Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 12:11:39


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lost  (Letto 2183 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« il: Maggio 25, 2008, 17:51:51 »

Apro questo topic per parlare della serie che più, dopo Dexter, amo *_*
Oramai siamo giunti alla fine della 4^ stagione, è già passato un po di tempo da quando ho visto la prima puntata della prima stagione, che ricordi ;_;
La prima stagione forse è stata quella che ha attirato più spettatori prima del calo continuo fino adesso; all'inizio si fanno le prime conoscenze sui personaggi, sia dal punto di vista dall'isola sia tramite i flashback prima della caduta dell'aereo, e iniziano fin da subito i primi misteri e le cose dubbie che forse ancora adesso si ripercuotono nelle attuali serie (il fumo nero su tutto, il padre di Jack, gli Altri che ancora non si conoscono [bellissimo il momento in cui Hurley annuncia che uno dei dispersi nell'isola NON era nell'aereo], e alla fine la botola, che sarà il centro della seconda serie, e il rapimento di Walt). Mi ricordo che pensavo che Locke fosse cattivo xD il protagonista un po su tutti era Jack mentre "l'antagonista" Sawyer, che invece adesso è diventato a tutti gli effetti buono °_° Mi piace tantissimo il clima di questa stagione.
La seconda stagione è la mia preferita, è quella che da una vera svolta alla serie; è incentrata tutta sull'uso di uno strano computer dove devono essere premuti ogni 108 minuti una serie di codici per salvare il mondo °_° Quì gli Altri svolgono un ruolo importante dato che fanno da cattivi nei confronti dei nostri amati dispersi: sia nei confronti di quelli della testa dell'aereo sia di quelli della coda, di cui si fa nuova conoscenza (da ricordare Mr.Eko e Ana Lucia) e non si sa (ancora) il motivo per il quale rapiscano i bambini °_° In questa serie compare anche Desmond *_* Finisce con il rilascio di Micheal e Walt dall'isola con una barchetta a motore e la cattura da parte degli Altri di Jack, Kate e Sawyer (perchè proprio loro?).
La terza serie è orrbile, la peggiore; a parte le ultime 5 puntate, fantastiche, è stata una vera noia. La ricordo con tristezza soprattutto per la morte di Charlie ;_;
La quarta, quella in corso, è piuttosto bella; fin dall'inizio c'è l'introduzione di nuovi personaggi, grazie alla nave che trova l'isola. Da questa serie invece dei flashback si vedono i flashforward, cioè anticipazioni sul futuro, si capiscono quali sono le persone che lasceranno realmente l'isola, i famosi Oceanic six. Ora si possono finalmente fare le prime teorie sui misteri dell'isola, tutte legate alle teorie spazio-temporali °_° in rete se ne possono trovare un sacco, alcune davvero davvero interessanti.


Ok, dopo questa presentazione: qualcuno di voi segue Lost? commenti? °-°
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2008, 17:54:54 »

ma se alcuni se ne vanno con barca a motore perché non tornare tutti a casa?

stessa cosa per la nave.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2008, 17:56:11 »

Vidi prima e seconda serie subbate in inglese, mi piacciono, poi mi sono scocciata e ho lasciato perdere (che novità)

Wink Wink Wink
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2008, 18:01:30 »

ma se alcuni se ne vanno con barca a motore perché non tornare tutti a casa?
Alla fine della prima serie gli Altri rapiscono Walt, figlio di Micheal. Per riottenere il figlio e per scappare dall'isola quest'ultimo fa un patto con gli Altri: infatti tradisce Hurley, Jack, Kate e Sawyer conducendoli ad una loro base e facendoli imprigionare (perchè?).

stessa cosa per la nave.
la nave, della ultima stagione, è stata incaricata di trovare l'isola/uccidere Ben e non come si poteva pensare dalla fine della terza stagione di salvare i naufraghi °_°
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2008, 18:13:08 »

ho visto ora l'11 e la 12 della quarta, tra le 2 mi è piaciuta più la 11, la 12 l'ho trovata un po vaga, sono successe poche cose mentre la 11 ha fatto luce su parecchie cose anche se ha lanciato nuovi sconcertanti enigmi, nella 12 mi aspettavo succedessero più cose, anche perchè ormai manca solo una puntata alla fine della serie e ci sono un monte di cose in sospeso che ormai penso non risolveranno, ormai penso finiranno solo la faccenda dei militari e tutti gli altri interrogativi compreso chi lascia l'isola e chi non la fa rimanderanno alla quinta (daltronde la stagione avrebbe dovuto essere più lunga). a mio parere una delle figure più misteriose è quella di jacob e di tutti le persone che gli girano intorno, come richard, cristian e anche se sappiamo moltissimo di lui una delle figure più enigmatiche rimane sempre ben.

