Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 10:33:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La "Guerra Invisibile"  (Letto 19552 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« il: Maggio 19, 2007, 14:12:52 »

Bene, dopo aver letto gli articoli di menphis riguardanti questi fatti, sono rimasto a bocca paerta e diciamo... colto di sorpresa.  OMG
A che guerra mi riferisco?
Beh, non a una guerra qualsiasi, ma a una vera e propria guerra invisibile, fatta di radiazioni di microonde tra russi ed americani principalmente.
In cosa consiste?
Sembra stupido, ma dopo un piccolo ragionamento ci si accorge che è vero... tutto ciò che vediamo è violenza, tutti i mezzi di comunicazione mostrano violenza, sesso, il disvalore della donna (infatti non è un caso se fanno vedere tutte quelle donne con le tette scoperte e che fanno le oche), praticamente l'anichilamente della coscienza.
Cos'è la coscienza?
La coscienza è il buon senso e la capacità di giudicare con la propria testa, con le proprie idee ed ideali, ma i film, canzoni, musche ecc.. comprendono messaggi subliminali, dove il nostro inconscio viene bombardato di messaggi di violenza, sesso e trasgressione, senza potersi difendere ed analizzare i fatti con la propria testa (non è un caso se la maggior parte delle canzoni hanno parole senza senso, basta pensare al rock e derivanti).
Il problema è che queste informazioni a poco a poco cominciano a fare parte del nostro intelletto, difendendo pure le idee di violenza, razzismo e sesso.
Davanti a questi mezzi di comunicazione, in particolare la T.V. ed il computer ci si rimane ipnotizzati, infatti non è un caso se il tempo passa così velocemente, abbiamo mal di testa, siamo di mal umore e spesso diventiamo violenti.
A cosa servono le scie chimiche, le famose chemtrails e perché non mettono sul mercato di massa le automobili ecologiche?
Bella domanda, una cosa particolare che mi ha colpito leggendo gli articoli è che, le chemtrails si trovano proprio sopra le città, piena di gente... ma che strano, perché? beh, ovviamente per aumentare il mal di testa e la confusione mentale in modo che la distruzione della mente avvenga più rapidamente. Le automobili potrebbero benissimo essere sostituite da auto ecologiche, ma perché non lo fanno? proprio perché nell'emmissione, vengono emmesse parti metalliche che poi finiscono nel corpo danneggiando l'intelletto e provocando le stesse conseguenze delle chemtrails.
Chi c'è dietro?
Ovviamente i servici segreti, vengono investiti miliardi e miliardi di dollari per queste ricerche "stupide" (ma non lo sono, sono preoccupanti). Ci sono parecchi ricercatori che sono alla continua ricerca di un modo per distruggerci la coscienza e la possibilità di ragionare con la propria testa, continuano a lavorare ed a fare ricerche sulla Psicogenesi e sulla Ipnosi, ma se queste ipnosi verrebbero abbinate alle onde elettromagnetiche le conseguenze sarebbero devastanti, infatti durante la guerra fredda, i sovietici emmettevano onde elettromagnetiche sull'ambasciata americana, di cui molti di loro si ammalarono di cancro, mal di testa ecc...
In USA è stato istituito il progetto PANDORA, per scoprire gli effetti delle onde elettromagnetiche (con un pò di fortuna potreste trovare anche delle informazioni su google).
Molta gente che ha provata di denunciare i fatti della CIA è sparita inspiegabilmente, probabilmente ipnotizzata o addirittura uccisa faccendo sparire le proprie tracce.
Perché fare una cosa del genere?
Già, perché farlo? Beh ovviamente distruggendoci l'intelletto e la possibilità di pensare i mass media avranno un totale controllo della nostra mente, facendoci diventare delle bestie allo stato puro, una bestia senza scrupoli, fatta solo per uccidere. Forse molti soldati sono stati ipnotizzati, infatti probabilmente avrete visto soldati americani che ammazzano bambini iraqeni e donne violentate.
Se non vi sbrigherete a difendervi da queste porcherie anche voi farete la stessa fine, e questo non è uno scherzo. Praticamente dopo saremo al loro controllo, ordinandoci senza scrupoli ed i loro comandi.
Ovviamente questa situazione è molto più evidente in USA, i cui abitanti vengono definiti bestie e feroci.
Come difendersi?
Beh, fortunatamente c'è anche una via d'uscita, non usate per più di 2 ore al giorno il computer o la T.V. Accendete il telefonino solo per lo stretto necessario ed evitate il meno possibile di portarlo con voi, evitate di ascoltare l'MP3 o Ipod mentre dormite, mentre dormirete e la vostra mente sarà indifesa verrete attaccati dai messaggi di violena, andate il meno possibile in discoteca, perché la musica abbinata alle luci abbaglianti ed all'alcool rendono la mente vulnerabile e la distruggono.
Vi consiglierei un'alimentazione vegetariana possibilmente e con pochi dolci, grassi o speziati, non prendete assolutamente l'aspartan, che oltre ad essere cancerogeno distrugge la mente, lo zucchero bianco fa schifo, usate piuttosto il miele o il fruttosio.
Vi consiglierei di non prendere lo yoghurt, perché invece di espellere i metalli inspirati nell'aria e mangiati invece di vengono espulsi fanno l'effetto contrario, infatti non è un caso se fanno tanta pubblicità allo yoghurt.
Possibilmente fate passeggiate in parchi nel tempo libero e non per fare shopping, perché ci si attacca troppo agli oggetti dimenticandosi di ciò che si è.
Secondo menphis, tra qualche decennio verrà istituito un nuovo ordine mondiale, con una religione propria e la maggior parte la accetterà, fregandosene ed essendo troppi occupati dei giochi e divertimenti non se ne accorgeranno che presto arriverà la loro fine.
E se tutto fosse come in Matrix? Che noi viviamo una realtà virtuale? Cos'è reale? Solo perché viene percepito dalla mente non significa che sii reale, e allora, cos'è reale?
Chi è la bestia?
Molti di voi avranno letto nell'Apocalisse della Bibbia che ci sarà un nuovo marchio, il marchio che porta il nome di 666, il nome della bestia, ma chi è? Io avrei una supposizione.
Il vero nome di Bill Gates è William Henry III, conosciuto al giorno d'oggi come Bill Gates III, analizziamo meglio questo nome.
Questo nome ha il codice nell'ASCII (American Standard Code for Information Interchange) di 666.
Ma come? Che tragedia... Già.
Bill Gates è presente in più di 80% di computer del mondo (compreso i computer del pentagono) e lui, praticamente, può controllare ogni nostro minimo movimento.  OMG
Voi direte sto bleffando, beh.. ecco un piccolo segreto di Windows per chi ha Excel 95 in versione americana.
    *

