Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 17:10:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Flash Card  (Letto 6484 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« il: Maggio 24, 2008, 15:12:05 »

           M   iles          E   dgeworth, Prosecutor. | OBJECTION! says:
io voglio comprarlo, il DS
           M   iles          E   dgeworth, Prosecutor. | OBJECTION! says:
solo perché certi giochi sono spettacolari ed addictive e la notte non ho nulla da fare, e con una flash card risparmierei anche moltissimo spazio su pc

in più eviterei anche configurazioni stranissime della tastiera. ora, per il DS nessun problema, ma la flash card?

considerato che devo anche comprare il ds non voglio spendere moltissimo, non mi servono sistemi di cheating implementati nella flash, per la capienza mi bastano anche poche centinaia di MB (la sparo così, non conosco neanche la capienza minima/massima delle flash in commercio).

consigli?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2008, 15:12:52 »

M3 Real
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Maggio 24, 2008, 15:15:36 »

Bello PW eh? Io praticamente finii i primi tre giocando solo di notte, perdendo tante di quelle ore di sonno che neanche immagini. L'ultimo caso dell'1 e del 3 mi tennero incollato fino al suono della sveglia (6.30)

Edit: se la compri posso consigliarti un bel pò di giochi fighi (praticamente sono mesi che faccio quello che vorresti fare tu)
« Ultima modifica: Maggio 24, 2008, 15:18:26 da Shattered » Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2008, 15:20:14 »

Sì, hai sentito benissimo.
« Ultima modifica: Maggio 24, 2008, 15:22:34 da Shattered » Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 24, 2008, 15:23:17 »

C' è anche il detective Pene Scarpadigomma O:
trailer
Btw, io uso l' r4 =)
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 24, 2008, 15:26:38 »

uhm per me va benissimo, però una mia amica ha il DS Classic, e la M3 DS Real ha le espansioni GBA e Rumble esclusive per il Lite.

io sono già soddisfatto, ma qualcosa di più adatto al vecchio classic? =)

EDIT: OMG EDGEY DICE "LIAR!"
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 24, 2008, 15:28:23 »

Visto il trailer di ME:PP ? *__*
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 24, 2008, 15:30:03 »

una R4 o una M3 slot-2 (adesso arriva giulio e dice che facciamo schifo perchè usiamo le flash card)
Loggato


CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Maggio 24, 2008, 15:31:37 »

Sha, già rompe i coglioni abbastanza, ora non istigarlo. Non ce n'è bisogno.
btw i giochi della N originali, se lo merita x(
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Maggio 24, 2008, 15:32:43 »

cerca tu non capisci le flashcard sono DROGA

Edit: perchè cancelli i mess Az? oO
« Ultima modifica: Maggio 24, 2008, 15:39:18 da Shattered » Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Maggio 24, 2008, 15:38:44 »

sono come i darkchip 8) comunque esaminerò la R4, grazie mille a tutti :*

EDIT: esaminai sommariamente la R4 e mi son sorti un paio di dubbi. mi sembra che questa sia superiore alla M3DS Real, oltre che più economica. vi chiedo quindi un giudizio in termini di funzionalità: quale delle due è realmente supeiore e perché?

niente flame wars sull'argomento, dite solo la vostra

:* love you all
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 24, 2008, 15:45:05 »

Sha, già rompe i coglioni abbastanza, ora non istigarlo. Non ce n'è bisogno.
btw i giochi della N originali, se lo merita x(

ma io i giochi che mi interessano per davvero li compro originali, per esempio mario kart, NSMB, i due castlevania, pokemon diamante, animal crossing, FFIII, EBA ed altri li ho tutti originali °_°
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Maggio 24, 2008, 15:46:29 »

la migliore sul mercato come funzioni e tutto è sicuramente l'm3 real con gba o memory pak (il rumble pak fa cagare fidati), ma come design e prezzi la migliore è la r4. btw io i giochi che mi piacciono li compro sempre, ho praticamente tutta la saga di metroid, molti titoli di kirby (ne ho uno in giapponese per gb °ç°) ecc ecc e ho intenzione di prendere pw (sto lavorando sul 3°) e the world ends with you (se ci riesco compro il bundle ds lite speciale)

