Ecco qua!Quesa volta ho usato L'export to Test
SandPanic (Hippowdon) (M) @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs: 252 HP/4 Atk/252 Def
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Ice Fang- Roar
- Slack Off
Lo starter del team.Tira in ballo la sabbia e poi massacra.
Ice shard per dragonite,salamance e co. Slack Off se il nemico subisce qualche alterazione di stato cosi da darmi il tempo di curarmi. (congelamento o sonno o una possibile confusione) o se ho bisogno di curarmi al più presto se il nemico è più lento di me.Roar per levarmi dlale balle i pokemon fastidiosi come ad esempio Skarmory, ed Earthquake stabb per eliminare i fuochi troppo ardenti che provano ad eliminarmi (anche se non credo ci sia gente cosi pazza da buttarci un pkm fuoco)
---
Dragonsand (Garchomp) (M) @ Yache Berry
Ability: Sand Veil
EVs: 252 Atk/4 Def/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Claw
- Earthquake
- Swords Dance
- Substitute
Entra approfittandone della sabbia per aumentare l'elusione per possibile botte di cu..fortuna.. per far fallire l'avversario. Earthquake stabb perché colpisce molti pokemon,Dragon Claw più o meno per lo stesso motivo,per eliminare draghi eccetera,sword dance per aumentare il mio attacco in casi il nemico stia per switchare o non mi infligga elevati danni,e substitute per combinarla con swords dance (se resiste il sostituto) oppure per sondare le mosse del nemico per un eventuale mio switch.Non mi convince molto l'oggetto...
---
SandNinja (Sandslash) (M) @ Focus Sash
Ability: Sand Veil
EVs: 252 HP/252 Atk/6 Def
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Rapid Spin
- Earthquake
- Night Slash
- Rock Slide
Lui è forte. 8)Toglie tutte le punte e il resto della banda,elimina con earthquake stabb e fa male a chi resiste, con night slash picchia anche ai ghost che non se lo aspettano, e rock slide per chi levita o vola.Se viene mandato KO,non c'è problema.Ci pensa...
---
SandHard (Tyranitar) (M) @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs:
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Crunch
- Earthquake
- Ice Beam
E' la bella copia del tizio sopra si mette a danzare come una donniciuola,ma poi spacca con earthquake stab o crunch stabb.Ice beam mi serve contro quelli che si sentono furbi che hanno di solito 340 di dif e 108 o meno di dif sp. :
---
Difference (Golduck) (M) @ Wide Lens
Ability: Cloud Nine
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Calm Mind
- Hydro Pump
- Hypnosis
- Psychic
Perché chiamarlo difference?perché non c'entra nulla con la sabbia :
comunque,Addormenta i nemici avvalendosi della velocità elevata per poi calmamindarsi più che può.(dopo 3 volte che usa calmMind non lo ferma più nessuno.o quasi..)Psychic perché è utile ed è stabb hydropump perché non mi fallisce mai ed è un ottima mossa contro i tipi fuoco e se capita anche elettro,come zapdos.Grazie all'abilità,è immune alla terrempesta ^^ l'ho preferito a Swampert,1 perché quello la proprio non mi piace
e poi non posso avvalermi dell'arte dell'ipnosi per un eventuale switch o semplicemente per potenziare la mia dif sp e il mio atk sp.
---
Darkness (Dusknoir) (M) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 76 HP/252 Def/180 SDef
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Thunderpunch
- Fire Punch
- Shadow Sneak
- Pain Split
Lui mi serviva per eliminare i pokemon contro di cui non potevo niente,utilizzando i pugni elementali.Shadow Sneak per i combattimenti contro i pokemon con bassa vita che magari avevano switchato,e per eliminarli per primo.(al resto,se il nemico è tenace,ci pensa la terrempesta) Pain Split mi serve per regolare i conti contro i nemici con più HP a cui serve una bella moderata (usarlo su blissey max HP è magia!! :P) lui è l'unico che soffre alla tempesta...ma a recuperare un po' ci pensano i leftovers e di solito tra lui e il nemici che gli si mettono davanti è sempre lui ha vincere (a meno che non si tratti di pkm che non soffrino la terremesta.)
E' tutto direi..ora a voi la parola..
e ricordatevi,viva la pace! (in parole povere,non siate crudeli!!)
So di essere un gran rompiballe anche con il team precedente...e siete qui per questo,no?
semmai ice fang...per il resto buon team, metterei will-o-wisp su dusknoir ma se ti gira cosi lascialo