      Apri una nuova scheda
    *

      Posizionati nella fila 95
    *

      Clicca col mouse il bottone col numero 95 così la linea completa rimane selezionata
    *

      Premi il tasto di tabulazione per muoverti alla seconda colonna
    *

      Adesso, col mouse seleziona nel menù Help l'opzione About Microsoft Excel
    *

      Premi i tasti ctrl-alt-shift insieme e col mouse premi su Technical Support
    *

      Comparirà una finestra col titolo The Hall of Tortured Souls (La sala delle anime torturate). Questo è veramente agghiacciante, d'accordo. E' un programma simile al gioco Doom e si può fare scorrere con i cursori. Nei muri compaiono in movimento i nomi delle anime torturate...
    *

      Adesso dirigiti verso le scale e girati verso il muro che era alle tue spalle all'inizio del gioco. E' bianca e a quadri. Batti excelkfa. Questo apre il muro e rivela un altro passaggio segreto. Entra nello stesso e cerca di non cadere dal sentiero a zig-zag sopraelevato, e quando arriverai alla fine vedrai qualcosa di veramente agghiacciante.


E' stato provato da innumerevoli testimoni, se voi ci riuscirete ditemelo subito.
Analizziamo il messaggio dell'Apocalisse della Bibbia:
E lui obbligò a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi a ricevere un marchio nella loro mano destra o nella loro fronte, in modo tale che nessuno poté né comprare né vendere senza il marchio che è il nome della bestia od il numero del suo nome. [...] Questo numero è 666" Apocalisse 13:16-18
Beh d'altronde già da adesso si comincia a comprare su internet, lavorare col computer ecc..
Presto, diventeremo dipendenti dei computer (lavoro, spesa, tempo libero) e Bill Gates potrebbe avere il sopravvento su di noi.
Forse avrò esagerato però mi sentivo di doverlo dire. In modo da essere informati e pronti per un'evventuale presa al potere di Bill Gates III.

Fonti: "Menphis75" e "Bill Gates Il nuovo Anticristo?"