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Maggio 24, 2008, 15:52:26 »

sì ovvio, in fondo funziona un po' come la musica, scarichi, ascolti, se merita compri

credo che opteremo entrambi per la R4 comunque, ho dato un'occhiata alla recensione che ne dà GBARL.it e m'è sembrata più convincente, l'unica pecca sembrerebbe essere la grafica un po' trascurata ma di quella chi cazzo se ne frega

grazie a tutti, tesori miei
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 24, 2008, 15:55:40 »

senza contare che la grafica è data dall'homebrew e di fatto ci puoi mettere quel che ti pare sopra

teoricamente ha anche altre funzioni come i file mp3, ogg, txt, doc (mi pare), un formato strano per i video e un visualizzatore jpg/gif/bmp, ma di fatto la parte figa sta nell'emulazione perfetta (d'altronde è il ds) delle rom
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Maggio 24, 2008, 15:58:34 »

scherzavo, non è finita: sul sito del team R4 non sono segnalati rivenditori o vendite online (che comunque eviterei se ci fosse possibilità). nei negozi di videogames in ogni caso la dovrei trovare, gnò?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 24, 2008, 16:04:19 »

mh a meno che non sia d'importazione, specializzato o filiale di ultragames non credo... :x

(ultragames)
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #17 il: Maggio 24, 2008, 16:08:58 »

Flashcard sucks. A parte la pirateria, istigano al cheating.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 24, 2008, 16:10:32 »

boh andrò in giro a chiedere, in caso prendo da lì sia la flash che il ds

ho già detto che vi amo?

(Giulio, se uno deve cheatare lo fa con o senza flash, e non dimenticare che esistono le persone come me che hanno specificatamenet detto che non hanno bisogno del sistema di cheating implementato. Certo, ci sono anche i bimbiminkia, ma quelli cheaterebbero in ogni caso come è sempre successo)
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 24, 2008, 17:43:31 »

Non mi ero mai interessato molto alle flash cards, i giochi che mi piacevano li avevo; ma poi, in una serata di agosto, mi balenò in testa la fantastica idea di avere tutti i giochi che volevo nel Ds a portata di pochi click e gratis: nel giro di una decina di minuti mi iscrissi a modchip e ordinai una fantastica R4.
Tempo una settimana da quella calda serata e avevo giocato a tutti i più famosi giochi per Ds (ovviamente anche cooking mama ò_ò) e avevo ancora più voglia di prima di scaricare e giocare, è una droga.
Se devo dire una cosa però una flash card rovina un po i giochi: iniziavo chessò.... un prg e durante la spiegazione di come si giocava e della storia che si andava a parare mi veniva voglia di giocare a... Mario Basketball °_° spegnevo subito, caricavo la nuova rom e giocavo ancora per poco perchè mi riveniva nuovamente voglia di giocare chessò... a Electroplankton °_° In questo modo mi sono fumato parecchi giochi :\
Quindi ti posso consigliare vivamente di giocare un gioco alla volta e non fare lo stesso errore che ho fatto io e che chiunque, eccitato dalla frenesia di scaricare e giocare, può fare.
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Maggio 24, 2008, 17:59:14 »

°ç°
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 24, 2008, 19:59:20 »

PREFERIVI °w° EH? Wink
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Maggio 24, 2008, 20:36:34 »

NO NO NO
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Maggio 24, 2008, 20:40:15 »

°W°
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 24, 2008, 21:59:15 »

Non mi ero mai interessato molto alle flash cards, i giochi che mi piacevano li avevo; ma poi, in una serata di agosto, mi balenò in testa la fantastica idea di avere tutti i giochi che volevo nel Ds a portata di pochi click e gratis: nel giro di una decina di minuti mi iscrissi a modchip e ordinai una fantastica R4.
Tempo una settimana da quella calda serata e avevo giocato a tutti i più famosi giochi per Ds (ovviamente anche cooking mama ò_ò) e avevo ancora più voglia di prima di scaricare e giocare, è una droga.
Se devo dire una cosa però una flash card rovina un po i giochi: iniziavo chessò.... un prg e durante la spiegazione di come si giocava e della storia che si andava a parare mi veniva voglia di giocare a... Mario Basketball °_° spegnevo subito, caricavo la nuova rom e giocavo ancora per poco perchè mi riveniva nuovamente voglia di giocare chessò... a Electroplankton °_° In questo modo mi sono fumato parecchi giochi :\
Quindi ti posso consigliare vivamente di giocare un gioco alla volta e non fare lo stesso errore che ho fatto io e che chiunque, eccitato dalla frenesia di scaricare e giocare, può fare.

