Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:34:24


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Sondaggio
Domanda: Maurizio Milani fa ridere?
Si
No

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Che tempo che fa - Rai1 Sabato e Domenica ore 20:10 => 21:30  (Letto 2366 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« il: Maggio 19, 2007, 20:11:37 »

Citazione
Maurizio Milani

Il suo esordio nello spettacolo avviene nel 1987 allo Zelig di Milano.

E' stato a lungo in televisione per RaiTre con Su la testa (1992), Cielito lindo (1993), e per Italia 1 con Scatafascio (1997-98), Comici (1998-99) e Facciamo cabaret (1998 e 1999), dove si conferma tra i personaggi più amati dal pubblico. Dalla stagione 2003-2004 lo troviamo come "opinionista" di Che tempo che fa, RaiTre.

Intensa è la sua attività teatrale, che lo vede protagonista di spettacoli quali Un Uomo da badile, Animale da fosso, Il pubblico all’uscita si lamenta.

Ha pubblicato diversi libri, da La donna quando non capisce s'innamora a In amore la donna vuole tribolare all'ultima fatica letteraria L'uomo che pesava i cani, uscito a maggio 2006 per Kowalski.

Ogni giovedì è ospite fisso della trasmissione di Radio Deejay Deejay Time con Albertino, Dj Angelo e Roberto Ferrari.

Dall'agosto 2006 tiene una rubrica di costume sul quotidiano Il Foglio, scrive inoltre per Repubblica e cura l'oroscopo del mensile Max. Nella stagione 2006-2007 sarà di nuovo sul palcoscenico dello storico Zelig di Milano.


Sto tizio ruba una decina di minuti a Fazio e i suoi ospiti, il sabato, per "fare satira". Posso dire di vedere la trasmissione da molto, allo stesso modo, posso dire di non aver mai SORRISO ad una sua battuta. Permettetemelo, ma penso sia meno spiritoso di Mr.Lui, il coglionazzo di Italia1 tra un cartone e l'altro.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2007, 20:18:42 »

Ma esiste anche la sezione TV.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2007, 20:27:46 »

Siccome si diceva di unire tutti i semi-offtopic, ho voluto risparmiare un topic... cErto.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2007, 23:50:52 »

non sapete prenderlo.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2007, 10:03:23 »

Che tempo che fa è su Rai Tre.
Comunque, raramente l'ho visto, e le volte in cui appunto l'ho visto non mi ha fatto ridere. Ora, volevo vedere se si potesse riscattare in qualche modo. Su internet ho trovato queste fantastiche battute, sue, ovviamente:

Citazione
1.   Ci tenevo a darti un dispiacere.

2.   "Pronto, è la Coca-Cola?". "Sì". "Sono l'autista di una nostra autobotte: ho ribaltato il carico in un canale; c'è una moria di pesci da far paura". "Vieni via e fai finta di niente". "Bravo, sono il direttore della Coke Corporation, volevo vedere come ti comportavi sotto stress".

3.   Per strada ho visto una signora avere un malore; non c'era nessuno. Io per non avere la responsabilita' di soccorrerla mi sono fatto venire un malore anch'io.

4.   Si', digerisco forte in pubblico, ma senza farlo pesare a chi e' meno fortunato nella vita.

5.   Mio papa' guida i treni. Lui dovrebbe tirare i merci, ma a volte senza essere ordinato di servizio va in Stazione Centrale e prende su il Pendolino per Roma, lo lancia in velocita' come se fosse suo, poi tra Reggio Emilia e Modena sterza di colpo e lo piega di fianco... il treno per quello tiene, ma gli utenti si spaventano lo stesso.

6.   Vantarsi, bere liquori, illudere la donna.

7.   Da bambino andavo a fare i compiti all'obitorio del mio paese... Le salme non c'erano quasi mai e quando c'erano non mi davano nessun fastidio. Io comunque, per non mancare di rispetto alla USL, tutti i compitini che facevo in quel luogo li listavo a lutto.

8.   Davanti alla mia scuola si e' ribaltato un camion carico di maiali. L'autista era mio zio, quello che ha il vizio di bere; egli, non volendo responsabilita', era scappato nei campi dopo l'incidente… si', poi di notte aveva telefonato a Radio Popolare per vedere se almeno meta' della colpa la prendevano loro.

9.   Si', ho sempre rubato in casa e mi sono sempre trovato bene. Lo faccio perche' ci tengo a dare un dispiacere ai miei genitori che non mi hanno mai fatto mancare niente.

10.                     Ogni tanto la domenica, quando non so cosa fare, vado a vedere delle gare di rutti. Ce ne sono delle belle.

11.                     La donna ragiona al contrario.

... Se fa ridere questo.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 20, 2007, 11:14:18 »

Non sto ridento. Alcune sono un po' squalliducce.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2007, 15:16:46 »

Voi non capite il genio che c'è dietro queste battute. Siete troppo stup... endamente poco acuti per capirle.

Ho già detto la mia a riguardo. Se una battuta non ti fa ridere, non è la battuta ad essere stupida ma sei tu troppo stupido per capirla.

Intanto voto no, principalmente perché ci tenevo a dare un dispiacere a Maurizio Milani.
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2007, 20:57:12 »

non sapete prenderlo.

stringere i denti nn è un buon modo per prenderle :| ah tu parlavi delle battute? guarda ke una buona battuta fa ridere a prescindere :|

io personalmente mai visto stò tizio XD nn so manco chi sia :°D
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Maggio 21, 2007, 16:24:13 »

Non sto ridento. Alcune sono un po' squalliducce.
Io invece ridento, magari sarò più fortunato. Zi Zi! :afriga3481
*runs*

Il povero Maurizio è comunque un nobbo e non fa ridere. Che tristitudine! :°(
Loggato

Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 21, 2007, 17:29:06 »

Un nAbbo Looksi
Comunque mi fa questo effetto ---> Rotolo
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 21, 2007, 17:39:18 »

Comunque mi fa questo effetto ---> Rotolo

La cosa è preoccupante.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 21, 2007, 17:51:01 »

Questa non è 'na battuta.
Questa è SPARTAAAA!!!  Grin
Loggato
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Maggio 21, 2007, 18:05:22 »

Comunque mi fa questo effetto ---> Rotolo

La cosa è preoccupante.
Può anche darsi, ma se non fa ridere non è sempre colpa della scemenza di chi ascolta °_° (ah, con ciò non dico di essere scemo, sia chiaro Asd)
Loggato

DarkCharizard42
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 76


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Giugno 18, 2007, 14:33:47 »

alla fine abbiamo messo tutti no...  Smiley
Loggato
Rayquaza
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 29


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Novembre 27, 2007, 16:15:01 »

L'ultima volta che avete postato è stato a Giugno? Quest'anno c'è sto cretino?
Spoiler (click per vedere/nascondere)
« Ultima modifica: Novembre 27, 2007, 16:23:07 da Salamence » Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.104 secondi con 25 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 05, 2024, 04:43:43