Commentate, in modo da aprire una discussione civile e seria. Thx.
Riguardo a Excel 95 americana, se l'avete ditemelo... in modo da accertarmi. Thx
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2007, 14:32:35 »

Riguardo a Excel 95 americana, se l'avete ditemelo... in modo da accertarmi. Thx

Stesso discorso di Forza Italia. SE NON SI HANNO PROVE EVITIAMO DI POSTARE CAZZATE COME LEGGENDE METROPOLITANE O CATENE DI SANT'ANTONIO.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2007, 14:36:17 »

Citazione
E' stato provato da innumerevoli testimoni, se voi ci riuscirete ditemelo subito.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2007, 15:57:37 »

Bene, dato che "è stato provato da innumerevoli testimoni", trovami uno dei numerevoli screen. Perché ci sono prove, vero? Comodo dire "Excel 95", quando ormai non ce l'ha più nessuno da 10 anni. Bene, ora cito una leggenda metropolitana che dice: "se usi ctrl+v su Word 95 senza aver copiato nulla prima negli appunti, esce la scritta rossa 'pwnd' a caratteri cubitali".
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2007, 16:16:51 »

"se usi ctrl+v su Word 95 senza aver copiato nulla prima negli appunti, esce la scritta rossa 'pwnd' a caratteri cubitali".
Guarda che mi è successo! E poi quando scrivevo su word le lettere mi cadevano Looksi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2007, 18:29:33 »

Le seghe mentali, le seghe mentali non si fannooooo, perchè poi ti perdi anche l'orgasmooo, e quando arriva una ragazzaaaa blablabla
Penso che la canzonina facesse così o.ò , poi la cercherò.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 19, 2007, 20:14:21 »

Con tutto il bene che ti voglio Pr3dat, constatare quello che hai detto tu è impossibile per il 99,99% dei possessori di un PC. Soprattutto in Italia, secondo te qualcuno tiene la versione americana del software con tutte le crack per Office italiano che girano? E poi del 95, cazzo, siamo nel 2007. *PONENDO CHE QUESTA ASSURDITÀ SIA VERA*, con tutti gli aggiornamenti automatici, le porcherie di Winzozz, chi avrebbe un 95? Anche se avessi un 95 i PC della sua stessa annata o sono morti o montano il 98/2000/NT/ME. E i PC nuovi invece montano XP/Vista. Impossibile provarlo, e se non si trova niente in rete se non questa leggenda metropolitana, è da considerare assolutamente invalida.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2007, 12:51:12 »

No, guardate che la roba su Office 95 c'è, e ne sono certo al 100%.
Ci sono Easter Egg (NOTA BENE PREDAT : E A S T E R     E G G ) in ogni office e programmi stupidi vari,  pure FF e IE, ma non centrano NULLA con messaggi subliminali.
E anche i messaggi subliminali sono una grande puttanata.
Se sei così coglione da credere che guardando la Sirenetta ti arrapi un casino perchè è piena di immagini a sfondo sessuale nascoste sei soltanto uno sfigato, senza offesa eh  Kiss
Per non parlare di quelle cagate sui servizi segreti, ma per favore, un limite alle puttanate no?
A questo punto crediamo anche che nell'area51 ci siano davvero reperti alieni, ufo e cazzatine varie Smiley
Loggato

Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 20, 2007, 13:00:02 »

Pr3dat, domanda di pura curiosità: credi per caso ai rettiliani? °°
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 20, 2007, 13:12:51 »

Scusate ma non avevo letto questa parte:

Citazione
Molta gente che ha provata di denunciare i fatti della CIA è sparita inspiegabilmente, probabilmente ipnotizzata o addirittura uccisa faccendo sparire le proprie tracce.
Perché fare una cosa del genere?
Già, perché farlo? Beh ovviamente distruggendoci l'intelletto e la possibilità di pensare i mass media avranno un totale controllo della nostra mente, facendoci diventare delle bestie allo stato puro, una bestia senza scrupoli, fatta solo per uccidere. Forse molti soldati sono stati ipnotizzati, infatti probabilmente avrete visto soldati americani che ammazzano bambini iraqeni e donne violentate.
Invece di perdere tempo in queste puttanate, guardati un po' di immagini di bambini colpiti da Harlequinn Icktheosis, aka "Cazzoiproiettiliall'uraniononfannomoltobene".
Poi vediamo quanta voglia avrai poi di ascoltare ste pappardelle inutili scritte da Emo Smiley
Ne posterei io alcune di immagini se non fossero un pò forti.