Mi accade lo stesso con la ps2, non riesco a finire neanche un gioco -__-
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Maggio 24, 2008, 23:21:00 »

Non mi ero mai interessato molto alle flash cards, i giochi che mi piacevano li avevo; ma poi, in una serata di agosto, mi balenò in testa la fantastica idea di avere tutti i giochi che volevo nel Ds a portata di pochi click e gratis: nel giro di una decina di minuti mi iscrissi a modchip e ordinai una fantastica R4.
Tempo una settimana da quella calda serata e avevo giocato a tutti i più famosi giochi per Ds (ovviamente anche cooking mama ò_ò) e avevo ancora più voglia di prima di scaricare e giocare, è una droga.
Se devo dire una cosa però una flash card rovina un po i giochi: iniziavo chessò.... un prg e durante la spiegazione di come si giocava e della storia che si andava a parare mi veniva voglia di giocare a... Mario Basketball °_° spegnevo subito, caricavo la nuova rom e giocavo ancora per poco perchè mi riveniva nuovamente voglia di giocare chessò... a Electroplankton °_° In questo modo mi sono fumato parecchi giochi :\
Quindi ti posso consigliare vivamente di giocare un gioco alla volta e non fare lo stesso errore che ho fatto io e che chiunque, eccitato dalla frenesia di scaricare e giocare, può fare.

Non ho problemi, con anni d'emulazione GBA alle spalle so come gestire la fame 8) poche settimane da modchip, huh?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 25, 2008, 08:51:03 »

Non mi ero mai interessato molto alle flash cards, i giochi che mi piacevano li avevo; ma poi, in una serata di agosto, mi balenò in testa la fantastica idea di avere tutti i giochi che volevo nel Ds a portata di pochi click e gratis: nel giro di una decina di minuti mi iscrissi a modchip e ordinai una fantastica R4.
Tempo una settimana da quella calda serata e avevo giocato a tutti i più famosi giochi per Ds (ovviamente anche cooking mama ò_ò) e avevo ancora più voglia di prima di scaricare e giocare, è una droga.
Se devo dire una cosa però una flash card rovina un po i giochi: iniziavo chessò.... un prg e durante la spiegazione di come si giocava e della storia che si andava a parare mi veniva voglia di giocare a... Mario Basketball °_° spegnevo subito, caricavo la nuova rom e giocavo ancora per poco perchè mi riveniva nuovamente voglia di giocare chessò... a Electroplankton °_° In questo modo mi sono fumato parecchi giochi :\
Quindi ti posso consigliare vivamente di giocare un gioco alla volta e non fare lo stesso errore che ho fatto io e che chiunque, eccitato dalla frenesia di scaricare e giocare, può fare.

Non ho problemi, con anni d'emulazione GBA alle spalle so come gestire la fame 8) poche settimane da modchip, huh?
poche settimane? mi è arrivata in 7-8 giorni
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Maggio 25, 2008, 10:22:17 »

<3
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 25, 2008, 14:43:01 »

una economica, con abbastanza memoria e il supporto ai giochi gba? :°
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Giugno 04, 2008, 20:38:17 »

OK oggi sono andato in un negozio, in tutto DS e Flash dovrebbero venirmi 200 e qualcosa, solo che il tizio m'ha detto la che r4 non la fanno più (mi vien piuttosto da pensare che non sapesse di cosa stessi parlando) e me n'ha consigliata un'altra, una cosa tipo TTDS, o almeno c'erano due T

com'è?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Giugno 04, 2008, 20:57:44 »

è vero, di r4 non se ne trovano più, perfino Ultragames le ha archiviate (tuttavia le puoi richiedere telefonicamente o tramite mail per 40€+ss)

ho letto la recensione di gbarl su ndstt, è un po' una r4 con meno funzioni.

ora come ora la migliore è la m3ds real.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Giugno 04, 2008, 21:33:23 »

Uhm ho letto un po' la recensione, in fondo non sembra malvagissima °_° mi spaventa però quel fatto della necessità di formattare quando la SD si frammenta
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Giugno 04, 2008, 22:03:44 »

voglio una m3 ._.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Giugno 12, 2008, 20:37:34 »

Uhm oggi ho comprato la memoria. SanDisk microSD + adattatore SD + lettore SD USB a 40€ tondi tondi
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Giugno 12, 2008, 20:42:37 »

PISCIOCANE

edit: scusate -_-
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Giugno 12, 2008, 21:06:53 »

Uhm oggi ho comprato la memoria. SanDisk microSD + adattatore SD + lettore SD USB a 40€ tondi tondi
WTF CHE LADRI
« Ultima modifica: Giugno 12, 2008, 21:09:30 da Dark Celebi » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Giugno 12, 2008, 21:09:02 »

Uhm oggi ho comprato la memoria. SanDisk microSD + adattatore SD + lettore SD USB a 40€ tondi tondi
WTF CHE RAPINA

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Giugno 12, 2008, 21:09:37 »

mi son dimenticato, è da 4GB

davvero è tanto? :O come se poi me ne importasse qualcosa ormai :°D
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Giugno 12, 2008, 21:10:36 »

ah, ecco, se è da 4 GB allora penso sia abbastanza buono come prezzo
@ Cerca: APAPAPAPAP
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Giugno 12, 2008, 21:11:44 »

