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KungFu Cat
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« il: Maggio 26, 2008, 23:11:34 »

Ecco qua!Quesa volta ho usato L'export to Test


SandPanic (Hippowdon) (M) @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs: 252 HP/4 Atk/252 Def
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Ice Fang
- Roar
- Slack Off

Lo starter del team.Tira in ballo la sabbia e poi massacra.Ice shard per dragonite,salamance e co. Slack Off se il nemico subisce qualche alterazione di stato cosi da darmi il tempo di curarmi. (congelamento o sonno o una possibile confusione) o se ho bisogno di curarmi al più presto se il nemico è più lento di me.Roar per levarmi dlale balle i pokemon fastidiosi come ad esempio Skarmory, ed Earthquake stabb per eliminare i fuochi troppo ardenti che provano ad eliminarmi (anche se non credo ci sia gente cosi pazza da buttarci un pkm fuoco)

---

Dragonsand (Garchomp) (M) @ Yache Berry
Ability: Sand Veil
EVs: 252 Atk/4 Def/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Claw
- Earthquake
- Swords Dance
- Substitute

Entra approfittandone della sabbia per aumentare l'elusione per possibile botte di cu..fortuna..  per far fallire l'avversario. Earthquake stabb perché colpisce molti pokemon,Dragon Claw più o meno per lo stesso motivo,per eliminare draghi eccetera,sword dance per aumentare il mio attacco in casi il nemico stia per switchare o non mi infligga elevati danni,e substitute per combinarla con swords dance (se resiste il sostituto) oppure per sondare le mosse del nemico per un eventuale mio switch.Non mi convince molto l'oggetto... Sad

---

SandNinja (Sandslash) (M) @ Focus Sash
Ability: Sand Veil
EVs: 252 HP/252 Atk/6 Def
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Rapid Spin
- Earthquake
- Night Slash
- Rock Slide

Lui è forte. 8)Toglie tutte le punte e il resto della banda,elimina con earthquake stabb e fa male a chi resiste, con night slash picchia anche ai ghost che non se lo aspettano, e rock slide per chi levita o vola.Se viene mandato KO,non c'è problema.Ci pensa...

---

SandHard (Tyranitar) (M) @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs:
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Crunch
- Earthquake
- Ice Beam

E' la bella copia del tizio sopra  si mette a danzare come una donniciuola,ma poi spacca con earthquake stab o crunch stabb.Ice beam mi serve contro quelli che si sentono furbi che hanno di solito 340 di dif e 108 o meno  di dif sp.  :Smiley

---

Difference (Golduck) (M) @ Wide Lens
Ability: Cloud Nine
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Calm Mind
- Hydro Pump
- Hypnosis
- Psychic

Perché chiamarlo difference?perché non c'entra nulla con la sabbia :Smiley  comunque,Addormenta i nemici avvalendosi della velocità elevata per poi calmamindarsi più che può.(dopo 3 volte che usa calmMind non lo ferma più nessuno.o quasi..)Psychic perché è utile ed è stabb hydropump perché non mi fallisce mai ed è un ottima mossa contro i tipi fuoco e se capita anche elettro,come zapdos.Grazie all'abilità,è immune alla terrempesta ^^ l'ho preferito a Swampert,1 perché quello la proprio non mi piace  OMG e poi non posso avvalermi dell'arte dell'ipnosi per un eventuale switch o semplicemente per potenziare la mia dif sp e il mio atk sp.

---

Darkness (Dusknoir) (M) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 76 HP/252 Def/180 SDef
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Thunderpunch
- Fire Punch
- Shadow Sneak
- Pain Split

Lui mi serviva per eliminare i pokemon contro di cui non potevo niente,utilizzando i pugni elementali.Shadow Sneak per i combattimenti contro i pokemon con bassa vita che magari avevano switchato,e per eliminarli per primo.(al resto,se il nemico è tenace,ci pensa la terrempesta) Pain Split mi serve per regolare i conti contro i nemici con più HP a cui serve una bella moderata (usarlo su blissey max HP è magia!! :P) lui è l'unico che soffre alla tempesta...ma a recuperare un po' ci pensano i leftovers e di solito tra lui e il nemici che gli si mettono davanti è sempre lui ha vincere (a meno che non si tratti di  pkm che non soffrino la terremesta.)