« Ultima modifica: Maggio 20, 2007, 13:14:29 da Malva » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 20, 2007, 14:59:41 »

Sinceramente di messaggi subliminali ne ho visti parecchi. Addirittura c'era un servizio -nonricordodove- che come titolo aveva "Messaggi Subliminali: ciò che il nostro occhio non vede ma il nostro cervello percepisce". Sinceramente, avrei da ridire. Come detto da Malva, con la sirenetta (o_o) o nelle pubblicità in tv, non è che dopo averle viste mi viene voglia di andare a fare shopping. ._.

P.S.: MA IO NELL'AREA51 CI CREDO DAVVEROH. ;_;

P.P.S.: mandami le immagini, Malva.

P.P.P.S.: IO SONO UN RETTILIANO. >:0

Edit: meglio smentire l'ultimo messaggio, non so che cosa siano e se magari sono dei nub, poi che faccio eh?! >:0
« Ultima modifica: Maggio 20, 2007, 15:03:00 da IRDG » Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 20, 2007, 15:03:46 »

IRDG: E se Bill Gates facesse dei sistemi operativi così complessi da controllare i pc del mondo, dicendo che anche i pc del Pentagono hanno Windows.

@Malva: Quello sui servizi segreti sono fatti veri, se vuoi ti cerco su menphis dei veri avvenimenti, inoltre il progetto PANDORA esiste veramente ma non se ne parla, infatti loro operano nell'oscuro... inoltre vengono investiti milioni e milioni di dollari.
No, i messaggi subliminali riguardano la T.V., musica & Co.
Ma perché dovrebbero fare sti stupidi scherzi? e se Bill Gates facesse dei programmi nascosti coi quali spiarci o aggiornamenti?
Io ho detto FORSE. Infatti non hai visto le crudeltà che hanno fatto i soldati americani sui civili e che vengono oscurate?

P.S. I messaggi subliminali ce ne sono, e parecchi.
Loggato
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Maggio 20, 2007, 15:13:36 »

Felice d'essere ignorato °_°

IRDG, su un altro forum c'era un utonto che crede in questi rettili che assumono sembianze umane, che vivono nella quarta dimensione, diceva persino che Bush stesso era un rettiliano
E soprattutto ce l'aveva con gli scienziati ed esaltava Icke °_° (il che è tutto dire)

P.S.: metteva in dubbio anche le varie scoperte scientifiche importanti (evoluzionismo, gravità, scoperte di Galileo)
« Ultima modifica: Maggio 20, 2007, 15:19:08 da Politoed 91 » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Maggio 20, 2007, 15:17:23 »

Su 6 miliardi di persone che siamo, diciamo che oggigiorno un buon 35% possiede un PC con Windows. 35% di 6 miliardi sono quasi più di 2 miliardi di persone.

Non so se tu abbia mai letto il libro "Crypto" di Dan Brown, beh lì vengono descritte cose a dir poco fantascientifiche. Infatti a mio parere controllare 2 miliardi di persone è tanto bello quanto impossibile.

@Poli: o-mio-Dio. o_o
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 20, 2007, 15:19:14 »

IRDG: E se Bill Gates facesse dei sistemi operativi così complessi da controllare i pc del mondo, dicendo che anche i pc del Pentagono hanno Windows. Ma smettila, senza offesa, ma come credi che un SO possa controllare qualcosa da solo? E se proprio deve, che almeno lo faccia un Mac che è completamente Mono, non Win. Ah, i Pc del pentagono non montano Windows, almeno la maggior parte.

@Malva: Quello sui servizi segreti sono fatti veri, se vuoi ti cerco su menphis dei veri avvenimenti, inoltre il progetto PANDORA esiste veramente ma non se ne parla, infatti loro operano nell'oscuro... inoltre vengono investiti milioni e milioni di dollari. Soldi buttati nel cesso.
No, i messaggi subliminali riguardano la T.V., musica & Co.
Ma perché dovrebbero fare sti stupidi scherzi? e se Bill Gates facesse dei programmi nascosti coi quali spiarci o aggiornamenti? Ok, in informatica non sei molto ferrato, senza offesa.
Io ho detto FORSE. Infatti non hai visto le crudeltà che hanno fatto i soldati americani sui civili e che vengono oscurate? Sì, ho visto. Ora però mi spieghi cosa centra questo con i messaggi subliminali  Smiley

P.S. I messaggi subliminali ce ne sono, e parecchi. Ho detto mai detto il contrario? Ho solamente detto che sono una grande puttanata, sono solo frutto della voglia dell'uomo di dare sempre la colpa di tutto alla tecnologia e ai mass-media quando non ce ne è assolutamente bisogno.
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.223 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 26, 2024, 09:41:05