da una di quelle "donne cristiane nel web" (quelle che dicono che i pokemon sono satanici, a partire da kadabra e che trovano qualcosa di satanico anche guardando il pavimento Asd)
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #92 il: Giugno 03, 2007, 15:29:18 »

Mi preme prendere le difese del Predat, in questo caso.
Il ''Satanico'' era scherzoso. Io, per esempio, dico sempre alle mie compagne che Diddl, quella specie di topo malformato, è satanico. Ma non perchè lo sia sul serio, lol °_°
In ogni caso, non si può certo dire che i mass media in generale siano un mezzo d'informazione di cui fidarsi ciecamente. Se vogliamo essere obiettivi, poi, anche quella figata di Dragon Ball non sarebbe da considerarsi istruttivo. Però, ognuno è libero di scegliere le proprie trasmissioni, nel caso in cui si decida di seguirle... Di certo i bambini non vanno ad uccidere gente per strada perchè hanno appena finito di giocare a GTA. Questione di cervello, IMHO.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Giugno 03, 2007, 15:35:14 »

No però, da grandi aspirano a diventare grandi mafiosi ed a giocare con la mazza da baseball.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Giugno 03, 2007, 15:51:29 »

No però, da grandi aspirano a diventare grandi mafiosi ed a giocare con la mazza da baseball.
E tu come fai a saperlo? Smiley Da dove ti arrivano queste notizie? Dai mass media? :°
Inizi a fregarti da solo Predat.






E per l'ultima volta:   IL SATANISMO NON E' SEMPRE NEGATIVO, CAZZO.    Poi ci credo che la gente fa : "omg ascolti metal? quanta gente hai sacrificato per satana oggi? "   >_>
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #95 il: Giugno 03, 2007, 16:08:35 »

Citazione
Si guarda la TV senza accorgersene di essere ipnotizzati: "Ormai è la pubblicità ad aiutarci nelle scelte della vita, ovviamente convenienti a loro."
Da come la metti sembra che 6 miliardi di persone siano deboli di mente e facciano ciò che gli si viene detto.
La pubblicità ti consiglia, non ti obbliga.
Citazione
A tal proposito ho sentito da qualche parte che la tv avrebbe mirato all'educazione dei bambini, addirittura ad insegnargli a parlare da neonati, e roba del genere °_° devo averlo letto su un qualche giornale qualche tempo fa.
Ed è vero, imho.
Mai sentito parlare di rai sat educational(se ricordo bene), playhouse disney e la melevisione?(tralasciando la sotrielle di tonio che muore di overdose)
Mia sorella ha una figlia di 2 anni e mezzo, e guarda quotidianamente quei programmi, non fanno affatto nulla di male, anzi, aiutano i bambini ad aprire la mente ed essere più svegli.
Citazione
Ci sarà pure un motivo se il 90% delle mie compagne fanno le puttane, hanno guardato troppi reality e cazzate varie.
Azr, abbiamo del lavoro da fare.. ma per piacere, predat!
Citazione
Si, viene insegnato a dire vaff.. , cazz.. porc.. putt.. ecc.
Si sa che in televisione si dicono parolaccie, ma è anche vero che ciò che guarda tuo figlio piccolo lo devi selezionare tu genitore, wtf.
No però, da grandi aspirano a diventare grandi mafiosi ed a giocare con la mazza da baseball.
Tu hai bisogno di trovare una ragazza e uscirci, qualche volta, imho.
Ma rifletti su cosa parli, prima? Come se milioni di ragazzini che hanno giocato a gta da grandi diventeranno mafiosi e criminali.. ho paura di sapere che mondo ci aspetti.
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #96 il: Giugno 03, 2007, 20:01:53 »

Citazione
Come se milioni di ragazzini che hanno giocato a gta da grandi diventeranno mafiosi e criminali.. ho paura di sapere che mondo ci aspetti.