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2008, 18:34:44 »

boh, tanto non lo seguo
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2008, 18:48:57 »

cmq az non tornano tutti con la barca a motore perchè la barca ce l'ha un gruppo avversario al loro, quei 2 riescono a tornare perchè riescono a farsi concedere la barca in cambio della liberazione di un ostaggio
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2008, 18:49:44 »

huh capito :O
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 25, 2008, 20:49:52 »

a me non piace per niente xD
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 25, 2008, 22:58:17 »

Premetto ke nn ho visto la serie... però onestamente questa invasione di telefilm stà drogando il pubblico di oggi O_o, prima o poi verranno aperte delle cliniche di disintossicazione...
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 27, 2008, 18:58:41 »


Teoria  - Inizio/Fine:


http://www.italiansubs.net/index.php?optio...p;topic=27319.0

Citazione
Quello che sto per riportare è semplicemente un' ipotesi, nulla di confermato o vero, quindi nessun spoiler.
È solamente nata da alcuni fans come noi, che guardando Lost hanno notato questa cosa.
Ve la riporto perché è davvero molto interessante. Leggete fino in fondo, ne resterete affascinati pure voi, anche se forse non ci crederete. occhiolino


Nel web sta girando l'idea che il bastone utilizzato da Ben a mo di arma sia tutt' altro che ciò.
Lo abbiamo visto diverse volte. Ad esempio quando Sawyer era ancora nella gabbia, stagione 3, e Ben gli assesta un paio di colpi con il bastone, oppure più recentemente nel deserto, quando Ben si risveglia dopo quello che sembra un viaggio nel tempo, e fa fuori i due predoni.
E infine l'abbiamo visto nella 4x12, prima parte.

Nel particolare sono le puntate del deserto, e l'ultima, a far sorgere il dubbio.
Partendo dalla 4x12, molti si sono chiesti come mai Ben, prima di consegnarsi ai mercenari, abbia chiesto a Locke di tenere il bastone per lui, e lo abbia poi consegnato. Perché non voleva farlo trovare ai mercenari?
Aggiungiamo poi la scena del deserto, dove ha il bastone subito dopo quello che sembra un viaggio nel tempo.
Facendo 2 + 2 si crede quindi che il bastone sia in realtà una specie di chiave, con il quale è possibile raggiungere l' Isola.

E ora arriva il bello.
Credo che ricorderete un po tutti l' inizio di Lost, la primissima immagine della primissima puntata, il Pilot.
Jack si risveglia nella foresta, da solo, molto distante dall' incidente e dagli altri. All' epoca un po tutti si chiesero come mai fini lì a parte, da solo.
Ad oggi, però, quella scena risulta estremamente simile a quella in cui Ben si risveglia nel deserto. Si può tranquillamente dire che siano una la copia dell'altra.
Riguardandola, si è notato questo:



Jack, al suo fianco, ha uno strano cilindro nero, che sembra c'entrare ben poco con l'ambientazione.
In molti ci vedono proprio il bastone di Ben.

Se fosse vero, come mai lo ha lui?
Ed è qui che arriviamo finalmente all' ipotesi per la quale sia stato direttamente Ben a dare a Jack il bastone, affinché potesse tornare sull' Isola.
In pratica i primi minuti del Pilot (tutti quelli in cui Jack si sveglia e non sente nulla se non un ronzio) si riferirebbero al ritorno di Jack sull' Isola, quindi sarebbe la fine, non l'inizio.

Passati alcuni minuti poi la storia parte da come la consociamo, e prosegue, però molti credono che gli autori abbiano voluto fare questo giochetto con noi (e non sarebbe la prima volta), proponendoci sin da subito la fine di Lost.
Una stessa frase degli autori sembra avvalorare l'ipotesi. Si diceva infatti che nel Pilot esisteva qualcosa per cui si sarebbe potuto capire subito Lost, e molti pensano sia proprio il bastone.

Tutto qua.
È solo una teoria, nulla di ufficiale ma che, se fosse confermata, farebbe capire come gli autori avessero già tutto in mente da molto tempo.

questa teoria è affascinantissima :O
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Maggio 27, 2008, 21:12:03 »

io il bastone proprio non l'avevo notato, cioè l'ho solo visto quando stunna i mercenari ma ho pensato: è una verga, nulla di più
Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Ottobre 09, 2008, 16:07:34 »

EHI HO RICOMINCIATO A VEDERLO
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Ottobre 09, 2008, 16:13:18 »

mai vista una puntata, sinceramente non mi attira.
ah, ti faccio notare che qui si scrive senza l'accento.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Ottobre 09, 2008, 18:38:32 »

ehi, mi sono perso questa serie 8)

comunque il bastone di Ben è in realtà il bastone infernale di BenSON

http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Benson#.22La_storia_di_Marlin_Manson.22_ed_altre_bufale_storiche
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.07 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 07, 2023, 05:58:34
Login