E' tutto direi..ora a voi la parola..
e ricordatevi,viva la pace! (in parole povere,non siate crudeli!!)
So di essere un gran rompiballe anche con il team precedente...e siete qui per questo,no? Look



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« Risposta #1 il: Maggio 27, 2008, 00:02:36 »

Troppi ground
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #2 il: Maggio 27, 2008, 14:07:04 »

Troppi ground
certo l'ho fatto apposta... Look
tutto il team gira attorno alla terrempesta.
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« Risposta #3 il: Maggio 27, 2008, 14:25:15 »

focus sash su uno spinner? O________o night slash è inferiore a x-scissor comunque
mi ricorda un team delle IF... Dusclops resttalker o non potrai assorbire gli status
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« Risposta #4 il: Maggio 27, 2008, 14:40:40 »

focus sash su uno spinner? O________o night slash è inferiore a x-scissor comunque
mi ricorda un team delle IF... Dusclops resttalker o non potrai assorbire gli status
appunto non so che oggetto metterci sopra ^^'

eh? Sospetto

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« Risposta #5 il: Maggio 27, 2008, 15:01:33 »

certo l'ho fatto apposta... Look
tutto il team gira attorno alla terrempesta.
Questo non significa che tu debba permettere ad Abomasnow di sweepparti
« Ultima modifica: Maggio 27, 2008, 15:04:17 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #6 il: Maggio 27, 2008, 15:03:52 »

eh? Sospetto
questo
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« Risposta #7 il: Maggio 27, 2008, 15:22:13 »

per aboma metto la forbice X a sandslash cosi che almeno dovrebbe essere messo KO in quale turno...se quel bastardo ancora resiste,ci pensa dusknoir con fire punch
per il team su IF,certo,è il mio  :P
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« Risposta #8 il: Maggio 27, 2008, 15:23:27 »

ok l'avevo intuito :°D
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« Risposta #9 il: Maggio 27, 2008, 15:36:17 »

mbhé? come vi sembra? xD
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« Risposta #10 il: Maggio 27, 2008, 19:29:42 »

Il fatto che sia un Sandstorm Team non ti obbliga ad utilizzare tutti Pokémon immuni a questa anzi, con 3 Pokémon di tipo Terra sei incredibilmente debole a Ghiaccio, e hai anche 3 Pokémon deboli al tipo Acqua. Ciò significa che un Pokémon quale Suicune, ad esempio, con Surf + Ice Beam ti elimina velocemente 4 Pokémon su 6. Non credere che basti Golduck per coprire la debolezza a Ghiaccio e Acqua, è molto meno eterno di quanto pensi con quel set: Dopo 3 Calm Mind non lo ferma più nessuno? Direi che le mosse fisiche le risente comunque, e non è neanche tutta questa eccezionalità in Velocità a causa di Choice Scarf in DP. Poi, in genere questo tipo di Team si chiamano TSS (Toxic, Spikes, Sandstorm) e io vedo solo la Sandstorm, se ci togli anche quella mentre Golduck è in campo... un tempo lo usai Scarfer in un TSS Team per killare con Ice Beam i Garchomp evitando il Sand Veil; oggi questi usano Substitute, Yache Berry, +SpDef con Salac Berry, e il miglior metodo per farli fuori è usare uno Pseudo Hazer. Perciò, ritengo che usare Suicune con Roar al posto di Golduck non sarebbe male come idea... A mio parere, Tyranitar in questo Team è un "doppione" di Garchomp. Potresti considerare le parole "Toxic/Toxic Spikes" e "Spikes/Stealth Rock" sostituendo Tyranitar con un bel Forretress; a questo punto non avresti più necessità di Sandslash che non viene neanche boostato dalla Sandstorm, non ne vedo più l'utilità... ma anche no se vuoi un'assoluta sulle Entry Hazards. Potresti utilizzare lui per piazzare le Stealth Rock e usare Toxic mentre Forretress piazza le Spikes e Spinna.
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« Risposta #11 il: Maggio 27, 2008, 20:03:15 »