Tecnicamente è vero, ci sono dei baNbini che fanno delle robe del genere °_° Rimango ancora scioccato quando penso a quel *** che si buttò dall'armadio pensando di essere...Pidgeotto? O di qualche altra cosa che ho sentito al TG, tipo genitori che reclamano dai venditori di videogames perchè i loro figli diventano d'un tratto violenti.
Ora, dico, non è che pensiamo che sono anche 'sti soggetti ad essere già fusi per conto loro? Fermo restando che comunque questa roba NON aiuta :0
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #97 il: Giugno 03, 2007, 23:07:50 »

OMFG HO IL POTERE DEL NAARU, SONO UN BLOOD KNIGHT!

-Gioco a GTA da una vita, avrei tutti i motivi di prendere a mazzate il mondo e non lo faccio.-
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #98 il: Giugno 03, 2007, 23:35:35 »

Appunto ho detto che 'sti tizi son già malati di suo. (Noob, Gift of the Naaru è l'abilità razziale dei Draenei, non dei Blood elves.)
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #99 il: Giugno 04, 2007, 00:32:51 »

[OT]Non ricordavo fosse razziale, per questo pensavo l'avessero estesa anche ai Blood Knight >:0[/OT]
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Giugno 04, 2007, 13:36:35 »

Citazione
Da come la metti sembra che 6 miliardi di persone siano deboli di mente e facciano ciò che gli si viene detto.
La pubblicità ti consiglia, non ti obbliga.
No ma ci sono molti casi in cui i baNbini diventano violenti o hanno delle idee idiote, come quelle citate prima da Fra, facendo fatica a distinguere il reale dall'irreale.
Citazione
Ed è vero, imho.
Mai sentito parlare di rai sat educational(se ricordo bene), playhouse disney e la melevisione?(tralasciando la sotrielle di tonio che muore di overdose)
Mia sorella ha una figlia di 2 anni e mezzo, e guarda quotidianamente quei programmi, non fanno affatto nulla di male, anzi, aiutano i bambini ad aprire la mente ed essere più svegli.
Mai visti, cmq la miglior educazione è quella da parte dei genitori e non della Tivù che possono insegnargli tutto quello che per loro è conveniente.
Citazione
Azr, abbiamo del lavoro da fare.. ma per piacere, predat!
Si e parecchio. Vi auguro Buona Fortuna! Pikachu
Citazione
Si sa che in televisione si dicono parolaccie, ma è anche vero che ciò che guarda tuo figlio piccolo lo devi selezionare tu genitore, wtf.
Un bravo genitore non dovrebbe far guardare la TV ai propri bimbi ancora piccolini, che tutto ciò che apprendono lo prendono come oro.
Citazione
Tu hai bisogno di trovare una ragazza e uscirci, qualche volta, imho.
Ma rifletti su cosa parli, prima? Come se milioni di ragazzini che hanno giocato a gta da grandi diventeranno mafiosi e criminali.. ho paura di sapere che mondo ci aspetti.
Non si sa mai, eppure io ho sentito molti casi in cui adolescenti uccidevano imitando le creature dei videogiochi.
Rispetto all'altro: Bah.
Citazione
E per l'ultima volta:   IL SATANISMO NON E' SEMPRE NEGATIVO, CAZZO.    Poi ci credo che la gente fa : "omg ascolti metal? quanta gente hai sacrificato per satana oggi? "   >_>
Cosa fanno di positivo: Aiutano la gente a togliersi la vita?
Oppure difendono l'ecosistema uccidendo le capre?
Ovviamente alcuni satanisti possono anche essere gentili, come alcuni preti possono essere dei serial killer, ma l'idea in sé per sé è sbagliata comunque.
Citazione
Rimango ancora scioccato quando penso a quel *** che si buttò dall'armadio pensando di essere...Pidgeotto?
Posso dire solo una cosa. lawl
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Giugno 04, 2007, 14:24:04 »

