Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 17:02:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Flame su giocatori, corse wi-fi e time trials  (Letto 15202 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #120 il: Maggio 26, 2008, 18:45:53 »

Comunque ora è anche da me tra i risultati, ignoro come mai lo sia ora e non lo sia stato prima, comunque °_°

Firefox non aggiorna le pagina frequentemente, vorrà dire.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #121 il: Maggio 26, 2008, 18:47:06 »

firefox. Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #122 il: Maggio 26, 2008, 18:49:25 »

mi rifiuto di leggere cinque pagine in più in poche ore
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #123 il: Maggio 26, 2008, 18:59:51 »

Non mi va di quotare la risposta di Elros e Stampede.
Ho capito quello che intendete dire: secondo voi se la sta sborando, ok. Per me non è così e vi invito con più calma a rileggervi i suoi post.
Stampede l'ha già citato nel suo post e io vorrei riprendere questo argomento, anche se come già ha fatto notare carlito sarebbe meglio non farlo qui (uno split sarebbe gradito). Sto parlando del modo in cui spesso questa community tratta i nuovi arrivati, soprattutto quelli che sbagliano a postare il proprio team, o che come Destiny, postano uno stramegaOU credendosi dio.
Io penso che il nostro atteggiamento sia SBAGLIATO.
Esempio:
-Arriva tizio random posta team con 6 ou senza export to test e chiede consigli
-Pronta arriva la risposta del primo simpaticone che o fa una battuta su qualche nome delle mosse sbagliato o critica ironicamente l'utilizzo di un qualche OU nel team
-Il tizio nuovo giustamente si sente attaccato e pensa "cazzo, al primo post già così mi rispondono?" e, a seconda della sua personalità, reagisce o insultando dopo un pò di post in cui lo prendono in giro, o cercando di far finta di nulla per poi sparire.

Questo topic ha subito un processo molto simile, come se arrivasse il campione italiano di DP a presentare un team dicendo che è forte. Voi avete attaccato G-Danzee e lui è rimasto sulla sua linea di comportamento sentendosi forse offeso dal fatto che una persona capace a mk come lui, venga trattata in questo modo.
Tralasciando questo caso e tornando sul fatto di prima, per farla breve, penso che dovremmo essere molto più flessibili su questo punto, ed evitare di attaccare/ironizzare su ogni utente di quel tipo trasformando il topic in flood.
Certo, ammetto che vedendosi davanti robe simili si sente forte la voglia di farsi due risate, però in altri casi resistere e postare un semplice:"Non hai rispettato il regolamento e blablabla" non sarebbe male, no?
« Ultima modifica: Maggio 26, 2008, 19:06:01 da Shattered » Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #124 il: Maggio 26, 2008, 19:02:24 »

Ha ragione Omega, se venisse uno magari più forte di ogni OT, verebbe subito granpreso per il culo.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #125 il: Maggio 26, 2008, 19:05:09 »

Assolutamente no °_° gli OT hanno una morale, che diamine
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #126 il: Maggio 26, 2008, 19:10:40 »

infatti stiamo prendendo per il culo AA sisi
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #127 il: Maggio 26, 2008, 19:11:28 »

Sì ma non leggete solo il post di giulio -_-
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #128 il: Maggio 26, 2008, 19:12:51 »

Omega, capisco le tue obiezioni, potrei anche darti ragione, se non fosse per alcune cose basilari:
1)Non si è presentato, cosa che, almeno per educazione, avrebbe dovuto fare.
2)Rileggiti il suo 1° TOPIC, nel quale lui mi ha subito attaccato (non riferendosi a me, ma a chi gli aveva dato del cheater), senza considerare che, due post dopo quello (di settimane fa) in cui gli davo del cheater, parlavo io stesso della probabilità che si trattasse di un altra persona;
3)Il fatto dello sboronamento è una cosa che A ME PERSONALMENTE da ai nervi, non dico che sia un atteggiamento da condannare, ma non andrei mai su un forum a dire, roba tipo "io sono forte" oppure "come, non sai chi sono io?";
4)Il tuo discorso lo trovo giusto partendo dal presupposto che io mi sia posto male da subito nei suoi confronti. Ho provato la mediazione, un confronto con lui mi avrebbe realmente fatto piacere, e glielo ho anche detto. Lui ha evitato accuratamente il discorso, azzardo un ipotesi, perchè forse si aspettava di venire qui, flammare un pò con Giulio (che già si conoscevano) e andarsene dopo aver dato merda agli altri.

Detto questo, io non vedo più la necessità di andare avanti a parlare di sto tizio qui. Gli abbiamo dato del cheater? Anche se fosse, avevamo chiesto di gareggiare con lui (per lo meno io lo ho fatto), lui non ha accettato. Se gli fosse premuto davvero, come lui ha sostenuto, di dimostrare che non era un cheater avrebbe gareggiato con noi. A scelto di non farlo. Per me è una fine del discorso.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #129 il: Maggio 26, 2008, 19:14:27 »

ho letto anche il tuo ma sto perdendo giocando a sfIII e non ho il tempo di risponderti
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #130 il: Maggio 26, 2008, 19:16:27 »

A scelto di non farlo.
ahahah questo non è un errore di digitazione >=) comunque ha detto qualche pagina indietro che non avrebbe gareggiato perché è impegnato con gli esami di maturità °°
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #131 il: Maggio 26, 2008, 19:21:03 »

A scelto di non farlo.
ahahah questo non è un errore di digitazione >=) comunque ha detto qualche pagina indietro che non avrebbe gareggiato perché è impegnato con gli esami di maturità °°
Figa che pignolol! E 5 minuti per una corsa non li trova? Non credo studi 24h al giorno. Ha scelto di non farlo!

EDIT: Ho appena ricevuto il FC di danzee.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2008, 19:23:14 da Stampede » Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #132 il: Maggio 26, 2008, 19:24:27 »

Sono d'accordo sul punto 1, ma il suo primo post mi è sembrato normale, a parte quella cosa del 9999 dopo due giorni, che a quanto mi dite sembra impossibile senza nerdare come pochi.
Il punto 3 come pensavo è una cosa che tu in particolare (e anche altri certo) non sopportano, ok.
Il punto 4 richiederebbe una lettura più attenta del topic e non posso visto che come ha detto gf devo studiare. Anche andando avanti comunque non si risolverebbe nulla, ne sono sicuro.
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Maggio 26, 2008, 19:39:40 »

Ma Giulio c'è o ci fa?
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #134 il: Maggio 26, 2008, 19:41:01 »

E tu verrai richiamato da Umbreon a scusarti ora o subito?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.106 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 08, 2023, 23:07:27
Login