Io da 2 l'ho pagata 34, ma c'erano due adattatori (da micro a mini e da micro a SD).
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Giugno 12, 2008, 21:14:55 »

la cosa belal è che ero davanti al reparto SD, ho telefonato a Stefano E CE L'AVEVA SPENTO, poi a Marco che comunque  STATO INUTILISSIMO XDDDDD 85 centesimi persi per sempre, ti amo Cercaù
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Giugno 12, 2008, 21:17:38 »

la cosa belal è che ero davanti al reparto SD, ho telefonato a Stefano E CE L'AVEVA SPENTO, poi a Marco che comunque  STATO INUTILISSIMO XDDDDD 85 centesimi persi per sempre, ti amo Cercaù
SE AVRESTI AVUTO L'IPHONE NON SAREBBE SUCCESSO NULLA DI TUTTO CIÒ
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Giugno 12, 2008, 21:18:18 »

hai cagato il cazzo con quest'ironia gratuita ai danni di Giulio eh
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Giugno 12, 2008, 21:21:07 »

hai cagato il cazzo con quest'ironia gratuita ai danni di Giulio eh
OK, scusa
*L'HTC TOUCH!
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Giugno 12, 2008, 21:22:40 »

cercatesorimerda
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Giugno 12, 2008, 21:30:10 »

non c'era scritto un cazzo sei inutile tu che mi chiami mentre ascolto i queen e pretendi che io sia celere
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Giugno 12, 2008, 21:30:47 »

ma io mi aspettavo un minimo d'assistenza che diamine XD
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Giugno 13, 2008, 16:01:08 »

cercatesorimerda
+1
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Giugno 23, 2008, 14:05:16 »

http://winsunx.com/index.php?mod=product&product_id=16

IERREDIGGI'
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Giugno 23, 2008, 14:39:52 »

M3, R4, N5, G6... ma quante esistono?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Giugno 23, 2008, 14:41:15 »

non so, ma quella scheda a 10€ e qualche centesimo, consegna in un giorno, mi sfizia

Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Giugno 23, 2008, 14:41:28 »

affondato
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: Giugno 23, 2008, 15:02:17 »

Prendi la m3 real, se riesci. Qui a Milano le hanno, ne ho prese un paio, per me e la mia ragazza, e ci stiamo trovando veramente bene. Facile da usare, immediata mla comprensione, unica pecca per vedere i video prima li devi convertire, ma sul sito puoi scaricare il software per farlo!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Giugno 23, 2008, 15:09:17 »

Sì lo so, ma da me non si trovano :/ e cercando su internet non ho visto prezzi stupendi COME QUEL DIECI EURO AMATISSIMI CINESI *_*
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Giugno 23, 2008, 15:19:02 »

Sì lo so, ma da me non si trovano :/ e cercando su internet non ho visto prezzi stupendi COME QUEL DIECI EURO AMATISSIMI CINESI *_*
Az, non ti fidare di questi prezzi, che poi ti mandano la scatola vuota! Cmq dove la ho presa io inviano anche per posta e con prezzi che vanno dai 3 ai 10 euro!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Giugno 23, 2008, 15:55:56 »

La r4 è da sogno, se si trova ancora prendi quella, ha compatibilità assoluta, e i salvataggi si aprono con il pokesav senza conversione.  >Grin >Grin >Grin >Grin
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Giugno 23, 2008, 17:09:03 »

è vero, la m3 richiede conversione dei sav in file.0qualcosa, ma è tuttavia semplice da gestire.

AH COMUNQUE EVITA LE MOLLE -_-

COMPRA LA R6 (che è uguale all'r4 ma con la sd ad incastro niente molla)

la m3 temo ce l'abbia ancora... aspetta la m8. 8)

(m3, r4, n5, r6, g6, tt7...)
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Giugno 23, 2008, 17:10:31 »

più tardi cerco su gbarl un prezzo decente per la R6
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Giugno 24, 2008, 15:01:28 »

Confermo, la m3 ha le molle. IRDG mi spieghi poi in caso su msn come si utilizza il pokesav?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Giugno 24, 2008, 15:03:04 »

Se mi paghi.
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Giugno 24, 2008, 15:09:18 »

Se mi paghi.
Se ti accontenti di quello che ho da offrire... Disponibile rom FFTA2 in EUROPEOOOOOOOOOOOO
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Giugno 24, 2008, 15:23:34 »

Cos'è, l'Esperanto dei poveri?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Pagine: 1 2 3 4 5 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.102 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 02, 2022, 19:43:10