Citazione
Da come la metti sembra che 6 miliardi di persone siano deboli di mente e facciano ciò che gli si viene detto.
La pubblicità ti consiglia, non ti obbliga.
No ma ci sono molti casi in cui i baNbini diventano violenti o hanno delle idee idiote, come quelle citate prima da Fra, facendo fatica a distinguere il reale dall'irreale.    Come sai che diventano violenti e fanno così?  Smiley
Citazione
Ed è vero, imho.
Mai sentito parlare di rai sat educational(se ricordo bene), playhouse disney e la melevisione?(tralasciando la sotrielle di tonio che muore di overdose)
Mia sorella ha una figlia di 2 anni e mezzo, e guarda quotidianamente quei programmi, non fanno affatto nulla di male, anzi, aiutano i bambini ad aprire la mente ed essere più svegli.
Mai visti, cmq la miglior educazione è quella da parte dei genitori e non della Tivù che possono insegnargli tutto quello che per loro è conveniente.
Citazione
Azr, abbiamo del lavoro da fare.. ma per piacere, predat!
Si e parecchio. Vi auguro Buona Fortuna! Pikachu
Citazione
Si sa che in televisione si dicono parolaccie, ma è anche vero che ciò che guarda tuo figlio piccolo lo devi selezionare tu genitore, wtf.
Un bravo genitore non dovrebbe far guardare la TV ai propri bimbi ancora piccolini, che tutto ciò che apprendono lo prendono come oro. AHAHAHAH, massì, bambini in quarantena.
Citazione
Tu hai bisogno di trovare una ragazza e uscirci, qualche volta, imho.
Ma rifletti su cosa parli, prima? Come se milioni di ragazzini che hanno giocato a gta da grandi diventeranno mafiosi e criminali.. ho paura di sapere che mondo ci aspetti.
Non si sa mai, eppure io ho sentito molti casi in cui adolescenti uccidevano imitando le creature dei videogiochi. Ripeto, questi casi dove li hai sentiti?   Smiley
Rispetto all'altro: Bah.
Citazione
E per l'ultima volta:   IL SATANISMO NON E' SEMPRE NEGATIVO, CAZZO.    Poi ci credo che la gente fa : "omg ascolti metal? quanta gente hai sacrificato per satana oggi? "   >_>
Cosa fanno di positivo: Aiutano la gente a togliersi la vita?
Oppure difendono l'ecosistema uccidendo le capre?
Ovviamente alcuni satanisti possono anche essere gentili, come alcuni preti possono essere dei serial killer, ma l'idea in sé per sé è sbagliata comunque.Informati prima di sparare cazzate.
Hai dimostrato che dell'argomento non sai NULLA, quindi, almeno, taci.

Citazione
Rimango ancora scioccato quando penso a quel *** che si buttò dall'armadio pensando di essere...Pidgeotto?
Posso dire solo una cosa. lawl
Bello, ti sei fregato da solo, dimostrando che dai retta pure tu ai mass-media.   Smiley
« Ultima modifica: Giugno 04, 2007, 14:35:41 da Malva » Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Giugno 04, 2007, 14:51:39 »

Io ho detto il contrario?
Ho detto per caso che fanno vedere solo cose felici e di pace?
No! invece l'ho accusata proprio perché fa vedere tutte ste violenze e porcate..
Io ho semplicemente citato delle cose viste anni ma proprio anni fa, per questo non le ricordo tanto bene.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Giugno 04, 2007, 15:13:23 »

Io ho detto il contrario?
Ho detto per caso che fanno vedere solo cose felici e di pace?
No! invece l'ho accusata proprio perché fa vedere tutte ste violenze e porcate..
Io ho semplicemente citato delle cose viste anni ma proprio anni fa, per questo non le ricordo tanto bene.
No, però predichi di non seguirle e pure tu le ascolti :°
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Giugno 04, 2007, 15:29:24 »

Citazione
Io ho semplicemente citato delle cose viste anni ma proprio anni fa, per questo non le ricordo tanto bene.

guardavoh anni fah...
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.159 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 02, 2023, 23:01:46