Il fatto che sia un Sandstorm Team non ti obbliga ad utilizzare tutti Pokémon immuni a questa anzi, con 3 Pokémon di tipo Terra sei incredibilmente debole a Ghiaccio, e hai anche 3 Pokémon deboli al tipo Acqua. Ciò significa che un Pokémon quale Suicune, ad esempio, con Surf + Ice Beam ti elimina velocemente 4 Pokémon su 6. Non credere che basti Golduck per coprire la debolezza a Ghiaccio e Acqua, è molto meno eterno di quanto pensi con quel set: Dopo 3 Calm Mind non lo ferma più nessuno? Direi che le mosse fisiche le risente comunque, e non è neanche tutta questa eccezionalità in Velocità a causa di Choice Scarf in DP. Poi, in genere questo tipo di Team si chiamano TSS (Toxic, Spikes, Sandstorm) e io vedo solo la Sandstorm, se ci togli anche quella mentre Golduck è in campo... un tempo lo usai Scarfer in un TSS Team per killare con Ice Beam i Garchomp evitando il Sand Veil; oggi questi usano Substitute, Yache Berry, +SpDef con Salac Berry, e il miglior metodo per farli fuori è usare uno Pseudo Hazer. Perciò, ritengo che usare Suicune con Roar al posto di Golduck non sarebbe male come idea... A mio parere, Tyranitar in questo Team è un "doppione" di Garchomp. Potresti considerare le parole "Toxic/Toxic Spikes" e "Spikes/Stealth Rock" sostituendo Tyranitar con un bel Forretress; a questo punto non avresti più necessità di Sandslash che non viene neanche boostato dalla Sandstorm, non ne vedo più l'utilità... ma anche no se vuoi un'assoluta sulle Entry Hazards. Potresti utilizzare lui per piazzare le Stealth Rock e usare Toxic mentre Forretress piazza le Spikes e Spinna.
Ho voluto usare soprattutto Golduck perché non è come tutti i pokemon che si vedono in giro...è più "originale" rispetto ad esempio come hai detto tu,Suicune o Foretress
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« Risposta #12 il: Maggio 27, 2008, 20:10:15 »

Ok che sia originale, l'ho usato come starter nel mio ultimo Team UU giocato in OU e funziona bene, ma bisogna anche vedere la sua utilità.
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« Risposta #13 il: Maggio 27, 2008, 20:15:06 »

Export to test :°D
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« Risposta #14 il: Maggio 27, 2008, 21:12:01 »

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XD ops, la S e vicina alla X errore di battitura  Asd
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« Risposta #15 il: Maggio 30, 2008, 13:56:39 »

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Timid nature (+Spd, -Atk)
- Calm Mind
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Perché chiamarlo difference?perché non c'entra nulla con la sabbia :Smiley  comunque,Addormenta i nemici avvalendosi della velocità elevata per poi calmamindarsi più che può.(dopo 3 volte che usa calmMind non lo ferma più nessuno.o quasi..)Psychic perché è utile ed è stabb hydropump perché non mi fallisce mai ed è un ottima mossa contro i tipi fuoco e se capita anche elettro,come zapdos.Grazie all'abilità,è immune alla terrempesta ^^ l'ho preferito a Swampert,1 perché quello la proprio non mi piace  OMG e poi non posso avvalermi dell'arte dell'ipnosi per un eventuale switch o semplicemente per potenziare la mia dif sp e il mio atk sp.

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- Thunderpunch
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Lui mi serviva per eliminare i pokemon contro di cui non potevo niente,utilizzando i pugni elementali.Shadow Sneak per i combattimenti contro i pokemon con bassa vita che magari avevano switchato,e per eliminarli per primo.(al resto,se il nemico è tenace,ci pensa la terrempesta) Pain Split mi serve per regolare i conti contro i nemici con più HP a cui serve una bella moderata (usarlo su blissey max HP è magia!! :P) lui è l'unico che soffre alla tempesta...ma a recuperare un po' ci pensano i leftovers e di solito tra lui e il nemici che gli si mettono davanti è sempre lui ha vincere (a meno che non si tratti di  pkm che non soffrino la terremesta.)

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semmai ice fang...per il resto buon team, metterei will-o-wisp su dusknoir ma se ti gira cosi lascialo
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« Risposta #16 il: Maggio 30, 2008, 14:03:47 »

Forretress come spinner, dato che comunque resiste alla sand, ha più staying power di Sandslash, è immune alle toxy spikes (se le fai spinnare a sandslash prima si avvelena), può imparare altre mosse di comune utilità (punte, SRock, Toxyspikes) all'occorrenza può impare anche un discreto pool di mosse offensive (gyroball, EQuake, Explosion). Equippato ovviamente shed shell (disfoguscio, così non faccio confusione come al solito Smiley).
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« Risposta #17 il: Maggio 30, 2008, 15:23:28 »

WoW su dusknoir
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« Risposta #18 il: Maggio 30, 2008, 23:50:49 »

Ok proverò a modificarlo mettendoci will-o-wisp
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« Risposta #19 il: Maggio 31, 2008, 14:22:51 »

Forretress come spinner, dato che comunque resiste alla sand, ha più staying power di Sandslash, è immune alle toxy spikes (se le fai spinnare a sandslash prima si avvelena), può imparare altre mosse di comune utilità (punte, SRock, Toxyspikes) all'occorrenza può impare anche un discreto pool di mosse offensive (gyroball, EQuake, Explosion). Equippato ovviamente shed shell (disfoguscio, così non faccio confusione come al solito Smiley).
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Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

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« Risposta #20 il: Maggio 31, 2008, 15:21:34 »

toxy Smiley
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